Luca Viganò scrive: “Mi spiace per la delusione ma…”

sabato, 05/07/2014 16:04 da Ludo92 3 commenti »

LucaaaLuca Viganò è l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Luce Barucchi.

Purtroppo la loro storia d’amore non è durata molto, in quanto lei, dopo quasi un mese, ha deciso di non essere più la sua fidanzata.

Il motivo della separazione non l’hanno detto ma a quanto pare la decisione di interrompere il rapporto l’ha presa Luce.

Ultimamente, Luca, ha stretto molto anche con una coppia formatasi a Uomini e Donne : Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Qualche giorno fa sono usciti anche a cena insieme e si sono divertiti molto.

Luca, ieri ha lasciato un messaggio nella sua pagina ufficiale, scrivendo :

“…Ciao a tutti, Vi ringrazio per l’affetto che dimostrate,oltre ai messaggi nelle quotidianità. Mi spiace per la delusione che vi ho provocato. Comunque la ricerca continua l’importante e’ non abbattersi ai primi ostacoli. Ciò che era iniziato come un gioco,ha preso sempre più corpo nella mia mente, mi sono reso conto che a volte siamo a metà da soli. L’esperienza televisiva mi è servita per comprendere quanto sia difficile trovare la giusta metà, mai accontentarsi. Grazie a tutti, Luca…”

Voi cosa ne pensate di Luca? Vi piace? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sunshine93 il 05/07/2014 23:44

    hihi hihi

  2. Ade il 05/07/2014 22:06

    sunshine hihi

  3. sunshine93 il 05/07/2014 17:20

    mai accontentarsi… mm( mm( quindi stare con luce x lui era accontentarsi… wait lo sapevo che c’era il suo zampino sulla fine della storia… (smoke) mi sta sembrando un mistero a me….booooo (gape)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...