Luca, Eugenio e Francesca a cena insieme

giovedì, 26/06/2014 12:10 da francesca 2 commenti »

luca francesca eugenioLuca Viganò ha avuto modo di conoscere Eugenio ColomboFrancesca Del Taglia durante il suo percorso da tronista a Uomini e Donne.

La coppia,che avuto anche un bellissimo bimbo di nome Brando, è stata infatti ospite qualche volta in puntata e a quanto pare è nata una bella amicizia fra loro tre.

Ieri mattina Luca aveva annunciato tramite un video pubblicato su Instagram che avrebbe cenato in compagnia di Eugenio e Francesca.

“Buongiorno…stasera cena con Eugenio e Francesca. Indovinate chi la paga la cena? Eugenio! Grande Eugenio!” ha detto l’ex tronista nel video e poi ha pubblicato una foto accompagnata dal messaggio:“eugenio ti dico solo che ho fame” .

Tra i commenti al video c’è n’è anche uno di Francesca che dice:”Luca basta grattarti la barba”, Eugenio invece ha scritto: “Inizia a prelevare che stiamo arrivando …”

Luca poi durante la serata ha pubblicato un altro video in cui dice di sentirsi soli…in  effetti Francesca ed Eugenio l’hanno lasciato tutto solo mentre loro erano impegnati a baciarsi appassionatamente….

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Courtney stifler il 26/06/2014 14:11

    (Y)

  2. stellina91 il 26/06/2014 13:02

    Mi fanno troppo ridere tutti e 3 assieme si vede che è nata una bellissima amicizia

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...