L’opinione della nostra talpa sulla registrazione del trono classico

domenica, 02/11/2014 19:09 da ADMIN 40 commenti »

andrea le faccineBuonasera popolooo!!! Lo so mi avete odiato per tutti questi giorni ma (fortunatamente) in questi giorni ho lavorato tanto e non ho avuto tempo per scrivervi la mia opinione, ma sono qui proprio per questo!
Questa volta partiamo da Andrea ( mio tronista preferito) che può sembrare un po’ incoerente agli occhi di tutti ma chi ha imparato a conoscerlo sa che non lo è! Si parte con l’esterna di Andrea e Sharon, organizzata da lui in un ristorante, i due ragazzi hanno parlato tantissimo lei addirittura per spiegargli alcune sue reazioni chiede di spegnere momentaneamente le telecamere e a quanto pare gli ha raccontato cose sue personali! Un’ esterna tranquilla ma bella sia per le parole sia per gli atteggiamenti! A tutti è rimasta impressa la frase del tronista: “Se saresti andata via nuovamente sarei venuto a riprenderti!”. Una frase bella forte con tanto significato al mio parere! Sharon aveva gli occhi che le brillavano dopo aver rivisto la loro esterna e conferma di essere stata benissimo e che avevano bisogno di un’ esterna così! www.NewsUeD.com

maria lebano in studioCapitolo Maria, la De Filippi ci informa che dopo la puntata Andrea è andato a riprenderla lui la ferma subito puntualizzando: “No! Lei è venuta da me” (anche in questo caso la frase dice tutto)… La De Filippi si corregge e ci mostra il filmato di quando la corteggiatrice dopo averlo raggiunto per ben due volte in camerino, decide di raggiungerlo nel suo hotel. Andrea quando la vede le dice: “Che ci fai qui? “, cosa che mi sono chiesta anche io visto e considerato che Maria qualche esterna fa disse che una volta che andava via non sarebbe ritornata più, vabbè comunque si sapeva che ritornava perché il suo intento è ben altro visto e considerato che non ha mai reagito davanti a niente ( opinione sempre personale) !!! Comunque lei dice che è lì per dargli un ulteriore dimostrazione, poi gli fa vedere la scena di un film dove dice che spesso bisogna fermare la mente e seguire il cuore e lei dice ad Andrea ecco segui un po’ di più il cuore ( il tronista le dice che quello è il suo film preferito e lei dice di saperlo) . www.NewsUeD.com Dopo il film Maria gli mostra il video di sua nonna dove dice che Andrea è un bravo e bel ragazzo e poi dice un detto in napoletano “scartando scartando puoi prenderti uno scarto” se ricordo bene, il tronista dice che gli ha fatto piacere vedere questo video poi le dice mi devi stare distante, lei ride due secondi e scatta il bacio, un bacio voluto solo da una parte del corpo…. A buon intenditore poche parole!!!

sharon puntatawww.NewsUeD.com Si torna in studio e Andrea inizia con il suo discorso tanto strano dove fa capire che tra le 3 corteggiatrici ci sono 2 con cui vuole continuare la conoscenza ed 1 con cui ha capito che forse non fa per lui perché a lui piace una ragazza con carattere e che non cambi per accontentare lui ( il succo de discorso è questo)! Tutto il pubblico, me compresa, inizia a rumoreggiare perché la ragazza con cui voleva fermare la conoscenza sembrava fosse Sharon, tant’è che la De Filippi dice vabbè Andrea è Sharon lui non risponde però si rivolge alla sua corteggiatrice e dice che lui vuole una donna forte al suo fianco che gli tieni testa, che non si adegui a lui… Sharon inizia a scuotere la testa, lui continua con il suo discorso dicendo che lui spesso dalle sue corteggiatrici si aspetta che lo trattino male perché non é possibile che lui bacia tutti e tre e nessuno reagisce ( Cerioli però per Maria&Valentina il discorso ci sta, ma per Sharon NO, perché se la Bergonzi sclera fa teatrini, se non sclera non è interessata sta povera figlia che deve fare???). www.NewsUeD.com

Gianni dice che anche lui non capisce la reazione di Sharon della scorsa volta a lui si aggiunge la corteggiatrice Valentina dicendo che secondo lei Sharon avrebbe dovuto reagire più con il bacio tra lei e Andrea che con quello con Maria perché lei era lì da solo 2 settimane. Interviene la tronista Teresa dicendo che secondo lei la ragazza per Andrea non è ancora scesa! Alfonso del pubblico attacca tutte e tre le corteggiatrici perché nonostante Andrea abbia detto che nessuno delle tre lo attrae mentalmente loro sono ancora lì sedute…. La De Filippi passa a Jonas ( Sharon passa tutto il tempo a fare no con la testa e con il piede tremolante, era lì ma non avrebbe voluto esserci). www.NewsUeD.com

jonas puntata

Parliamo di Jonas dopo quel bellissimo bacio non porta in esterna Rama Lila, strana come cosa visto tutto il trasporto che c’era stato fra i due, ma a quanto pare a Jonas non va giù che Rama sia così vagabonda nei suoi confronti, non gli da certezze e come già vi dissi lui non essendo abituato non lo accetta!

La De Filippi dice a Rama che Jonas in settimana è stato a Milano ma per andare a trovare Cinzia, l’altra corteggiatrice…

rama puntata

Io personalmente credo che Rama sia realmente interessata a Jonas ma ha dei atteggiamenti molto strani, sembra vivere sulle nuvole poi mentre piange ride, spiega qualcosa e ride… Io avverto che sia un ridere dal nervoso, soprattutto quando è in difficoltà e non sa cosa dire e/o fare!

Dell’esterna di Cinzia e Jonas penso che non sia stato niente di così particolare, bellini però sinceramente non mi hanno trasmesso nulla! Mentre dell’esterna di Jonas e Noemi vedo lei molto predisposta a conoscerlo ma io continuo a pensare che Jonas sia fisso su Rama e che ogni comportamento lo assume per avere le tanto attese reazioni della corteggiatrice!

teresaCapitolo Teresa che dire continuo a pensare che l’unico a cui piace realmente la tronista è Vincenzo ma lei è ferma su Salvatore, nonostante lei dica che lui non gli piace più come prima, nonostante lui continua ad avere la convinzione che lei è cotta e quindi la risponde senza educazione, lei continua a portarlo fuori! Nell’esterna che vedremo si noterà che gira e rigira lei fa ciò che dice lui! Dell’esterna con Vincenzo invece penso che lui continui a nn baciarlo non perché lui sia furbo ma bensì perché lui ha capito che lei ormai è partita per Salvatore! 

Fabio non riesco ancora a capire se è veramente interessato, lui dice di si, ma io ho i miei dubbi…. Che Teresa abbia chiesto di scrivere i bigliettini anonimi con la risposta se fossero stati la scelta, credo sia stata una cosa inutile in quanto non si saprà mai chi ha scritto cosa e se hanno scritto la verità. A differenza di Teresa io credo che i due si, siano Vincenzo e Mattia, i due no Fabio e Nando ed il Ni di Riccardo ( vuole sempre fare il simpatico ma non gli riesce per niente!!). Anche il fatto che Salvatore abbia rifiutato di scrivere il bigliettino l’ho trovato un modo per far parlare ancora di se, non so ma a me questo ragazzo non mi convince…

andrea puntataSi ritorna a parlare del trono (SEMPRE A MIO PARERE) più interessante, di Andrea… Il Cerioli a fine puntata sembra nervoso perché nessuna corteggiatrice l’ha invitato a ballare per chiarire ( premetto che avendo visto il dopo si arrabbia perchè Sharon non gli chiede chiarimenti ) a parte Valentina che tutte le volte che ballavano gli andava vicino a parlargli ma credetemi ve lo dico con tutta la sincerità di questo mondo Andrea non l’ha ascoltava più di tanto, sembrava disinteressato, pensava ad altro ( come dargli torto è di una pesantezza e convinzione quella ragazza) e quando Teresa lo ha fatto notare alla corteggiatrice ecco che scoppia perché la verità fa male! Ritornando al discorso che Andrea ha fatto per quanto riguarda la corteggiatrice che avrebbe eliminato mi sono ricreduta che non era Sharon e vi spiego perché, Andrea dopo aver fatto notare che nessuna ha chiesto di chiarire, Maria sbotta e dice ho le p***e piene lui dice vai via, lei esce e lui resta fermo.

sharon in studioSharon gli dice: “La volta scorsa ti dissi che non avevi capito niente di me, oggi ti dico sono io a non aver capito nulla quindi dico basta e mi elimino” frase forte e decisa così va via… Andrea va in panico, allora chiede aiuto alla De Filippi per capire dov’è che sbaglia e la padrona di casa gli dice chiaramente che lui cerca una donna che gli faccia da moglie-amante ma è impossibile trovarla soprattutto a 25 anni… La conduttrice più di una volta dice ad Andrea che Sharon è piccolina e che a lui lei piaciucchia e gli fa tenerezza ecco che esplode Andrea: “Attenzione a me Sharon piace ed è molto matura me ne accorgo dai discorsi che mi fa“, Sharon rientra piangendo e lui dice vederla così mi piange il cuore, e secondo me non perché gli fa tenerezza ma perché ci tiene. Dopo un bel po di chiacchiere Andrea prende Sharon e la porta a sedere al suo posto, mentre di Maria non si ha tracce e lui non le chiede. Allo oravi chiederete cosa mi fa pensare che non sia Sharon quella con cui avrebbe voluto finire la conoscenza?? Sharon è andata via 3 volte lui la va riprendere tt e tre volte Maria va via 1 volta lui non la va a riprendere… Sharon e Maria escono dallo studio lui tiene a chiarire con Sharon… E Maria?? ( ma chissenefrega!) Durante la puntata lui vedeva che Sharon era nervosa, scuoteva la testa più di una volta gli ha chiesto Cos’hai, ma lei nn rispondeva, faceva solo la faccia disgustata (come per dire non hai capito un c**** ).. Giuro che o guardava la redazione o Sharon. Al lato di Maria e Valentina non si è girato una volta… Quindi ciò mi fa pensare che lui avrebbe voluto far credere che era Sharon per vedere una reazione di quest’ultima, (perché lui sa che lei ha un carattere forte ma non sa come farglielo uscire fuori, mentre Sharon secondo me è ancora bloccata perché non è sicura, ma dategli un’altra settimana e mostrerà il suo carattere forte) ma fondamentalmente si riferiva a Maria, che lo attraevano solo le labbra per le limonate!

N.B. Valentina la terza volta che va vicino a lui durante il ballo, se ne ritorna al posto dopo due secondi in modo alterato dicendo che Andrea invece di ascoltare e parlare con te, era con lo sguardo rivolto alla redazione chiedendo di Sharon (CONFERMO) lui dice non parlavo di Sharon (bugiaaa) perché lui dopo l’uscita di Maria & Sharon dice alla redazione mi sono rotto le p**** posso uscire, ma la redazione gli fa notare che mancano due minuti alla fine della registrazione e così lui resta in puntata!
Ecco la mia opinione scusate ancora del ritardo alla prossima e buona notte la talpa

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aldessia18 il 04/11/2014 18:22

    i migliori per me SHARON , RAMA E FABIO io li amo (L) (inlove) (inlove) wow Rama innamorata voi che ne pensate ??

  2. stefjna il 04/11/2014 15:43

    Ciao a tutte\i!! È un piacere leggervi!! A presto per i prossimi commenti 😉

  3. Ade il 04/11/2014 08:16

    La mia preferita lì dietro è Rama, parla poco, è educata e fa bene in non sclerare perchè jonas bacia questa o quella e spero lei continue la stessa. Io trovo jonas un pò pezante pure lui, teresa, per carità, è proprio… shh

  4. Ade il 04/11/2014 08:13

    Andrea sicuramente non vuole eliminare sharon e poi lei che è quella innamorata, quella che esce e ritorna lei è importante nel suo trono hihi ..maria spero non ritorne più, valentina è pezante e quell’altra che ha litigato con teresa si c’è vergogna in faccia non ritorna più, insomma…per il momento non tifo nessuna, ma riconosco che lui è una palla!

  5. annam il 04/11/2014 06:44

    Gio…. ah!..no, convinto no. Se fosse convinto, dovrebbe scegliere.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...