Francesco Monte spiega perchè non ha commentato il suo trono a “Uomini e Donne e poi…”

lunedì, 30/06/2014 08:00 da ludo_92 18 commenti »

francesco monteFrancesco Monte, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Teresanna Pugliese, come sappiamo è fidanzato con Cecilia Rodriguez da diverso tempo.

Come avrete visto quest’anno Uomini e Donne non è andato in vacanza, dal lunedì al venerdì va in onda “Uomini e Donne e Poi…” e pian piano stiamo rivedendo i troni più belli ed emozionanti di Uomini e Donne.  Hanno iniziato con il trono di Cristian Galella e dopo abbiamo rivisto le puntate del trono di Francesco.  Molti si aspettavano di trovarlo lì, seduto sul trono, a raccontare questa sua esperienza e invece così non è stato, mentre abbiamo visto Teresanna Pugliese e Alessia Cammarota  a raccontare le emozioni vissute.

Per questo motivo, Monte ha ricevuto molte critiche da chi l’ha seguito e lui ha deciso di scrivere nel suo profilo instagram le motivazioni della non partecipazione a “Uomini e Donne e poi..”, ecco di seguito ciò che ha scritto:

Se ricordate all’epoca della storia con Teresanna, ci fu una segnalazione su Francesco Monte in quanto una ragazza disse di aver passato la serata con lui dopo una serata. Dopo, Francesco decise di non tornare più in studio e, infatti, tornò solo Teresanna. Evidentemente non scorrono buoni rapporti con la redazione di Uomini e Donne… Che ne pensate?

Ed ecco alcune foto di Francesco:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 01/07/2014 14:18

    Ciaoooo ….ora vengo in chat a salutare ben bene…
    Cristian si è presentato in studio, ha ascoltato tutte le “accuse”, non ha ribadito e poi se n’è andato.
    Francesco non si è presentato …. una cosa diversa.
    Non credo che la Redazioni sia “vendicativa”… Cristian ha detto peste e corna sul programma, ma quando si è presentato per rifare il tronista è stato accettato e non mi sembra che Maria gli abbia fatto purgare nulla.
    Semplicemente di Francesco non ne avevano la necessità, lui è il primo che ha dichiarato pubblicamente che mai avrebbe rimesso piede in quello studio…..
    e quindi nessuni ha messo in dubbio la sua parola…

  2. Courtney stifler il 01/07/2014 11:15

    Ke pagliacciata. Fatto tutto solo in base all gossip alle visualizzazioni senza pensare al resto. È vero ade cristian stesso al confronto era uscito dallo studio dicendo ke nn avrebbe partecipato a questa pagliacciata. Lo fa monte e allora fuori? X me sn ridicole ste cose

  3. giorgiabg il 01/07/2014 08:26

    ANNAM kiss kiss
    Ci mancavi…. 🙂 grace ti aspettava tanto….. 🙂
    E’ vero che lui aveva tsgliato i ponti ma x correttezza potevano chiedere a lui…visto che la storia e le emozioni erano le sue…….ma si sa che la redazione ” nn sono teneri e nn ne fanno passare una”…..come disse Maria una volta……..il bel Francesco e’ stato messo in castigo….. :S

  4. annam il 01/07/2014 06:42

    Buon giorno……
    Manca un pezzetto….
    Francesco aveva accettato di partecipare in una trasmissione, accettato di far mandare in onda un video dove litigava con Terry ….. POI…. c’è stata la segnalazione.
    Non ha voluto partecipare al confronto con chi andava dicendo di aver le prove della sua infedeltà… ed ha detto che non sarebbe più andato in trasmissione.
    Che ora dica che non è stato chiamato… credo sia vero, ma il primo a dire che con la redazione aveva tagliato i ponti è stato lui.

  5. Ade il 01/07/2014 01:02

    Sono d’accordo con courtney anche perchè cristian si era alzato e andato via, pure lui non ha voluto un confronto. Si è vero che la RED non lo ha chiamato ha sbagliato la RED perchè si trattava di lui della sua storia e solo lui poteva dire quillo che provava e sentiva, o sia, lui e teresanna che è stata la scelta.

  6. sunshine93 il 30/06/2014 22:09

    (Y) tany

  7. sissy il 30/06/2014 15:29

    il mio fatto bene si basa sul ftt ke se ti comporti in modo poco rispettoso ti tieni le conseguenze…x quanto potesse aver instaurato un rapporto amikevole o personale con maria o con la redazione..alla base c è sempre ovviamente una questione lavorativa..quindi nn è ke poteva fare come voleva…sn d accordo sul ftt ke certe cose fa bene a risolversele a casa sua…ma siccome quella questione apparentemente era venuta fuori lì è normale ke doveva essere risolta ANKE lì da loro…è scontato..è pur sempre una trasmissione televisiva..io sn convinta ke lui nn sia voluto più andare xk aveva la coscienza sporca sennò nn si sarebbe ftt problemi..dtt qst io ho una mia idea in base a cose lette e in base a qll ke posso pensare avendo visto un pò il carattere ke ha..2 me si è semplicemente sempre rifiutato di andare senza dare trp spiegazioni e senza magari neanke “scusarsi” del suo comportamento e della sua assenza..e di fronte a qst è ovvio ke poi uno kiude ogni tipo di contatto…nn è ke può presentarsi solo qnd gli fa comodo…nn sei voluto venire più..allora di conseguenza nn vieni invitato neanke più..lo trovo giusto

  8. Courtney stifler il 30/06/2014 15:20

    Dite fatto bene su ke base? Ke nn è andato al confronto di un presunto tradimento? Ma xkr farlo in tv? Se teresanna aveva dubbi sul fatto ke francesco zke portarlo in trasmissione dato ke erano gia usciti dal programma? Cioe tutto questo xke nn risolverlo a casa loro? Xke evidentemente la redazione sperava su questo gossip x ricavarne askolto e quando monte nn ha voluto partecipare a questa cosa dato ke erano robe loro , allora tutti contro! Ba. Sinceramente m viene sa ridere. X me li monte ha dimostaryo ke a lui d fare la scenata in tv nn gli fregava nulla sia ke l avesse tradita o no. Kiamalo poko umile e uno ke ama la tb!

  9. sissy il 30/06/2014 15:16

    bene ora finalmente abbiamo avuto la risposta alle nostre domande XD…beh ke dire…fatto bene

  10. federicamaria il 30/06/2014 13:26

    Montato….si crede chi sa chi (buu)

  11. sunshine93 il 30/06/2014 12:34

    nn pensavo fosse stata la redazione a tagliarlo fuori… mm) mm(

  12. Courtney stifler il 30/06/2014 11:47

    Rosi “dp tt quello ke ha fatto??” Nn andare a parlare di un presuntp tradimento? E se.era rt organizzato dalla redazione e lui nn ha volito partecipare a questa cpsa? Nn sappiamo.

  13. rosi il 30/06/2014 10:57

    e c mankerebbe dp tt qll k hai fat.e cmq nn kredo…a cio k dìci

  14. Courtney stifler il 30/06/2014 10:44

    Ebbravo france. Alla faccia di ki t da del montato o ke sia colpa di cecilia. Diciamo ke la redazione è molto vendicativa l ha dimostrato parekie volte cn diversi personaggi quindi nn m meraviglio. 😉

  15. grace90 il 30/06/2014 09:42

    Ellie (Y)

  16. ellie il 30/06/2014 09:13

    “Altrimenti state tranquilli che sarei corso a commentare il ragazzo che ero e quello che sono diventato” è il sottinteso.
    A parte che bisogna vedere se è vero e a parte che alcuni commenti mi sembrano lo specchio della verità, se ormai è così felice e indifferente rispetto a tutto, che commenti a fare?? Poverino l’hanno tagliato fuori.. e lui ha fatto in modo di rientrare dalla porta di servizio.

  17. veron1ca il 30/06/2014 09:06

    Bravo monte (Y) sarò sempre dalla tua parte :asd: (iupp)
    Con tutta questa gente che commenta senza sapere nulla della realta, a me hanno gia rotto le scatole!!! ♥

  18. giorgiabg il 30/06/2014 08:49

    Come avevo pensato….lui si e’ rifiutato da partecipare al faccia a faccia in puntata e loro…zac……hanno tagliato fuori Monte…….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...