Gabriele nega un rifiuto da parte di Laura e vuole riconquistare Sonia!

martedì, 29/07/2014 12:03 da francesca 67 commenti »

gabriele e soniaCanale 5  lo scorso giovedì sera ha trasmesso la quarta e ultima puntata di Temptation IslandGabriele e Sonia da quel momento sono al centro dell’attenzione degli spettatori  e dopo la fine del programma sono probabilmente quelli che più si sono sfogati sulle rispettiva pagine Facebook.

Sonia ha negato un riavvicinamento con Gabriele il quale rispondendo a una ragazza sulla sua pagina ha scritto:”Mah Giusy scusa ma quale cartomante ti ha raccontato del due di picche?????” respingendo quindi le voci di presunto rifiuto di Laura Forgiala bionda tentatrice ex professoressa dell’Eredità, per le quale sembrava aver perso la testa .

Gabriele ha inoltre scritto :“Comprendo le critiche ed i commenti negativi, anzi, alcuni di voi fortunatamente scrivono concetti molto intelligenti e li apprezzo tantissimo e con questo vorrei precisare che non ho ricevuto rifiuti da nessuno perché sono concentrato nel recuperare altro!” e con questa frase sembrerebbe che l’ingegnere napoletano voglia far di tutto pur di riconquistare la sua fidanzata.

Voi che ne pensate Gabriele riuscirà a riconquistare Sonia?A voi i commenti!

Ecco cosa ha scritto:

Ed ecco le ultime foto con gli amici:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Courtney stifler il 29/07/2014 22:21

    Ascoltate gabriele e quello ke davanti a sonia ke diceva basta è finita si è messo a rincorrere laura. Nn aggiungo altro passo e chiudo psss hahahhha

  2. sunshine93 il 29/07/2014 21:46

    ragazze un tradimento nn si puo giustificare specie davanti a tutta italia stavo solo ragionando su quello che lui ha praticamente fatto cioe` nn appena e` tornato con i piedi x terra subito sta andando dietro sonia…cone se in quel villaggio stava vivendo in un altra vita e nn si rendeva conto di nulla…e` vero qst e` quello che mi ha trasmesso…poi nn so…

  3. LaRaMaRgaret il 29/07/2014 20:49

    poi tu sempre ma proprio sempreeeeeeeeeeeee a difenderla giorgiabg è normale che applaudivi (clap) annam hihi hihi hihi era scontato ci può stare che puoi essere d’accordo con annam ma siccome lo è sempre anche se annam dice B o L o G tu concordi L’applaudi sempre e comunque , per noi ormai è scontato hihi hihi hihi hihi hihi
    brava te lo faccio io l’applauso a te (clap) (clap) (clap) (clap) giorgiabg

  4. giorgiabg il 29/07/2014 20:43

    Nn ho visto T.I…….nn so bene le dinamiche ma il discorso di annam…nn fa una piega…… (clap)

  5. LaRaMaRgaret il 29/07/2014 20:39

    c’è noi cosa dovremmo fare metterci nei panni di Gabriele x capire… riuscire a comprenderlo noooooo shh shh ho sentito troppoooo x le mie orecchie :8 c’è lui fa svanire tutti i 9 anni con Sonia la sua fidanzata che conoscerà ormai fin troppo bene perche 9 anni sono pure 9 anni x una ragazza che manco conosce all’inizio tutti sono bravi e belli come lo è stata Laura con lui quindi annam come dici tu lui si è visto considerato e apprezzato da questa distrazione è quindi c’è stato in tutti i sensi ad approfondire la conoscenza con questa ragazza e ora stasse con questa Laura che vuole da Sonia ? dato che vuole recuperarla è contradditorio perche quello che lui ha fatto con Laura concedendosi in tutti i sensi non si trova con il riconquistare Sonia ecco perche lui ha sbagliato nella maniera + assoluta (blaa) (blaa) (blaa) (blaa)
    poi il programma consisteva no nel viversi la tentatrice ma nel essere messo alla prova della sua fedeltà di non cedere x la sua fidanzata al quale hanno deciso di partecipare insieme dal unione della coppia che erano

  6. annam il 29/07/2014 20:29

    Non so se ho capito bene….
    Non credo che Gabriele stesse cercando proprio nulla. Si godeva la vacanza e la situazione per quello che era.
    Si è trovato in questa situazione, e da quello che capisco per volere di Sonia.
    Lei lo ha messo alla prova, già convinta di quello che sarebeb successo, lui ha miseramente fallito la prova.
    Diamo a Cesare quel che è di Cesare.

  7. federicamaria il 29/07/2014 20:13

    Con la tua*

  8. federicamaria il 29/07/2014 20:12

    Si ma cercare la persona che ami non quando stai contemporaneamente alla tua fidanzata

  9. annam il 29/07/2014 19:52

    Fede… non è colpevolizzarci… è un’altra cosa…Decisamente un’altra cosa.
    E’ capire che nessuno è perfetto, a cominciare da noi.
    Credo che l’amore sia questo, prima ancora della nostra felicità, cercare quella della persona che ami.

  10. annam il 29/07/2014 19:50

    Ma infatti dovete pensarla come volete..ed agire come volete…
    Quello che dico io è che non condanno lui, perchè al suo posto non sono certa di come avrei reagito …ne considererei lei in modo negativo nell’eventualità volesse riprovarci.
    Sono cose loro, di cui noi sappiamo poco …

  11. federicamaria il 29/07/2014 19:39

    La penso come Courtney (Y) basta colpevolizzarci del tradimento di un fidanzato.vuol dire che ga altri principi e valori sull’amore oppure ancora non conosce l’amore

  12. annam il 29/07/2014 19:24

    Courteney…io sono per “ognuno pensi per se”.
    La tua descrizione è perfetta…peccato che lo sia per Sonia.
    Lei è quella che dall’inizio si lamentava… non LUI.
    Non dico che va scusato, ha agito malissimo e io non perdonerei.
    Altra cosa è invece capire il perchè l’ha fatto.
    Andrea ha tradito tanto per fare… lui si che non merita nemmeno un pensiero.
    Gabriele non ha agito nello stesso modo, ne è la stessa persona..
    Non si può fare di un’erba un fascio….gli uomini sono tutti capaci di dividere il sesso dall’amore, cosa che invece riesce meno bene a noi donne, ma non per questo le loro azioni sono determinate solo da quello.
    Gabriele ha trovato in Laura una donna che lo apprezzava… mentre sentiva la SUA donna criticarlo e disprezzarlo….
    Magari mettersi nei suoi panni… tanto per cercare di capire, male non farebbe.
    Non solo per decidere se continuare o meno… ma per evitare lo stesso errore in un futuro rapporto.
    Che poi è la medesima cosa…
    Io Courteney ti posso dire con tranquillità che sono stata tradita e che ho tradito.
    Certo l’età era diversa ….. e la cosa conta, ma ho capito, sono stata capita e l’esperienza ha rafforzato il legame invece che reciderlo…
    Non cambierei nulla del nostro passato…perchè ogni cosa anche la più dolorosa ci ha reso quello che siamo ad oggi. Ed oggi ti posso dire che un tradimento, per quanto doloroso, è solo una delle cose che possono incidere sulla felicità di coppia…
    Ci sono cose anche più dolorose da superare… e non sempre sono colpa di qualcuno.

  13. Courtney stifler il 29/07/2014 18:54

    Io nn sopporto le donne ke quando il proprio uomo la tradisce da la colpa all altra e di lui niente se nn dire “magari gli ho fatto mancare qualkosa” . Se una persona nn t rende felice e nn t da niente la si lascia, nn s sta a costruire una persona cm la vogliamo noi. Penso ke in 9 anni s sn conosciuti abbastanza x capire se era la persona giusta, evidentemente l abbitudine tirava avanti le cose. In un rapporto c si viene in contro se poi uno dei due a delle mancanze nonostante se ne sia parlato varie volte evidentemente l altra xsona sta dando tutto e oltre quellp nn va, quindi nn e la persona giusta. Nn m piace ke l uomo l abbia sempre vinta o ke lo si giusfichi, e cn il piu delle volte dandoci delle colpe. Nn esiste. Sn sikura k se era vostro marito / fidanzato era bello ke morto

  14. annam il 29/07/2014 18:33

    Appunto ….Sun… (Y)

  15. sunshine93 il 29/07/2014 18:28

    ma chi e` che lo giustifica? x me e` ingiustificabile ho semplicemente ragionato su quello che poteva passare x la testa a lui…poi che si e` comportato malissimo nn lo nego assolutamente…

  16. annam il 29/07/2014 18:15

    Courteney gli uomini tradiscono di solito con delle donne…. Non siamo meglio di loro…

  17. annam il 29/07/2014 18:13

    Courteney…Sonia è entrata per questi motivi. Era LEI che voleva mettere alla prova il loro rapporto. Lui, a quanto ha detto, aveva ben altro in testa.
    Dopo 1anno e mezzo passato all’estero, dove il lavoro lo teneva occupato anche mentalmente, si è ritrovato ad essere un pò staccato nel rapporto a due…
    Rientra e lei lo porta in un programma tv… per lui era una vacanza, dove rilassarsi..
    Ha scoperto..( forse, questo nessuno dei due l’ha davvero chiarito), che la propria fidanzata lo considerava un bambino, che non si sentiva amata, che pensava che non valesse la pena di sposarsi perchè l’amore non dura…
    Tutte queste cosine Sonia le ha dette PRIMA di vedere lui fare davvero qualche cosa di criticabile…
    Non è questione di giustificare o meno…. ma di capire cosa è davvero successo.

  18. annam il 29/07/2014 18:07

    Ragazze…. sinceramente… non credo vediate la cosa in ogni aspetto.
    L’ amore anzi un rapporto non è una cosa statica, si evolve, ha degli alti e dei bassi… va coltivato, protetto e…quando occorre anche aiutato.
    Courteney gli uomini come Gabriele esistono non perchè ci sono donne che la pensano come me, ma perchè così sono fatti gli uomini.
    Io non penso che Gabriele abbia tradito perchè preso da libidine senza controllo…
    ma perchè preso dalla sensazione di essere apprezzato e tenuto in considerazione.
    Quindi se fossi al posto di Sonia mi chiederei prima di tutto se sono stata felice con lui, se sono certa di volere LUI come uomo al mio fianco, se, con il mio comportamento ho o meno inciso sul suo…. Se, sopratutto, credo che al suo posto avrei o meno agiro allo stesso modo…
    Sono queste le cose che per me contano…
    Me ne fregheri altamente di chi può giudicare, credermi uno zerbino, o pensa che il mio uomo ripeta il fatto…. Perchè tutte queste persone non saranno MAI con me a dividere la mia vita.
    Per quanto mi riguarda in una vita passata assieme si possono, anzi, sono inevitabili degli errori…. e la loro gravità è una questione del tutto personale.
    Solo loro due sanno come hanno vissuto, se sono stati felici, come era il loro rapporto nel momento in cui sono entrati…e cosa si aspettano l’uno dall’altra…
    Tutto il resto …è fuffa…

  19. LaRaMaRgaret il 29/07/2014 17:50

    courtney infatti !

  20. Courtney stifler il 29/07/2014 17:48

    Miri xke lo giustifichi? X me è ingiuatificabile. Proprioxke cm dice lara sn entrati la dentro x vedere se era il caso sposarsi o avere figli, invece lui anzike pensare a tt questo pensava a quanto stava bene cn un altra e passarci la notte assieme e parlare male della ragazza. X me è un verme. E da tale dave uscire. I maski cosi sono un pericolo x tutte le donne e noi ke ankora c facciamo sottomettere cn pensiere giustificativi. Ma x favore.

  21. Courtney stifler il 29/07/2014 17:44

    Ahhahahahhahahahhhahahhahaha poi ci kiediamo xke esistono uomini cm Gabriele

  22. LaRaMaRgaret il 29/07/2014 17:38

    annam loro sono entrati da fidanzati sono stati ben 9 anni insieme e Sonia a sempre pensato che la trascurava x la sua priorità del lavoro e voleva che il programma gli dava a lui una spinta in + x capire che erano una coppia vera reale x iniziare a pensare seriamente a progetti di matrimonio,figli ma non a invaghirsi a concedersi a un altra è totalmente ben diversa la cosa annam …
    cioè avevano dei bisogni che dovevano solo riempire ma ciò non vuol dire che lui poteva fare i porci comodi suoi con un altra c’è scusateeeeeeee ? ma stiamo scherzando ? mm( (blaa) (blaa) (blaa) (blaa) shh shh shh shh shh shh la vera crisi la creata Gabriele spassando il tempo con un altra ma prima non c’era la crisi era altro.. cioè sistemare qualcosina che gli ingrandiva come coppia

  23. sunshine93 il 29/07/2014 17:36

    credo che gabriele si e` lasciato prendere dal contesto senza pensare alle conseguenze…nn appena si e` presentato al falo` e si e` reso conto di aver perso sonia e quindi credo di amarla e di averla fatta soffrire li e` tornato con i piedi x terra e vorrebbe tornare sui suoi passi….ma giustamente sta a sonia valutare il tutto e prendere una decisione che al momento sembra quella di nn stare con lui…vedremo eventuali sviluppi…

  24. federicamaria il 29/07/2014 17:22

    Annam io preferisco rimanere zitellona che esser tradita e una cosa umiliante come fai ad andare a letto se sai che la sera prona c’è stata la stessa cosa con un’altra …le storie si possono rompere possono passare dei periodi brutti stare con altri ritornare e questo è molto criticabile ma tradire in un contesto dove scegli tu (voi) come coppia di andare e non ti preoccupi del male che potresti creare alla tua fidanzata( di 10anni) che devo pensare ? Che tu la tieni tanto per …è il mio pensiero Gabriele non è difendibile è uscito dopo tre ore dalla camera non pensò abbiano giocato a monopoli

  25. annam il 29/07/2014 17:03

    Sun…la fiducia è una cosa che si ha in base alla conoscenza ed alla comprensione dell’altro.
    Tutto dipende se Sonia pensa che Gabriele l’abbia tradita perchè non innamorato, o preso da altra persona, o perchè questo è il suo modo di agire… oppure lo ha fatto sulla scia di avvenimenti che molto probabilmente non si ricreeranno mai più.
    Solo lei lo può sapere…e solo lei puà decidere.

  26. annam il 29/07/2014 17:01

    Scuste….ma mi fate molt atenerezza..
    Prendete i tradimenti per cose fondamentali… senza distinguere..
    Ci vedete molta differenza tra il lasciarsi, stare con altri e…poi ripensare e tornare assieme…
    infatti la coppia che ora va per lamaggiore qua è Diletta e Leo….che hanno passato bruti momenti …ma dato che ora li vedete così innamorati… sono belli belli…
    Mentre non cercate di comprendere un rapporto in crisi come quello di questi due..
    9anni…. Una specie di convivenza di 1anno circa, dove LUI era sempre via… quindi si sono vissuti ben poco. Tprna a casa e vanno a TI….
    Lei ha na faccia da funerale che sembra sul punto di scoppiare già alla prima inquadratura…
    Lui …che cercava di viversi la cosa in modo diverso… si trova una che lo asseconda…
    Secondo me è nulla di più… nulla di meno di quello capiatato a milioni di altre coppie…
    Io non giudicherei lui così categoricamente…
    Ne lei se mai dovesse decidere che il loro rapporto vale la pena di essere salvato…

  27. sunshine93 il 29/07/2014 14:59

    io penso invece che proprio dopo cio che le ha fatto e ha compreso di averla persa ha capito di amarla…ora sta a sonia metabolizzare se ne ha la forza xke nn e` una cosa facile perdonar un tradimento specie se fatto davanti tutta italia…anche xke si rischia d vivere x sempre senza avere piu fiducia nel tuo compagno con la paura che da un momento all’altro potrebbe ritradirti ….

  28. federicamaria il 29/07/2014 14:51

    Lara (Y) speriamo che Sonia lo capisca che lui non la ama se no non l’avrebbe mai tradita.chi cornifica non ama.

  29. marikag96 il 29/07/2014 14:31

    Dopo queste yoo non a senso arrangiati!

  30. rosi il 29/07/2014 14:04

    ma va va….

  31. grace90 il 29/07/2014 12:54

    Lara (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)

  32. mariarkagiacchetta il 29/07/2014 12:54

    Sìaccorgono di amare solo quando ddall’altra parte c’èiindifferenza. yoo

  33. LaRaMaRgaret il 29/07/2014 12:48

    Gabriele fa succedere questo (blaa) (blaa) (blaa) (blaa) (blaa) (blaa)
    Sonia secondo me lo perdona non dovrebbe certo farlo ma da ciò che ho dedotto di Sonia è senza cervello (cry) + di lui shh shh shh io capisco che è innamorata ma vedendo quello squallore che combinava il fidanzato lei nonostante tutto…
    continuava a dire di amarlo e che questa esperienza gli ha fatto capire che lo ama da morire + di prima e sperava fine l’ultimo delle scuse delle belle parole da parte sua aspettando quello che si era creata di mille pensieri positivi su di lui shh shh shh shh ma ci rendiamo conto ma come ha fatto Sonia ha parlare così l’orgoglio non sa nemmeno se esiste ? da uno squallore del genere non si doveva aspettare + niente x non volere + niente nope

  34. ADMIN il 29/07/2014 12:13

    eh già @monicuccia!

  35. monicuccia il 29/07/2014 12:10

    shh potevi anche pensarci prima Ciccio bello

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...