Leonardo e Diletta in radio: “Perdersi per poi ritrovarsi è una cosa strana, ma alla fine cerchi sempre….”

martedì, 28/10/2014 08:03 da Ludo92 4 commenti »

Leo e DileL’ex tronista Leonardo Greco e la sua dolce e bellissima fidanzata Diletta Pagliano, sono stati ospiti a “Radiohinterland”.

Diletta lavora sempre in un bellissimo negozio a Milano, mentre Leonardo è un vocalist di un famoso locale di Bergamo, Bobadilla. In questi giorni, però, ha iniziato a lavorare anche per una radio, insieme a dei suoi amici. Questa radio si chiama “Radiohinterland” e la loro rubrica si chiama “Divertentismo”. Loro andranno in diretta ogni giovedì dalle ore 18:00 alle ore 20:00.

Questa settimana, l’ospite speciale della radio è stata proprio la bellissima Diletta. Tantissimi sono stati i messaggi che hanno mandato i loro fans alla radio per scoprire alcuni scoop e alcuni aggiornamenti della loro storia. Una loro fan chiede:

“Avete mai pensato al vostro futuro e di costruire una famiglia?”,

Diletta risponde :

 

“Certo, solo che pian piano tutto avverrà”.

Sempre un’altra loro fans le chiede: “Che rapporto hai con Sofia (figlia di Leonardo)? e Diletta risponde : “Con lei ho un bellissimo rapporto, la proteggo sempre da tutto, ma ovviamente la sua mamma è sempre la sua mamma”. Poi le domandano : “Quando eri a Uomini e Donne, cosa ti ha colpito di Leonardo?” ; lei sorride e dice :

“Ero ancora piccolina li quindi non lo so, ma so che questa scelta, questo percorso lo rifarei 150 mila volte”.

Poi tantissimi sono stati i complimenti a loro come coppia, ma soprattutto a Diletta per la sua bellezza.

Tra questi tanti messaggio c’è anche un simpaticissimo ragazzo di nome Marco che vuole conquistare a tutti i costi Diletta, volendola invitare anche a cena e dopo svariati messaggi Leonardo si inizia ad ingelosire, che cucciolo!

Altre fans chiedono : “Come ci si sente a perdersi e poi ritrovarsi?”

Leonardo risponde : “Perdersi per poi ritrovarsi è una cosa strana, ma alla fine cerchi sempre di avvicinarti a quel qualcosa che ti manca”;  Diletta risponde : “In realtà non ci siamo mai lasciati, ci continuavamo a sentire ed il “cordone ombelicale” non si staccava mai”.

In allegato a questo articolo vi inseriamo alcune foto di Diletta e Leonardo in radio :

Per ascoltare il podcast dell’intervista in radio CLICCA QUI.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. birba78 il 28/10/2014 19:25

    Ci si puo perdere nella vita ma se l amore e vero e forte ci si ritrova piu innamorati di prima e loro sono un esempio, mi piace tanto come coppia e gli auguro il meglio (L) (inlove)

  2. federicamaria il 28/10/2014 17:02

    che belli (L) (L) (L) (L) li adoro

  3. Sammia il 28/10/2014 15:04

    (L)

  4. bibi il 28/10/2014 09:47

    L’Amore….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...