Flavia Fiadone: “Tommaso mi chiese di partecipare a Temptation Island o di tornare…”

domenica, 07/12/2014 10:18 da Ludo92 12 commenti »

Flavia FiadoneFlavia Fiadone, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Tommaso Scala, oggi è la protagonista di questo nuovo articolo.

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Flavia torna a fare la sua vita di sempre, torna a fare la studentessa universitaria e anche la modella.

Ieri, Flavia, è stata ospite ad una bellissima manifestazione, “E’ sposi”, che si è tenuta a Castellammare di Stabia (NA). Lei è stata ospite ma soprattutto ha svolto il ruolo di damigella, sfilando con bellissimi abiti da sposa.

Come ben sapete, la storia con Tommaso non è andata bene, infatti, si sono lasciati esattamente dopo due settimane che sono usciti dal programma. Oggi, dopo la fine della storia, Flavia dichiara tutta la verità e sul giornale Cronaca Rosa afferma:

“Tommaso non era quello che avete visto davanti alle telecamere. Fin dalla nostra prima sera insieme, mi ha sempre parlato della sua ex fidanzata, spingendomi a chiedermi perché. La redazione mi chiedeva come andasse la nostra storia d’amore e, sebbene all’inizio abbia mentito dicendo che proseguiva tutto per il meglio, alla fine non c’è l’ho più fatta a reggere e ho raccontato loro la verità. Avevo di fronte una persona totalmente disinteressata, o meglio interessata ad un’altra. Per vederlo sono dovuta scendere io a Torre Del Greco ma anche lì mi lasciava spesso al negozio di un’amica comune per poi allontanarsi con qualche scusa. Quando eravamo in treno per arrivare a Torre, mi accorsi che cominciò a seguire la sua ex su Instagram. Di fronte alla mia richiesta di spiegazioni, disse solo: “Io non sono di nessuno”. Quando le segnalazioni sul conto di Tommaso e questa fantomatica ragazza dai capelli scuri si sono moltiplicate, sono sbottata e gli ho chiesto spiegazioni. È stato in quel momento che ha inventato la storia del presunto tradimento ai suoi danni.”

Poi ha dichiarato anche :

“Dopo esserci lasciati, Tommaso venne a Milano per chiarire e mi propose di partecipare a Temptation Island o, almeno, di tornare a Uomini e Donne in qualità di coppia. Ero ancora molto presa da lui e scelsi di dargli un’altra opportunità: questa volta, però, avremmo vissuto la nostra storia lontani dalle telecamere. Di fronte alle mie richieste, è completamente sparito”.

Cosa ne pensate voi di tutta questa situazione? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune nuove foto di Flavia :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 09/12/2014 00:34

    Io sempre ho creduto a lei, però si lui ha fatto tutto quisto e poi voleva ritornare insieme trovo assurdo lei dire che voleva fuori delle telecamere, o sia, dopo che un uomo ti metti in basso come donna infangando tuo nome e tu volevi ritornare con lui???
    Betty con teresa qui a Napoli lui ha messo in mezzo pure la mamma, chiaro che teresa è uscita come poco di buona, perciò che teresa ha difeso flavia perchè immaginava che lui aveva fatto lo stesso che ha fatto a lei, ma pure teresa dopo tutto ancora pensava a tomasso nel trono dei ragazzi.

  2. rossycri22 il 08/12/2014 00:53

    E la popolarità cosa fa..

  3. federicamaria il 07/12/2014 23:54

    io la credo…assurdo tommaso (buu)

  4. cr89 il 07/12/2014 22:00

    (Y) (Y)

  5. grace90 il 07/12/2014 20:06

    Avete ragione (Y)

  6. birba78 il 07/12/2014 15:27

    Nemmeno a me piace tommaso l ho sempre visto falso non mi piaceva come trattava teresa e penso abbia fatto lo stesso con flavia

  7. betty il 07/12/2014 12:42

    per carità, io Scala l’ho sempre visto per quello che è veramente: un viscido. Penso sia uno dei peggiori che abbia bazzicato a U&D. Con la sua simpatia, ironia, battuta pronta mi ha sempre saputo di finto e pure il suo trono a me ha fatto pena. Non avevo gran simpatia nemmeno per Flavia, troppo gelida per i miei gusti, ma quello era carattere, la sincerità ce l’aveva almeno al contrario di lui. Lui incommentabile, menomale che la Cilia è scappata in tempo, con uno così c’è solo da soffrire e menomale anche che con Flavia le cose non sono mai decollate ed è stato più facile farsene una ragione (immagino). Spero non lo rivedremo mai più…

  8. rosi il 07/12/2014 11:55

    Ecco la verita viene sempre a galla!!!k dei 2 dice una cosa poi l altra ma credo k stavolta..nn dubito k abbia ragione flaviA….

  9. annam il 07/12/2014 11:14

    Ciao…Gio…… kiss kiss kiss
    Non so quando…..o se hai scritto… ma ora ho la posta in revisione…. 😉 😉 😉 …Appena viene sistemata, spero di recuperare tutto…. (hel) (hel)

  10. giorgiabg il 07/12/2014 10:48

    Ahahah annam…abbiamo svritto quasi in contemporanea… kiss (hel)
    Ciao a tt e buona domenica kiss

  11. giorgiabg il 07/12/2014 10:47

    A me piacevano molto sia come coppia che singolarmente….ad oggi penso che Tommaso ha sbagliato e ha offeso Flavia….ma a quanto pare nn era la popolarita’ che vokeva visto che si e’ defilato dal mondo sia web che televisivo…..e’ un ragazzo che secondo me ha ricevuto batoste dal mondo femminile e in amore nn riesce piu’ a fidarsi….anzi fa del male…fino a quando trovera’ quella che fa x lui……
    Flavia dovrebbe smetterla di rikasciare interviste che riguardano loro due……e’ finita??? Ha preso un abbaglio??? Basta..stop cambia pagina….

  12. annam il 07/12/2014 10:41

    Ho sempre immaginato che le cose fossero andate più o meno così.
    Tutta la faccenda ci sta con le chiacchere che giravano sul web di lui visto con la sua ex… da alcuni definita fidanzata storica.
    Ovvio che le cose vanno prese sempre con le pinze, e quando lui scrisse che avremmo saputo presto la verità e che ne avremmo riso….pensavo ad un fidanzamento ufficiale, una convivenza…qualche cosa cioè che avrebbe spazzato via queste chiacchere. Invece la frase era rivolta al fatto di essere lui il tradito…
    Non ho creduto alle parole di lui. Sopratutto perchè è molto più facile che uno come Tommaso molli al primo dubbio di tradimento piuttosto che sia mollato da chi lo avrebbe tradito. Invece lui pubblica il messaggio di lei…. una cosa che non ha nessun senso.
    Quello poi successo dopo, di lui che ha cambiato 20versioni con 20interviste diverse… non ha fatto che confermare la mia idea.
    Ho apprezzato Flavia che pur dicendo che non era così non si faceva in 4 per dimostrare la sua versione.
    Quindi, ok, ha fatto bene a dire tutta la verità, anche perchè lui ha ripreso la cosa poco tempo fa.
    Però poi basta.
    Spero che entrambi abbiano una vita a cui tornare e vivere nel presente e nel futuro…il passato lasciamo perdere…và!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...