Tara e Cristian a Temptation Island: Ecco le ultime news

martedì, 17/06/2014 19:46 da ADMIN 39 commenti »

tara cristian temptation islandIn questi giorni si stanno registrando le puntate di Temptation Island che vedremo in onda a partire dal 3 luglio.

La voce narrante di Temptation Island sarà quella di Filippi Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello. Sarà proprio la tentazione il fulcro attorno al quale ruota tutto quanto. Le coppie verranno isolate per tre intere settimane in un villaggio e verranno tentate per provare la loro fedeltà. Ci saranno quindi tentatori e tentatrici ma anche dei mediatori!

Vi abbiamo rivelato che come mediatrice ci dovrebbe essere Elga Profili.

La location scelta è un resort che si trova a Gaeta in cui le coppie che partecipano verranno isolate e cercheranno di non cedere alla tentazione.

La prima coppia che parteciperà al programma è quella di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella che hanno rivelato:

“Abbiamo deciso di fare questa esperienza nuova. Entrare in questo programma televisivo che partirà a breve e che si chiama Temptation Island”.

Tara commenta con ironia dicendo:

“Io tenterò di non uccidere nessuno, lo prometto. Farò la brava. Secondo me si faranno un sacco di risate quelli che si guarderanno il programma. Per quanto mi riguarda, il primo che si avvicina lo spingo giù in piscina”.

Oltre a Tara e Cristian parteciperanno anche Giorgia Lucini e Manfredi FerlicchiaQuali saranno le altre coppie secondo voi?

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. grace90 il 21/06/2014 01:05

    Pensandoci però qualche altra coppia potrebbe anche ridicolizzarsi e andando lì scoppiare…..ma loro 2 nn credo. mmm
    Penso lo facciano solo per la visibilità. Altrimenti se cedono lì alla luce del sole, hai voglia al di fuori con le mille possibilità che si creano!!!! hihi

  2. annam il 20/06/2014 06:40

    Condivido Ade…. magari questa volta tocca a Tara…. hihi hihi

  3. chiari22 il 19/06/2014 17:42

    Ade, la penso esattamente come te hihi

  4. Ade il 19/06/2014 01:53

    Cade in tentazione chi vuoi o chi non è innamorato. Non penso che cristian sia così scemo, lui già sà com’è il gioco e sicuramente sta preparato.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...