Marco Fantini e Beatrice Valli posano per un calendario hot

venerdì, 14/11/2014 16:00 da Ludo92 81 commenti »

Marco Fantini e Beatrice ValliOggi vi parleremo di una delle coppie che dopo essere uscite dal programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sono ancora felicemente fidanzati. Loro sono Marco Fantini e Beatrice Valli.

La loro storia procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati e sempre più innamorati da ormai quasi 6 mesi e continuano la loro convivenza.

Oggi hanno dato una notizia che riguarda la coppia: hanno deciso di posare per un calendario hot.

Il calendario lo presenteranno domenica 30 novembre alle ore 20:30 a Milano presso la discoteca “Mood” (ex Gioia 69).

Ecco per voi la locandina ufficiale dell’evento: 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 17/11/2014 22:30

    Chi ha messo un mezzo chi???
    Ho solo fatto notare che hai ka foto di Fabio che ha ka stessa eta’ di Marco….eppure uno e’ figo l aktro un bimbo….la domanda mi e’ sorta spontanea e siccome eraa anke na provocazione l ho messa sul ridere……
    Poi la Munafo’ le sua chiappette strette in un paio di hot pants le ha messe anke lei……ho detto solo che il video nn mi era piaciuto…..nn ho detto che era una cattiva ragazza chemi stia sulle palle quello sempre…. hihi

  2. Courtney stifler il 17/11/2014 14:06

    A nn sai rispondere senza mettere terzi di mezzo??? E se fosse stata la munafo a culo x aria cos avresti drtto???? Nn puoi sempre paragonare a qualcos altro. E poi fabio è vestito ha sl la camicia aperta!

  3. giorgiabg il 17/11/2014 13:37

    Court posso fare una provacazione????
    Vedo che nella foto del tuo avatar c e’ Fabio con tanto di addominsli scolpiti in bella vista…un belvedere niente da dire…… hihi
    Ma nn e’ un bimbo pure lui???? :asd: :asd:
    Nn t arrabbiare…… hihi

  4. Courtney stifler il 17/11/2014 10:11

    Ma infatti le vie di cui parlavo era mostrare le proprie qualità … evidentemente la valli d qualità ha solo mostrarsi nuda al pubblico.. evidentemente nn ha nient altro da offrire.x me questa nn è maturità . Se poi x te lo è accetto ma nn condivido

  5. giorgiabg il 17/11/2014 09:04

    Court nn ho detto che tu hai detto che e’ una cattiva madre…l ho letto nei commenti e ho detto la mia quello che nn concordo con te. E’ il chiamarla.bimba quando palesemente nn lo e’….. puo’ essere una scelta sbagliata il cakendario ose’ piu’ che hot….e sn d accordo con te che ci sn altre vie piu’ soft x arrivare al mondo dello spettacolo…ti diro’ preferisco un calendario che quelle che ci arrivano passando da un letto all altro….certo quelle nn le vediamo ma ti assicuro che c e’ ne una che passa da buona madre e ragazza della porta accanto che i letti li ha fatti passare tt…..lo so x certo…..
    Maturita’ e cervello si dimostra in altre cose…mettersi con il culo in una foto puo’ essere edibizionismo…nn immaturita’…..

  6. pally72 il 17/11/2014 08:27

    Buongiorno a tutti……mi viene da dire solo una cosa…..cosa non si fa per il Dio denaro. ……Beatrice ha ragione ognuno della propria vita ne fa ciò che vuole e sicuramente non bisogna giudicarla una cattiva madre per un calendario osé , ma se loro sono liberi di fare le loro scelte io mi sento libera di dire come la penso e ritengo che siano caduti moooolto in basso , sopratutto perché si sono sempre voluti presentare come i ragazzi semplici della porta accanto….ma non lo sono !!!!!

  7. Courtney stifler il 16/11/2014 22:26

    Il fatto ke dico ke sn due bambini lo conferma anke qiesto fatto stesso. Xke avendo avuto un briciolo d maturità e cervello avrebbero puntato ad altro e nn a mostrarsi cosi.

  8. Courtney stifler il 16/11/2014 22:23

    Ki mai ha parlato d cattiva madre? Nn sn parole mie. Io lo trovo d cattivo gusto, soprattutto fattp da una bambina. Xke anke se la maturità nn lo dimostra, l età è palesemente d una bambina. Vie x entrare nel mondo dello spettacolo ce ne sn mille, mostrare altre qualità nn sarebbe stato male? Mostrarsi nude o nudi è sl una via facile x far parlare d se, lo trovo molto ridicolo. Siamo passati dalle sereta, agli sponsor d biankeria, fino al calendario in poki mesi.. tra poko cosa faranno???? Ripeto modi x farsi apprezzare ce ne sarebbero stati mille.. questo nn è il modo cottretto

  9. giorgiabg il 16/11/2014 20:34

    Court ank io a 21 anni nn andavo in giro a mostrare il culo..avevo un bimbo di un anno e lavoravo….ma nn mi ritenevo una bimba…ne mi sento migliore di lei xke’ nn l ho fatto…semplicemente io nn ambivo entrare nel mondo della tv….tante hanno iniziato cosi’…. male nn ne ha fatto a nessuno la decisione l hanno presa entrambi…..posso nn condividerla ma contenti loro contenti tt….solo che giudicarla come cattiva madre lo trovo veramente assurdo…..allora tt ke showgirl??? C e’ chi e’ andata a Cuba a sculettare in un video musicale in hot pants…c e’ chi ha aperto un negozio e chi fa calendari….c e’ chi vive di serate da 10 anni….cest la vie…

  10. Courtney stifler il 16/11/2014 13:40

    Giorgia io a 21 anni nn mostravo il culo sui giornali a tutt italia. A 21 anni pensavo a studiare e se c era a lavorare!!! Nn dirmi ke anke questo è lavoro xke mi sparo hahahahahah

  11. birba78 il 16/11/2014 00:15

    Ma e ritoccato il popo ‘ di beatrice hihi non mi ricordavo avesse il culo alla belen anzi era piuttosto piatta

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...