Barbara Barbieri dice la sua sulla questione Anna-Raffaella: “Ma vah? Adoro…”

domenica, 03/08/2014 12:27 da ADMIN 107 commenti »

bubi in vacanzaBarbara Barbieri, conosciuta come Bubi, ha deciso di dire la sua sulla questione Anna MunafòRaffaella Mennoia.

Bubi è dalla parte di Anna e la difende dicendo che la tronista ha dimostrato di essere una con carattere pubblicando quel video in quanto non ha avuto paura di dire la verità!

Ecco cosa ha scritto Bubi:

 

Ma vah? Adoroooo…

Una con le palle che ha alle spalle una famiglia di un certo tipo……una sua situazione e non ha paura di dire la verità perché la sua vita va avanti di altro. Grande Anna…..”

E poi pubblicando il nostro articolo con la risposta di Raffaella Mennoia scrive:

“Mi verrebbe da dire :
….Cosa nn si fa per campà !!!…..
Ma ce ne fossero di Anna ….. certe persone hanno una dignità e sono cresciute con genitori di un certo spessore…..e si è capito subito!!! 
Ventanni di lavoro???? 
Certo….facciamo però un monumento a macchiette e marionette… 
Cosa sia peggio lo capisce un Bimbominkia…”

 

E poi chiude dicendo:

 

“Bene gente io adesso pannoiando da morire!!!!
Abbiamo sentito…e letto … ognuno trarrà le proprie conclusioni,dubito da parte del popolino rintronato dal programma….ma è già tanto che persone come voi ,intelligenti e obbiettive,abbiano compreso come sia realmente la giostra!!!
Non illudetevi però che U&D cambi o cambi lo staff o chiuda o robe cosi fantascientifiche!!!!
Ma anche no!!!!! Anzi alla stagione prossima il popolino…ino ino…sarà talmente invasato di curiosità morbosa,che per vedere il seguito di sta trama patetica … comprerà anche il TV nuovo!!!!  
Le uniche note positive che ha fatto emergere questa bagarre mediatica sono solo è unicamente il coraggio,la verità e le palle di pochi…quelle che molti non hanno avuto ne dentro ne fuori da quel contesto ,che se ne stanno incapronati a 90 gradi a vita,sperando che la cara redazione gli faccia una chiamata anche tra ventanni, per sapere quanti cubi …ahahha…no scusate…quanti figli hanno messo insieme!!!!
Perciò stasera noi..persone di buon senso…abbiamo imparato tutti una cosa importante:
.Che qualche bella persona ,sana e autentica oltre a me…è passata anche da U&D !!!!!   
Buona notte e sogni dolci”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 06/08/2014 02:19

    Per jack sono scese un sacco di ragazze e nessuna serviva, pure tina ha perso la pazienza con lui. Fu un trono che io non ho capito niente e pure lo trovavo simpatico, educato.

  2. Courtney stifler il 05/08/2014 09:29

    Ade ahhahahhaa è vero ahhahah raffaella è arrivata dp ke karina ha rifiutato la proposta di jack hahahhaha sr vogliamo parlare d trono dei dubbi jack ne ha fatto parte hihi hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...