Impressioni della nostra talpa sulla registrazione di ieri

martedì, 30/12/2014 18:02 da ADMIN 10 commenti »

1La nostra talpa presente ieri alla registrazione del trono classico (leggi le anticipazioni prossima puntata trono classico di Uomini e Donne) ha scritto le sue impressioni sulla puntata.

Partiamo da Teresa: la tronista era molto scossa dalla reazione di Fabio Colloricchio perchè era la prima volta che lo vedeva così deluso e secondo me gli dispiaceva perchè aveva una faccia davvero triste. Secondo me a lei piace molto ed era la reazione che voleva vedere in lui: la sua gelosia e i suoi fastidi! Lui gli ha detto chiaramente due volte che ora è lei che deve fare dei passi verso di lui perchè lui non farà più niente per lei e il fatto che lei non abbia sbraitato secondo me è sintomo di interesse in quanto ha paura di perderlo perché se lei avesse alzato la voce lui se ne sarebbe andato…

A lui piace molto lei e secondo me è vero il suo interesse, infatti, nel finale di puntata lui dice che spera tanto che lei faccia qualcosa per lui!

 


Passiamo a Salvatore: si gli piace molto anche lui e l’esterna è stata molto carina, lei contenta e anche lui. Lui quasi commosso, molti abbracci e baci, lei si sta riavvicinando a lui. L’unica cosa che non capisco è perché non si baciano…occasioni ne hanno avute anche in questa esterna!
Se si piacciono così tanto perché non scatta…. Con Fabio non riesce a stargli lontana… Con lui si trattiene.
Secondo me dalla prossima registrazione si capirà tutto!

Passiamo ad Andrea: sta perdendo il trono da sotto mano… non c’è nessuna che gli piaccia più di tanto…. Prima c’ era Sharon ma dalla reazione che ha avuto ieri in studio mi ha fatto cambiare idea, l’ha trattata malissimo e le esterne molto fredde e distaccate. Con Valentina carina l’ esterna ma secondo me nn gli piace molto da poterla scegliere. Valeria è andata via ma gli ha detto chiaramente che non gli piace, le altre nuove voto zero, non gli piace ancora nessuno! Anche lui ha detto: “Sto ancora in alto mare…”.
Jonas poverino è rimasto malissimo di Noemi, infatti, ad un certo punto è uscito dallo studio, andando in bagno. Con Rama si gli piace ma ha paura, lei è veramente piccola e non tanto matura per lui però se non vuole uscire dal programma senza scelta deve scegliere per forza lei.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. cocci1 il 08/01/2015 09:19

    In breve, piccolo riassunto del trono classico…:
    -Andrea è li solo per visibilità dato che il GF non gliene aveva data abbastanza. Forse gli piace Sharon ma non la sceglierà.
    -Teresa è innamorata di Salvatore e alla fine sarà la sua scelta.
    -Jhonas sceglierà Rama ma poi fuori dal programma non dureranno poi così a lungo.
    (clap) Tutti i nodi verranno al pettine, la gente falsa salterà fuori e i veri vinceranno! (L)

  2. ADMIN il 03/01/2015 17:01

    @mariella1 benvenuta kiss

  3. Ade il 03/01/2015 00:45

    besy, sharon non doveva ritornare o non doveva uscire prima, lei è molto contraditoria e poi sembra una zerbina, io sinceramente trovo andrea molto nervoso, un tanto agressivo e contraditorio pure lui. Lui si vedrà male con valentina perchè si vede che la sta usando e proprio lui che parla di sincerità…

  4. mariella1 il 02/01/2015 23:39

    Io credo che Teresa abbia usato Vincenzo per suscitare una reazione da parte di Fabio e tutto questo interesse che Teresa dimostra per Salvo io la vedo come se lei sta giocando con salvo dall’inizio perché ha un dubbio che a lui lei non piace veramente ma per me la probabile scelta è Fabio anche se in altri siti danno per scontato Salvo

  5. giorgiabg il 31/12/2014 17:10

    Besy…perdonami ma la tua delusione x Andrea a cosa e’ dovuta?? Xke’ nn sceglie Sharon?? E poi innamorata????? X me no…
    A me Andrea piace molto….e nn resterei delusa nemmeno se dovesse scegliere quella lagnosa di Sharon…..spero x lui di no…nn si nerita una simile pallaalpiede come Sharon….merita qualcuna di meglio….ma se e’ contento lui….ben venga rimarra’ sempre un ragazzo che a me piace….

  6. grace90 il 31/12/2014 00:10

    Nn ci siamo!

  7. sarant il 30/12/2014 20:31

    per carità male maleee (cry) (cry) (cry)

  8. besy il 30/12/2014 20:03

    Io sono molto delusa da andrea …e come tutti i ragazzi d oggi e adesso penso che sia andato a uomini e donne solo per fare serate e diventare un attore …a me lui piaceva tanto
    Con sharon ma adesso ha rovinato
    Tutto e lei poverina non si merita tutto
    Questo perchè è una ragazza molto bella e sensibile ed è innamorata di lui ….!

  9. alis96 il 30/12/2014 19:20

    Delusa da questi troni..

  10. federicamaria il 30/12/2014 18:45

    io li vedo bene insieme andrea e noemi..lei somiglia un pò a greta del gf

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...