Gabriele Caiazzo video intervista: “Sono stra-convinto che lei…”

venerdì, 26/09/2014 17:37 da ADMIN 9 commenti »

GabrieleOggi vi parleremo di Gabriele Caiazzo, ormai ex fidanzato da qualche mese della bellissima Sonia Carbone.

Loro sono stati fidanzati 9 anni e hanno deciso di partecipare al programma Temptation Island per mettere alla prova il loro amore.

Principalmente ha voluto partecipare Sonia in quanto voleva vedere quanto era vero il loro amore e soprattutto voleva capire se erano pronti a sposarsi e a crearsi anche una famiglia.

Purtroppo, però, questo non è accaduto in quanto Gabriele si è lasciato ammaliare da una delle tentatrici, Laura Forgia.

Dopo l’esperienza a Temptation Island, Gabriele ha continuato sempre a cercare Sonia, mandando messaggi per chiederle scusa e si sono anche rivisti.

Ospiti della puntata di Uomini e Donne, Sonia e Gabriele, hanno dichiarato di non stare più insieme ma subito dopo la puntata mi sono arrivate tante mail, segnalazioni e foto in cui mi dicevano che Gabriele e Sonia in realtà stanno ancora insieme!

CLICCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA SEGNALAZIONE 

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SECONDA SEGNALAZIONE

Sarà vero o no? 

Ovviamente si tratta di segnalazioni (con tanto di foto) ma è giusto che io vi esponga tutto quello che accade e che mi viene segnalato in quanto è doveroso che tutti voi che ci seguite abbiamo una visione completa e poi da persone intelligenti ognuno di noi si farà una sua opinione su questa storia.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo una video intervista che Gabriele ha fatto per Witty, dopo la puntata andata in onda:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. birba78 il 27/09/2014 15:32

    Rosi hihi (Y)

  2. rosi il 27/09/2014 08:31

    Mavalaaaaaaaaa

  3. annam il 27/09/2014 06:43

    Birba…. condivido il tuo pensiero.
    Sonia mi è sembrata apparentemente infelice sempre, sia quando sono entrati nel proramma da fidanzati come quando ne è uscita, come innamorata tradita.
    Se quanto è sucesso rende Gabriele più esplicito nel dichiarare i suoi sentimenti e questo rende Sonia più sicura e quindi più felice…
    ….bhe!…allora non tutti i mali vengono per nuocere.

  4. annam il 27/09/2014 06:37

    Le foto della seconda segnalzione non mi sembrano dello stesso periodo di quelle della prima… mi sembrano entrambi meno magri….
    Le foto della prima …bhe!…erano di certo nello stesso luogo e nello stesso momento…e con ciò?
    Mi sembra ovvio da quanto dicono che il loro rapporto persiste, sotto che forma, credo che lo possano sapere solo loro due.
    Ho trovato strano la cena assieme dopo la registrazione perchè nella prima parte della puntata vista lei mi sembrava molto decisa…. ma nella seconda parte andata in onda il giorno sucessivo…. già l’ho vista più aperta verso di lui….
    Se fossero vere le segnalazioni, e fingessero di non stare assieme, perchè la cosa è destinata ad essere l’argomento di una prossima puntata di UeD… sarebbero nella stessa barca di Anna ed Emanuele e tutti quelli venuto prima e che veranno…. Si adeguono alle tempistiche del programma….
    Quanto alla decisione di stare o meno con lui….bhe!…è sua soltanto e si basa su 9anni di vita assieme che noi non conosciamo. Per quanto mi riguarda non mi sento di dare giudizi in merito a cose che non so.

  5. grace90 il 27/09/2014 00:43

    ROSI…..lascio a te l’unico commento sensato in merito! (Y)

  6. Ade il 26/09/2014 21:48

    Courtney hai ragione.

  7. birba78 il 26/09/2014 18:09

    Credo che sonia abbia bisogno di una bella botta di vita la vedo infelice, se stare con gabriele la fa stare bene ben venga

  8. birba78 il 26/09/2014 18:03

    Mmmh non saprei mmm nope

  9. Courtney stifler il 26/09/2014 17:53

    (drunk) ke dire…. anzi…. meglio nn dore niente mm( sonia m piaceva tanto la vedevk una donna molto intelligente… se fossero vere queste segnalazioni… be cambierò idea molto velocemente sul suo conto

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...