Luca Viganò scrive:”A scaldare bene un letto sono bravi tutti…”

sabato, 28/06/2014 12:00 da francesca 11 commenti »

Qualche giorno fa Luca Viganò aveva  pubblicato su Instagram una foto e un messaggio sulla sua vita da single e la sua ex Luce Barucchi  aveva commentato scrivendo: ““Ciao sono la tua ex…Potresti dire che sei vive e vegeto… e stai bene e non hai problemi psicologici o traumi dopo la nostra rottura? Grazie mille così la finiscono… invece di essere contente che sei sulla piazza…bah!!! Ahahaha”.

Luca per rispondere ai commenti delle fans che non riuscivano a capire come mai Luce avesse commentato in quel modo dopo essere stata lei a lasciarlo, aveva spiegato sotto una sua foto su Instagram che lui e Luce si sentono molto spesso e che presto andranno a cena insieme. Leggi qui l’articolo.

La storia con Luce è finita da un po’ ma Luca mostra di essere ancora un po’ scosso per quanto accaduto. Guardate infatti la frase che ha pubblicato su Instagram e questo video con la sua reazione nel sentire una canzone d’amore…

Voi che ne pensate? Quella frase contiene un riferimento alla fine del suo rapporto con Luce?

Ecco il video pubblicato da Luca su Instagram:

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 03/07/2014 07:24

    Non sapendo come sono andate le cose si fatica a dare giudizi.
    Forse le cose tra loro non hanno decollato, sono affini come amici ma tutto finisce lì.
    Ciò non toglie che ci fosse l’interesse per viversi anche fuori…

  2. sunshine93 il 02/07/2014 01:26

    anna io penso che se era davvero preso riprovava a conquistarla invece la lasciata far senza batter ciglia…

  3. annam il 01/07/2014 14:43

    Non penso sia rivolto a Luce…. penso sia un discorso in generale….
    Sente la necessità di una donna accanto…. o vuol far creder ciò in vista di un secondo trono… Personalmente gli credo.
    Non penso sia addolorato perchè innamorato di Luce, ma dispiaciuto perchè non è uscit con una storia seria, si.
    Per me vi sbagliate. Lui era preso da Luce, emotivamente e di testa…. Baci e luccichio negli occchi…. io li ho visti..

  4. Ade il 30/06/2014 00:07

    Fede lì tutto può succeddere, ti ricordi di Chiara che faceva il trono con Giorgia? Lei e Gabrio si vedevano di nascosto e poi lui faceva esterna con giorgia prendendo in giro a tutti. Maria è che aveva messo lui in evidenzia dicendo che lui era stato tradito….e per me quillo fu una giocata di lui e così è stato al centro dell’attenzione.

  5. federicamaria il 29/06/2014 02:19

    Ade assolutamente per me falsi tutti e due l’ho sempre detto (Y)

  6. sunshine93 il 29/06/2014 01:39

    ade ti do ragione xo credevo che lui fosse preso nn ha neanche trascorso la giornata ke gli spettava con patrizia x nn perdere luce…hanno fatto credere che erano interessati l’uno dell’altro…l’unica cosa che ho trovato strano e` che nn avevano molta voglia di baciarsi le risate era molte piu dei baci…e qst ti fa capire la scarsa passione che c’era.. x il resto nn hanno lasciato pensare entrambi che nn avevano interesse se ci basiamo su i fatti..

  7. Ade il 28/06/2014 22:11

    Fede, ma tu credi che lui soffre perchè luce ha finito il rapporto? Lui non era preso per niente e si vedeva, in queste punto lei è stata più brava di lui, perchè sembrava che lei era interessata, almeno sembrava.

  8. Ade il 28/06/2014 22:06

    trovai strano da quando lei era entrata a ued e vedevo sempre scontro, per essempio, già era entrata infangando il rapporto di alessia e aldo, poi si era dimostrata troppo presa da luca e faceva finta che era gelosa, almeno oggi sappiamo che era finta, ha criticato beatrice con le foto del figlio e dopo pure lei ha messo foto del suo, giusto? Era agressiva nel programma, attaccava e sapeva pure difendersi (al modo suo) e diceva un sacco di cose ofendendo le ragazze e oggi è amica di luca, ma per favore! Per me lui e lei (buu) Ma non perchè non stano insieme, ma il modo come hanno fatto, era meglio che lui non scegliesse, non era obligato e sarebbe normale che non fosse preso da nessuna.

  9. Ade il 28/06/2014 21:57

    Per la logica lei è che doveva stare male. Voi due avete preso tutti per il cul…questa è la verità e infelizmente non posso dire quillo che penso se no vado in galera per calunia. Forse lui preferisce uscire con le ragaze mm)

  10. federicamaria il 28/06/2014 12:45

    A te e la tua*

  11. federicamaria il 28/06/2014 12:45

    Ma chi vi capisce a fece la tua ex dato che siete amici andate da uno psichiatra wait

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...