Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico con ospiti 19-09-2014

venerdì, 19/09/2014 14:58 da ADMIN 64 commenti »

sonia gabriele temptation island– QUESTA PUNTATA è DOPPIA, LA PRIMA PARTE  LA VEDREMO IL 23 SETTEMBRE E LA SECONDA PARTE IL 24 SETTEMBRE-
Oggi, nel tardo pomeriggio, verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

I corteggiatori, le corteggiatrici e gli ospiti stanno chi sul treno chi sull’aereo per raggiungere gli studi televisivi Elios di Roma per registrare questa nuova puntata del trono classico.

Ospiti della puntata di oggi sicuri saranno: Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, Debora Onorato ed Emanuele Cirilli!

Come ricordate lui durante Temptation Island era uscito con la tentatrice Laura Forgia ma pare che subito dopo avesse mandato dei messaggi a Sonia per ritornare con lei capendo il suo errore. Per il momento Sonia e Gabriele non stanno più insieme anche se si vedono perchè hanno amici in comune.

GLI OSPITI SONO ARRIVATI NEGLI STUDI, GUARDA IL VIDEO CLICCANDO QUI.

ANTICIPAZIONI:

ore 18:22 registrazione iniziata!

C’è una pedana al centro dello studio…  A cosa servirà?

La puntata registrata oggi è doppia per cui vedremo la prima parte dedicata alle coppie di Temptation Island e poi una seconda parte dedicata ai tronisti.

Si sta registrando la terza puntata del trono classico e sono entrati i tronisti: Andrea Cerioli, Teresa Cilia (elegantissima) e Jonas Berami (con un vestito country).

Poi Maria De Filippi annuncia la ballerina spagnola: Tinas Cebolla. Viene fatto vedere un video in cui si vede una donna che scende da una limousine… E poi entra in studio e balla il flamenco con Jonas.

L’opinionista Gianni Sperti commenta il ballo dicendo che la ballerina sembrava uno scaricatore di porto!

Entrano le corteggiatrici che sono state portate in esterna: Rama Lila, Sofia e Debora per Jonas; Andrea, come vi avevamo detto ieri ha portato Adriana e poi Alessandra, Maria e Sharon; Teresa invece ha portato il ballerino Fabio, Riccardo e Salvatore Di Carlo.

Entra poi il narratore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, che parla della coppia Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone.

Come sapete, tra loro, l’avventura a Temptation island non è andata bene e i due si sono lasciati. Vengono fatti vedere i video di quello che è successo tra Sonia e Gabriele nel reality. Sonia, al falò, decise poi di chiudere la storia con Gabriele dopo aver visto alcuni comportamenti del fidanzato con la tentatrice Laura Forgia.

Filippo afferma che Sonia era quella che vedeva sempre i video più brutti e per questo lo odiava ma poi dopo il falò lo abbracciava sempre. Entra così Sonia che viene accolta da un fortissimo applauso!

Maria De Filippi accoglie Sonia dicendo che ha dimostrato nel reality una grande maturità e lei spiega che non voleva denigrare il suo “ex” fidanzato perchè lei lo conosceva da 9 anni ed aveva un bel carattere mentre quello che si era visto in quei ventuno giorni nel reality non avevano fatto capire bene al pubblico che persona fosse.

Entra poi Gabriele Caiazzo (quasi nessun applauso per lui) e Gianni Sperti dice che a lui non è piaciuto ma non perchè si è innamorato di un’altra donna ma perchè non ha avuto rispetto per Sonia. Gabriele dice che durante quell’avventura si è vissuto tutto a mille e non appena uscito subito dopo si è pentito!

Ora con Sonia sono rimasti amici ma dice che dopo il reality non ha più voluto vedere nessun video!

Sonia si interroga sul cosa possa esser successo nei nove anni che sono stati insieme in quanto lui viaggiava spesso e sopratutto è stato da solo 3 mesi in Brasile!

Gabriele, invece, dice che ora ha capito che lei è la donna giusta per lui! Sonia dice che non lo perdona e non vuole tornare con lui! 

Sonia poi dice che lui ha continuato a corteggiarla e mandarle sms ma poi ha scoperto che mentre faceva tutto ciò si vedeva ancora con la tentatrice Laura Forgia!

Si passa al video dell’altra coppia formata da Emanuele Cirilli e Debora Onorato. E’ stata lei che ha deciso di partecipare al reality e ha scoperto l’amore infinito che Emanuele prova per lei!

Entrano in studio e dicono che ora va tutto bene anche se dopo il programma è stata dura ma Debora è riuscita a riconquistarlo!

Viene commentato il loro percorso e comunque tutti dicono che Emanuele è una persona molto matura perchè comunque ha capito che Debora si trovava in quel contesto e ha fatto la scelta giusta!

SI PASSA AI TRONISTI

Esterna Jonas e Rama Lila: l’esterna tra i due va bene parlano molto e lui dice “Sei il mio tipo…” però a lui non piace il mondo delle discoteche e lei fa la PR e quindi sta spesso in quel mondo. Giocano e si divertono con una prova di karaoke.

In studio Maria decide di far fare una prova di karaoke anche a Tina e lei canta “La flaca”.

Esterna Jonas e Debora: si trovano a Villa Borghese vicino un laghetto.

La corteggiatrice Rama Lila dice di non temere la sua rivale Debora.

Esterna Jonas e Sofia: lei è argentina e i due parlano molto e si trovano a loro agio.

La corteggiatrice Adriana Peluso chiede a Jonas perchè non l’ha portata in esterna e poi dice che secondo lei il tronista si comporta uguale con tutti ma Jonas la blocca subito dicendo che a lui il suo atteggiamento e modo di fare non piace proprio! E poi aggiunge che con lei non ci potrà mai essere niente!

La corteggiatrice Martina è contenta per le parole dette da Jonas e decide, così, di dichiararsi per lui.

Esterna Teresa e Fabio: si trovano in un ristorante e mangiano sul terrazzo con un bel panorama di Roma. Lui le dice che non gli è piaciuta l’esterna che lei ha fatto con Salvatore e dopo ballano un lento. In studio Teresa dice lui è furbo e comunque si è trovata bene in esterna con lui.

Esterna Teresa e Salvatore: lui si trova in riva al mare con un cavallo, lei ha paura ma alla fine salta su! La cavalcata dura poco e i due iniziano a parlare. Lui l’abbraccia e lei dice: “Sei pericoloso…” e così si tuffano in acqua!

In studio Teresa e Salvatore ballano.

Esterna Riccardo e Teresa: cucinano insieme! E’ un’esterna di conoscenza.

Esterna Andrea e Adriana: si trovano in campagna e fanno un giro sul quad. Lui dice che lei è troppo ferma e sicura di sè.

Il tronista in studio dice che l’esterna è andata bene ma ha paura di lei e dice: “Con una ragazza come lei mi farei il sangue amaro e avrei la febbre a 39″ e poi aggiunge che secondo lui a lei non interessa nulla nè di Jonas nè di lui!

Teresa la difende e anche Alessio (i due oggi hanno fatto pace) ma Adriana piange!

In pratica succede che Teresa spende una parola in favore di Adriana e lo fa anche Alessio,dopo di che Alessio dichiara di trovare in gran forma la tronista e i due fanno pace dopo la discussione che hanno avuto nella puntata precedente.

Alla fine non si capisce se lei va via o meno perchè Andrea dice lei è una ragazza carina ma non ce la farebbe a stare con lei.

In pratica in studio succede che ci sono due corteggiatrici che si chiamano Sharon (Sharon e Sharon B.) entrambe poi si alzano per ballare con Andrea ma lui sceglie di ballare con Sharon B. (sarebbe la ragazza di Caserta che ha portato in esterna). In studio poi sono molto complici e ridono e scherzano mentre la puntata va avanti.

Esterna Andrea e Alessandra: lei dice che lo trova un po’ noioso e fa sempre le stesse esterne e così lui si alza e va via!

In studio la ragazza dice che non ha problemi ad andare via…

ESTERNE

Andrea porta in esterna Sharon, Fabiola e una terza ragazza.

Teresa porta in esterna Fabio, Alessio e Salvatore.

 

PROSSIMA REGISTRAZIONE MERCOLEDì 24 SETTEMBRE!

 

PRIMA DELLA REGISTRAZIONE DI OGGI ECCO COS’è ACCADUTO:

Gabriele mentre era in treno per raggiungere Roma ha scritto:

“Direzione Roma……. che possa essere positiva!”

Ecco cosa ha scritto Sonia prima della registrazione:

Ecco le foto dei corteggiatori ed ospiti mentre raggiungono Roma:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ADMIN il 24/09/2014 18:27

    perchè è stata attaccata da tutti.

  2. veron1ca il 24/09/2014 18:21

    Ma Perché adriana piange… Nn ho capito mmm

  3. LaRaMaRgaret il 22/09/2014 17:09

    e certo annam (Y)

  4. annam il 21/09/2014 17:18

    Lara…. se l’argomento non ti interessa, cosa normale, intavola un’altro discorso…
    Le anticipazioni sono per il 90% incentrate sulle coppie TI…. quindi i miei commenti ne sono la conseguenza..

  5. federicamaria il 21/09/2014 00:57

    Lara 🙂 hihi hihi hihi hihi

  6. Ade il 21/09/2014 00:41

    annam hai ragione. Penso che si è finito punto e basta si anda avante.

  7. LaRaMaRgaret il 20/09/2014 14:33

    gli hanno ospitati a Sonia e Gabriele ma non mi interessano cioè non sto a continuare a parlare di loro ….. non ha senso sono 2 scemiiiiiiii non mi interessano siceramente mm)
    se ritornassero insieme no sono curiosa facessero come vogliono
    :S

  8. LaRaMaRgaret il 20/09/2014 11:18

    Andrea ha fatto bene ad andarsene perche se questa certa Alessandra lo trova noioso che continuano a fare l’esterna …
    secondo me non sapeva che dire la corteggiatrice e x farsi vedere .. x provocarlo x avere attenzione ha detto questo, però è successo tutto il contrario quindi peggio x lei 😉

  9. annam il 20/09/2014 10:51

    Senza togliere nulla al fatto che Gabriele ha sbagliato…sbagliato…sbagliato..eh!

  10. annam il 20/09/2014 10:50

    Si …grande Sonia… non voleva dengrirare il suo fidanzato, quindi si è limitata a farci sapere che :
    è un bambino
    che non si da trattenere
    che preferiva tutto a lei…persino il lavoro
    che non le ha mai dato dimostrazioni
    questo prima di vederlo all’opera..
    ora è anche un probabile infedele seriale
    pure un bugiardo patentato …dato che manda messaggi da casa di Laura..(si fa per dire)…
    Però ha un bel carattere…e nonostante ciò lei è uscita dal programma ancora innamorata… si…si…………lei da signora si astiene dall’offnderlo….
    Perdonatemi…. ma nonostante trovi che Sonia sia una gran brava ragazza… non concordo per nulla che con quanto dice lei ne tantomeno con quanto dice Maria di lei…
    Penso, purtroppo per lei, che se questo è l’atteggiamento di quanto è innamorata difficilmente troverà un uomo che sia alla sua altezza…!!!

  11. ciccina85 il 20/09/2014 10:44

    Ancora una volta grande Sonia (clap) Gabriele meglio non commentarlo (buu)
    Mancavano i balletti di Tina hihi alleggeriscono l’atmosfera che a volte si crea nello studio…
    Dei 3 tronisti non ho ancora un’idea chiara…andrea e teresa mi sembrano i piu’ impacciati ancora cmq Andrea mi sembra un ragazzo carino Teresa devo capire chi sia…

  12. marika92 il 20/09/2014 01:35

    ma Riccardo è un cantante?? :asd:

  13. birba78 il 20/09/2014 00:36

    Sharon b mi piace la vedo bene con andrea mm)

  14. Ade il 20/09/2014 00:29

    Alessio è strano per il momento.

  15. ADMIN il 20/09/2014 00:21

    Altra cosa che mi sono dimenticata d scrivere (la aggiungo domani poi) in pratica ci sono due Sharon che corteggiano Andrea e si sono alzate entrambe x ballare con lui e lui ha scelto Sharon B la ragazza dell esterna. E poi tutto il tempo parlavano complici e ridevano

  16. birba78 il 20/09/2014 00:07

    Mi sa che a jonas gli piace molto io la vedo troppo bimba di testa

  17. sunshine93 il 20/09/2014 00:04

    si a jonas lo mette a disagio hihi diventa rosso :ups:

  18. grace90 il 19/09/2014 23:41

    Me lo sento. È acida, se la tira e tutto quello che volete ma ad Andrea stuzzica, stuzzica moolto! A jonas muove troppo l’ormone meglio stia pacato cn la hippy! hihi

  19. grace90 il 19/09/2014 23:39

    Andrea sceglierà Adriana

  20. federicamaria il 19/09/2014 23:26

    Teresa e Alessia mhmmmmm

  21. sunshine93 il 19/09/2014 23:21

    a teresa alessio mette ansia hihi mi sa che preferisce un salvatore che la fa divertire e sorridere :ups: vedremo…l’aregentino mi sa di costruito mm) mentre mi piacerebbe vedere all’opera igor sembra interessante :ups:

  22. sunshine93 il 19/09/2014 23:18

    greta la ragazza che piaceva ad andrea era forte caratterialmente un po maschiaccio ma piu posata di adriana nei modi di parlare e di comportarsi…e nn se la tirava era molto alla mano…

  23. sunshine93 il 19/09/2014 23:16

    addirittura piange! hihi mah ancora nn la inquadro all’apparenza sembra che abbia studiato una parte ma nn sempre tutto e` scontato bisogna vedere cosa c’e` dietro l’apparenza che inganna sempre…quindi nn mi sbilancio….

  24. isola il 19/09/2014 22:34

    Anche secondo me è quello in testa alessio!!! 🙂
    Salvatore boh a me sinceramente sembra un cretino..
    Fabio lo vedo ormai scoperto, cioè a parte ballare che sa fare??

    Teresa deve ancora uscire fuori ma nell esterna con alessio è stata sincera e istintiva e infatti mi sono piaciuti entrambi!

    Spero però nn si fissi con loro e vada avanti a conoscere altri!

    ma admi che è successo in puntata? Cioè come hanno fatto pace??

  25. annam il 19/09/2014 22:24

    Anche per Teresa è ancora troppo rigida… ma d’altra parte il trono è all’inizio e con tute queste distrazioni pure loro faticano ad avere confronti costruttivi in studio…
    Non capisco cosa le piaccia di Salvatore e mi aspettavo che dopo l’esterna con Fabio che fingeva un imbarazzo dato dalla sua belelzza lo lasciasse seduto… al massimo una lezione di ballo…tanto per gradire la parte migliore di lui….
    Felice che con Alessio pace fatta…. al momento è quello in testa….

  26. birba78 il 19/09/2014 22:20

    :asd: tina fara ancora show troppo forte hihi

  27. birba78 il 19/09/2014 22:17

    Ma che dire a fotocopiatrice non durera’ tanto secondo me piace piu ad andrea che a jonas, teresa bo ‘ non so esprimermi ancora perche non e uscita la vera teresa

  28. isola il 19/09/2014 22:12

    Alessio e teresa mi piacciono..
    La situazione potrebbe diventare interessante..

    salvatore è un pesce lesso e lei con lui sembra mezza lessa, quando invece ha un bel caratterino..

  29. annam il 19/09/2014 22:07

    Isola… condivido…. i contenuti sono quelli che mancano.
    Decisa la tipa del Gf… e lui si è preso una sbandata… è quello che lo attira anche in Adriana… certo sempre che lei lo sia… mmm mmm

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...