L’assenza di Francesco Monte fa discutere….

domenica, 22/06/2014 11:28 da francesca 71 commenti »

francesco monte ued“Uomini e Donne e poi” dopo il trono di Cristian Galella che scelse Tara Gabrieletto, sta ora mandando in onda il trono di Francesco Monte uno dei più amati dal pubblico delle ultime edizioni del programma di Maria De Filippi.

Ma nella puntata trasmessa venerdì una cosa è saltata immediatamente all’attenzione dei telespettatori e cioè l’assenza di Francesco come voce narrante.

Questa assenza ha innescato un caso sul web. Molti hanno criticato l’ex tronista ora fidanzato da quasi un anno con Cecilia Rodríguez accusandolo di aver rinunciato perché ormai si sente troppo in alto e superiore per tornare in trasmissione.

Non sappiamo come siano andate le cose, fatto sta che al suo posto c’era Alessia Cammarota ora fidanzata di Aldo Palmeri che iniziammo a conoscere proprio in occasione del trono di Francesco.

Voi che ne pensate? A voi i commenti!

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 23/06/2014 16:20

    Lara….. condivido il fatto che non si debba rinengare quello che si è fatto, sopratutto se ti ha portato ad essere quello che sei ora….
    Ricordo come Francesco fosse impacciato nelle prime serate, come Teresanna lo tenesse per mano, lo invitasse a parlare…gli desse il “la”… per superare la sua timidezza…
    Come grazie a lei abbiano fatto book pubbliciatari di abiti… dove probabilmente Fra ha avuto le sue prime lezioni come attore… anche se solo per foto…
    Perciò non posso che rammaricarmi di come si sia comportato con lei, almeno per quello che appare…
    MA….sulla partecipazione come commentatore del suo trono…. sono convinta che non sia stato chiamato dalla redazione… Non sono loro ad aver bisogno di ex partecipanti….
    di solito sono gli ex ….che tornano, al bisgono…
    (hel)

  2. annam il 23/06/2014 16:14

    Le stesse cose…. ho detto che al tempo gli avevo dato ragione a non voler partecipare, perchè sono cose private e tali dovrebbero restare… ciò non toglie che lo abbia fatto per salvarsi la faccia…
    Non l’ho mai ritenuto il principe senza macchia…. forse perchè quando ho visto il trono di Teresanna lui era già seduto sulla seduta rossa…e quindi sapevo come sarebbe andata a finire.. quindi per me è sempre il Frnacesco che ho conosciuto.. con pregi e con difetti…

  3. LaRaMaRgaret il 23/06/2014 16:05

    ma come facciamo a non criticarli ?
    se le cercano ….
    lui sarà stato convocato a narrare la sua esperienza a uomini e donne e non ci è voluto andare non è stato x niente rispettoso x chi gli ha dato la possibilità di iniziare a diventare noto x chi l’ha seguito c’è lui nasce da quell programma e andando a uomini e donne …x esempio in questa occasione avrebbe dovuto farlo ! era un modo x essere grato riconoscente a questo programma che lo ha portato alla visibilità e soprattutto a noi fans ma siccome lui e cecilia si credono chissà chi perche fanno l’elemosina a Belen e quindi …… hihi hihi hihi hihi hihi hihi
    poi soprattutto adesso che ha intrapreso questa esperienza col teatro si crede alle stelle (*) (*) (*) (*) (*)
    (callme) a me mi fanno ridere e si devono anche vergognare perche ci sono personaggi televisivi che si vergognano da dove sono stati sfornati :8 shh shh shh shh shh shh shh shh shh hy hb hy hy hb hb

  4. Courtney stifler il 23/06/2014 15:54

    E se monte stava ankora xn teresanna e nn s sarebbero presentati cos avresti dtt?

  5. annam il 23/06/2014 15:45

    Pure io Court…..
    Non mi sembra che sia stato “condannato”…. hihi hihi
    Come ti ho scritto, semmai c’è chi lo vede “diverso”… rispetto a quello che mostrava..
    e penso che ci sta, anche se io non lo penso…
    Anzi direi che in giro per il web Monte è molto amato, rispettato e la nuova coppia piace a tutti…. secondo me solo perchè Cecilia non è Teresanna… hihi hihi …ma è solo un mio pensiero… hihi

  6. Courtney stifler il 23/06/2014 14:30

    Ma infatti anna nn parlavo di te. Parlavo ankpra del discorso di sotto. La vedo diversamente. (hel)

  7. annam il 23/06/2014 14:06

    Scusa…ma chi condanna?…
    Io ho letto che Alessia è lì solo per la lucina… che non ha senso mandare in onda un trono dato che i protagonisti non stanno più assieme… ecc…
    Da parte mia penso che pur avendo fatto bene Monte a non presentarsi per controbattere alle accuse fatte da Jessica e dall’amico Massimo sulle corna a Teresanna, ha in qualche modo “tradito”.. il patto (o contratto…non so)…con la redazione.
    ORA non credo sia stato nemmeno chiamato a commentare …. e nel caso invece gli fosse dato questa possibilità non credo che lui si sarebbe presentato…
    ma non per rispetto di Cecilia, o perchè non interessato ad un passaggio televisivo…(micca sta facendo un lavoro nel quale la visibilità non è importante)…ma per lo stesso motivo per cui….allora non si è presentato: non gli piace fare brutta figura.
    Io non candanno proprio nessuno… mi faccio la mia idea e la scrivo, non mi sembra di dare giudizi sulle persone…

  8. Courtney stifler il 23/06/2014 13:59

    Ma infatti io nn condanno la redazione… nn vedo xke debba essere condannato lui. Io nn la vedo cosi cm la dico tu… nn so xke ma x me è molto normale ke stia pensando ad altro.

  9. annam il 23/06/2014 13:53

    Un’esperienza senza la quale non sarebbe Monte, non starebbe con Cecilia ed ora non farebbbe una commedia in teatro…
    Che faccia bene o male…. non credo sia questo il punto. Non credo lo abbiano chiamato…
    Ma se vogliamo essere puntigliosi, ha sputato nel piatto…e non ha rispettato un eventuale contratto quando non si è presentato in trasmissine….
    Quindi ora la redazione fa quello che le pare…. dato che è stato lui il primo a non rispettare eventuali patti….

  10. Courtney stifler il 23/06/2014 09:27

    X me fa benissimo a continuare la sua vita aenza dover rendere x forza conto alla redazione xke se no sputa nel piatto dove ha mangiato x due anni. È stata la sua esperienza e ciao nn x forza deve avere obblighi a vita. Nn penso ke abbia formato un contratto dove dire ke appena loro kiamano lui deve scattarr

  11. giorgiabg il 23/06/2014 08:30

    UED e poi…..e’ nato x far rivivere i troni piu’ emozionanti…e quello di Monte lo e’ stato x cui la decisione di mandarlo in onda nonostsnte la storia sia finita….nn lo reputo passato infelice…e’ passato stop….nn lo commenta amen…..Tere fara’ capolino??? Spero di si…..altrimenti. ci accontenteremo della Cammi……fatto sta che x me dopo il trono Costa….viene Monte 🙂

  12. annam il 23/06/2014 07:17

    Courteney…. Monte non è criticato (in generale, qui di critiche non ne ho lette molte) perchè sta con Cecilia, ma perchè Cecilia e sopratutto il modo che ha ora Francesco di usare i social…cozza con l’immagine che lui ha sempre voluto dare di se stesso…
    Anche se… sarebbe bastato pensare al fatto che sia tornato in trasmissione a pochi giorni dall’evento doloroso (cosa che io non critico assolutamente)..per capire che non era lì solo per gioco… e nemmeno solo per amore…

  13. annam il 23/06/2014 07:04

    Quanto alla non presenza di Monte come commentatore del suo trono, credo che nessuno lo abbia chiamato.
    Penso che la messa in onda non sia tanto a beneficio del suo ruolo, ma ho il sospetto che sia più per il ruolo di Teresanna… hihi hihi hihi
    Vedremo….

  14. annam il 23/06/2014 07:02

    Francesco non c’è perchè ci sono cose di cui lui non ama parlare… se come con Tara e Cristian fanno vedere anche il dopo scelta… hihi hihi
    Non è che è ora che manca di rispetto verso la redazione, l’ha già fatto quando non si è presentato per il confronto.
    Ha fatto bene, almeno per me, dato che sono questioni da gestire in privato e non in pubblico. Ma aveva preso degli impegni con la redazione e non li ha rispettati.
    Qunto al fatto che ora si sta vivendo la sua vita, è vero e fa benissimo, ma non dovrebbe sputare sul piatto nel quale ha mangiato, e con molta soddisfazione, per 2 anni…
    Io non seguo nessuno su Instangram, ma basta girare per il web per vedere che tutta il clun Rodriguez/Monte usa i social come chiunque altro, e come chiunque altro può essere elogiato o criticato.

  15. annam il 23/06/2014 06:55

    hihi hihi
    Intanto Alessia è li perchè lei è stata la protagonista della prima parte del trono Monte.
    Emiliana se ne andò sparlando della trasmissione, mi sembra ovvio che ne da una parte ne dall’altra ci sia l’interesse di avere altri rapporti.
    Alessia non sta ne cercando la lucina, ne mancando di rispetto ad Aldo, sta solo parlando di un pezzo della sua vita, passato e vissuto che resterebbe anche se lei non fosse li a commentarlo.
    Aldo ha fatto lo stesso percorso e quindi capisce meglio di altri il motivo per cui Alessia è li.
    A me personalmente non ha dato nessun fastidio sentirla commentare.

  16. federicamaria il 23/06/2014 03:07

    Se hanno chiamato Alessia e non un emiliana o una Francesca un motivo ci sarà (Y) (Y) (Y)

  17. Ade il 23/06/2014 01:20

    sissy (Y)

  18. sissy il 23/06/2014 00:54

    Ora nn gli servira’ ma sicuramente fa sempre comodo e cm ho dtt se adesso fa “altro” e’ in particolare grazie a loro…x qst dico ke secondo me sarebbe dovuto andare x rispetto..forse nn ha senso ma il programma e’ stato costruito cosi..nn ha senso neanke x cristian o alessia o altri tornare a parlarne xk ormai hanno le loro vite tutti qnt..pero’ si fa nn c e’ nulla di male..poi vbb noi stiamo parlando x supposizioni xk nn si sa neanke se e’ stato kiamato..pero’ cmq io la penso cosi..se tutti avessero rifiutato xk “il passato e’ passato” nn sarebbe potuto esistere il programma

  19. Courtney stifler il 22/06/2014 18:58

    Sissy nn li serve piu la pubblicità di uomini e donne. Sta facendo altro. X me ha fatto bene a nn andare. Nn ha senso tornare a parlare dle passato

  20. sissy il 22/06/2014 18:45

    X qnt mi riguarda io anke ho dtt ke alessia nn c entrava nte a commentare il trono di francesco..poi nn ho neanke dtt ke il ftt di nn andare significa ke e’ poco umile e cecilia manco l ho nominata..io t ho solo detto ke e’ poco rispettoso se ha rifiutato di andare e lo confermo..xk francesco nn sarebbe arrivato dv e’ adesso se nn fosse stato x ued..quindi un briciolo di gratitudine nonostante i rapporti interrotti dovrebbe rimanere…e se la redazione avesse messo avanti i problemi personali col cavolo ke avrebbero mandato in onda il suo trono..xk tu dici ke la redazione manda in onda il suo trono x guadagnarci…certo!ma mandandolo in onda gli fanno pure un favore indirettamente ke ti credi..xk sempre ke visibilita’ gli da e adesso cn la sua nuova carriera sicuramente gli fa altamente comodo ricomparire in televisione

  21. Courtney stifler il 22/06/2014 18:12

    Ma pur di far vedere il mostro la redazione fa questo è altro. Nn è la prima volta ke va in onda un qualkosa a diskapito di qualkuno. Ora solo xke sta cn la Rodriguez e xke lavora in teatro e da condannare. Anke teresina fa teatro, si è aperta un blog, ha mille testimonial e allora anke lei è poko umile? X adesso neanke lei si è fatta vedere. X me l unika poko umile è la cammarota. Ke sinceramente nn c entra nulla la a commentare. Nn ce un emiliana , nn ce francesca nn ce nessuno, solo lei. Ma nn è fuori luofo? A no lei è professionale e rispettosa. Dopo ke ne ha dtt d tutti i colori in quello studio sputtando in faccia al lavoro si tutti. Lei si. Francesco no.. xke? Xke è cn cecilia. Nn condivido e nn tollero questo tipo d ragionamento. Oggi m andro a riguardare tutto il suo trono.

  22. Courtney stifler il 22/06/2014 18:08

    Ma rispettoso di ki? Nei confronti di cosa? Di una redazione cn cui ha interrotto i rapporti ? Veramente e stata poko rispettpsa la redazione ke pur di avere guadagno nelle loro taske hanno trasmesso un tronoke nn dovevano riproporre vista la ssituazione

  23. sissy il 22/06/2014 18:01

    A titolo rispettoso secondo me..sempre ke l abbiano kiamato

  24. Courtney stifler il 22/06/2014 17:12

    E allora xke francesco dkveva presentarsi? A titolo professionale?

  25. sissy il 22/06/2014 16:45

    Beh certo courtney…ovvio ke mandano il suo trono x gli ascolti..e’ il loro lavoro..nn capisco ke intendi dire con qst…ke gliene frega a loro di aver kiuso i rapporti cn francesco..sarebbe stupido nn mandare in onda un trono x motivi personali..nn e’ professionale..lo scopo era riproporre i troni piu’ belli e qll di francesco e’ uno di qst punto

  26. Ade il 22/06/2014 16:36

    Sì, sì, pure ho detto che non lo so si la red lo ha invitato o non. Non penso che si lui fosse parlare del suo trono parlarebbe male di teresanna, io non credo. Hanno vissuto una passione e poi è finita.

  27. Courtney stifler il 22/06/2014 16:30

    Appunto quindi nn è un passato felice. Ma in passato punto. X me nn ha senso rimuginare il passato. Nn èmai bello farlo. Se no cm cristian e yara xke ankora stanno assieme e allora è diverso. Se frabcesco cn la redazione avevano avuto una diskussione m spiegate xke la redazione manda in onda il suo trono? X gli askolti? X il pubblico? Ki è ke sputa sul piatto dove ha mangiato? Francesco o la redazione. Nn guardiamo solo un lato della medaglia

  28. Ade il 22/06/2014 16:24

    Courtney francesco è libero di stare con qualunque persona e poi la sorella di belen sembra essere una brava ragazza e anche si non fosse, anche si è uscita nuda e quisto per me non dice nulla di male. Non lo so nè si la red lo ha invitato o non, però era meglio che parlasse d’un altro trono e non di francesco, una volta che lui non sta lì per parlare. Non penso che il passato di francesco fu infelice, anzì, a lui vai tutto bene e poi alla fine non penso che lui era così preso da teresanna, fu una passione forte e finita velocemente secondo me.

  29. Courtney stifler il 22/06/2014 15:53

    Ade io sul diskorso karina ho difeso lei. E ho dato tutte le colpe a salvatore . X alessia , io al suo posto nn sarei andata, xke a me personalmente nn piace rimuginare il passato e poi il mio uomo nn accetterebbe anke xke alessia nn ha commentato statikamente, ma era bella ke presa. Poi cos altro? Io nn ho mai dtt ke teresanna ha mollato il povero francesco nn ho dtt niente. Sto solo dicendo ke nn mi piace andarli addosso solo xke sta cn cecilia, nn mi piace andarli addosso solo xke nn è andato a commentarr il suo passato infelice. X me ha fatto bene. Avrei fatto lo stesso.

  30. Ade il 22/06/2014 15:42

    Io non vedo niente di male alessia commentare, sta pure simpatica, sicuramente lui non voleva andare o la red non lo ha chiamato, non si sà. Courtney io invece penso che gonfiate molto la palla degli uomini, o sia, che problema sarebbe francesco comentare su suo trono? Anzì, si lui oggi è famoso è per causa di UED e non penso sarebbe mancanza di rispetto a nessuno. Sempre gli uomini sono difesi e le donne sotto accusa, per essempio karina ha rubato salvatori di paola, Teresanna ha imbrogliato il povero bimbo francesco, alessia vuoi le telecamere e comentare sul trono di francesco è mancanza di rispetto ad aldo, ma che dite? Tutte a tutelare questi uomini con paura di perdergli, mah!Mancanza di rispetto è quisto che vediamo quasi tutto il giorno che è una donna sempre massacrata, picchiata, brucciata e uccisa, quisto sì che è un schiafo in faccia. Posso sta pure essagerando, però mi dà fastìdio tanta tutela agli uomini, bastaaaaaaa hihi

  31. rosi il 22/06/2014 15:09

    cmq x me e inutile ank diskutere su d lui…dato k si fa distutere gia da se

  32. sissy il 22/06/2014 15:08

    Io lo spero…ma 2 me se c e’ alessia e’ xk nn c e’ neanke teresanna…nn e’ x dire pero’ alessia in effetti nn c entra nulla come commentatrice..e’ vero ke ha partecipato ed e’ arrivata fino alla fine ma nn e’ stata la scelta e di conseguenza nn si puo’ prendere il ruolo da “protagonista”…io credo e spero ke l abbiano kiamata xk nn avevano altre possibilita’ e nn hanno potuto contare sulla partecipazione ne’ di francesco ne’ di teresanna…xk senno’ 2 me bastava anke solo teresanna a commentare…alessia nn si trova in un ruolo appropriato in qt momento 2 me

  33. rosi il 22/06/2014 15:08

    si jeda ekko xk x me era insensato rivederlo c puo stare tt emozioni ecc ma ormai x me e kosi (buu)

  34. Courtney stifler il 22/06/2014 15:03

    shh

  35. JeDa il 22/06/2014 15:02

    Ma teresanna ci sara’? O solo la non scelta? Io adoro ale ma lei centra poco dato che francesco non la scelse cmq veramente vergognodo a sto pinto n meritava nemmeno la rimessa in onda del suo trono che gli da cmq altra visibilita ‘

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...