Claudia D’agostino inaugura il suo negozio di abbigliamento

venerdì, 24/10/2014 13:05 da Ludo92 2 commenti »

ClaudiaClaudia D’agostino, ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne è la protagonista di questo nuovo articolo di oggi.

Finalmente dopo diversi problemi, ha potuto inaugurare ieri, giovedì 23 ottobre, l’apertura del suo nuovo negozio di abbigliamento uomo/donna, nella sua amata Salerno. Il nome della boutique è Klà.

In occasione dell’evento, sono stati invitati diversi ospiti nonché amici : Tina Cipollari, attuale opinionista del programma Uomini e Donne, Tommaso Scala, ex tronista ed Eleonora Mandaliti, ex corteggiatrice del tronista Eugenio Colombo, il suo agente di sfilate, Massimiliano Costabile e alcuni modelli. All’apertura Claudia, affiancata dai suoi amici, ha tagliato anche il fatidico “nastro rosso” e le porte si sono aperte per tutti.

Molti sono stati i suoi fans presenti. La serata si è svolta nel migliore dei modi con il taglio della torta e un brindisi di inaugurazione. Hanno fatto anche moltissime foto per immortalare questo evento.

Importante è stato l’appoggio della sua numerosissima famiglia che l’ha aiutata in questo lungo cammino. Un pensiero Claudia, lo ha sempre rivolto ad una figura molto importante nella sua vita : il nonno, deceduto poco tempo fa.

Questa mattina Claudia, dopo l’inaugurazione avvenuta ieri sera, lascia su instragram, un messaggio di ringraziamento per tutti e scrive :

“…Grazie a tutti  in primis la mia famiglia.. Poi le persone che mi hanno aiutata tanto Luigi, Massimilano, Tina, Tommaso, Eleonora e Raffaella.. Senza tutti loro tutto ciò non sarebbe stato possibile far nulla.. E tutte le persone presenti e le persone che mi hanno semplicemente chiamata o messaggiata.. Grazie veramente…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo le foto dell’inaugurazione :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosi il 24/10/2014 15:14

    (inlove) (Y)

  2. rosi il 24/10/2014 15:14

    Auguri

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...