Leonardo Greco a Radio Radio: “Io e Diletta ci siamo..La D’Urso? Ecco tutta la verità..”

domenica, 02/11/2014 08:05 da Ludo92 7 commenti »

leoMartedì 28 ottobre, Leonardo Greco ex tronista di Uomini e Donne, è stato ospite a “Radio Radio”, nella trasmissione “Non Succederà Più”, condotta da Giada Di Miceli.

Nell’intervista, Greco racconta la sua bellissima storia d’amore con Diletta Pagliano, vissuta fuori dal programma, dopo la scelta. Dopo diversi anni di convivenza i due ragazzi hanno deciso di comune accordo di prendersi una pausa di riflessione. A distanza di un anno dalla separazione, i due hanno deciso di rimettersi insieme in quanto si amavano ancora anche da divisi. Da febbraio, Leonardo e Diletta, sono tornati insieme.

Giada, la conduttrice, gli pone delle domande riguardo al video che ha postato nella sua pagina ufficiale di facebook, qualche giorno fa riguardo al caso di Barbara D’Urso. GUARDA IL VIDEO CLICCANDO QUI.

Lui risponde di essere stato contattato da un’agenzia per essere ospite nella trasmissione “Domenica Live” condotta dalla D’Urso per raccontare un episodio (anche inventato) della sua vita quotidiana.  Lui, non ha accettato in quanto, pensa che la sua vita non la debba esporre in televisione.

Ecco il video con l’intervista :

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosi il 02/11/2014 12:13

    A ok annam mmm

  2. Francesca il 02/11/2014 11:39

    Scusa, ma non haveva incolpato la d’urso? O sbaglio?

  3. annam il 02/11/2014 11:13

    Ma la D’Urso non c’entra nulla nel discorso di Leonardo.
    Lo dice lui stesso, dato che non nessuno della trasmissione lo ha contattato….
    Magari è proprio da questo che nasce il suo discorso…. altre coppie hanno partecipato loro no. Non mi stupirei se venisse chiamato proprio per questa cosa….

  4. Francesca il 02/11/2014 10:21

    Per com’è fatta la D’Urso una cosa di questa me la potrei immaginare da lei, ma secondo me non sono cose vere . È vero il programma è fatto anche di cose sia brutte che belle ma quelle che vanno li sono tutte storie vere per me…..

  5. annam il 02/11/2014 10:19

    Rosi non è che dubito di quello che ha detto. Sono convinta che trasmissioni come quelle della D’urso siano alla ricerca di storie tristi da raccontare….. ed è anche probabile che ci sia chi se inventa, o le rende più grosse ….
    Ma lui non è stato chiamata dalla D’Urso, ne da nessuno del programma, ma un agente, il SUO agente …. che forse sentendo che la trasmissione cercava storie ha pensato a lui….
    Mi sembra un caso che nasce dal nulla e su cui si specula allo stesso modo di un dito rotto che diventa un braccio rotto….per poterlo rendere interessante in Tv.

  6. rosi il 02/11/2014 09:38

    Secondo me e vero nn m fido della d urso….nn e il primo caso k sento d inventare x apparire o pubblicita…ha fatto bn a smaskerarla ecc ecc…k lui nn vuole apparire neanke c kredo xk tt lo vorrebbero…xo lo trovo onesto…a me da qst impressione…a prescindere k la d urso m sta sulle bip xo ripeto secondo me e vero io kredo a leonardo (Y)

  7. annam il 02/11/2014 08:43

    Si va bhe!……

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...