Temptation Island : Svelati i nomi delle coppie che parteciperanno

lunedì, 30/06/2014 18:00 da Ludo92 4 commenti »

temptation island 3 luglioFinalmente dopo tanta attesa, giovedì 3 luglio, su canale 5 alle ore 21:10 andrà il onda il nuovo programma: “Temptation Island”.

Il programma verrà presentato da un ex concorrente del Grande Fratello, Filippo Bisciglia.

Il reality prevede la partecipazione di 5 coppie di fidanzati che dovranno mettere a dura prova il loro amore attraverso le provocazioni di 12 ragazze/i single, che li corteggeranno.

Vi presentiamo, ufficialmente, le coppie che parteciperanno alla trasmissione. Due coppie provengono dal programma Uomini e Donne e le altre 3, invece, sono ragazzi comuni.

La prima coppia è : Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. I due convivono a Vigevano e, gestiscono un negozio di abbigliamento “The More” nella stessa città. Decidono di partecipare al reality, per mettere alla prova il loro amore che dura già da più di due anni.

Cristian e Tara

 

La seconda coppia è : Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. I ragazzi studiano entrambi giurisprudenza, lui a Palermo e lei a Nettuno. La loro storia d’amore dura da circa 3 anni, nonostante si siano lasciati e riappacificati più volte. Loro partecipano al programma per per dare una svolta più matura al loro rapporto.

Giorgia e Manfredi

La terza coppia è: Gabriele e Sonia. Lui è ingegnere di 32 anni e il suo lavoro lo porta spesso lontano da Sonia. Lei ha 30 anni ed è un’agente di commercio. I due sono fidanzati da 9 anni e da 1 anno convivono. Essendo lei molto gelosa di lui, volendo concretizzare la loro storia con una bel matrimonio, vuole partecipare alla trasmissione per vedere fino a che punto lui tiene a lei, tanto da portarla all’altare.

Gabriele e Sonia

La quarta coppia è: Andrea e Vittoria. I due sono fidanzati da 5 anni e vivono insieme solo nel fine settimana a Senigallia. Lei ha 25 anni ed è una studentessa di ingegneria edile, lui ha 28 anni ed è un agente di commercio di materiali per l’edilizia. Loro partecipano al reality perchè, in questi 5 anni, lui ogni estate aveva una crisi e interrompeva il rapporto e tornava da lei, alla fine dell’estate. Vittoria vuole vedere se Andrea è veramente il ragazzo dolce e premuroso che lei conosce oppure l’uomo esuberante che dimostra di essere.

Andrea e Vittoria

 

La quinta coppia è: Emanuele e Debora. Lui ha 28 anni ed è un calciatore professionista e barman, lei ha 27 anni ed è responsabile di un punto vendita. Sono fidanzati da pochi mesi e hanno preso una casa dove convivono a Nettuno, città di entrambi. Lei ha deciso di partecipare al programma per scoprire se effettivamente lui è un latin lover oppure è veramente di Debora.

Emanuele e Debora

In anteprima, alleghiamo a questo articolo, alcune foto del villaggio dove si svolgerà il reality :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 01/07/2014 00:39

    Non è mio stillo di programma nope

  2. federicamaria il 30/06/2014 19:10

    Mi piacciono speriamo che andrà bene il programma

  3. sunshine93 il 30/06/2014 18:52

    interessante… mm)

  4. rosi il 30/06/2014 18:52

    xx) l ìmportante x me k kri e tara sia usciti nll amore piu k mai (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...