Noemi Ceccacci si è laureata!

mercoledì, 02/07/2014 12:28 da francesca 82 commenti »

noemiIeri è stato un giorno molto importante per Noemi Ceccacci ,la corteggiatrice non scelta da Marco Fantini lo scorso maggio.

Dopo la delusione vissuta a Uomini e Donne quando Marco al momento della scelta le preferì Beatrice Valli, ieri Noemi ha raggiunto un traguardo molto importante della sua vita. L’ex corteggiatrice si è infatti laureata a Roma presso l’IED (Istituto Europeo di Design) che è una scuola internazionale di Design, Moda, Arti Visive e Management.

Dopo la fine del programma Noemi si era dedicata completamente allo studio e in particolare a scrivere la tesi e dopo tanta fatica il momento tanto atteso della laurea è arrivato.

In giornata Noemi è anche passata sulla sua pagina Facebook ufficiale per salutare i fans e ha postato questo messaggio:

 

“Laurea fattaaa!!!!! Non vedevo l’ora!!Grazie a tuttiiii e ora solo voglia d’estate!!!!! In bocca al lupo per chi ancora è sotto esame!! Fate l’ultimo sforzo perché vi assicuro che quello che si prova dopo ripaga tutti gli sforzi! In bacione a tutti e grazie di esserci!!”.

Facciamo gli auguri a Noemi per questo traguardo raggiunto…ora  può pensare a godersi le meritate vacanze!

P.S.=Se siete curiose di sapere il voto… Noemi ha preso 100!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. kuti70 il 04/07/2014 11:08

    Courtney evita certe risposte, perché scrivo meno di te qua dentro…
    Io non attacco di continuio (che poi fai lo stesso tu con Marco e Bea, quindi…guarda prima te stessa, visto che poi i tuoi messaggi sono pubblici!!), sto solo cercando un nesso logico alle tue parole, noiosi, hanno rotto, spero la smettano e poi affermi che ti diverti……quando li critichi sembri esasperata da loro, non li vuoi più vedere..ma immancabilmente sei nei loro articoli, reclamando che hanno rotto per poi giusticarti dicendo che ti diverti….incoerenza, tutto qua…e non giustifcarti dicendo che se non rispondi é perché non vuoi rispondere a me o hai altro da fare, perché se non rispondi a questa domanda é solo perché di risposte non ne hai nemmeno tu! E non é una provocazione, ti sto solo chiedendo appunto come puoi divertirti se poi reclami in ogni loro articolo, se qualcuna ti chiede qualcosa ti da noia e non fai altro che dire che non li puoi piu vedere e speri la smettano…se lo chiami divertimento questo…… (iupp)
    kiss

  2. Courtney stifler il 03/07/2014 18:31

    Kuti ma ce l hai una vita sociale? Vai a farla (hel) se nn rispondo evidentemente ho altro da fare o semplicemente nn do peso alle parole dette da una ke è arrivata da kissa dove solo x attaccare im xontinuo. Fatti una vitaaa parla cn le altre parla di kivoi ma mollami. Sorvola te l ho gia dtt la scorsa volta. Provoca a ki ti da corda

  3. kuti70 il 03/07/2014 10:19

    Giorgia é quello che dico da mesi! (Y)
    Un conto é criticare ma divertirsi nel frattempo, un conto é dire mi hanno stancato, sono stufa, spero la smettano, sono pesanti…..con queste parole si dimostra solo NOIA nel vedere e sentire parlare di loro, mica divertimento come affermano alcune!
    Poi ti vengono a dire ma io mi diverto……ehm ma se affermi tutto ciò che ho scritto sopra, come puoi contemporaneamente divertirti? hihi Un controsenso hihi
    Ma poi glielo fai notare e nemmeno rispondono o ti dicono che non capisci ed hai criceti in testa, quando quella che non viene capita da quasi tutte é un’altra (iupp)

  4. giorgiabg il 03/07/2014 09:48

    Anty…..se sn commenti fuori luogo e ti facciamo gonfiare le palline……, hihi passa oltre

  5. giorgiabg il 03/07/2014 09:47

    Ade…. (Y)
    Il fatto e’ che voglia passare x quella tt casa scuola chiesa…..e invece la visibilita’ la vuole e la cerca anke lei…,,.

  6. annam il 03/07/2014 06:22

    Kuti…..meglio di no….. hihi hihi hihi
    Grazie comunque… kiss

  7. annam il 03/07/2014 06:22

    Ade… concordo.

  8. Ade il 03/07/2014 03:59

    Noemi è una ragazza educata, non ho dubbi che sia una persona per bene, ma è chiaro che la sua vita è cambiata dopo ued e poi pure lei scrive tutto quillo che fa, quando esce, foto con le amiche, video e sicuramente non faceva quisto prima. Courtney lei ha cambiato il modo di vita, non è che dico che lei non presta adesso, ma nel momento che c’è scritto “Noemi è anche passata sulla sua pagina Facebook ufficiale per salutare i fans e ha postato questo messaggio”, “salutare i fans” ma lei aveva fans prima? Si lei veramente volesse una vita semplice, fuori del gossip, non scriverebbe niente di quisto. La diferenza è che beatrice ed alessia volevano essere al centro e continuano a fare principalmente adesso che stano con i fidanzati e noemi che criticava beatrice oggi fa la stessa cosa e non fa di più perchè non è stata la scelta, ma sta sempre con luce uscendo e registrando tutto quillo che fa. Penso che fu la cosa più vera che luca ha detto a lei a rispetto di andare a ued.

  9. kuti70 il 03/07/2014 01:35

    Infatti nessuno capisce te quando parli e spieghi (letto prima detto da te) (Y) ….e i criceti ce li ho io ahahah (Y)
    Parole tue cara…

  10. anty il 03/07/2014 00:48

    Che balle tutti questi commenti fuori luogo!!!!! Noemi tanti auguri!!!!! kiss

  11. Courtney stifler il 03/07/2014 00:22

    Hahahahhahaha hai criceti in testa hahahahhahhahahhahah anna merita di essere risp ma di parlare con persone cm te grazie anke no. :asd: :asd: :asd: (hel)

  12. kuti70 il 03/07/2014 00:14

    Io non capisco che fastidio da il riempirsi l’armadio di scarpe…anche l’armadio del bimbo come la camera piena di pelches mi sembravano ben riempiti e il bimbo non mi sembra deperito, quindi ha pure da mangiare, guarda un pò (iupp)
    Poi la si critica perché fa pubblicità….le cose le verranno regalate, così risparmia, facendo foto pubblicitarie verrà pagata….ma la si critca lostesso e le si da della mantenuta bohhh hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...