Luca Viganò e Luce Barucchi su “Di Più” : “C’eravamo tanto amati, ma….”

domenica, 17/08/2014 20:00 da Ludo92 81 commenti »

Luce e LuceLuca Viganò ex tronista di Uomini e Donne e la sua ex fidanzata Luce Barucchi, oggi saranno i protagonisti di questo nuovo articolo.

Purtroppo la loro storia d’amore, dopo nemmeno un mese si è conclusa.

Adesso, i due ragazzi si stanno vivendo la loro vita nel migliore dei modi. Luca continua a lavorare nel suo bar e Luce continua a fare la mamma a tempo pieno del suo piccolo.

In allegato a questo articolo, vi abbiamo inserito le foto dell’intervista : 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 22/08/2014 07:59

    Ade…..vero o meno dell’Isola dei Famosi….è stata la Munafò in un intervista a parlarne… dicendo che “le sarebbe piaciuto partecipare”….
    Posso esseredaccordo con te che Raffaella non ha mostrato grande maturità, ma ai presente cosa significa essere tartassati da funs inbufaliti?….
    Anche qua Raffaella è stata definita in modi poco gentili…. immagino cosa le abbiano detto nei suoi social.
    Anna ha innescato una bomba… che non poteva finire se non così.
    Di certo ci sono anche conseguenze che noi non sappiamo…. il silenzio dell’Aicos la dice lunga…

  2. annam il 22/08/2014 07:55

    Sentite…. quello che ognuno di noi ha “letto” nel video è una cosa, altro è quello che Anna ha detto. Lei ha detto che è stata “consigliata nel bene e nel MALE”..” da chi sapeva la verità, sconsociuta a lei stessa.”….
    Ha pure aggiunto che per “un trono futuro”… sono “disposti ad infangare..”
    Io queste le chiamo accuse.
    Ed anche ben precise.

  3. Ade il 21/08/2014 00:39

    Sì lei ha criticato anna, lei dopo ha detto che anna voleva fare isola dei famosi, cosa che sembra non è vera, significa che pure rafaella rimane incinta per gli orecchi.
    E’ Una espressione che significa passar informazione senza avere la sicurezza di quillo che sta dicendo, senza aprofundire.

  4. Ade il 21/08/2014 00:32

    Annam ma che accusa? Si poi eliana ha pure negato tutto e anna è entrata nell’agenzia, come ho detto rafaella aveva tutto in mano per finire con questa storia e non prolungare il brodo battebeccando per mezzo di facebook, voglio dire, si anna è stata immatura rafaella è stata ancora di più.

  5. sissy il 20/08/2014 16:07

    Concordo con ade nn penso ke la redazione abbia “spinto” anna a scegliere qualcuno piuttosto ke l altro…almeno dal video di anna io nn ho inteso questo…a parte cio’…riferendomi al post…spero sia un titolo inventato dai giornalisti e nn una frase riportata…xk senno’ siamo davvero arrivati alla frutta e l amore nn si sa neanke piu’ cosa voglia dire..se sti 2 hanno avuto il coraggio di parlare di amore -.-

  6. annam il 20/08/2014 06:14

    Io non la definisco una litigata. Piuttosto una accusa…

  7. Ade il 20/08/2014 03:41

    Annam io non penso che la red ha fato anna scegliere emanuele, anna si era fissata su di lui ad un punto che non ha dato oportunità agli altri, quisto si vedeva. Ho detto dall’inizio che trovai questa litigata una cosa scema. Ma continuo col mio pensiero che aldilà delle quinte tutto può succeddere.

  8. annam il 19/08/2014 07:58

    Non capisco cosa centri Jack e la sua storia con Raffaella, di cui so molto poco, e che se non sbaglio è andata avanti degli anni…
    Comuque si, penso che dietro le quinte di una trasmissione tutto può succedere.
    Solo che quello che succede deve avere un senso, e non essre fatta tanto per fare…
    UeD è un gioco, dove i corteggiatori devono farsi scegliere, anche mentendo, ed i tronisti devono avere la capacità di capire chi è sincero e chi no.
    Mi domando perchè la redazione dovrebbe essere interessata a far scegliere uno come Emanuele piuttosto che Marco… Entrambi avrebbero potuto essere i nuovi tronisti con l’entusiamso del pubblico…
    Cosi’ come mi chiedo perchè un’agenzia che non avevo mai sentito nominare, improvvisamente dovrebbe essere per Maria de Filippi tanto essenziale da accettare Emanuele solo perchè lo presentano…
    Maria ha conoscenza che credo siano ben più importanti di Eliana e Pamela…
    E sinceramente, vedendo le trasmissioni che fa, e a che livello ha portato Amici, dubito che ci sia arrivata accettando raccomandati che non erano adeguati alla trasmissione stessa…
    Dopo di che si può anche vedere Maria come una che sta là per portare avanti chi le sta simpatico e denigrare chi non lo è, come una che traffica per il gusto di farlo, ci sono blog che non fanno altro che parlare di questo… e da anni attirano utenti che la pensano così… ma io mi domando, perchè persone così intelligenti da capire i trucchetti di Maria POI sono anni ed anni che guardano la trasmissione e ci aprono pure un blog per parlarne..?
    Al loro posto guarderei e parlerei di qualcocosa di meglio e molto più corretto nei confronti degli utenti…non sei daccordo..?

  9. annam il 19/08/2014 07:45

    Ade… probabilmente non mi spiego bene.
    Non penso che questo articolo di un giornale di Gossip sappia con certezza che caio o sempronio siano i tronisti che si siederanno a settembe.
    Lo penso perchè non ho mai saputo CHI sarebbe stato sul trono prima di vederli nella puntata. Ho letto supposizioni, ma CERTEZZE mai.
    Quanto ad Anna ho difeso il fatto che conoscendo Eliana e c., ovviamente si è fatta un’idea diversa rispetto a quella che aveva in precedenza durante il trono.
    Come abbiamo saputo da Anna stessa, in effetti lei ha cambiato idea perchè Eliana è stata così onesta da dirle che Emanuele aveva già un contratto con loro e che la redazione lo sapeva, dato che sono state proprio loro a presentare Emanuele alla redazione.
    Ora ….. io al suo posto mi sarei molto arrabbiata con Emanule che in puntata negava di avere un contratto. Mi sarei arrabbiata con Raffaella che mi consigliava pur essendo a conoscenza che lui mentiva….e mi sarei arrabbiata anche con le due dell’agenzia, dato che erano presenti all’ultima esterna come amiche di famiglia.
    Mi sarei sentita presa per il culo da TUTTI quanti… e mai sarei tornata in trasmissione per decantare la “bella esperienza vissuta” …..
    Dal momento che lo ha fatto, e che è stata di nuovo presa per i fondelli, per dignità, mai avrei detto quello che dice lei nel video…
    Perchè scema una volta …passi, ma rifarmi prendere per il cul…. no, assolutamente no.
    Quindi…. o Anna non dice le cose come sono, oppure è davvero poco intelligente.
    Inoltre pesno che Raffaella, Maria e laredazione non facciano altro che il loro mestiere, bene o male, con i loro pregi ed i loro difetti personali….ma che non mettano la simpatia o l’antipatia davanti a quello che è l’interesse del programma, perchè se il programma funziona hanno un lavoro…. se no, no.
    Se per te questo significa difendere la Red… allora ok, la difendo.
    Per me invece è solo un ragionamento logico. Logico per me.

  10. Ade il 19/08/2014 01:37

    Quanto a quillo che hai detto di luce hai ragione, lei ha avuto tempo di fare foto…
    Quanto a Jack, suo trono un sacco di ragazze e niente, ok, nessuno è obligato a dire di sì poi si era messo con rafaella, poi si sono lasciati e lui continua lavorando là, trovo tutto strano annam, o forse lui mai è stato suo fidanzato e si uno amico. Aveva una atrice che guadagnava soldi per dire che un ex gf era suo fida, ogni volta lei al mare con questi ragazzi, perciò ripeto, red, TV, aldilà delle quinte tutto può succeddere, non sei d’accordo?

  11. Ade il 19/08/2014 01:29

    Annam io ho criticato anna quando diceva che emanuele era d’una agenzia perchè era una cosa ovvia e mi ricordo che quando lei era uscita e si era messa con l’agenzia io la criticai e tu la difendevi. Come tu stessa ha detto nel passato che cosa di TV non si può affidarsi tanto ed in quisto che hai detto sono d’accordo e per queste motivo io non è che accuso, ma anche non difendo tanto la RED.

  12. kuti70 il 18/08/2014 19:51

    Io é il primo anno che seguo UeD…quando si sa chi saranno i tronisti?

  13. Courtney stifler il 18/08/2014 15:13

    (gape)

  14. annam il 18/08/2014 14:50

    Insy…. hihi hihi hihi hihi
    Mi hai fatto troppo ridere…. hihi hihi
    😉

  15. insy4 il 18/08/2014 14:46

    Nn avavo capito annam hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi

  16. annam il 18/08/2014 14:45

    Courteney… le voci che girano sul web sono una cosa.
    Altro è la conferma di Maria.
    Non ho detto che Luce o Luca non saranno i tronisti a settembre, dico solo che non è questo articolo che lo dice…. perchè non lo può sapere.
    Se fosse già una cosa ufficiale lo avremmo letto come news… non per caso.

  17. Courtney stifler il 18/08/2014 14:31

    Infatti ke fantini o altri tronisti salivanp sul trono l abbiamp sempre saputo all ultimo mmm nope hihi hihi hihi

  18. annam il 18/08/2014 14:08

    Si…. danno ad intendere, questa è la giusta definizione.
    Ma credo che una notizia del genere sarebbe stata messa nel titolo grande dell’ articolo, non su una freccia che può indicare anche i tronisti dell’anno 2014, non necessariamente quelli che saranno i tronisto, ma invece quelli che lo sono stati.
    Sarebbe la prima volta che ad Agosto si sa con sicurezza ed ufficialmente chi andrà sul trono, inoltre se vai sul sito di Maria non si deice nulla al riguardo.
    Pensate davvero che “venda” la notizia che tutti i giornali sarebbe felici di avere per avere in cambio una freccietta in un articolo che parla di una coppia scoppiata che appartiene al passato?…
    A mio avviso sarebbe stata data come news GRANDE COME UNA CASA, da ogni blog che parla di UeD…. invece …NULLA.
    Ovviamente questo è il mio pensiero …magari sbagliato.

  19. veronica94 il 18/08/2014 14:02

    Ma scusate c’è la freccia verso di loro due in cui c’è scritto sono i nuovi tronisti di quest’anno. ..perciò danno intendere che luca tornerà sul trono e anche luce andrà sul trono

  20. annam il 18/08/2014 13:30

    Quindi non c’è scritto nell’articolo.
    Solo un titolo che dice tutto o nulla…
    La mia testa mi dice che sarà Maria a svelare chi siederà sul trono a settembre e non un giornale …. (hel) (hel)

  21. annam il 18/08/2014 13:28

    hihi hihi hihi….Insy…. lo so.
    Volevo dire che prima del Trimarchi non avevo notizia del fatto che fossero un’agenzia per personaggi …. non credo siano un’agenzia molto famosa, o molto accreditata, o da molto tempo nel giro. Non per nulla hanno fatto di tutto per accapararsi Anna..
    che bene o male aveva già un nome nel giro… Pensiero mio, naturalmente, magari è esattamente l’opposto, ma l’ Aicos non l’avevo mai sentita nominare prima..

  22. insy4 il 18/08/2014 12:51

    Annam crick e crok è eliana e la sua socia

  23. Courtney stifler il 18/08/2014 12:33

    mm( mm(

  24. annam il 18/08/2014 12:21

    Courteney…. potrebbe anche darsi, ma di certo non si sa ancora nulla.
    Riperto, cosa hai letto nell’articolo?…
    Dove hai letto che Maria dice espressamente che Luca o Luce o entrambi saranno i tronisti a Settembre?…

  25. Courtney stifler il 18/08/2014 12:03

    Si si sta di fatto ke luce è la nuova tronista hahahhahba ii) ii) ii) (clap)

  26. annam il 18/08/2014 12:02

    Inoltre in quell’agenzia, fino a smentita, ci sta pure LEI…. e apparentemente con molta voglia di starci.
    Ma chi sono Cric e Crock….??
    Credi davvero che Maria de Filippi abbia necessità di loro due?…
    Penso che ci siano agenzie ben più rinomate con cui potrebbe avere a che fare….
    Suvvia, state sottovalutando, e di molto, la persona che è Maria de Filippi…
    Ma mooolto.

  27. annam il 18/08/2014 11:59

    Secondo….
    Voglio arrivare a dire, ripetendomi, che una persona che è stata manipolata da chi sapeva determinate cose non si mette due volte nelle stesse mani…. anche solo per orgoglio.
    Mia opinione, ovviamente, ma che è ragionata e non priva di motivazioni valide.
    (hel) (hel)

  28. kuti70 il 18/08/2014 11:58

    Mah…se fossero state sincere con Anna perché non gliel’hanno detto dall’inizio quando si é iscritto all’agenzi, ma hanno aspettato la fine del trono, dopo la scelta, per dirglielo ad Anna??????

  29. annam il 18/08/2014 11:55

    E quindi?….
    C’è scritto “I TRONISTI DI QUEST’ANNO”…. leggi altro??

  30. Courtney stifler il 18/08/2014 11:52

    Anna nell articolo dove ce la foto della de filippi a sinistra 😉

  31. annam il 18/08/2014 11:49

    Io non dico nulla?.. hihi hihi hihi
    Prima di tutto…. Un titolo e ci avete fatto sopra un film.
    Cosa dice l’articolo?…. Parla di loro come FUTURI TRONISTI?…
    Io non riesco a leggerlo, voi si?….
    Ripeto …qunado mai si sono saputi i nomi dei FUTURI tronisti con mesi di anticipo e annunciati da un giornale di gossip?
    Quindi, la mia logica, mi dice che presumibilmente, quel titolo si riferisca ad altro e non al fatto che sia Luce che Luca si siederanno sulla seggiola rossa a Settembre.

  32. Courtney stifler il 18/08/2014 10:47

    Anna nn stai dicendo niente hahahahhahahha cosa c entra tutto quello ke hai scritto??? Munafo ha dtt ke le unike ke sn state sincere (riferito al fatto d dirgli ke emanuele era nell agenzia dall inzio ) sn state solo loro due. Quindj??? Dove vuoi andare a parare???? Il fatto sta ke cio ke ha dtt anna torna. Punto e stop. Kw sia maria ke sia raffaella o ke sia gesuino .. ankora una volta sul trono sale una dell agenzia. Ki t ha dtt ke quest anno lo guardero?? (hel) (hel)

  33. veronica94 il 18/08/2014 10:27

    😐 😐 😐

  34. veronica94 il 18/08/2014 10:26

    Ma quindi luca e luce saranno i nuovi tronisti?

  35. giorgiabg il 18/08/2014 09:14

    Tornando al post……..coattona Luce ehhhg

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...