Sonia Carbone dopo la puntata scrive: “Fine dell’incubo….”

venerdì, 25/07/2014 11:38 da francesca 13 commenti »

sonia fotoIeri sera è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island.

Abbiamo così scoperto il destino della coppia formata da Sonia e Gabriele e come avevamo potuto intuire da quanto visto nelle puntate precedente i due, che stavano insieme da 9 anni, si sono lasciati.

Ieri sul web era girata la notizie che erano tornati insieme perché erano stati avvistati al concerto di Ligabue allo stadio di Salerno ma Sonia dalla sua pagina Facebook ufficiale ha smentito la cosa scrivendo:

 

 

 

Ragazzi per favore…non date conclusioni immature e affrettate !!!!  Tutti possono dire ,scrivere di tutto,da domani potrò esprimere apertamente il mio parere!” ed ha aggiunto :”In un concerto dove ci sono milioni di persone………puoi mettere foto dove siamo abbracciati e facciamo i piccioncini? Facile così …. Poi non c’è bisogno che lo dica qui,ma per quanto sono timida e riservata (e nel programma si capisce) ti pare che avrei fatto urlare il mio nome per mettermi al centro dell’attenzione?quando avete blog e scrivete articoli, le persone serie e professionali non lo fanno giusto per fare scoop senza senso,studiano e si accertano bene della cosa! Non vado oltre…ne posso riparlare domani!”.

Subito dopo la messa in onda della puntata ha pubblicato un selfie e ha scritto:

“Un selfie post puntata….fine dell’incuboooooooooo! Ora vado a nanna e domani proverò a rispondere a tutti notteeeeee”.

Voi che ne pensate? A voi i commenti!

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 27/07/2014 01:40

    Annam non è che penso non abbia ragione, anzì, è vero che lei faceva la vitima, è vero che è stata contraditoria perchè prima criticava e dopo diceva che lui era perfetto lei è proprio una masoquista. Lui doveva assumire quillo che ha fatto e prendere suoi responsabilità, nel senso che lui non sente nessuna atrazione per sonia, allora uscisse di lì con laura e non aspettare sonia dire che non voleva uscire insieme a lui e così lui correva da laura come si non volesse perdere niente. Sarebbe più onesto della parte sua chiedere scusa a sonia per come era andata la cosa e dire che si sentiva attrato da laura. Secondo me anche si hanno 30 e 32 anni sono immaturi.
    Manfredi nonostante la sua giovane età non è che ha detto cose sbagliate, anche si lo trovo insensibile nei confronti di giorgia, ma lui si era arrabiato con ragione quando ha detto che giorgia vai parlare di lui con un ragazzo che sta lì dientro per fare un ruolo, o sia, tentare lei, ma non ho visto niente di male in quillo che ha fatto giorgia, ma riconosco che manfredi non ha fatto niente con nessuna ragazza, tipo dà bacino come ha fatto lei, molto contato fisico come ha fatto lei, frase come “ti voglio bene” ti darò mio numero di telefono” si fosse manfredi che facesse quisto a lei non andarebbe bene. Perciò non penso che solo gli uomini spesso sono pessimi, penso pure che le donne, ma gli uomini nella maggior parte hihi

  2. annam il 26/07/2014 06:59

    Ade…. capisco che spesso gli uomini sono pessimi, ma non pensi che le donne tendono a lamentarsi per natura?.
    Credi davvero che una donna giovane, carina e intelligente si senta così poco importante da dover sottostare ai capricci di un uomo sempre e comunque?..
    Sonia ha la tendenza a fare la vittima, poi quando vittima magari lo è, cambia tono, piange e si dichiara innamorata dell’uomo perfetto.
    Io due domande se fossi in lei me le farei..
    Non faceva la cameriera di Gabriele, perchè convivono da 1anno e mezzo, nel quale lui è stato via per lavoro il più del tempo…
    Ed appena lui è rientrato lei ha deciso di partecipare a TI….
    Avrà avuto un motivo per farlo, perchè personalmente avrei preferito stare a casa mia, col mio fidanzato che non vedo da tempo.. non certo andarmene in un posto dove non lo vedò per 20 giorni….
    Quello che penso io è che voleva proprio quello che è successo…. in modo tale da potersi dire di aver avuto SEMPRE ragione e poter finire una storia che non l’ha mai resa felice.

  3. Ade il 26/07/2014 01:03

    Si la biondona non restare con lui, lui sicuramente la cercherà ed è bene capace che lei ritorne (per sfortuna sua).

  4. annam il 25/07/2014 17:47

    Dopo che per 9 anni non è stata felice…. penso che questo sia più grave di quello che è successo in una trasmissione tv…
    Almeno per me…

  5. mariarkagiacchetta il 25/07/2014 14:46

    Dopo quello che gli ha fatto non dovrebbe prp fare pace…poi in amore nn si comanda il cuore (inlove) (L)

  6. annam il 25/07/2014 14:30

    Anzi…dice pure che chi ha postato la foto di loro al concerto non si è informato….
    Almeno è coerente…. Fine dell’incubo ….mi pare l’epitafio migliore per questa storia.

  7. federicamaria il 25/07/2014 14:27

    Meeeeenoooo male ieri mi sono.persa temptation oggi pomeriggio lo vedrò (drunk)

  8. insy4 il 25/07/2014 13:45

    Meno male

  9. ADMIN il 25/07/2014 13:27

    No lei dice che nn l’ha perdonato e che non sono tornati insieme.

  10. marikag96 il 25/07/2014 13:04

    Tranquilla meriti di meglio !! Non soffrire per uno che non ti merita dico uno perche non riesco a dire duomo! (blaa) ti auguro tanta felicita (L)

  11. insy4 il 25/07/2014 12:02

    Neppure io

  12. Courtney stifler il 25/07/2014 11:59

    Ma quindi? L ha perdonato? Nn c sto capendo nulla

  13. insy4 il 25/07/2014 11:43

    Spero x te che tu faccia la scelta migliore

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...