Elga Profili mediatrice a Temptation Island

martedì, 17/06/2014 16:08 da francesca 40 commenti »

elgaTemptation Island è il nuovo reality show che andrà in onda questa estate su Canale 5.

Nel cast già ci sono due coppie note agli spettatori di Uomini e Donne e cioè Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e Giorgia Lucini con Manfredi Ferlicchia che dovranno dare prova del proprio amore  respingendo le tentazioni dei tentatori.

Ora che sono iniziate le registrazioni di Temptation Island però siamo venuti a sapere che, oltre alle coppie, ai tentatori e alle tentatrici ci sarà un nuovo ruolo, quello del mediatore.

A ricoprire questo ruolo sarà un altro volto noto di Uomini e Donne si tratta di Elga Profili una delle protagoniste ormai da diverse stagioni del trono over di Uomini e Donne.

Qualche giorno fa ci eravamo occupati di Elga e dei suoi possibili impegni lavorativi in ballo per i prossimi tempi ma non avevamo pensato a Temptation Island.

Voi che ne pensate? Non è perfetta per questo ruolo?

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 19/06/2014 07:13

    Non ho visto nulla dell’ Over e quindi sto a quanto dite voi.
    Ho però notato nella vita che spesso l’intelligenza e la cultura vengono spesso scambiate per arroganza. Chi non ha la capacità critica che viene allenata ed aumentata dallo studio si risente di chi invece questa capacità ce l’ha.
    Non parlo di loro ovviamente, ma in generale. Anche a me, che non sono ne particolarmente intelligente ne istruita, è successo di dover decidere se dire la cosa in modo corretto e dar fastidio o tacere e far passare una cosa non esatta per vera…
    Non sempre è semplice rapportarsi con gli altri…
    Elga la giudicherò quando vedrò come come si comporta.
    Ma da quello che dite mi sembra la persona giusta per fare da mediatrice in un programma che si sta rivelando più trash di quello che mi aspettavo… hihi hihi
    Non vedo l’ora che inizi… (iupp) (iupp)

  2. Ade il 19/06/2014 02:28

    La trovo pesante e preferisco barbara, perchè come ha detto giorgia lei è cattiva. Lei, antonio e gemma fanno di tutto per tirare barbara d’aria, fanno apposta e per me è pura cattiveria e sempre tre contro uno. Elga è stata massacrata per antonio in piena TV e oggi lei si unisce a lui per ofendere e massacrare altre persone. Lei è una donna furba, quando è finito con Samuel perchè lei non ha detto tutto d’una volta sola? Lei sicuramente studiava a casa per ogni volta dire una cosa e sta sempre al centro e così cominciava il suo massacro e mi spiace che lui non ha saputo dire le cose che lei meritava ascoltare. Barbara è uscita d’un relazionamento con antonio male e lui com’è protetto dei opinionisti lei era sempre massacrata, poi con guido la stesa cosa e si vedeva che Guido non è buona cosa e già stava pure con un’altra, era uscito pure in giornalli con la ragazza e gianny lo difendeva sempre e così barbara era attaccatta da gianny, antonio, elga e pure gemma. Elga si mette in mezzo a tutto che centra barbara solo per vedere la miseria altrui, pure con isabella ha tirato fuori cose che non riguardavano a lei per il semplice piaccere di umigliare isabella, la stessa cosa ha fatto con Colomba che tina del nulla ha preso antipatia a lei e diceva che aveva prove che colomba era amante d’un uomo sposato, elga che era stata umigliata da tina ha “difeso” tina e si è mersa dalla sua parte per il piaccere di attaccare colomba, ma per quale motivo? Gente come lei non mi piace proprio, è molto cattiva e quanto più lei vede che la persona sta a disaggio e senza protezione alcuna è che lei sta più contenta.

  3. sissy il 18/06/2014 15:20

    annam considerando ke di gusti siamo molto affini direi ke in effetti è facile ke stia simpatica anke a te XD cmq io ammetto ke può risultare pesante e si “impiccia” sempre..ma d altronde ki è ke nn lo fa -.- trovo molto più insopportabile una barbara ke quella davvero è arrogante e offende tutti..almeno elga sa parlare e x qnt possa essere pesante riesce a mettere le persone apposto usando le parole..e la trovo colta..nn so voi ke idea abbiate di qst parola -.- ma di sicuro uno ke nn è colto nn sa parlare cm lei…le si può dire tutto ma nn ke nn sappia parlare..x qnt riguarda l intelligenza..beh nn la vedo neanke stupida francamente..tutt altro!ke poi possa essere pesante nulla da dire..ma diamo a cesare quel ke è di cesare..cm si dice XD

  4. annam il 18/06/2014 14:01

    Sempre più curiosa di vederla…. hihi hihi hihi

    Comunque essere colti vuol dire aver studiato, letto e sapere… essere intelligenti e sapersi comportare e raffrontare con gli altri è un’altra cosa.
    Si può scrivere un libro…(su cosa… lo sapete?)… ma non essere capaci di trattare con le persone…
    Per me due cose completamente diverse..

  5. giorgiabg il 18/06/2014 12:46

    :asd: elisa….mi ero scordata della pesantezza di Gemma….una lagna che crede di essere una ” signora”…..si Elga se x far la mediatrice in questa trasmissione il suo ruolo e’ azzeccato… (hel)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...