Video esclusivo di Emanuele Trimarchi: i dubbi di Anna Munafò erano fondati?

venerdì, 29/08/2014 16:37 da ely2 170 commenti »

emanule-trimarchi Ci hanno inviato questo video girato da Emanuele Trimarchi subito dopo la registrazione di “Uomini e Donne e poi…”.
Emanuele, in questo video, parla dicendo che dopo aver visto i momenti vissuti con Anna gli era scesa una lacrimuccia… ma poi si fa una grande risata, come a dire che quei momenti non l’hanno toccato!

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne inizia dicendo: “A Pa’“, che molto probabilmente sarà Pamela, socia dell’agenzia di Eliana Michelazzo.

Vedendo questo video credete che Anna Munafò avesse ragione? Giudicate voi:

 

LEGGI COSA HA SCRITTO ANNA DOPO AVER VISTO IL VIDEO, CLICCA QUI.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. birba78 il 01/09/2014 18:48

    Se ancora non lo aveste capito non sopporto emanuele nope

  2. birba78 il 01/09/2014 18:45

    No no cosa va a fare il pagliaccio piu di cio che ha fatto? COSI SPACCO IL TV grrr grrr :@

  3. Courtney stifler il 01/09/2014 18:37

    chia (Y) (Y)

  4. annam il 01/09/2014 16:53

    Sempre che non ci facciano la “sorpresina” di mettere il Trimarchi sul trono…!!! hihi hihi hihi

  5. sissy il 01/09/2014 16:44

    infatti..speriamo ke rinizi presto uomini e donne!io sto fremendo..e almeno avremo qualcosa di nuovo di cui parlare :asd:

  6. annam il 01/09/2014 16:41

    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Guarda…. sarebbe una gara dura..!!!!

  7. birba78 il 01/09/2014 16:37

    E verrano interrogati pure anna ed ema che lascera a bocca aperta i politici per i suoi discorsi :asd: :asd: :asd: che cattivella sono qq/

  8. birba78 il 01/09/2014 16:34

    Maledetta tastiera t9 mi mette cose che non c entrano nulla 🙁

  9. annam il 01/09/2014 16:32

    Birba hihi hihi hihi
    bhe!…di certo ci terrà occupate fino all’inizio delle nuove puntate…

  10. annam il 01/09/2014 16:30

    Lancia il sasso…e ritiira la mano..
    Prima dice che Raffaella SAPEVA e le ha dato consigli… poi che non era tenuta a riverarlo.
    Però i consigli li ha dati, e sapeva del contratto. Ma è vera la cosa o no?
    L’agenzia che si è comportata in modo così sincero con lei è complice di Emanuele nel prendersi gioco di lei, o di lei nel diffondere il video di Emanuele?
    Oppure è all’oscuro di tutto?

  11. birba78 il 01/09/2014 16:29

    Tra poco discuteranno il caso munafo’-trimarchi InfoRoaming parlamento mm) hihi hihi

  12. annam il 01/09/2014 16:16

    Sissi…tutto giusto.
    Se non fosse che ha aggiunto che la presa in giro di Raffaella aveva uno scopo, da cui è facile passare che lo steso scopo avesse diretto anche i consgili, che continuo a dire, non SONO ammessi se provengono da chi ha informazioni per cui sa che quel che consiglia è sbagliato, se la trasmissione vuole avere un minimo di credibilità.
    Inoltre, c’è la piccola faccenda del “ascolto, vedo, capisco e dico a chi di competenza”…
    Non mi riferisco di certo al lato umano della cosa, capisco benissimo la rabbia, la deluzione e la reazione che Anna può avere. Solo dicesse tutto e facciamola finita.
    Oppure attendesse che la cosa sia gestita “da chi di competenza”… in modo da non fomentare chi già pensa che Anna sia vittima di un complotto.
    Il suo intervento ha portato scompiglio quasi più che il video di Emanule…
    Forse anche in questo caso…ha bisogno di tempo per capire che lei ha un ascendente su chi la segue..
    Ma di certo il peggio deve ancora venire….
    Io attendo… hihi hihi

  13. sissy il 01/09/2014 16:05

    riguardo l agenzia…beh io fossi in lei avrei kiuso i rapporti con l agenzia nello stesso momento in cui aveva kiuso co emanuele…anke xk emanuele era in rapporti d amicizia (e nn solo lavorativi) con quelle dell agenzia da molto tempo..quindi io nei suoi panni nn c avrei stretto qst grande rapporto..anke xk qst video io lo leggerei cm una prova del ftt ke emanuele spesso e volentieri le prese in giro nei confronti di anna le palesa apertamente con loro e magari lo faceva anke durante il trono…quindi io mi fiderei ben poco

  14. sissy il 01/09/2014 15:58

    io condivido in buona parte con quello scritto da chia..nn vedo anna come una ke vuole fare la vittima ma come una persona normale ke reagisce a ciò ke le accade..la figura della “vittima” le viene data da ki la vede in qst modo..io nn la vedo cosi personalmente..ha scelto emanuele xk era visibilmente molto presa tnt ke tt il trono è stato incentrato solo su di lui xk anke qnd c era marco era cm se nn esistesse in studio..quindi l avrebbe scelto a prescindere dalla redazione..la storia va male tnt ke più di una volta lei stessa ha dtt ke sapeva cm sarebbe andata ma ha voluto provare..quindi nn ha incolpato nessuno della scelta sbagliata..il video contro raffaella nn aveva nulla a ke fare con la “scelta sbagliata”…era solo una reazione istintiva di una ke si è sentita prendere in giro in televisione…come biasimarla?magari ha sbagliato a scagliarsi in quel modo facendo riferimento alla questione agenzia ke nn c entrava nulla..e infatti in seguito si è scusata x la questione agenzia dicendo ke effettivamente nn erano tenuti a comunicarglielo..ma a parte qst io nn ho visto tutta qst tragedia e qst suo “makkinare”..è andata male una storia ke probabilmente lei in primis si sentiva ke nn sarebbe durata e di qst si è presa le responsabilità..torna a commentare parlando della bella esperienza e a parer mio nn stava recitando..xk obiettivamente di cosa si doveva lamentare?oggettivamente sarà stata sicuramente una bella esperienza..tutti a sua disposizione con la possibilità di conoscere una marea di ragazzi e fare esterne da favola…in cosa è stata ipocrita nel dire ke è stata una bella esperienza?il ftt di aver scelto la persona sbagliata o di aver saputo ke la redazione sapeva dell agenzia nn cancellava tutto il resto..tanto il ftt ke emanuele nn l avesse ricambiata nn era certo x colpa della redazione quindi xk doveva kiudere i rapporti con loro?semmai mi sarei stupita di un suo ritorno se avesse sentito in anticipo i commenti di raffaella sul suo trono…a quel punto sarebbe stata falsa a tornare sì..ma i commenti li ha sentiti solo dopo..e da lì è cominciato il putiferio semplicemente x il suo orgoglio ferito e nn la biasimo del tutto x qst…emanuele con quel video aveva poco e nte a ke fare…era solo un video di rabbia contro una ke ti ha reso ridicola davanti a tutti..in ragione o torto..

  15. patripa il 01/09/2014 15:54

    Si vergognasse il trimarchi! Ha fatto proprio una pessima figura! (smoke)

  16. india il 01/09/2014 15:51

    Ma il tremarchi che fine ha fatto?Dopo la figura di cioccolataio col video che si e fatto una buca in giardino e si e seppellito? hihi hihi

  17. annam il 01/09/2014 14:59

    Sul video… ci sarebbe molto da ipotizzare.
    Come ad esempio abbai fatto un video ad uscire da un cellulare privato.
    Entrambi hanno loro come agenzia. Di certo IO non credo prenderei lo stesso avvocato per divorziare da un marito con cui non ho buoni rapporti.
    Anna si è fidata, magari per buone ragioni. Ed in effetti fino a quando non ha fatto il suo video rivelatore e non ha visto che le agenti invece che aiutarla si sono chiuse in un silenzio abbastanza anomalo per loro…sono state definite ” le uniche sincere”…
    Emanuele è di certo un ragazzetto poco maturo, ma conosce Eliana da molto più tempo di Anna.. Possibile che ad Anna questo non sia mai balenato in testa??
    Inoltre, lui nel video prende in giro se stesso che “recita” la parte dell’ex innamorato a UeD E POI… La cosa è così strana?.
    Non ha forse recitato anche Anna in quell’occasione dipingendo il suo percorso come una bellissima esperienza, quando sapeva, a sentir lei, che le erano state tenute nascoste cose importanti, e che il suo ex le aveva anche mentito senza pudore?
    Che Anna sia vittima, ci sta. Ma solo del fatto che ha incontrato uno che non si è innamorato di lei.
    Questi i fatti, per me, fino ad ora.
    Quando sapremo con certezza altro…allora ne riparleremo.

  18. annam il 01/09/2014 14:48

    …Errore…
    “avrebbe potuto scegliere una persona non innamorata di lei”

  19. annam il 01/09/2014 14:48

    Chiari…. TUTTO cosa.?… Cosa le è capitato che non si poteva ipotizzare prima di andare in una trasmissione televisiva?.
    Non poteva ipotizzare che avrebeb scelto una persona che non era innamorata di lei?
    Non poteva ipotizzare che la redazione fosse là per fare il proprio lavoro e non per rendere felice Anna Minafò?
    Non poteva ipotizzare che avrebbe dovuto diffidare delle agenzie che per lavoro sfruttano la popolarità dei personaggi?…
    Cosa altro le è capitato…?
    Questo è il punto.

  20. annam il 01/09/2014 14:44

    Per precisare…non penso che la gente è scema. Ma VEDO che ci sono funz che arrivano ad insultare per cose ben meno gravi.
    Inoltre, non sono nata ieri, ho il mio pensiero su quello che è la trasmissione e quello che vedo. Ma un conto è pensare che agiscano per dare agli spettatori una trasmissione con un pò di pepe… altro è che subdolamente agiscano ai danni di chi partecipa.
    Se permetti….vorrei chiarezza su questo punto da chi, a mio avviso, ha lanciato un sasso bello pesante.
    Non scherzo affatto quando dico che induce…
    Penso che questo sia il suo obbiettivo…
    Di conseguenza non sono io a credere o sperare che ci sia un gregge pronto a seguirla …ma è lei che lo fa…
    Spero con questo di aver chiarito il mio pensiero…che è appunto un pensiero.
    Fino a qualche settima fa, e Gio lo può testimoniare, non avevo quesat idea di Anna… ad oggi, invece ho il SOSPETTO che sia così.
    E …ti dirò… che spero vivamente di essere smentita dai fatti…perchè la mia iniziale opinione di Anna era ben diversa…

  21. annam il 01/09/2014 13:57

    Chiari….ancora con il gregge e il pensiero della Munafò… :S
    Evidentemente non mi spiego…
    Anna ha cambiato idea sull’agenzia si o no?.
    Ha cambiato idea sulla redazione si o no?.
    Ha cambiato idea su Emanuele si o no?..
    Io direi di si, e nel caso delle persone dell’agenzia…anche parecchie volte.
    Ed io sono tra quelle che all’epoca l’ha difesa… proprio per lo stesso tuo ragionamento: conoscendole ha potuto, da persona intelligente, vedere che erano diverse da come pensava.
    Peccato però che non sapessi che il suo riavvicinamento era dovuto alla rivelazione che queste le avevano fatto sulla redazione. Cosa che mi avrebbe fatto pensare ben altro che il considerarle “le uniche sincere”…
    Quindi io invece che seguire il Munafò pensiero, seguo il mio di pensiero.
    Il quale mi dice che si, sicuramente Anna si è fidata di persone che non sono state sincere con lei…
    Ma questo non mi porta ne a pensare che la redazione l’abbia consapevolmente portata a scegliere la persona sbagliata, ne che l’agenzia abbia complottato a suo danno assieme a Emanuele e alla redazione stessa.
    Questo per me, al momento, resta UNA POSSIBILITA’, ma non la certezza che TUTTI siano in combutta.
    Quindi il comportamento di Anna, nel mettere la pulce nell’orecchio, senza DIRE ESATTAMENTE cosa e chi… a me non paice. Mi sa di vendetta più che di giustizia.
    Dopo di che …ho notato un accanimento maggiiore verso i “colpevoli” dopo le parole di lei da parte dei suoi funs…
    Se questo sia dovuto al fatto che sono un branco di pecore o seguono un’idea che si sono fatti per loro conto… non sta a me dirlo, ognuno saprà per se stesso.
    Di certo non mi risulta che Anna abbia invitato a moderare i termini, nemmeno quando Raffaella le ha espressamente detto che era lei la causa delle offese che riceveva dai funz.
    Questo a mio avviso cozza enormemente con l’idea di un Anna vera e sincera… perchè nei miei confronti, come spettatrice, nemmeno lei lo è stata sempre…

  22. giorgiabg il 01/09/2014 11:39

    Chia la pensiamo in modo diverso sukla Munafo’…..molto diverso….ma apprezzo molto il tuo modo di parlare e come ti pini cin chi nn la pensa come te (Y)
    X il fatto fallimento e’ come lo fa pesare a tt lei x questo ho usato questo termine…infatti bastava una semplice frase…” ho preso un abbaglio ma ho capito che ho fatto un terno al lotto perdendo questa persona”…..cobtinuo a pensare che la Nunjeafo’ ( hihi. Come la chiamo io) nn sia la piccola poverella ingenua….anzi piu’ allynga il brodo piu’ penso checi voglia marciare alla grande….
    X il nome sbagliato hihi nn e’ un problema figurati hihi hihi (hel) (hel)

  23. chia01 il 01/09/2014 11:05

    Annam qui non si tratta di criticare la redazione, emanuele, eliana e pamela su ciò che dice o vorrebbe dire lei… smettiamola di pensare che la gente è scema!! Che significa che i fan oggettivamente seguono il suo pensiero????!!!! Ma mica siamo un gregge di pecore in balia del pastore!! Addirittura induce a fare o dire alla gente le cose????!!!! Spero tu stia scherzando! Se la maggior parte delle persone, che hanno ciascuna un cervello per ragionare, la pensa così è perché sulla base di ciò che i personaggi stessi hanno detto e fatto (quindi non su ciò che dice Anna ma osservando tutto) ognuno si è fatto un’idea… Nessuno penso si sia alzato una mattina e abbia iniziato a criticare senza alcun motivo o perché lo dice lei… Assolutamente non penso che Anna sia ingenua ma non credo assolutamente neppure che si aspettava tutto questo quando è andata lì… Penso che sia stata una delle poche che effettivamente cercava un ragazzo con cui stare bene e avrebbe preferito trovarlo piuttosto che ritrovarsi a rispondere a critiche, polemiche e via dicendo… Poi è vero che la reazione dell’agenzia al video non l’abbiamo vista ma insomma te manderesti mai un video in cui prendi in giro una persona a un’altra che sai essere un’amica di quella????? … io sinceramente no!! Ora si che siamo tutti ingenui ma insomma! Quel video non sarebbe mai uscito come tante altre cose (che personalmente credo ci siano) se solo non fosse finito nelle mani sbagliate!!! Per quanto riguarda la redazione esattamente è quello che dici tu Anna voleva secondo me far capire che i consigli c’erano e le opinioni su emanuele non erano proprio felici mentre poi una volta davanti alle telecamere la frittata si è voltata! Io ti ripeto non so quale sia la verità ma non credo neppure che due che mangiano allo stesso tavolo non si scambino idee e consigli su una cosa che riguarda entrambe per motivi differenti ovviamente! Giorgia bg (scusami per aver sbagliato nome prima hihi !!) la penso come Courtney stifler (Y) … si può parlare di fallimento quando perdi una persona importante per delle sciocchezze… qui penso proprio che non abbia perso nulla!

  24. annam il 01/09/2014 07:37

    Qua nessuno sta dicendo che non possa avere ragione.
    Se Emanuele è stato falso, è giusto che lei lo dica, ma è superfluo.
    Quanto a Raffaella, sul piano umano capisco benissimo la rabbia di Anna, ma se dice che Raffaella l’ha indotta a sorvolare sui suoi dubbi, andiamo in un territtorio molto pericoloso.
    Si mette in dubbio il ruolo della redazione e del programma, perchè NON dovrebbero dare consigli, di nessun genere. Che siano positivi o negativi su come pensare o agire. Solo limitarsi ad esprimere quello che sentono.
    Se l’agenzia le ha causato danni lavorativamente parlando, allora fa benissimo ad agire per avere un risarcimento.
    Ma non è certo con il video di Ema che si evince la complicità dell’agenzia….
    Lui è una persona libera di ridere, essere falso, o fare quello che gli pare…come persona.
    Non ho visto la reazione a quel video da parte dell’agenzia… e quello che dice non mi pare sia una prova del loro coinvolgimento in complotti vari.
    Questa è una conclusione che si da, per quello che dice Anna.
    Così come si arriva alla conclusione che Raffaella le abbia mentito, o sia stata subdola, sempre per quello che ha detto Anna. Dopo la memma in onda della trasmissione non ho letto commenti del tipo…” o ma Raffaella…come si permette di prenderla in giro quando durante il trono era concorde con Anna..”…. questo è stato scritto in seguito a quello che lei ha detto nel video..
    Parere mio, senza quel video si sarebbe pensato che Raffaella era poco gentile, e un pò stronzetta nei suoi confronti, ma stop.
    Questo voglio dire.
    Induce le persone che credono in lei ad andare oltre quello che sono i reali fatti.
    Induce le persone a vedere intorno ad Anna una rete di complotti a suo danno.
    Induce le persone a criticare TUTTI gli altri…
    E questo a mio avviso è una cosa che una persona pulita, buona e sincera non fa.

  25. annam il 01/09/2014 07:20

    Chiari…. ma per quale motivo ritieni che io nel dire MUnafò pensiero mi riferisca a te o a chi la pensa come te?…
    E’ il pensiero di Anna…. che oggettivamente viene seguito da funs che poi girano nel web per offendere chi ha preso in giro Anna.
    Non mi pare proprio di aver MAI difeso ne Emanuele, ne ELiana ne tantomeno Raffaella, se non nel limite di quello che sono e rappresentano lavorativamente parlando nel caso di Raffaella e dell’agenzia.
    Tutto vero quello che scrivi.
    Solo la conclusione e’ per me diversa.
    Anna non è l’ingenua che vuole apparire.

  26. Courtney stifler il 01/09/2014 01:54

    nn sinparla di fallimento quando si ha a ke fare con personaggi simili ma si tratta d fortuna di averli persi quanto prima. chiari (Y) (Y) (clap)

  27. sunshine93 il 01/09/2014 01:11

    (Y) chia mi e` piaciuto come hai espresso il tuo pensiero…sei stata obbiettiva!

  28. giorgiabg il 01/09/2014 00:23

    Claudia??? hihi hihi
    Lapsus…?.. fa niente ci capiamo ugualnente…
    Capitolo Munafo’.. no le sta pagando le ” sofferenze” al limite…..x il resto sta facendo solo la vittima…attribuendo a destra e manca colpe x il suo palese fallimento…..e smettiamola di santificarla…..

  29. chia01 il 01/09/2014 00:13

    Claudia bg esattamente come hai detto tu ha voluto fortemente la bicicletta e le conseguenze se le é e se le sta prendendo tutte.. Essere stata 7 mesi lí dentro, aver vissuto una storia che ha tenuto incollati alla tv migliaia di gente, aver messo in gioco tutta se stessa per poi ritrovarsi con niente anzi forse piú sola di prima… Piú conseguenza di questa???? Il suo “Avevo Ragione” ripetuto piú volte significa proprio quello che tu dici : Pensavo che mi prendesse in giro ma ci ho creduto lo stesso perché lo volevo, avevo ragione (ho preso una fregatura) e ora vado avanti e volto pagina! La veritá dei fatti ovviamente la sanno loro, la mia come tutte qui é un’ idea,ma vorrei davvero vedere chi difende lui e ancora oggi accusa lei nei suoi panni… Non penso che sia per niente bello vedere su internet un video dove un tuo ex e una tua amica ti prendono in giro su ció che hai provato e che forse provi ancora…! Io personalmente non avrei saputo comportarmi meglio! Courtney stifler ahahah figurati é anche il mio! 😉 😉 Sunshine93 ahahahah grazie ma é solo un parere come tanti!! :asd: :asd:

  30. Courtney stifler il 31/08/2014 23:27

    Chiari grazie di aver espresso il pensiero ke cerco di esporre da giorni e giorni.. grazie!!!!! (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...