Bubi commenta il trono di Leonardo Greco e spiega perchè non ha partecipato a Uomini e Donne e poi: “Povera creatura senza…”

domenica, 20/07/2014 12:12 da ADMIN 57 commenti »

bubi fotoBarbara Barbieri, la cosidetta Bubi, l’abbiamo vista protagonista del trono di Leonardo Greco. Dopo i commenti di Leonardo e Diletta, è arrivato anche il commento di Bubi che afferma di non piacersi in tv e accusa Diletta Pagliano di volerla ferire tirando in ballo la questione dell’età.

Bubi, inoltre, spiega perchè non ha commentato il trono di Leonardo spiegando che, come Francesco Monte, non è stata invitata perchè, a suo parere, la redazione non ama chi ha una personalità!

Ecco cosa scrive Bubi:


“io nn ho guardato nulla. come le vere della tv  nn mi posso vedere…nn mi piaccio !!!! ..ahahhahah!!.. Ma mi tengono aggiornata qui. so che lei ha sparato come sempre cose inesatte e punta sempre sull’età che lei alza puntualmente con una vaga speranza di ferirmi ,come se l’età fosse un morbo al quale lei è immune…povera creatura senza materia…  credevo fosse cresciuta …ma ha solo messo su dei kg… bacio ”

Inoltre sulla sua non partecipazione ad “Uomini e Donne e poi…” afferma:

” lo hanno detto in tanti…ma io ho chiuso con quella parentesi e loro lo sanno . Certo è che una mia opinione sarebbe stata fondamentale…ma si sa…li non amano chi ha una personalità o chi non ha bisogno di una vetrina effimera senza uno scopo lavorativo !!!!”

“Con Monte hanno fatto uguale…avendo litigato per la storia dello sputtanamento del presunto inciucio con la tipa….con gente che nn ci sta a farsi usare ….o che nella vita fa altro , che ha una sua testa ,loro schivano perché ovviamente nn siamo marionette… e abbiamo altre vite. grazie a Dio. …..il resto è storia ..”

“ci mancherebbe pure…la mia partecipazione ha fatto ascolti da prima serata e io non sono mai stata scorretta con Maria…leo poi con me ha un rapporto cordiale e civile … io sono felice che la sua vita vada come lui ..spero…desidera…se con Diletta …ancora meglio!!! Non è Maria il problema,ma una redattrice che forse dovrebbe tornare con i pidini a terra e rassegnarsi all fatto che non tutti sono disponibili per un uso e consumo  IO mi chiamavo Barbara Barbieri anche prima ed ero Bubi anche prima..”

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sunshine93 il 22/07/2014 16:35

    eh no nn hanno ridimensionato proprio nulla…stanno ripercorrendo tutto il percorso nel detraglio credo…niente tagli! hihi

  2. annam il 22/07/2014 15:47

    Io penso che le parole seguano il nostro stato d’animo… quindi se quello è alterato trovo difficile che non lo siano anche le parole.
    Bubi ha un carattere così…. le piace essere al centro dell’attenzione, le piace usare termini forti e frasi ad effetto… ma il senso di quello che ha detto a Teresa come a Diletta è lo stesso che ci capita di sentire a UeD… spesso e volentieri…
    F più effetto detto da una donna adulta, sopratutto se rivolto a ragazzine… le quali però non si astenevano dal farel i complimenti.. o sbaglio?..
    Devo ammettere che ricordo poco…. ma anche dalle puntate viste la settimana scorsa… mi pare che sia stata Teresa a dire a Bubi che il suo atteggiamento in esterna era poco serio….
    e credo che si sia fatto riferimento alla sua “veneranda” età spesso e volentieri..
    Bubi non era solo una donna adulta…. ma una corteggiatrice che aveva a che fare con ragazze giovani, belle e pimpanti… che armi poteva usare se non la sua supremazia caratteriale?….
    Poi ha esagerato… poi ha schlerato…
    Ma ribadisco… per quanto mi riguarda era un capitolo della storia di UeD che andava se non rimosso… almeno ridimensionato notevolmente..
    Al posto di Leo e Diletta…. ne avrei parlato poco e con molta circospezione…

  3. sunshine93 il 22/07/2014 15:23

    cmq credo che chi soffra di depressione sia consapevole di tutto in generale ma che nn sappia controllare le sue reazioni emotive che siano di gioia di rabbia o altro si e` eccessive in tutto…in qst nn giustifico bubi che nn era solo eccessiva nelle reazioni ma anche nelle bruttissime parole rivolte alle ragazzine di 20 anni in particolare proprio a diletta…

  4. sunshine93 il 22/07/2014 15:18

    no leonardo nn l’avrebbe scelta mai secondo me…poi da notare cosa ha scritto bubi sempr eccessiva”povera creatura senza materia”riferito a diletta hihi hihi qst si che e` amore(dile (L) bubi) (iupp)

  5. annam il 22/07/2014 06:53

    Ade…. io non sono un medico però conosco due persone che soffrono di distrubi psicologici… e hanno sbalzi d’umore….. passano dal riso riso al pianto… e si, dò ragione al medico quando dice che ne sono consapevoli…. ma essere consapevoli e sapersi trattenere sono due cose diverse…
    Non mi sembra di aver detto che Bubi sia una persona da ammirare.
    Ma di certo ha una personalità che spicca. Sia nei suoi lati positivi che qua avete evidenziato con dovizia… ma, almeno per me, anche nei lati positivi.
    Che sono l’ intelligenza e la capacità, anche eccessiva, di provare emozioni…
    Ribadisco il concetto …..2 puntate di UeD e POI….dove la redazione poteva tagliare… e ricucire…e abbiamo visto solo Bubi…
    Se lei lamenta il fatto di non essere stata chiamata… ha ragione, dato che si mette in discussione la sua dignità… che lei può mettere sotto i tacchi…ma gli altri no.
    Se lei ribatte a Diletta ha più che ragione… dopo anni di battibecchi… a ricominciare non è stata Bubi ma Diletta…
    Non credo che Bub sarebbe stata la scelta, ma solo perchè è Leonardo ad essere troppo giovane… non Bubi ad essere troppo vecchia…

  6. annam il 22/07/2014 06:45

    Gio….se ha me qualcuno dice che ho 48 anni….gli dico, si…quasi.. li compio a Settembre… hihi hihi hihi …non è per me di certo un’ offesa…
    Ma Diletta non ha menzionato la sua età per citare un dato anagrafico…. ha voluto sottolineare che era una donna ridicola nel voler cercare di ammaliare un ragazzo che aveva 20anni di meno….
    Forse non sarà un’ offesa… ma ci si avvicina molto…

  7. Ade il 22/07/2014 00:49

    Non credo lei fosse la scelta. Sissy sono d’accordo con te (Y)
    annam il depresso non è pazzo, il depresso sà molto bene quillo che fa, queste parole ho ascoltato da una psicologa. E’ vero che lì lei sicuramente ha peggiorato molto. lei anche è una persona viziata e che non vuoi ricevere un non. Lei lavora, mangia, fa spesa, o sia, non è una depressa catatonica e poi lei andata pure al posto che lavora leonardo, hanno fatto foto e tutto. Il problema è che lei è la tipa che fa delle cosse a persone ma non vuoi che nessuno faccia a lei, lei non vuoi essere contradetta e poi lei è che era complessata della sua età nel momento in cui mai aveva detto e poi ha detto pure a leonardo che suo rapporto prima (si non mi sbaglio) era stato con un uomo più giovane, o sia, lei pure vuoi la gente giovane lei non vuoi gente della sua età.

  8. giorgiabg il 22/07/2014 00:44

    Riconosco che un trono cosi’ se nn ci fosse stata Bubi nn sarebbe stato vosi’ seguito……

  9. giorgiabg il 22/07/2014 00:43

    Io nn avrei sottolineato l eta’……ma nn trovo cosi’ cattivo quello che ha detto Diletta….mentre x tt il trono ho trovato Bubi eccessiva egocentrica invidiosa cattiva e perfida….Diletta nn e’ certo. Biancaneve ma nella parte della strega cattiva Bubi ci stava benissimo hihi

  10. insy4 il 22/07/2014 00:10

    Lol (Y)

  11. lol95 il 21/07/2014 23:35

    Può anche darsi che fosse stata lei la scelta.. Mah ha esagerato col suo fare da primadonna assoluta, esibizionista da morire cantava diceva mah che è (buu)

  12. alia il 21/07/2014 22:53

    Io credo fortemente ke se Bubi nn avesse esagerato con le sue insicurezze e avesse fatto vedere più il meglio di sé Leonardo l’avrebbe scelta…xkè è stata sempre lei la sua preferita…e Leo l’ha sempre dichiarato…Invece a causa della sua isteria hl ‘ ha buttato nelle braccia della bella nn addormentata… hihi
    Poi cmq se nn ci fosse stata Bubi ma chi se lo ricordava il trono di lLeo? mmm

  13. annam il 21/07/2014 21:44

    hihi hihi hihi
    Non sono l’unica quindi ….

  14. lol95 il 21/07/2014 21:30

    La protagonista assoluta è BUBI (annam)

  15. annam il 21/07/2014 21:19

    Guardate ai miei occhi Bubi ha fatto un gran favore a Diletta.
    Senza le sue esagerate critiche la ragazza sarebbe stata ataccata… da Tina e dal pubblico…
    Bubi ha fatto tutto lei… hihi hihi hihi … ed alla fine anche le “colpe” che davvero potevano essere imputate alla ragazza…sono passate in cavalleria…
    Di certo dopo l’esterna con le palle e il bastone… l’avrebbero giudicata ” una gatta morta”… ma l’ha detto la pazza…quindi la Diletta era solo molto presa…
    Come dopo aver saputo che era “uscita” con uno degli Angelucci (il più carino, per me..) ci sarebbe chi l’avrebbe definita…” collezzionista di tronisti”… ma l’ha detto la vecchiarda…quindi Diletta era solo “incappata” per caso nel suddetto extronista…( dopo di che, sempre PER CASO…s’è presa na cotta per il Leo visto in tv)…
    Senza voler divenire pesante… non stiamo parlando di Biancaneve…questo è ovvio.
    Inoltre, a parte il ritenere poco signorile spare sulla crose rossa… MAI mi sarei abbassata a dichiarare che la mia UNICA rivale era fuori gioco per …. passati limiti di età….
    Poi fate vobis…. hihi hihi hihi
    Dulcis in fundo….. ribadisco il concetto da cui sono partita….2 puntate del trono di Leonardo….ed io ha visto SOLO Bubi… ho sentito parlare SOLO di Bubi…

    Spero che da Giovedì si veda anche la storia d’ amore ….dato che mi pareve fosse quello il motivo per cui fare UeD e Poi….
    O sbaglio…?

  16. sunshine93 il 21/07/2014 21:04

    gio anch’io sarei stata piu crudele al posto di dile hihi hihi

  17. insy4 il 21/07/2014 21:01

    Io fossi stata in diletta avrei parlato normalmente senza tante frecciatine diciamo che avrei fatto la signora…poi nn s sa magari c sn dei retroscena di bubi verso la coppia dopo la scelta.

  18. annam il 21/07/2014 19:18

    …..PEGGIORE PERCHE’ VERO…
    hihi hihi hihi … Mi sono scordata la parte clou del discorso… hihi hihi

  19. annam il 21/07/2014 19:17

    Gio…liberissima Diletta di dire quello che vuole…. ci sta, lo capisco benissimo.
    Personalmente mi sarei sentita una merdina, al suo posto, a ricordare a tutti quanto fosse vecchia Bubi al confronto di Leo.. …. perchè, le offese che mi ha fatto erano EVIDENTEMENTE fatte da una donna infelice, piena di gelosia, e che sono passate come cattiverie al mondo intero… Quindi, che male le hanno fatto??.. 5 minuti di incazzatura. Punto.
    Sopratutto ORA a distanza di anni…. quando la vita mi ha dato ragione ed io SONO FELICE, mentre la cattiva probabilmente no….. è una cattiveria, o una superficialità…. Per me peggiore di tutto quello che può aver detto Bubi…

    Ma io sono io…. ed è per come sono che commento…

  20. sissy il 21/07/2014 19:09

    Giorgia (Y)

  21. giorgiabg il 21/07/2014 18:55

    Annam con tt quello che Bubi ha detto a Diletta….di tt..dalla poco di buono alla collezionatrice di tronisti dalla mentecatta alla rifatta…..un pizzico di rivalsa anke a distanza di tempo….e poi ha detto la verita’ Bubi all epoca si diceva che avesse. 47 anni…..io sarei stata piu’ cattiva……ma nn e’ una novita’ ahahah

  22. sissy il 21/07/2014 18:46

    Si e’ vero anna..sn sicura ke bubi soffrisse seriamente e qst nn lo metto minimamente in dubbio..ma anke se qst e’ indubbio siccome bubi nonostante io nn la sopportassi nn posso assolutamente negare ke sia una donna ke sa il fatto suo e molto intelligente..x qst le sue offese e le sue uscite nn sn assolutamente giustificabili x me..e sinceramente da quel ke ho rivisto finora diletta nn l ha offesa neanke la meta’ rispetto a qnt invece bubi abbia ftt..e sarebbe stato molto piu’ “normale” vedere la situazione opposta..una ragazza di 18 anni ke x immaturita’ o x “stupidita” offende la rivale invece di parlare in modo civile…ora riassumere il percorso di bubi e leo in 10 minuti avrebbe significato storpiare il trono di leo..xk obiettivamente il trono di leonardo era un po’ anke bubi…quindi nn credo ke lo scopo fosse far passare diletta x la bella addormentata..ma far rivedere cio’ ke di ftt e’ successo..penoso o meno ke sia..cio’ nn toglie cmq ke nonostante la grande influenza e importanza ke bubi ha avuto nel trono nn sarebbe stato giusto interpellare lei se poi negli altri troni il format e’ solo far commentare tronista e scelta…dtt qst mi disp..sicuramente avrei reagito usando altre parole xk penso ke attaccare sull aspetto fisico o sull eta’ siano le cose peggiori ke si possano fare..MA nn recrimino a diletta di aver reagito o dtt qlcs di “pungente” sulle cose passate…posso nn condividere il “cosa ha dtt” ma nn ke l abbia ftt..xk cm ho dtt prima bubi nn s e’ mai pentita o scusata delle sue esagerazioni..ke x me sn cmq state molto peggiori dell aver detto la sua eta’..in modo sarcastico o meno

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...