Marco e Beatrice fanno un video per chi li sta criticando

venerdì, 14/11/2014 20:00 da ludo_92 49 commenti »

marco e beaQuesto pomeriggio vi abbiamo mostrato l’anteprima del calendario “hot” della coppia Marco Fantini e Beatrice Valli.
Entrambi nelle loro pagine ufficiali hanno pubblicato la locandina che mostrava entrambi nudi e tutte le indicazioni per poter partecipare all’evento della presentazione del calendario (guarda qui la foto).

Sono una coppia molto amata, seguiti da moltissimi fans sia su facebook che su instagram, come avranno reagito a questa notizia?Leggendo i commenti nelle loro pagine ufficiali sembra proprio che non hanno gradito questa news della coppia, tanto da arrivare a insultarli pesantemente e a giudicare il ruolo di madre della Valli.
Proprio per questo hanno deciso di fare un video, per spiegare la loro scelta di fare queste foto. Si tratta di un calendario fatto insieme e non singolarmente e che sono comunque foto dove non c’è nulla per cui scandalizzarsi così tanto.

Ecco di seguito il loro video:

“Per voi ♥️
Beatrix e Marco”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Courtney stifler il 17/11/2014 15:58

    qq/ qq/ qq/ qq/ qq/ hyy

  2. Ade il 16/11/2014 23:23

    Insy io non stavo ti condanando o criticando, anche perchè anni fa io pensavo come te.

  3. annam il 16/11/2014 11:13

    A me dei calendari non frega na mazza. Non li compro ne li guardo, nememno quelli di Frate Indovino….
    Ma non ho una mentaòità chiusa, ristretta e il desiderio di giudicare il mondo intero per sentirmi superiore e più brava solo perchè andrei a pulire i cessi piuttosto che prostiturmi in ogni senso e modo.
    Se davevro siete così ben pensanti nemmeno dovreste prostituire il vostro tempo guardando una trasmissione trash come UeD, che rende accettabile che un uomo o una donna bacino ed abbiano semirelazioni con più persone contemporaneamente, dove è normale insultarsi e ricolizzarsi a vicenda. Dove il business dell’amore è trattato come cosa normale ed il fine è quello di conquistarsi serate mettendo a nudo le proprie emozioni.
    Ma spreco parole…. è vero.

  4. annam il 16/11/2014 11:08

    Esatto parole inutili.
    Ma pensa un pò….
    Penso proprio che parole inutilo ne sprecherò poco d’ora in poi.

  5. insy4 il 16/11/2014 10:42

    Ma infatti ognuno esprime la sua opinione che piaccia… a me nn piacciono… possono farlo ogni anno ed io penserò la stessa cosa e nn solo di loro ma di altri. Nn m piacciono i calendari. A te si… punto e basta. Quante parole inutili perché la pensiamo diversamente

  6. annam il 16/11/2014 08:30

    I due qua sopra hanno toppato. Le funzz non hanno apprezzato il calendario perchè non p in stile lovvo_siamo puccipucci…… però è la loro vita, il loro corpo e ne fanno quello che più gli aggrada.
    Quanto al nostro giudizio, si può apprezzare o meno, ma non hanno fatto nulla di male a nessuno…. e non sono ne i primi ne gli ultimi che si fanno fotografare senza abiti, con o senza figli che siano… e ripeto molte di queste persone non vengono criticate ne giudicate per questo.

  7. annam il 16/11/2014 08:27

    Inoltre megli oessere bambine a 20anni piuttosto che a 40….
    Se la maturità si dimostra da queste stronxate siamo messi bene….
    Non si capisce la differenza tra aspirazioni personali e vita privata…. eppure ci sono persone più adulte, con meno necessità di far parlare di se, che usano scandalizzare per farsi notare e che non sono ritenute per questo persone negative…..
    Come sempre tre pesi e 240000 misure….
    Davvero, un confronto serio e senza metterci in mezzo le simpatie e le diatribe tra utenti siamo capaci a farlo???

  8. annam il 16/11/2014 08:24

    Courteney…. io difendo quello che mi pare …. difendibile per me indifendibile per te.
    Questione di punti id vista.
    Inoltre il calendario non lo abbiamo neppure visto, le parti intime io non le ho viste….
    Come sempre si mette il carro davanti ai buoi senza neppure sapere con esatezza di cosa si parla…

  9. annam il 16/11/2014 08:22

    Fare confronti con quello che farremmo noi è assurdo.
    Vuolete forse dirmi che andreste in tv a bacaiarvi 2 3 ragazzi per poter scegliere quello che più vi piace?

  10. sunshine93 il 16/11/2014 01:23

    insy concordo pienamente mille volte i cessi! non che devo far vedere il mio corpo a tutta italia che schifo! andare in tv non significa dover fare un calendario non tutti se la sentono!

  11. insy4 il 16/11/2014 00:53

    Io ade sinceramente no preferisco fare altri lavori che vendere foto di me nuda. Lo trovo per una mamma nn appropriato che sia Beatrice o altre dive della TV il mio pensiero nn cambia. Poi liberissimo di farlo nn fanno del male a nessuno…

  12. Ade il 15/11/2014 21:23

    Insy e sunshine è normale che voi dite così, ma chi andò in tv, di qualunque modo hanno fatto modello pensano diverso da voi. Io sono sincera che si io fosse giovane con figli e con un bellissimo corpo preferirei fare un calendario che pulire cessi, preferirei pulire cessi a prostituirmi, fare trafico di drogue, sequestrare persone o rubare.

  13. giorgiabg il 15/11/2014 20:22

    Ragazze io nn difendo nessuno…nn sara’ di buongusto questo calendario…ma tra questo e gridare allo scandalo ce ne vuole…..ma scusate visto che se lo fa un uomo e’ diverso….xke’ un papa’ e’ meno grave vi una mamma????
    Insy e’ chiaro come ilbsole che tra noi utenti nessuna farebbe un calendario cosi’….questo mi sembra chiaro ma chi ha velleita’ di entrare nel showbiz fa anch questo…..quante hanno inixiato la carriera facendo un calendario hot???? La Ferilli Colombari Corna ka Torrisi…..se e’ una loro libera scelta xke’ no?? Liberissime di farlo poi con il fusico che hanno possono permetterselo…..la Colombari era mamma….eppure….ognuno e’ libero di dare cio’ che neglio crede……e sua chiaro io nn difendo liro in quanto coppia…ma dufendo l udea xje’ di scandaliso nn c e’ nuente gli scandali sn ben altri…..

  14. birba78 il 15/11/2014 16:22

    State tranquille che questo calendario non andra in ristampa cinquanta volte hihi ma chi li c… hihi hihi i loro fan lo compreranno, io no di certo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...