Raffaella Mennoia dopo la registrazione di ieri scrive: “Vi anticipo che ci sono state delle…”

mercoledì, 15/10/2014 12:15 da Ludo92 41 commenti »

RaffaellaRaffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, oggi è la protagonista di questo nuovo articolo.

Nelle ultime edizioni di Uomini e Donne, Raffaella non è stata mai presente sulla sua pagina facebook  mentre quest’anno scrive spesso dando ai fans del programma qualche anticipazione sulle registrazioni o mettendo anche qualche sua foto.

Ieri si è registrata una nuova puntata del Trono Classico e ne sono successe veramente di tutti i colori: liti, uscite, entrate, balli e tutto di più. Leggi tutte le anticipazioni della prossima puntata del trono classico cliccando qui.

Dopo la registrazione, Raffaella lascia un messaggio nella sua pagina ufficiale e scrive:

 

 

“…Avete letto le anticipazioni? Cosa ne pensate?
Inoltre, vi anticipo che ci sono state delle grandi indecisioni dietro le quinte finita la puntata!  Raffaella…”

Quali indecisioni ci saranno state secondo voi?

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 18/10/2014 03:09

    Giò hihi

  2. annam il 16/10/2014 14:57

    Furbetta…. prima di tutto direi che sarebbe normale il quado che fai, dato che il trono ha solo 1 mese di vita….. però non concordo con te su totti.
    Fabio non ha subito mutamenti dalla prima esterna…. quindi ritengo che stia corteggiando allo scopo di corteggiare, ma non credo si possa dire che sia preso.
    Salvo invece è un punto interrogativo. Se fosse del tutto indifferente sarebbe anche più sciolto, se no davvero non ha nessun senso stare là, e non essere nemmeno capace di fingere un interesse. Quindi se torna di sua spontaneo volontà per me significa che Teresa gli piace….(non dico innamorato, ovviamente)
    Rama non la vedo FREDDINA…
    Questa cosa che ci propinano non un’opzione, ma già una sentenza finale senza il beneficio di un processo, mi scoccia, e tanto.
    Fino alla puntata scorsa nessuno aveva mai detto di vedere Rama non interessata. Nemmeno durante la discussione sulla foto. Vera o falsa, questi erano i giudizi, e Jonas l’ha sempre trattata come se credesse in lei…. poi la svolta….
    I suoi problemi familiari vengono visti come una scusa dagli altri, non da lei.
    Quando deve parlare di cose diverse è capacissima di parlare, magari dice cose che vanno “comprese” perchè da per scontato che la gente capisca anche quello non espresso, ma si esprime eccome.
    Non ama correre dietro, corteggiare, preferisce il contrario, ma quando è in esterna con Jonas è tutt’altro che fredda e distaccata….. solo si aspetta che l’iniziativa la prenda in mano lui. Non è innamorata, ma è di certo interessata.
    Andrea è un uomo, che si trova in un contesto che lo porta ad avere più donne, normalissimo che voglia viversi un pò la cosa prima.
    Sharon esprime in modo esagerato tutte le sue emozioni. E’ così.
    Lui le ha dato corda e questo è il risultato. Un trono che stanca ancor prima di essere inizizato. Peccato…. Andrea era quello che sulla carta prometteva di più.
    Spero si riprenda.
    I troni all’inizio devono essere così…. noiosi perchè in alto mare… non farci già mettere la mano sul fuoco su come finirà…

  3. furbetta12 il 16/10/2014 14:40

    Perché non c’è un vero interesse da parte di nessuno! E quando dico nessuno dico proprio NESSUNO! Non vedo nei 3 troni nessuno sberluccicchio di occhi o facce da cretini quando vedono i corteggiatori..e viceversa. Tra salvo che per me è totalmente disinteressato ( vedrete) e si fa i fatti suoi sempre, Fabio che dice mica posso guardare sempre te tutto il tempo( vero, ma gioia se evesse avuto davanti gisele scommetto non gli avrebbe scollato gli occhi e si sarebbe fatto 4-5 balli a puntata cn lei), rama troppo complesso il giro dei problemi familiari per poter giustificare il suo atteggiamento freddino con jonas , sharon e andrea mi hanno già stancato e lui credo non sia così preso visto che in caso contrario nn vedrebbe l’ora di viverla fuori.

  4. giorgiabg il 16/10/2014 14:19

    annam…ormai certe frasi mi sembrano omologate…..come le scenate di vedere un bacio e uscire dallo studio……ma santa miseria il gioco prevede che il tronista possa uscire con piu’ persone le conosce e poi sceglie…..anke ul bacio e’ una forma di conoscenza….impossibike che devono fare sceneggiate napoletane???? Mario Merola al confronto era un dikettante……tt commedianti e x farsi notare sparlano e sputtanano gli altri……

  5. annam il 16/10/2014 13:42

    Gio….. il problema che più che le prime fasi di un trono….. questi troni sembrano già alla fine…!!!!

  6. giorgiabg il 16/10/2014 07:46

    Buongiorno a tt…. 🙂
    annam kiss a me Sharon sembra la tipica persona che Andrea ke ha dato la mano e lei si e’ presa il braccio….. x come la vedo ii….poi io sn una che le prime fasi del trono le guardo distrattamente…..nn sn ancora appassionata x qualcuno……solo Andrea x adesso e’ il mio preferito…forse xke’ lo era gia’ nel GF……

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...