Leonardo Greco nuovo video: “Non ho attaccato Barbara D’Urso ma…”

venerdì, 17/10/2014 19:46 da Ludo92 4 commenti »

LeoLeonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne, giorni fa ha ricevuto una telefonata da un suo amico agente in cui parlava del programma di Barbara D’Urso, “Domenica Live”.

L’agente gli dice che lui doveva parlare di alcuni fatti suoi personali, negativi o positivi della sua vita, come ad esempio: una nascita o una disgrazia. Lui arrabbiato, risponde che i suoi fatti personali, soprattutto le disgrazie, non le va a sbandierare in televisione, in un programma con pochi contenuti.

Greco a tale proposito, registra un video che ha pubblicato che potete vedere cliccando qui, per sentire cosa ne pensavano i suoi fan. Dopo poche ore, dalla pubblicazione del video, Leonardo sul web si accorge che probabilmente il suo video è stato travisato, da molti blog, che lo accusano di attaccare Barbara D’Urso e il programma “Domenica Live“.

Leonardo Greco, a questo punto, registra un secondo video nel quale si difende con i denti e con le unghie. Lui dice di non aver assolutamente accusato nessuno, ma ha raccontato solo della telefonata del suo amico che ha un’agenzia che gli ha chiesto di partecipare al programma Domenica Live raccontando se Diletta aspettava un figlio o aveva da raccontare delle disgrazie.

Lui sostiene ancora che, le sue vicende personali soprattutto quelle che riguardano le disgrazie altrui non debbano essere esposte in televisione. Greco ringrazia tutti per la solidarietà che i suoi fans hanno avuto nei suoi confronti e ripete per l’ennesima volta che, la sua intervista non voleva in nessun modo, far alzare un grande polverone e tanto meno attaccare il programma “Domenica Live” e tutti coloro che ci lavorano.

A questo punto Leonardo, vista la risposta positiva che ha avuto nei confronti di questa situazione, ha deciso che in altre situazioni  come questa, coinvolgerà di nuovo i suoi fans con nuovi video per avere dei consigli personali.

Ecco il video di risposta che Leonardo ha lasciato per i suoi fans : 

SE SEI DAL CELL CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 19/10/2014 00:08

    Annam e elisa (Y)

  2. elisa.c il 18/10/2014 10:06

    Non lo è non sapeva come far parlare di sé.

  3. annam il 18/10/2014 06:55

    Sono daccordo col pensiero di Leonardo….. ma non riesco a capire il motivo che l’ha spinto a fare il primo video…. a me sarebbe venuto da mandare a quel paese l’agente o quello che era…. non capisco perchè divulgare la cosa……
    a meno che……. non sia affatto una coincidenza…

  4. pally72 il 17/10/2014 20:04

    Come fanno in fretta a lanciare il sasso e a nascondere la mano !!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...