Bubi commenta il trono di Leonardo Greco e spiega perchè non ha partecipato a Uomini e Donne e poi: “Povera creatura senza…”

domenica, 20/07/2014 12:12 da ADMIN 57 commenti »

bubi fotoBarbara Barbieri, la cosidetta Bubi, l’abbiamo vista protagonista del trono di Leonardo Greco. Dopo i commenti di Leonardo e Diletta, è arrivato anche il commento di Bubi che afferma di non piacersi in tv e accusa Diletta Pagliano di volerla ferire tirando in ballo la questione dell’età.

Bubi, inoltre, spiega perchè non ha commentato il trono di Leonardo spiegando che, come Francesco Monte, non è stata invitata perchè, a suo parere, la redazione non ama chi ha una personalità!

Ecco cosa scrive Bubi:


“io nn ho guardato nulla. come le vere della tv  nn mi posso vedere…nn mi piaccio !!!! ..ahahhahah!!.. Ma mi tengono aggiornata qui. so che lei ha sparato come sempre cose inesatte e punta sempre sull’età che lei alza puntualmente con una vaga speranza di ferirmi ,come se l’età fosse un morbo al quale lei è immune…povera creatura senza materia…  credevo fosse cresciuta …ma ha solo messo su dei kg… bacio ”

Inoltre sulla sua non partecipazione ad “Uomini e Donne e poi…” afferma:

” lo hanno detto in tanti…ma io ho chiuso con quella parentesi e loro lo sanno . Certo è che una mia opinione sarebbe stata fondamentale…ma si sa…li non amano chi ha una personalità o chi non ha bisogno di una vetrina effimera senza uno scopo lavorativo !!!!”

“Con Monte hanno fatto uguale…avendo litigato per la storia dello sputtanamento del presunto inciucio con la tipa….con gente che nn ci sta a farsi usare ….o che nella vita fa altro , che ha una sua testa ,loro schivano perché ovviamente nn siamo marionette… e abbiamo altre vite. grazie a Dio. …..il resto è storia ..”

“ci mancherebbe pure…la mia partecipazione ha fatto ascolti da prima serata e io non sono mai stata scorretta con Maria…leo poi con me ha un rapporto cordiale e civile … io sono felice che la sua vita vada come lui ..spero…desidera…se con Diletta …ancora meglio!!! Non è Maria il problema,ma una redattrice che forse dovrebbe tornare con i pidini a terra e rassegnarsi all fatto che non tutti sono disponibili per un uso e consumo  IO mi chiamavo Barbara Barbieri anche prima ed ero Bubi anche prima..”

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. alia il 21/07/2014 18:36

    Concordo su questo tuo discorso annam.. (clap) .anke io la penso come te su Bubi (Y)

  2. annam il 21/07/2014 18:20

    Sissi…. in CURA credo ci sia stata Bubi….
    Un po di compassione umana… non dico da noi spettatori, ma da chi deve sapere…
    Comunque io invece ci ho fatto caso quando Diletta ha dichiarato l’età…. chissa perchè…
    Forse perchè mi sono immedesimata ….
    E’ verissimo, Bubi ha offeso la cara Diletta e non solo… ha praticamente mandato a quel paese tutto lo studio… …
    Ma è pure finita in ospedale… ha fatto scene di pianto, isteriche…. ha litigato con le sue coetane… ha fatto da Sherlock Holmes…e chi ne ha più ne metta…
    Bene è una pessima persona…..CERTO.
    Per me è una che soffre di disturbi … notevolmente…

    Non è stata chiamata a commentare perchè era ininfluente… l’ho detto pure io..
    Eppure…le avete viste le puntate fino ad ora andate in onda??
    Chi era al centro dell’attenzione?….
    Io da casa avrei scritto…. magari non quello che ha detto Bubi…. ma dato che viene rimessa in VIDEO un mio comportamento… direi anche abbastanza penoso…
    o lo tagliate…o mi chiamate a dare spiegazioni…
    Invece che succede?…
    Che la persona in difficoltà viene rimessa sulla graticola senza nessun scopo ( bastavano 10 minuti per descrivere il percorso tra lei e Leo)… se non quello di far apparire Diletta la bella addormentata nel bosco…
    Bella di certo…addormentata per nulla… Dato che non ci ha messo un secondo a dire che Bubi era una vecchia…

    Ma come dice Bubi… la vita da e la vita toglie… pure Diletta arriverà alla soglia della vecchiaia ( spero per lei).. e spero, sempre per lei, che abbia una vita che la soddisfi, con un uomo accanto e che il tipo di vita Ueddiano sia solo un lontano ricordo… perchè se così non sarà….magari gli tornerà alla mente Bubi… la cattiva… e forse vedrà le cose in un modo un tantinino diverso…

  3. federicamaria il 21/07/2014 17:04

    concordo sissyyy 😉

  4. sunshine93 il 21/07/2014 16:48

    sissy concordo

  5. sissy il 21/07/2014 16:36

    Si sente sempre il centro del mondo qst donna..credo ke nel racconto del trono siano stati invitati solo i tronisti e le rispettive scelte..nel caso del trono di francesco credo ke ci fosse alessia solo xk mancava il tronista e l hanno rimpiazzato con l altra figura piu’ “di spicco”..lei nn c entrava nulla quindi..nn credo temessero la sua grande presenza scenica -.-..io l ho trovata sempre isterica e credo ke se leo mai l avesse scelta sarebbe finito in cura psikiatrica poveretto..ora io nn so qnt anni aveva o nn aveva ma sicuramente piu’ di 40 (altrimenti se li portava molto male)…e ho visto molta piu’ immaturita’ nelle sue parole ke in tutti i comportamenti di diletta..io nn ho ftt caso alla “frecciatina” di diletta nei commenti attuali del trono..ma se c e’ stata francamente di fronte a tutte le offese rivangate ke si sono susseguite anke dopo la scelta (e anke li’ da notare la maturita’ della grande donna bubi) forse una battutina sarebbe uscita anke a me…difficile rimanere calmi di fronte a certi atteggiamenti..e anke se si parla del passato sn cose ke provocano sempre un certo effetto..anke xk bubi certe offese nn le ha mai “ritrattate” e nn si e’ mai scusata x aver esagerato..quindi diletta ancora gg ha tt il diritto di ribattere a quelle accuse ke anke se sn passate nn sn certo state cancellate..

  6. annam il 21/07/2014 15:42

    Di conseguenza il mio ragionamento è:
    Dato che ORA vive un amore bellissimo (affermazione sua)….che senso ha rivangare antiche offese?…
    Non è normale, quando si è felici e soddisfatti, essere magnanimi con chi, meritatamente o meno, si sa che ha sofferto….???

  7. annam il 21/07/2014 15:40

    Gio… il sassolino nella scarpa è stato quello di dire nei suoi commenti al trono che BUBI al tempo del trono aveva 48anni…. quindi ora ne avrebbe circa 55…..
    L’amore raro…. lo ha scritto in un post dopo…
    Sono pienamente daccordo sul fatto che Bubi ha esagerato alla grande durante il trono, probabilmente anche dopo…
    Ma ORA….. è stata Diletta che l’ha RISVEGLIATA…con la sua spiata sull’età…. hihi hihi
    Quindi… secondo me, ci sta che Bubi… metta in evidenza che Diletta ha messo su qualche chiletto…. hihi hihi

  8. sunshine93 il 21/07/2014 14:07

    gio (Y)

  9. giorgiabg il 21/07/2014 09:10

    Annam nn sono d accordo….con tt quello che Bubi ha detto a Diletta in trasmissione e anke dopo la scelta su di lei…cose pesanti…Diletta nn ha mai risposto anke dopo la prima rottura con Leo….Bubi aveva commentato negativamente…..che Diletta si tolga qualche sassolino ci sta….alla grande…..che poi definisca il suo amore raro…..beh ognuno ritiene raro il suo….nn penso sia stata una provocazione x Bubi….solo un affermazione un po’ cosi’…

  10. annam il 21/07/2014 06:38

    Fatevi due domande….please….
    (hel) (hel)

  11. annam il 21/07/2014 06:37

    Ragazze……mmmmmmmm
    Bubi non si riferisce al trono….ma al commento che Diletta ha fatto ORA..
    Doveva togliersi un sassolino dalla scarpa?…..
    Perchè che senso ha ORA…. che vivono un amore RARO ecc…. punzecchiare il can che dorme ?

  12. lol95 il 21/07/2014 01:12

    A hihi non manda niente giù questa! Non faceva altro che farsi notare sbraitare e prendersela con quelle più giovani bisognava tapparla shh

  13. insy4 il 21/07/2014 00:12

    Io nn la reggo e basta sn passati anni
    Manda giu il boccone e stai zitta!!!
    Hanno fatto molte puntate parlando dell’eta perche lei nn faceva altro che sbattere in facvia a leo i 18anni d diletta.
    Ma che palle…
    Dato che alla sua età si presuma che aia matura le suggerirei di far un discorso sensato e nn da ragazzine di 10anni.
    Poi c’è lha cn raffaella perche nn l’hanno chiamata….la telecamera ha sempre avuto un suo fascino x bubi

  14. Ade il 20/07/2014 23:58

    sunshine, giorgia, fede (Y) Barbara vive con la guerra in testa, a lei piace queste cose, così si sente viva. Lei a ued non ofendeva solo dileta, ma tutte le ragazze. Gente come barbara non sà amare, si fissa su le persone e diventa un sentimento pesante e malato.

  15. sunshine93 il 20/07/2014 16:09

    (Y) giorgia

  16. federicamaria il 20/07/2014 15:35

    Giorgia (Y) (Y)

  17. giorgiabg il 20/07/2014 15:17

    A me sembra che ci siano delle differenze tra la sua nn partecipazione a commentare……Monte ha solo risposto a delle accuse che le muovevano dicendo che era un montatato e snobbava la trasmissione che lo ha reso famoso…lui ha semplicemente detto di nn essere stato invitato a farlo……Bubi invece repluca come sempre offendendo….nn ho mai visto Bubi a parlare senza offendere……..

  18. federicamaria il 20/07/2014 14:43

    Eh certo

  19. sunshine93 il 20/07/2014 14:40

    sicuramente le offese di bubi sono state piu pesanti di quelle di dile…le “offese”di dile sono state solo di conseguenza agli attacchi ingiustificati di bubi…x me nn ci sono giustificazioni al comportamento che ha avuto…

  20. sunshine93 il 20/07/2014 14:33

    federica condivido (Y)

  21. federicamaria il 20/07/2014 14:28

    Sinceramente io cattiverie da parte di diletta non ne ho viste bhe forse l’età non se la ricordava…mica è un’offesa si sa che aveva più di 40 anni non a caso il format si chiamava 40e dintorni ! Io penso che a essere scorretta e stata bubi assolutamente!!! Gli ha dato persino della poco di buono…! Essendo lei più grande doveva comprendere che diletta ha dei genitori a casa…invece lei era più preoccupata a infangare una ragazza di vent’anni.. Bubi secondo me non reggeva il confronto avendo di fronte una comune ragazza di vent’anni ma con una bellezza rara!

  22. annam il 20/07/2014 13:44

    …e Diletta pronta ad offendere col suo faccino d’angelo…
    Prima o poi anche lei avrà 50anni….e forse si renderà conto delle cattive e inutili e subdole cattiverie che ha detto…

  23. annam il 20/07/2014 13:43

    Sun… benissimo… nessuno dice che Bubi si sia comportata bene ALLORA.
    Nel frattempo però sono passati anni… Diletta ha avuto un amore UNICO e RARO.. che dovrebbe portarti ad una felicità tale da essere magnanami verso chi invece ha sofferto…
    Peccato…. non sia così…

  24. sunshine93 il 20/07/2014 13:37

    *anni

  25. sunshine93 il 20/07/2014 13:36

    nel complesso nn mi sono piaciuti i suoi comportamenti e dopo tutti questi nn e` cambiata affatto gia` subito pronta a controbbattere….

  26. sunshine93 il 20/07/2014 13:24

    non credo…piuttosto penso che diletta ha subito anche fin troppo offese gratuite dentro quello studio da parte di bubi…ed una donna adulta nn doveva abbassarsi a questi livelli insultando una ragazza molto piu giovane che poteva esserle anche figlia…no nn concepisco tutto qst…

  27. annam il 20/07/2014 13:23

    Sun… non c’entra l’età in se… scusa…
    Micca ha detto la sua data di nascita in risposta ad una domanda…
    Ho detto che a avendo 48anni (allora…).. non poteva interessare a Leo…
    Il concetto è condivisibile…. ma da SIGNORA… avrebbe dovuto dire “essendo lei più grande”…
    Nemmeno dire che ha messo su due chili è un’offesa…ma un dato di fatto…
    eppure lo avete preso come un inveire per invidia…

  28. annam il 20/07/2014 13:20

    Sun… è una cosa scorettissima tra donne….. rivelare l’età..e magari aggiungere un paio di anni…
    Quindo si…. ha sbagliato. Enormemente…. dato che è lei che vive felice…
    Sembra, a me, che sia Diletta ad essere invidiosa… forse perchè le ha tolto la scena la maggior parte delle volte?…
    Temo sia così… Diletta ha il vizio di sfottere chi ha più odiens di lei…

  29. sunshine93 il 20/07/2014 13:20

    ma l’eta` mica e` un offesa e` un dato di fatto…

  30. annam il 20/07/2014 13:18

    Perchè Dieletta in studio ha detto la sua età…vera o presunta…
    Non poteva attendersi nulla di meno…

  31. sunshine93 il 20/07/2014 12:54

    ancora dopo tutti questi anni inveisce contro dile…ma xke nn la pianta…cosa ha detto di male? la sua eta`? ahahahahahah hihi

  32. federicamaria il 20/07/2014 12:44

    chili in più che le donano parecchio a dile hihi vive di invidia di rabbia nuore yoo

  33. annam il 20/07/2014 12:29

    hihi hihi hihi ….Dopo anni ancora c’è picca tra lei e Diletta…
    In effeto Dile le ha dato 48 anni ….. se così fosse ora Bubi sarebbe sui 55anni..
    Portati bene…. hihi hihi hihi …
    Bubi .. risponde con i chili in più…. hihi hihi hihi

  34. annam il 20/07/2014 12:26

    Ellie…. secondo me avrebbe detto le stesse cose… forse ammettendo le esagerazioni…
    Sempre la solita…. hihi hihi
    Ha comunque detto una cosa giusta, lei era Bubi… pure prima.. ci credo..!!!
    Non condivido invece il fatto di far il paragonare con Monte…
    Monte era il tronista, e quindi era assodato la sua partecipazione… ma è stato lui stesso a dire che mai avrebbe più messo piede in quello studio…
    A ragione o torto… ora non ha senso che lamenti la non chiamata….
    Bubi… non so se ha avuto dei “disguidi tecnici”… con Raffaella… mi sembra chiaro si riferisse a lei… (e sottolineo che se Raffaella decide e solo con l’approvazione di Maria secondo me… )…
    Comunque sia… Bubi non era la tronista, ne la scelta…. quindi la sua partecipazione sarebbe dovuta solo al fatto che ha fatto parlare di lei…
    Anzi…. secondo me hanno dato anche troppo spazio alla sua presenza… dopo due puntate della coppia non ho ancora visto nulla…!! :8

  35. ellie il 20/07/2014 12:16

    dito puntato contro raffaella?? certo che sarebbe stato molto più interessante ascoltare i commenti di bubi, di come avrebbe giudicato se stessa con la saggezza che porta solo il tempo dopo aver curato le ferite…..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...