Tara Gabrieletto bellissima durante la serata all’H20

giovedì, 11/09/2014 19:43 da Ludo92 40 commenti »

TaraOggi vi parleremo di Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Cristian Gallella.

La coppia, come sapete, è stata ospite di Barbara D’Urso nel programma Pomeriggio 5 e ha rivelato che si sposeranno a settembre sulla spiaggia (guarda il video qui).

Questa volta, è Tara ad essere stata ospite nel locale H20. Tantissima è stata la gente presente alla serata. Tra foto, selfie, video e tanti balli, la serata si è conclusa nel migliore dei modi.

Inoltre, vogliamo ricordarvi un appuntamento importante di Tara e Cristian: giovedì 18 settembre alle ore 18:00, saranno ospiti al “Progress luxury “a Casoria, vicino Napoli. Mi raccomando non mancate!

In allegato a questo articolo vi inseriamo le foto ufficiali della serata di Tara : 

Ecco per voi il video dell’invito che Cristian e Tara hanno fatto per la serata che dovranno fare :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 14/09/2014 08:57

    Senza contare che hanno avuto il privilegio, unica coppia a farlo, di poter divulgare la notizia che stavano ancora assieme prima che TI fosse mandato in onda.
    Di privilegio simili se ne sono presi, o li hanno avuti, anche in passato.
    Con la faccenda Paula, dopo 2 ore dalla fine della registrazione, Tara già scriveva nella sua pagina che le cose non erano come si poteva immaginare, ma che loro stavano ancora assieme…….
    Se questo non è utilizzare a proprio piacimento il mezzo che loro stessi hanno scelto ….allora non capisco nulla di televisione e uso dei fun….
    Io mi sarei sentita USATISSIMA come loro fun… poi ognuno la veda come preferisce…

  2. Ade il 14/09/2014 02:42

    Giò (Y)

  3. giorgiabg il 13/09/2014 07:57

    Ade grazie a Dio quella scena me la sn risparmiata…..quante prove avranno fatto a casa??? hihi
    Ho visto solo la prima puntanta e nn tt….dopa la sceneggiata fintissima fatta da Cristian la prima sera……ho girato canale e nn l ho piu’ guardato……ma come accetti di andare in una trasmissione a mettere in gioco il tuo amore….accetti le regole e poi fai la finta di andare a dormire e nn iniziare a conoscere le persone xke’ ti manca???? Era palese che nn fosse vera la cosa ma solo un modo x attirare le telecamere…….e iniziare subito attirando l attenzione……io nn metto in dubbio il loro amore…..ma il modo di guadagnare su questo amore che mi ha fatto abbastaanza schifo….almeno le altre coppie si sn messe in gioco loro no…..se sei gelosissimo/a se nn sei in grado di accettare certe regole che ti hanno spiegato benissimo….stai a casa tua….

  4. Ade il 13/09/2014 00:40

    Ma la trovo molto carina e lui un bello uomo.

  5. Ade il 13/09/2014 00:39

    Annam è vero tu sempre si ricordava di quelle giorno che lei ha detto di francesco. Lei crede cegamente a cristian, perciò dico che lui è un uomo fortunato, ma parlo serio.
    Giò hihi Io trovai essagerato in T.I quando lui correva e lei correva pure sembrava che stavano separati e prigioneri per forza ed invece stavano ad un programma voluto per loro $$

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...