Anna Munafò scrive: “Tra un paio di giorni si spicca…”

mercoledì, 11/06/2014 08:30 da ludo_92 17 commenti »

Anna MunafòAnna Munafò l’ex tronista di Uomini e Donne come saprete dovrà partire per l’America, con esattezza andrà a Miami. Ieri sera, dopo l’ora di cena, la bella siciliana ha scritto un messaggio nella sua pagina a tutti i suoi fans.

Ha comunicato che a giorni spicca il volo per andare a girare questo famoso video di cui si parla ormai da mesi.  Per il momento non si può ancora svelare il nome di questo cantante , sperando di scoprirlo presto a meno che , la Munafò, non voglia farci una bella sorpresa.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha ribadito il rapporto che si è instaurato con Pamela ed Eliana Michelazzo, in quanto, ora oltre che sue agenti sono anche due amiche che l’hanno aiutata nel momento del bisogno tirandole su il morale quando si è lasciata con Emanuele Trimarchi.

Ecco di seguito ciò che ha scritto nella sua pagina ufficiale:

 

 

“Eiiii come va ??? Oggi ho ricevuto una chiamata dalle mie amiche .. Nonché agenti ..Pamela ed Eliana , le quali mi hanno comunicato che tra un paio di giorni si spicca il volo per andare girare questo video del quale mi è stato detto però che non posso ancora dire il nome del cantante …so che ci sono stati tanti contrasti in passato…ma queste due ragazze mi hanno dimostrato tanto,mi sono state vicino quando qualche mese fa era un periodo un po’ del cavolo ,mi sono state molto vicino e mi hanno tirato su con il loro esser carine e premurose nel preoccuparsi per me . Volevo mandare un abbraccio e un bacio a tutti voi e a loro due buona serata”

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 12/06/2014 06:42

    Mah!…. io non sono così daccordo.
    Penso che si, il fatto che la facesse ridere è di certo la cosa che l’ha colpita assime al fatto che fosse naturale, senza costruzione…. e quindi capisco perchè poi lo ha scelto.
    Però… sinceramente, si capiva che non era pronto e maturo per un rapporto, come si capiva che la situazione lo portava ad essere esagerato… come si capiva che gli applausi del pubblico lo portavano ad esagerare la sua naturale verve….
    Io non lo definisco schifoso….solo immaturo.

  2. sunshine93 il 11/06/2014 22:21

    x me e` speciale…ed emanuele a parte essete un po rozzo la sapeva far ridere lha colpita e poi invece si e rivelato schifoso

  3. annam il 11/06/2014 19:14

    Tutte e due le cose…. hihi hihi hihi
    Puntualizzare…ed Anna…

  4. annam il 11/06/2014 19:14

    hihi hihi hihi
    Guarda che piace pure a me…ehh!…
    Tra l’altro purtroppo abbiamo una cosa in comune… anche se diversa e per lei di certo più dura.
    Ho sempre visto il suo triste sorriso… bocca si… occhi poco…troppo poco….. 🙁
    Perà pure a me ogni tanto va di essere….na zanzara…. hihi hihi hihi
    Anche io sono contenta …. cercherà di prestare maggior attenzione… 😉
    kiss

  5. Courtney stifler il 11/06/2014 19:03

    No no assolutamente mi piace puntualizzare (iupp) alla fine è evidente ke non riusciamo a capirci e il piu delle volte diciamk la stesse cose… cmq felice di confrontarmi do nuovo cn te :ups: e lascia stare la munafo 😐 :asd: :asd: :asd:

  6. annam il 11/06/2014 18:59

    Ma non capisco perchè….
    Ti ho forse detto qualche cosa che non va?….
    Ho semplicemente detto le cose come sono… con un pò di ironia… che mi sembra pure tu hai…
    Non ho certo letto il tuo post come un’accusa… hihi hihi …. ma solo con uno stimolo alla discussione che ho pure io…
    Se scrivo qualche cosa che non ti piace….dimmelo, almeno ci spieghiamo.

  7. annam il 11/06/2014 18:57

    Ecco io non stravedo per Bea… ne per Marco.
    Ma difendo la libertà di una donna di essere donna a 360 gradi e non solo come si vorebbe che fosse….senza istinto, senza fuoco, senza errori…solo perchè la natura ci ha creato per essere madri. Non siamo solo questo.
    Con ciò non ho necessità di immedesimarmi per avere un pò di comprensione umana..
    verso una ragazzina che ha tutta la vita da vivere ed ha già sperimentato molto, forse troppo.

  8. Courtney stifler il 11/06/2014 18:56

    La mia nn era un akusa era solo un spttolineare cioe ke mi e sempre stato “condannato”. Tanto ke sn sparita x un bel po xke nn avevo piu voglia. Oggi sn di buon umore e mi stavo divertendo anke a stuzzicare ma cmq vedo ke le cose nn cambiano e m passa tt la fantasia (drunk)

  9. annam il 11/06/2014 18:52

    No Courteney… io non mi interesso ad ogni capello fuori posto di Bea… commento i vostri commenti… hihi hihi hihi …come tu fai qui.
    L’ho difesa, e continuerò a farlo, quando si critica il suo modo di vivere, che non è affare nostro….o meglio…. mi spiego, quando sembra che sia il diavolo in persona.
    Se non ci fossero stati commenti che giudicavano il suo essere madre come se fosse una questione di vita o di morte…. intendiamoci, l’impressione che si dava, non credo fosse il pensiero, almeno lo spero… Avrei tranquillamente scritto che era troppo presto, troppo affrettato e che un pò di intimità in più non guastava….
    Anzi sai che ti dico??… Queste cose le ho pure scritte… ma si sono perse nel bailamme… hihi hihi
    Guarda ti dirò di più…. credo di essere stata la prima a scrivere che Bea parlava troppo del figlio durante il trono..
    Da non crederci eh!…?????… hihi

  10. annam il 11/06/2014 18:45

    Mi sembra un pò esagerato definirla così speciale.
    Detto con estrema tranquillità da una persona che l’ha sempre apprezzata, non è che abbia fatto un trono così eccezzionale….
    Le ho sempre dato atto di aver fatto la scelta che non poteva evitare….ma se devo capire come abbia potuto invaghirsi di uno come Emanuele… non ce la fo…. nope nope
    Immaturo, rozzarello, portato alle esagerazioni…. tutto fumo e niente arrosto…
    E sopratutto inadatto anagraficamente all’idea di famiglia che vuole Anna…
    Forse non aveva tutta sta scelta…. ma lo stesso io cosa ci abbia visto non lo so.

  11. Courtney stifler il 11/06/2014 18:42

    Vedi anna delle attività lavorative di una persona dici nn te ne frega e commenti ke nn t interessa… di bea di ogni capello fuori posto t interessa la giustifiki a spada tratta ecc.. quindi obbietivita come mi è stata kiesta piu volte anke a me e come io ho fatto in sto post nonostante stra veda x anna ma mi sta infastidendo il suo giustificarsi continuo

  12. annam il 11/06/2014 18:39

    Ecco speriamo bene che arrivi quel giorno…. hihi hihi hihi
    Ha copiato l’abitudine degli Eufran…. fare il conto alla rovescia sulle sue scadenze.
    Le auguro tutto il meglio possibile… ma sinceramente delle sue attività lavorative non me ne frega nulla…. hy

  13. sunshine93 il 11/06/2014 16:38

    evidentemente ancora dopo mesi viene messoin discussion il suo rapporto con e agenti…quindi legge le critiche e si sente sempre di giustificare il cambiamento di opinione nei confronti delle agenti…ma cmq dovrebbe godersi qst bellissimo periodo della sua vita e fregarsene di tutto (inlove) (inlove) x me e` e restera` sempre una persona speciale con dei valori che poche persone hanno… (L) (L) (L)

  14. Ade il 11/06/2014 10:53

    Courtney (Y)

  15. Courtney stifler il 11/06/2014 10:50

    L unika cosa ke nn capisco xke debba sempre giustificarsi del rapporto cn quelle due. Anna lavora e stai serena. Fatti la tua vita senza pensare ke stai facendo nulla di male … xke il 99% ke e uscito da quel programma si vorrebbe al tuo posto :ups: kiss

  16. federicamaria il 11/06/2014 10:25

    Ahahahahaha vaiiiii

  17. monicuccia il 11/06/2014 08:32

    Finalmente fuori dalle balle :asd:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...