Anna Munafò contro la redazione rivelazione shock: “Sapevate che Emanuele faceva parte…”

venerdì, 01/08/2014 10:16 da ADMIN 143 commenti »

anna contro la redazioneAnna Munafò ha deciso, dopo aver sentito i commenti di Raffaella Mennoia e Jack Vanore sul suo trono, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa rivelando che la redazione sapeva che Emanuele Trimarchi faceva parte dell’agenzia di Eliana Michelazzo perchè è stata proprio l’agenzia a presentarlo a Uomini e Donne.

Raffaella ha definito il suo percorso come “il trono dei dubbi” e Anna ha affermato che lei ogni volta chiedeva se Emanuele facesse parte di un’agenzia e loro hanno sempre risposto di no e per questo che aveva tutti quei dubbi!

Inoltre la Munafò sostiene che ora vogliano spianare la strada ad Emanuele per un futuro trono e per questo forse hanno commentato così il suo percorso!

Ma ecco il video che ha pubblicato sulla sua pagina facebook:

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 02/08/2014 21:21

    Io non voglio essere contro di te perchè secondo me la RED non è così sincera con tutti, hanno cose là dietro che non mi piaccerebbe per niente, vedo quisto nel Over dove si vede che c’è persone che fanno proprio schifo ma stano lì ancora e sono persone che prendono per il cu..tante persone. Per alcuni è 1KG e per altri 200g, non trovo giusto.

  2. Ade il 02/08/2014 21:15

    Courtney, quando anna ha voluto vedere il provino di emanuele è stato una cosa inutile perchè tutti vogliono fare il tronista si capita, tanto che aldo e tomasso hanno detto che tutti vogliono fare tronista, nel caso di anna lei si era inscritta per fare la tronista. Rafaella ha detto che la RED è che sceglie chi deve fare il tronista. Sono molte persone che vogliono partecipare a UED, persone che fanno l’inscrizione da sola ed altri che sono raccomandate o sono amici di qualcuno di lì. Osservi il GF, la maggior parte è nipote di…figlio di…amico di…ex di…Dico quisto perchè là in Brasile e qualcuno ha messo la lista dei partecipanti del GF e mostrava che tutti avevano a che fare con atori, cantanti, presentatori di programmi, giudici conosciuti, politici e credo che pure anna alcun aiutino ha avuto di qualcuno. Non sono contro il tuo pensiero, io penso che anna c’era rafaella come una amica e mi pari che lei è così nella vita e basta un sorisso e buoni modi e la gente per lei già è una amica, perchè lei è entrata nell’agenzia e già considerava pamela e eliana come persone di famiglia, ha detto proprio lei, per queste motivo lei si era arrabiata quando ha visto rafaella parlare così del suo trono e le critche di jack.

  3. Courtney stifler il 02/08/2014 17:46

    Quella nn è privac ? Quello nn è influenzare il tronista? Dargli il provino d emaniele nn era privacy?? Dai anna su

  4. annam il 02/08/2014 17:44

    No….le segnalazioni sono fonti esterne…. quindi un’altra cosa.
    Hai mai visto una segnalazione che venisse PROVATA con prove tangibili?…
    No…. viene una persona in studio, parla…ed il tronista crede o non crede…. sulla base di discorsi, opinioni e su quello che può o meno dimostrare il corteggiatore..
    Al massimo danno informazioni del tipo… ha fatto richiesta per partecipare al programma, come nel caso di Alessia, o mostrano la domanda come per Anna…
    Non ci sono MAI notizie certe…

  5. Courtney stifler il 02/08/2014 17:35

    Anna allora se fai qiesto discorso dovevano starsi zitti davanti a presunti fidanzati segnalazioni lavori foto su fb e ki piu ne ha pju ne metta. Togliere un dubbio cos avrebbe cambiato? Magari l avrebbe scelto lo stessk ma nn sarebbe rimasta a fare “il trono dei dubbi

  6. annam il 02/08/2014 17:30

    Courteney……UeD…è UN GIOCO………….
    Non possono dire questo è vero, quello è falso….
    Sono inutili recriminazioni… che causano solo commenti infiniti sulla cattiverai della redazione…
    La redazione non HA permesso o NON permesso.
    Anna DOVEVA scegliere libera da qualsiasi condizionamento….
    Allora si …che sarebbe scandaloso…!!!!
    Ma come fate a non capire???
    Pensate che cosa succederebbe se Raffaella o altri si permettessero di dire quello che viene detto dai corteggiatori sui tronisti..e viceversa…. Il caos….
    Raffaella ho ridicolizzato lei come persona… bene, ha ragione ad inc…si… ma PRIVATAMENTE… da persona a persona…

  7. Courtney stifler il 02/08/2014 17:21

    Anna la cosa dell agenzia la tolta fuori dicendo ” ma proprio loro vengono a crittikare me quando loro in primis hanno permesso tt questo nascondendo le cose” il discorso ha pienamente senso

  8. sissy il 02/08/2014 16:38

    Infatti ade e anna sul discorso agenzia sono d accordo con voi…e’ stata esagerata anna a fossilizzarsi su qst cosa ai tempi e tirarla fuori in qst momento era fuori luogo xk cm ho dtt..se la puo’ prendere x il modo in cui raffaella ha commentato e ha ragione..ma sul ftt dell agenzia e’ in torto

  9. annam il 02/08/2014 07:10

    Anna dice ….”persone che mi hanno CONSIGLIATO nel bene e nel MALE…”
    Questa è la cosa che io contesto…vuol farci pensare che se ha scelto Emanuele è stato perchè le hanno fatto credere che fosse quello che non è….
    Mentre continua ad avere fiducia nell’Agenzia…
    Sarebbe molto meglio che ragionasse…. per il suo bene..

  10. annam il 02/08/2014 07:03

    Ripeto…. che Anna sia arrabbiata con raffaella come persona, ci sta.!!!!
    Ma oggettivamente UeD….è un GIOCO..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Raffaelaa e tutta la redazione NON POSSONO durante il trono interferire…
    Quindi Anna può dire che è delusa da Raffaella AMICA, ma NON DIRE che la redazione sapeva e non HA PARLATO.

  11. annam il 02/08/2014 07:00

    Courteney….che verità mi dovrebbe far male..?
    Che parlo perchè sono contro Anna?…
    Scusa sai, ma mi viene da ridere… hihi hihi

  12. Ade il 02/08/2014 03:40

    Sissy è vero che rafaella non è stata neutra e ne anche jack, anzì, jack ha criticato anna che sorrideva nonostante la tristeza di marco, ma penso lei sta comentando ma non è che sia neutra con nessuno, per essempio ha criticato (modo dire) a non gentileza di tina nei confronti di teresanna.
    Penso che la maggior parte lì è di persone che l’agenzia manda il curriculum, per essempio cristian e poi credo che il suo agente fosse una persona molto potente perchè lui è stato lì tre volte, ha fato provino per il GF, Flavia fa la modelo, è stata una dei finaliste per fare le veline, ovviamente alcuna agenzia lei c’è, alessia è entrata la prima volta per mezzo della sorella e sicuramente la seconda volta, non credo fosse invito nessuno, francesco monte, sicuramente alcuna agenzia e poi hanno visto che lui è bello tanto che dopo erano foto e foto di modelo, nel caso di emanuele sicuramente l’agenzia della amica di famiglia l’ha aiutato e molto, sono persone che hanno a che fare con pubblicità o TV, ma nel caso di emanuele e federico vedo la cosa dura hihi Per queste motivo quando Noemi stava lì dicendo che non voleva aparire, luca ha detto che tutti che vanno lì è per aparire, germana ha detto che era andata lì per causa solo di tomasso, io mai ho creduto in quisto, tanto che lei fino ad ora si sforza per entrare in qualunque programma di tv. Il fato di emanuele essere raccomandato, lui fa provino lo stesso e quisto rafaella ha detto che lei criticava emanuele perchè voleva sapere si lui voleva fare tronista, dove lei stessa si era inscritta per fare la tronista. Mi piace anna e auguro a lei tutto di buono nella vita, lei non è cattiva, ma sta molto arrabiata e c’è suoi motivi.

  13. sunshine93 il 02/08/2014 01:33

    (Y)

  14. Courtney stifler il 02/08/2014 01:27

    (Y) sissy grazie almemo tu sai cosa vuol dire essere obbietiva.

  15. sissy il 02/08/2014 01:11

    Ammazza qnt commenti XD…cmq io credo ke anna abbia avuto ragione nell “arrabbiarsi” o meglio..nel restarci male..xk effettivamente in certi momenti sembrava davvero ke raffaella la stesse prendendo in giro mentre commentava..nn le do ragione x la questione agenzia xk cmq la redazione sta li x lavorare nn x fare delle kiakkierate amikevoli quindi deve mantenere una certa professionalita’ e deve essere neutra e distaccata…forse rivelare ad anna certe cose “nn necessarie” avrebbe significato andar contro a emanuele e forse nn potevano nn lo so…ad ogni modo a parte qst cosa ke lei ha tirato fuori e nn c entrava nulla..raffaella nn e’ stata “professionale” nel commentare..xk cmq sta li’ sempre in veste di una ke ci lavora quindi credo ke le sue opinioni “personali” le doveva lasciar fuori sempre x il discorso della neutralita’…nn mi riferisco all espressione “il trono dei dubbi” xk sinc nn ho visto nulla di catastrofico in qst frase..ma in generale a molte faccine e battutine “polemike” e poco carine in effetti

  16. sunshine93 il 02/08/2014 01:00

    sinceramente a sto giro io do piena ragione ad anna e l’ho anche espresso il mio punto di vista! xo ho sdrammatizzato un po xke se nn la pensiamo uguale e inutile scannarci…meglio che ci ridiamo su e amici come prima hihi

  17. giorgiabg il 02/08/2014 00:09

    Annam… :asd: e’ una causa persa….e’ come dare perle ai porci……ahahahah

  18. Courtney stifler il 01/08/2014 23:44

    Posso dire la stessa cosa. La verita fa male!!! E dore anna ha ragione in questo caso x molti è davvero dura!!!

  19. annam il 01/08/2014 23:12

    Teresanna non ha mai detto nulla della redazione.
    Francesco Monte si, ed io ho capito il suo punto di vista, ma non l’ho difeso quando non è stato chiamato a commentare il suo trono. E’ stato lui a dire che mai più avrebbe messo piede in quello studio…ed ora è assurdo pretendere che fosse la redazione ad avere riguardi nei suoi confronti.
    Courteney… puoi pensarla come ti pare, io so cosa dico e su chi lo dico.
    Non mi sembra neppur di aver toccato Anna…
    Il punto è che la verità fa male…
    Mi spiace ma va pure detta…

  20. sunshine93 il 01/08/2014 23:04

    ii) ii) ii) ii) ii) ii) hihi

  21. giorgiabg il 01/08/2014 22:57

    All asilo si sta bene e si imparan tante cose…….si fara’ il giritondo tralallallalla (iupp)

  22. giorgiabg il 01/08/2014 22:55

    :asd: :asd: (iupp) (iupp)

  23. sunshine93 il 01/08/2014 22:47

    eh no la bella mbriana nun se tocca hihi

  24. giorgiabg il 01/08/2014 22:41

    Ahahah questa e’ bella ahahah

  25. Courtney stifler il 01/08/2014 22:31

    Se l avessero fatto a teresina satebbe stato un torna faccia? Inutile dire k nn mettiate la simpatia a primo posto. Anke quando s ha palesamente ragione la si nega

  26. annam il 01/08/2014 21:03

    Courteney…. che lei si sia arrabbiata ci sta, lei ha vissuto la cosa e non è finita bene.
    Ma non si è limitata a chiedere perchè….. ha detto che visto che SAPEVANO e che dicevano ora vive la cosa come un voltafaccia.
    Che lei la viva così…. la capisco, che SIA così…. no.
    Obiettivamente no.
    Perchè non sono lì per appoggiare uno o l’altro, sono li per fare una trasmissione.

  27. Courtney stifler il 01/08/2014 20:26

    nope anna ke io difenda la munafo xke mi piace ok.. ma giuro ke sto cercando in ogni modo d vederla con obbietivita o anke se l avessero fatto a me. Io avrei fatto piu casino e usato meno diplomaticita confronto a cm si è comportata anna. Xk ok il video ma infondo nn vedo e sento insulti o ripudio. A solo kiesto come mai e xke. E ci sta. X me stavolta ha ragione indipendentemente da ki e

  28. annam il 01/08/2014 20:17

    Io ad esempio ho interpretato la cosa diversamente.
    I dubbi di lei l’hanno portata a non vedere e a non pensare ad altro.
    Tutti i tronisti hanno dubbi, non possono non averne, ma devono superarli da soli.
    Anche perchè così come il corteggiatore può mentire, ci si aspetta che il tronista scelga chi gli piace non chi è più sincero.

  29. annam il 01/08/2014 20:14

    Bene…. diciamo che sia così.
    Non si può mettere la redazione sullo stesso piano di uno che era il tuo fidanzato.
    La redazione non poteva dirti che lui aveva un contratto, perchè il corteggiatore può mentire e finchè non si tratta di matrimonio o simile la redazione ne deve stare fuori.
    Se ad esempio ci fosse stata una persona disposta ad andare in trasmissione allora la cosa sarebbe stata diversa.
    Puoi avercela personalmente con Raffaella e Jack per il loro atteggiamento ma non puoi accusarli di essere poco professionali perchè non ti hanno detto che Emanuele mentiva.
    Anche perchè questo non pregiudicava il fatto di potersi innamorare di lei….

  30. Courtney stifler il 01/08/2014 19:50

    Anna capisco benissimo quello ke dici e vedendola cosi posso anke darti ragione, ma sekondo me stai sorvolando o andando oltre il ounto principale della facenda….. hai marciato sui dubbi di anna e una volta finito il trono ke t ha portato le visualizzazioni ke desoderavi , ti lamenti del trono stesso. Nn e solo la battuta, è il tono e la faccia si d raffa ke d jack ke sn stati assurdi. Di ripudio. Come x dire questa poveretta ci stava ammazzando con i suoi dubbi anzike pensare ad altro. Ma bella mia i dubbi gli si potevano togliere dopo le terza esterna cosa ke nn ha fatto nessuno. Anna aveva quei dubbi xke girava voce su fb e come lei aveva kiesto spiegazioni ad ema e redazione entrambi hanno dtt NON E VERO!

  31. sunshine93 il 01/08/2014 19:48

    il mio pensiero l’ho espresso…che se la redazione avesse messo al corrente anna che emanuele faceva parte dell’acois molti dubbi se li sarebbe chiarita in positivo o negativo nn so…se il suo interesse sarebbe scemato a qdt notizia nn posso saperlo nemmeno ma cge si sarebbe chiarita di piu le idee ne sono sicura…nn ha inveito contro la redazione subito appena saputo probabilmente voleva viversi la sua storia che nonostante ema aveva nascosto anche lui qst cosa cmq l’interesde x anna era reale e quindi nn a ha voluto creare polemiche varie…la dichiara ad oggi qst cosa xke caspita si e` detta mi hanno tenuta all’oscuro di una cosa che avrebbe potuto allegerire i miei dubbi e invece che tutelermi diciamo cosi fanno dell’ironia sul mio trono chiamandolo il trono dei dubbi e ironizzando su cose che di cui io sono stata veramente male…ma che ironizzi il cavolo? si sara` detta anna…qst e` il mio pensiero e penso ancge quello di anna e credo che appunto xke nn sia una bambina nn doveva essere fatta dell’ironia su cose che l’hanno fatta stare male…cin cio`concludo (hel)

  32. annam il 01/08/2014 19:01

    Ora…. per farti capire il mio punto di vista ti ripeto che:
    1) capisco che Anna se la sia presa con Raffaella. Io non ho molto badato a quel che ha detto, ma al posto di Anna mi sarei potuta alterare pure io.
    2) La capivo benissimo se commentava con ironia la cosa.
    3) Invece lei ha messo in dubbio la professiionalità di una persona. Questo è a mio avviso più grave che una battuta critica.
    4) Al di là di come ha reagito Anna, che essendo parte in causa, ci può stare che la rabbia abbia avuto il sopravvento sulla ragione… NOI, invece la ragione la possiamo usare.
    Quindi, data anche lamia età, non posso assecondare un comportamento infantile, fatto tra l’altro, da una che infantile non dovrebbe più essere da un pezzo. Visto anche il vissuto non certo facile.
    Come ci si poteva aspettare ora la trasmissione è messa in discussione, la redazione considerata rea di commettere scorretezze, e di conseguenza il tutto perde di credibilità.
    Liberi ognuno di vederla come si vuole.
    Personalmente quello che ha detto Anna, non è ne una novità ne una cosa così grave da dovermi inalberare….
    Ho sempre pensato di vedere una trasmissione televisiva di svago, non, ribadisco, un’ agenzia matrimoniale con tanto di pedigree…sui partecipanti.
    Non a caso preferisco le persone che mostrano tranquillamente il loro desiderio di emergere piuttosto che quelle che si spacciano per essere li quasi per caso.
    Ne mi sembra che la voglia di lavorare nel mondo dello spettacolo sia in disaccordo col fatto di innamorarsi o meno.
    Tutti i giorni vediamo foto di persone che stanno assieme, che si sono conosciuti a UeD e che nel contempo fanno serate e cosette varie..
    Di conseguenza mi sembra poco credibile che il sapere o meno del contratto avrebbe spostato l’interesse di Anna.
    Se così fosse allora mi apparirebbe poco concreta e sopratutto poco coerente.
    Se invece vuol dire che nel caso la redazione avesse fatto la spia rivelando che lui era un bugiardo…allora mi chiedo perchè non l’ha mollato seduta stante quando la cosa le è stata rivelata.
    Nel caso invece che intenda dire che saputo per tempo non si sarebbe innamorata, allora le dico che è per questo motivo che la redazione si fa i fatti prorpio…. NON DEVE assolutamente interferire con quello che sono i rapporti tra tronisti e corteggiatori, dato che di un gioco si tratta, con regole se volete non rigide, ma che si basa su di un dato fondamentale:
    i corteggiatori sono la per corteggiare e FARSI SCEGLIERE
    i tronisti sono la per per SCEGLIERE…
    I primi POSSONO fingere
    I secondi devono rischiare.
    Questo è UeD….. e mi pare che dopo 20anni lo dovrebbero sapere tutti.
    Non c’è quindi nulla da recriminare a Raffaella se non una battuta poco carina che nel caso è una questione privata tra lei ed Anna… non un affare di stato.

  33. annam il 01/08/2014 18:44

    Courteney, io non desidero far cambiare idea a te e a nessuno.
    Si discute, cosa che a me piace fare. Si svescera l’argomento, almeno io lo faccio, si cerca di avere una visione più ampia su di una cosa che ognuno di noi vede.
    Per me vediamo la stessa cosa, ma la consideriamo in modo diverso.
    Il dire invece che ognuno vede quel che vuole vedere fa più pensare che ci sono persone che hanno un pregiudizio in base al quale commentano.
    La cosa a me non sta affatto bene.
    Io non ho pregiudizi sulle persone che commento. MAI.

  34. alia il 01/08/2014 18:09

    Brave annam e giorgia (clap) (clap) (clap) (clap) …ora ho letto tutto…e sono pienamente d’accordo con voi…1cosa ke Maria de Filippi dice sempre e se siete telespettatrici accanite come me nn dovreste dimenticare è “NN PENSATE KE LA REDAZIONE SIA IL/LA VOSTRA MIGLIORE AMICA,XKÈ FA SOLO IL LORO LAVORO!”Quindi…fatevi 1 domanda e datevi 1risposta (Y)

  35. giorgiabg il 01/08/2014 17:55

    Standing ovation annam (clap) (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...