Maria Lebano scrive: “Non voglio pensare che di me…”

mercoledì, 12/11/2014 18:00 da ludo_92 25 commenti »

mariaMaria Lebano, corteggiatrice di Andrea Cerioli, ha abbandonato lo studio due puntate fà, dopo una discussione avuta con il tronista.

Da quel giorno sono passate due settimane e come avrete visto nella puntata andata in onda oggi la corteggiatrice non c’era e Andrea non si è nemmeno preouccupato della sua assenza. 
Molto probabilmente la Lebano si sarà aggiornata leggendo le varie anticipazioni e si è resa conto che il tronista non l’ha menzionata nemmeno una volta, e scrive questo nella sua pagina ufficiale:

“Ricordo ancora il primo giorno scesi dalle scale ansiosa come non mai …tu subito mi notasti !
Il primo incontro in una stanza domande a raffica sorrisi battute e da li inizio’ la nostra conoscenza!
La prima esterna tu ansioso io idem aperitivo sulle scale, li davvero eri brillo e chi se lo scorda quel giorno mi hai riempita di complimenti ,tanti sorrisi e tanta complicità !
Seconda esterna giretto in auto tu contento di questo …ci fermammo in un parco con una vista pazzesca tu ansioso delle persone che ci circondavano ed io ti guardavo fisso negli occhi .Mi dicesti sei l’unica che mi imbarazza (io morta) facemmo delle foto con una polaroid che risate …ti feci sentire una canzone di Cesare Cremonini e tu mi guardavi ,ridevi ed ironizzavi come sempre !Scattarono i primi approcci io imbarazzata più che mai fini ‘ il tutto con un bacio a stampo separato da un dito !
Terza esterna ero un po’ arrabbiata perché sminuivi le nostre esterne dicendo che eri brillo.Organizzai una cena a base di acqua tu ridevi e mi stuzzicavi e mi abbracciavi ,ricordo una complicità assurda ,ti sentivo interessato a me che mi desideravi.Ti confessai che non volevo baciarti perché avevo paura (è stata una dell’esterne più belle per me) 
Quarta esterna teatro ,luci spente un faro su di te ed io nascosta dietro un sipario .Ti lessi una lettera:Gli sguardi il profumo i movimenti sono un qualcosa che non si può spiegare a parole… Mi piaci si mi piaci come mi guardi e come mi sorridi…
Mi piace il tuo modo buffo di parlare e
Di gesticolare
Mi piaci perché mi fai ridere in quel modo naturale che solo poche persone sanno fare 
Mi piace la nostra chimica quella che si è creata inspiegabilmente 
Mi piace il modo in cui parli della tua famiglia e di come hai affrontato i dolori della vita pur avendo 25 anni 
Mi piaci anche se mi fai arrabbiare …spesso mi fai perdere il controllo Quindi io non mi fermo e ti dico 
Usa mente e cuore nelle tue scelte 
Non esistono posti perfetti o momenti giusti, c’è solo la complicità tra due persone a rendere tutto magico!
Se vuoi fidati di me…
Scesi dalle scale tu contento ed io ti spiegai le mie perplessità …poi scatto’ il bacio e che baci…poi telecamere spente!
Quinta esterna vino con i piedi e chiacchiera,mi aprii molto ti parlai del mio passato e del mio modo di fare ,mi guardavi in modo molto tenero e scatto ‘ un altro bacio!
Sesta esterna la più dura per me ,li ho conosciuto il vero Andrea provocatore che quando è incazzato usa parole forti e dure!Litigammo a morte io ebbi un forte sfogo da sola mi sentivo sola e non capita ,mi sentivo la seconda scelta e non apprezzata!
Settima esterna chiarimento in camerino ero incazzata nera tu idem parlammo molto ti dissi le mie perplessità tu le tue ed arrivammo ad un compromesso il mio ritorno in studio con un atteggiamento diverso!
Ottava esterna sorpresa in hotel per me un’esterna bellissima dolce e sentita ,ti parlai di me del mio non orgoglio e del mio volerti corteggiare ,ti portai la scena del tuo film preferito e un video simpatico di mia nonna!Risate ,carezze ,forti promesse,baci e tu eri contentissimo !Poi il buio …il tuo cambiamento verso di me il tuo trattarmi sempre diversamente ,come se fossi un’estranea come se fossi una ragazza qualunque conosciuta da 1 giorno.Non ho capito il tuo comportamento da strafottente e il tuo modo arrogante di rispondermi e di cambiare idea nell’arco di un secondo …per questo sono andata via ma tu forse non l’hai mai capito!Tu mi piacevi realmente ,ma ero bloccata dal contesto,bastava un tuo sguardo o una parola ed io mi sarei sciolta come non mai !Ma purtroppo è tutto finito tutto il nostro percorso è svanito così nel nulla per colpa dell’orgoglio perché non voglio pensare che di me non te ne mai fegato nulla …
#Maria”

Che ne pensate di quello che ha scritto? Secondo voi tornerà a corteggiare Andrea o aspetta ancora che sia lui a  tornare da lei?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 13/11/2014 22:39

    Sunshine, ma senza dubbio meglio Maria (Y)

  2. sunshine93 il 13/11/2014 16:02

    ma valentina ha un brutto carattere ma avete visto quando scende dalle scale x una volta che il pubblico le applaude subito a sputare veleno addosso a sharon dicendo sono tutti x te gli applausi! e poi quando imitava teresa che ha dato un consiglio a sharon la scorsa puntata! x me e` una bruttissim persona non mi piace x niente ne di fisico ne di carattere! molto meglio maria di lei…

  3. annam il 13/11/2014 15:17

    Anche io credo che Sharon sia anche così…. solo che il suo approccio è diverso.
    Tira fuori questi lato solo se c’è un motivo, e questo mi sembra normale.
    All’inizio era meno sicura, e di conseguenza correva fuori per non piangere in studio…
    Ma io mi chiedo se davvero capisce Andrea.
    Leggendo le anricipazioni, ora lui è arrabbiato perchè lei non lo ha cercato….
    Ma io dico, volevi la bicicletta, ora che ce l’hai…. pedala, no?…
    Perchè lamentarsi di quello che si è cercato.?

  4. annam il 13/11/2014 15:14

    Appunto, chi è causa del suo mal pianga se stesso…
    Valentina ha sputato sentenze su tutti, e Teresa le ha reso pan per focaccia…
    Dubito che se non fosse stata lei Teresa si sarebbe intromessa, ma dato che le piace dare giudizi sugli altri…. dovrebbe anche accettarne lei.
    Sulla questione di Tina… ha ragione, in linea di massima, bisognerebbe applaudire tutti, per par condicio….. ma ognuno ha il suo pupullo si sa, ed a UeD è sempre stato così…..

  5. sunshine93 il 13/11/2014 14:53

    si ade c’e` poco da fare ormai valentina la serpe e` stata presa in antipatia da tutti xke` ha messo becco ovunque sputando veleno e non la sopporta piu` nessuno x prima io! (smoke)

  6. aldessia18 il 13/11/2014 13:22

    Avete visto nella puntata di ieri quando sharon ha avuto il batibecco. Con valentina Andrea e teresa erano scialati ahhaha (inlove) Valentina e stata sin dall’inizio cattiva e sputa veleno Maria mille volte meglio

  7. Ade il 13/11/2014 11:38

    Sunshine hai ragione quando parla di tina, lei poteva dire quillo ma con altre modi, è vero che sharon non c’è colpa si il pubblico l’adora, però non è giusto quillo che fanno non solo a valentina. Valentina è molto stressata, nervosa è queste suo diffeto. Teresa quella volta non centrava niente attaccare valentina trovai fuori luogo una volta che lei stessa non elimina alcuni corteggiatori che si vede che a lei non impotano nulla e poi dire a valentina che andrea non se nè fregga di lei e lei sta lì seduta.

  8. aldessia18 il 13/11/2014 08:21

    Riguardo a sharon rivedendo le puntate vecchie io in lei ho visto il carattere nn lo tirava tutto fuori ma tirava il 40% lo notato anke io lei il carattere ce la ma nn lo tirava fuori

  9. betty il 13/11/2014 01:35

    Maria non mi piaceva molto all’inizio, lo ammetto.. Ma ora la rimpiango molto. Mi dispiace che abbia fatto questa fine.. Andrea non ha ha speso una parola per lei dopo che se n’è andata e considerato il loro percorso, seppur breve, non se lo meritava questo trattamento. Credo fosse molto interessata ad Andrea e lo è ancora ma spero vada oltre perché non è aria.. Andrea continua il trono ma ormai si sa bene quale sarà la sua scelta… Che tenga Valentina o questa Stephanie è proprio una presa in giro… Che poi tenere Stephanie e non riprendersi Maria è assurdo per me.. Ok che ha le super tette e Andrea se le starà sognando la notte, ma un po’ di palle, su!!

  10. sunshine93 il 13/11/2014 01:13

    non credo si possa paragonare a trimarchi di quello ne esiste solo uno x fortuna!x me nn si sta sforzando invece ma pian piano sta dimostrandosi x quello che è cioè che nn sta sempre a piagnucolare ma che ha anche un carattere e una dignità!

  11. giorgiabg il 13/11/2014 00:36

    Si Sun ma nn puo’ emergere a conando…..quello che lei sta facendo…x me lei sta sforzandosi poi e’ gasata xke’ il pubblico e’ con lei quindi adesso fa la grande…..ma se lei esce con lui…..nn ha il pubbluco dopo ehh…fa la fine di Trimarchi…..si innamora del contesto……poi puuuufff svanisce tt…

  12. sunshine93 il 13/11/2014 00:31

    parlo del lato che abbiamo visto oggi…credo stia uscendo gli attributi perchè li ha eccome secondo me…

  13. sunshine93 il 13/11/2014 00:30

    calma sono tranquilla hihi no x me nn è costruito ognuno di noi ha un carattere con diverse sfaccettature quindi credo che sia un lato del suo carattere che sta emergendo…

  14. giorgiabg il 13/11/2014 00:23

    Ma Sun nn dicevo mica a te!!!!! Io parlavo in generale e di come si comporta il pubblico ehhhh stai calma……
    A me Vake NN piace neanche un po’…..
    Ma di trasoarente in Sharin nn ci vedo niente se nn forse ke magliette……anzi questo repentino cambio di carattere mu sa proprio di costruito….bada bene nn ho detto finta…

  15. sunshine93 il 13/11/2014 00:16

    aggiungo e nn sputa veleno addosso a nessuno mettendo becco da per tutto come fa velentina!

  16. sunshine93 il 13/11/2014 00:14

    odio e cattiveria? io ho pensato queste cose di valentina dopo la prima volta che ha aperto bocca e ancora neanche sapevo che era x andrea…poi sharon non ha mai detto di sentirsi qualcuno semplicemente sta facendo del suo meglio x conquistare andrea che tant semplice non è ma è un ragazzo al quanto complesso…del resto sharon colpa non ne ha se è la preferita del pubblico ed è stata molto educata a non rispondere a quella cafona di tina questi sono modi di parlare e rivolgersi alla gente?un pò di educazione in tv a 50 anni no?poi si attacca con le ragazzine che si vergognasse….concludo che se la gente ama cosi tanto sharon un motivo c’è che vede la trasparenza in lei e cosi come la vediamo non costruita è vara al 100% e il suo interesse nei confronti di andrea è reale!

  17. federicamaria il 13/11/2014 00:12

    Giorgia concordo (Y)

  18. giorgiabg il 13/11/2014 00:03

    Nn vedo xo’ la simpatia verso Sharon diventa odio e cattiveria ….nn mi piace……a me nn puacciono ne la Rottermaier ne Candy travestita da Lady Oscar nope

  19. giorgiabg il 13/11/2014

    Valentina nn si pone in modo simpatico ma oggi ho dato ragione x Tina…” ma chi e’ Sharon?????? Adesso fa il dura x dare ad Andrea il motivo di pensare che e’ una con ke palle….x sn palloncini e si sgonfieranno…….spero ardentemente cge scenda una corteggiatrice all altezza di Andrea….
    E succeda qualcosa……

  20. sunshine93 il 12/11/2014 23:51

    bhe in effetti all’inizio sembrava una buona concorrenza x sharon invece ad andrea non gliene può fregar di meno di lei! mah!!!strano sto ragazzo (smoke) (smoke) mo la concorrenza x sharon sarebbe valentina che acida serpe velenosa sta ragazza (blaa) meglio maria almeno non sputava veleno….vabbè poco mi importa forza sha! (L)

  21. Ade il 12/11/2014 22:38

    annam (Y)

  22. annam il 12/11/2014 18:59

    E’ stata Sharon ad andare da lui… ma cambia poco.

  23. birba78 il 12/11/2014 18:27

    Concordo con annam (Y), come e sempre andato a riprendere sharon, con lei non l ha fatto si faccia una domanda e si dia una risposta!!

  24. zzz93 il 12/11/2014 18:24

    Annam (Y)

  25. annam il 12/11/2014 18:12

    Io spero la smetta. Non ha molto senso. Lui non l’ha nemmeno nominata.
    E’ evidente che a lui non interessa per nulla.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...