Lettera di Tommaso Scala a Flavia Fiadone: “Cara Flavia restiamo…”

domenica, 20/07/2014 16:00 da Ludo92 10 commenti »

Tommaso1La storia tra Tommaso Scala a Flavia Fiadone, come sapete, è finita dopo un mese e la coppia ha rivelato la decisione di lasciarli direttamente su facebook. C’è stata un battibecco su facebook in cui i due si sono accusati a vicenda!

Qualche giorno fa Tommaso, ha rilasciato un’intervista sul giornale “Di Più” affermando tante novità sulla loro storia d’amore.

In questa intervista, Tommaso ha scritto una lettera alla sua ex nella quale dichiara di poter avere un rapporto di amicizia con lei, nonostante la loro relazione sia finita già da parecchio tempo.

Nella lettera Tommaso scrive che dalla prima volta che ha visto Flavia scendere dalle scale di Uomini e Donne, subito gli è piaciuta e ha voluto portarla in esterna per conoscerla. Nonostante, i diversi dissapori che ci sono stati tra di loro, Tommaso alla fine ha deciso di sceglierla.

Una volta usciti dal programma, ci sono stati momenti bellissimi tra di loro, ma una volta che i due ragazzi sono ritornati nelle rispettive città, sono cominciati dei litigi, dovuti al fatto che l’ex tronista non si fidava di lei. Anche Flavia avrebbe voluto che Tommaso salisse su a Milano più spesso ma lui, tirava in ballo sempre la scusa del lavoro. Da lì, sono cominciati i primi litigi, dove con una visita inaspettata a Milano di Tommaso, i due ragazzi si sono riappacificati.

In seguito c’è stata una seconda separazione. I due hanno di nuovo discusso sempre per la stessa causa (la distanza) e da lì, hanno deciso di dirsi ADDIO, separandosi definitivamente. Adesso Tommaso, attraverso questa lettera, chiede pubblicamente scusa a Flavia e spera di poter avere con lei un rapporto di amicizia.

Quale sarà la reazione di Flavia? Risponderà a Tommaso oppure questa volta è finita veramente tra di loro? Non ci resta che aspettare una sua risposta.


Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 21/07/2014 15:44

    Spero sia così…. lo spero sinceramente…

  2. giorgiabg il 21/07/2014 09:03

    Annam…..l orgoglio io intendo che l ha messo da parte proprio x le scuse pubbliche….dovute ci mancherebbe ma ds lui mi sorpreso….piacevolmente…. 🙂

  3. annam il 21/07/2014 07:40

    Gio…. qua mi sa che l’orgoglio non centri proprio nulla.
    Semplicemente ha cambiato versione e lo ha divulgato.
    Sappiamo che si sono visti, hanno parlato…e si sono rappacificati… quindi o questo servizio doveva uscire tempo fa…. oppure non ha nessun senso se non quello di riportarlo sulla bocca di tutti.
    Che ne abbia bisogno o meno…. che voglia visibilità o meno… non lo so… ma di certo con Flavia le cose sono state chiarite tempo fa…
    Almeno sono scuse pubbliche…
    Prendo la cosa come tale. E ne sono contenta.

  4. sunshine93 il 21/07/2014 00:49

    ok staremo a vedere (smoke) hihi

  5. giorgiabg il 21/07/2014 00:36

    Sunshine ank io ho pensato alla vidibikita’ xo’ da come si e’ comportato dopo la scelta e dopo la rottura di visibilita’ poteva averne tanta…a torto o ragione…….x questo penso che sia un tentativo di riallacciare i rapporti…..x cosa??? Boh o le interessa ancora che ha messo l orgoglio da parte n non so…..aspettiamo sviluppi….

  6. insy4 il 21/07/2014 00:18

    Che noia

  7. Ade il 20/07/2014 23:49

    sunshine (Y) strano che dopo che aveva trovato pure testemune che diceva che era vero il tradimento di flavia adesso è tutto un’altra cosa, perciò io credevo a lei.

  8. sunshine93 il 20/07/2014 20:02

    in effetti tutto sto gran desiferio di farsi perdonare…o x avere un po di notorieta` o sotto sotto vorrebbe ricucire con lei…

  9. giorgiabg il 20/07/2014 18:23

    Nn amo questo genere di cose….spiattellate ai giornali…ne x dichiarare amote ne altro…..l unica cosa che penso e’ che le offese Tommy le aveva fatte pubblicamente che siano fatte anke le scuse….ci puo’ anche stare……certo che il suo orgoglio stavolta Tommy l ha messo proprio da parte…..cge sia solo x le scuse o c e’ anvora qualcosa???? A me il dubbio sorge…

  10. sunshine93 il 20/07/2014 16:18

    tommy ma che la tiri ancora per le lunghe sta storia? e basta nn ha funzionato punto! xke nn le mandi un messaggio invece di chiederlo pubblicamente di volere un amicizia con lei …bha!! ora sempre pubblicamente lei rispondera` ma certo tommy restiamo amici !! hihi hihi ma che cretinate!! mm(

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...