Sonia Carbone ospite a Caserta e scrive: “I viaggi lunghi mi portano…”

venerdì, 26/09/2014 08:04 da ludo_92 3 commenti »

soniaSonia Carbone, ex concorrente di Temptation Island ed ex fidanzata di Gabriele Caiazzo, come avrete visto è stata ospite a Uomini e Donne della scorsa puntata.

Dopo la registrazione, Witty, l’ha”intervistata” nel suo camerino per sapere com’è andata la puntata.
Dice di essere arrivata tranquilla, aveva un po’ di agitazione solo per la presenza delle telecamere e per la presenza di un pubblico che poteva parlare e dire la propria opinione.

Il suo periodo di delusione è finito, ora per lei arriva la parte bella, sta bene e per Gabriele prova un forte bene avendo comunque trascorso con lui 9 anni della sua vita, dove ha attraversato la fase di crescita sia fisicamente che lavorativamente. 

Rifarebbe questa esperienza perchè alla fine quello che è successo a Temptation Island a parer suo sarebbe successo anche fuori, non ora ma magari più avanti, che questa esperienza ha solo velocizzato i tempi.

Dopo la puntata andata in onda in cui lei era ospite, Sonia ha scritto:

“Normalmente i viaggi lunghi mi portano sempre troppi pensieri e preoccupazioni….ma oggi devo davvero dire grazie! GRAZIE a tutti voi che mi seguite, mi consigliate, mi supportate e sopportate. Non mi sarei mai aspettata in vita mia di essere così….apprezzata??!! I vostri messaggi, commenti e battute mi hanno tenuto compagnia tutta la mattinata siete GRANDI!!!”

Di seguito troverete il video di Sonia dopo la registrazione:

Guarda il Video

Ieri, Sonia nella sua pagina ufficiale, ha pubblicato un video dove parla di un suo raduno che verrà sabato a Caserta. Ecco cosa scrive e il suo video:

“Ragazziiiii…un piccolo raduno 🙂 vi aspetto sabato a piazza Matteotti, 56 Caserta p.sso lo store di Matisse boutique ore 18:00”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 27/09/2014 06:57

    Birba…. hihi hihi
    Bhe!… non è che nella vita normale hai tante persone che non conosci che ti fanno i complimenti e ti scirvono per darti appoggio….
    Comunque ho avuto la stessa impressione anche riguardo al suo rapporto con Gabriele prima di iniziare TI….poco sicura.
    Dal video direi che se si vedono assieme è solo per amicizia….lei stranamente appare molto decisa…non è più innamorata…..
    Vi verebbe da ripescare la mia prima impressione su di lei…. non era innamorata nemmeno quando sono entrati…e quanto fatto da lui le è servito solo per staccarsi da un rapporto che era importante ma che non voleva più…

  2. birba78 il 26/09/2014 16:09

    E poca fiducia in se stessa e trppo negativa

  3. birba78 il 26/09/2014 16:07

    Ma come la trattavano a questa? Ha poca autostima

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...