Teresanna e il fidanzato: nuova foto insieme

giovedì, 19/06/2014 16:15 da francesca 46 commenti »

teresanna nuovo fidanzatoChe fosse fidanzata lo sapevamo ma fino ad ora Teresanna Pugliese del suo nuovo ragazzo aveva solo condiviso solo foto dove si intravedeva il viso ma nulla di più.

Pochi giorni fa però Teresanna si è decisa a non nasconderlo più e sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto con lei e il suo ragazzo in primo piano.

Sappiamo che il nuovo fidanzato di Teresanna si chiama Giovanni e la bella napoletana insieme a Giovanni sembra aver ritrovato la felicità dopo la rottura con Francesco Monte. Molti fans fans hanno sperato sino all’ultimo che si ricongiungessero dato che i due sembravano tanto innamorati ma non ha funzionato ed è finita tra di loro.

Anche Francesco Monte sembra aver incontrato di nuovo l’amore con Cecilia Rodríguez la sorella di Belèn .

Ecco qualche foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 21/06/2014 01:24

    Antonio era carino, mi piaceva fisicamente e pure l’altra tronista ha fatto esterna non solo con francesco come pure con lui. Voi parlate che lei è ritornata per “prendere” francesco come si lei fosse una adulta e francesco un bambino, si lei è stata la scelta è perchè lui la voleva e poi c’era pure altre belle ragazze come emiliana, alessia, ma lui voleva lei.

  2. annam il 20/06/2014 14:44

    …. mm( ..emozioni…

  3. annam il 20/06/2014 14:44

    Maryjane…. condivido la seconda parte del tuo post, ma non la prima.
    Non credo abbai scelto il DJ per una questione economica, ma solo perchè LUI era molto più apparentemente interessato a lei del bel Monte…
    Teresina ha deciso di scegliere tra le emosioni di Fra e le azioni del Dj quando la mamma di quest’ultimo al telefono le ha detto che lui era davvero come appariva.
    Nell’esterna sucessiva ha baciato Francesco…ed ha pianto….perchè le emozioni che ha provato hanno rimesso tutto in discussione.
    In puntata è uscita… piangendo… e Francesco, ovviamente non essendo stupido, ha voluto fosse lei a preparare l’esterna per lui. La cosa non è andata a genio a Teresanna perchè nella sua testa, e visto il suo smisurato orgoglio, era LUI che doveva dimostrarle interesse, lei lo aveva giò fatto in abbondanza…
    Il Monte che quanto a testardaggine…è peggio di un mulo, non solo non ha ceduto, ma ha anche ribadito….”Io sono così…scegliesse l’altro…”…
    Ecco…frittata fatta…
    Lei arriva in studio con le scarpe regaletele da Antonio e nell’ ultima esterna lo bacia.
    Qunado sente anche verso di lui un’attrazzione fisica che fino a quel momento era appannaggio quasi totale del Monte…non ha più dubbi…
    Almeno fino al giorno della scelta, quando l’evidente sofferenza di Francesco di fronte al suo bacio con Antonio…non le riapre i dubbi… messi a tacere.
    La casa, la famiglia e la vicinanza di Antonio hanno avuto certamente il suo peso….ma è stato il comportamento di Francesco a fare la differenza…nonostante sia apparso al mondo intero come un principe innamorato…lei aveva bisogno di gesti…. che lui non ha mai fatto.

  4. annam il 20/06/2014 14:35

    Gio… kiss

  5. annam il 20/06/2014 14:34

    Monicuccia…. hai la tendenza a dirmi che mi arrampico sugli specchi PUR di difendere quello che per te è indifendibile… hihi hihi
    Battuta a parte… sappi che io sono una persona che pensa prima di parlare… ed anche molto intensamente…
    Qui parliamo di persone che non conosciamo, per cui, quello che diciamo non sono altro che supposizioni, sensazioni o modi di vedere.
    Per quanto io sia prolissa, pesante ed abbia la brutta abitudine di scrivere romanzi ( papiri, testamenti… od altro che mi è stato imputato… hihi hihi )… dico sempre e SOLO quello che è il mio pensiero… SEMPRE.
    La verità sui personaggi di UeD… IO non ce l’ho. Ma quello che vedo lo dico a prescindere dal mio stato di simpatia o antipatia…
    Vedrai che se ci fai caso… lo vedi da te… (hel)

  6. annam il 20/06/2014 14:30

    Ellie…..PERFETTO.

  7. annam il 20/06/2014 14:29

    (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)

  8. ellie il 20/06/2014 13:56

    Non capisco proprio come si possa dire che sia falsa.. I fatti, la vita reale ha dimostrato che chi aveva altre ambizioni e forse ha persino usato l’altro è stato “il bel tontolone”, perché chi ha fatto piacere “carriera” è lui non lei, e non credenti per particolari doti artistiche. Per me rimane la coppia più bella di u&d, ma ora vedo Francesco in modo completamente diverso, non capisco tutte queste aspre critiche per lei e per lui niente.. non mi sembra che nel video di presentazione lui si fosse presentato come quello che voleva sfondare a Hollywood (BATTUTA), bensì come il ragazzo che si stava per laureare.

  9. maryjane2 il 20/06/2014 13:22

    Tresana mi è piaciuta da subito….premettendo ke l seguito un po da qndo era lei sul trono nn prima….il suo trono m e piaciuto. …che poi a scelto l altro k nn m rikordo Manko km si kiamava a pensier mio l ha ftt xk quello le poteva dare ttt quello ke lei prima nn aveva….e quindi sempre secondo me scelse kn la testa….poi qndo e tornata x monte….l ha ftt nn x le telecamere ma xk aveva kapito ke puoi avere kasa palazzo…ma a se nn hai la xsona giusta akkanto ttt ciò nn konta

  10. monicuccia il 20/06/2014 13:18

    Non voglio sentirmi dire che ho ragione Giorgia! Solo che onestamente il tuo intervento su quella frase l’horitenuto ppesante perché era solo un modo di dire scherzoso tutto qua.

  11. sunshine93 il 20/06/2014 11:35

    anna cmq nn sono solo le coppie che mi piacciono ti faccio l’esempio della munafo` e altri che si sono lasciati….x quanto riguarda il modo in cui sono andate le cose credo che tu l’Hai percipite in un modo io in un altro…ognuno ha una sua visione… 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...