Che fine ha fatto Flavia Fiadone?

domenica, 12/10/2014 12:45 da Ludo92 2 commenti »

FlaviaFiadoneDopo l’esperienza a Uomini e Donne, Flavia Fiadone, ex corteggiatrice ed ex fidanzata del tronista Tommaso Scala, è tornata a fare la sua vita di sempre.

E’ ritornata nella sua amata Milano a studiare, ad uscire molto con le amiche e soprattutto a fare la modella. Sfoggia moltissimo nuovi abiti ed è stata scelta anche per essere la testimonial di una linea di costumi.

Quindi da come vediamo, la sua vita non è molto cambiata dopo Uomini e Donne ed è rimasta sempre la ragazza con i “piedi per terra”, a differenza magari di altre che, dopo l’esperienza nel programma, si sono solo montate la testa.

E’ molto presente sul social network instagram, aggiorna quasi ogni giorno con una bella foto e infatti la seguono più di 165 mila persone.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo tantissime belle nuove foto di Flavia : 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. roppy il 13/10/2014 13:17

    Admin vorrei fare un osservazione. …nessuna critica, trovo peró ke nn siate abbastanza obbiettivi nei vostri articoli , poiché in questi riportate le vostre impressioni e opinioni che per definizione sono soggettive , dovreste cercare secondo me di essere piú imparziali anche per essere ritenuti piú attendibili da chi vi segue ,e anche se quasi sempre la penso cm voi c’é anche chi crede diversamente.Vedo che da ogni articolo traspare in modo abbastanza evidente la vostra simpatia o antipatia sul soggetto/i protagonista/i.Ripeto il mio é un consiglio , una semplice osservazione di un utente ke vi segue sempre e vi ama comunque. 😉

  2. Ade il 12/10/2014 21:58

    Una bella ragazza ed educata.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...