Ramona Amodeo ha ritrovato l’amore

mercoledì, 08/10/2014 16:06 da ludo_92 1 commento »

ramonaRamona Amodeo, è l’ex tronista di Uomini e Donne, che a fine trono scelse il corteggiatore Mario De Felice.

Tra i due è ormai finita da qualche anno, la loro storia non è mai stata stabile, infatti, si erano lasciati più volte.

Ramona è laureata in fashion design all’ Accademia di belle arti di Napoli e ha disegato diversi modelli per importanti brand come: Philip Martin’s, Yamamay,  Gruppo Marika, I love bikini beachwear. Oltre a questo, cura anche una sua pagina “Le gioie di Ramona” dove fa vedere le sue ultime creazioni tra cui braccialetti, collane, abiti.

Oltre al lavoro ci sono anche novità sul lato “amore”! Ebbene Ramona è felicemente fidanzata e ha ritrovato la felicità accanto ad Ugo.

Sul suo profilo instagram ha pubblicato alcune foto che la ritraggono con questo ragazzo e l’ex tronista di Uomini e Donne ha anche scritto diversi messaggi per lui:

“La Gioia di camminare insieme; il cammino insieme di un uomo e di una donna, in cui l’uomo ha il compito di aiutare la moglie a essere più donna, e la donna ha il compito di aiutare il marito a essere più uomo” Cit. Papa Francesco Adoro i consigli del Papa! ❤️#verita #papafrancesco #love #smile #tiadoro #happiness #picoftheday #bestoftheday #goodnight #relax #amazing #micorazon #unuomospeciale #boy #girl #woman #man #TagsForLikes #thanks #together #angel #congratulations #day #night”

Che splendida giornata!!! ☀️❤️✌️ #love #TagsForLikes #instagood #procida #smile #boat #cute #photooftheday #restaurant #followme #tagsforlikes #girl #beautiful #happy #picoftheday #instadaily #food #swag #amazing #TFLers #fashion #igers #fun #summer #instalike #bestoftheday #smile #like4like #friends #instamood

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. federicamaria il 09/10/2014 18:00

    ahahhahahahahhahhahahhahahhhhahahhahahasahahahahahahahahahahahhahhahhahahhahhhhahhahahahhhahahahahahahahhahahahah nessuno che ha commentato hahahahhaajaaa

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...