Rama Lila Giustini incontrata dai fans

lunedì, 15/12/2014 12:15 da Ludo92 8 commenti »

Rama LilaOggi vi parleremo di Rama Lila Giustini, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Jonas Berami.

Il loro percorso procede abbastanza bene anche se,nelle ultime puntate, spesso lui aveva molti dubbi su di lei. Come andrà a finire? Rama Lila verrà scelta da Jonas? Non ci resta che aspettare la prossima registrazione, che ci sarà dopo Natale.

Dobbiamo anche dire che, Rama Lila è una ragazza molto amata dal pubblico ed ogni volta che la vedono in giro, da qualsiasi parte, gli chiedono sempre una foto o addirittura anche di farsi una chiacchierata e lei, disponibilissima, accetta sempre.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune nuove foto di Rama Lila con i fans : 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 16/12/2014 06:27

    Ade Giulia serve per ridimensionare Noemi, farle capire che non è la scelta e protrarre di alcune puntate la scelta. Scelta che è già stata decisa, almeno secondo me. Esigenze di trasmissione, presumo.

  2. annam il 16/12/2014 06:26

    Veramente Ade a me è parso che Noemi sia passata per quella che non ha colpe e Jonas per quello che si fa pippe mentali.
    In realtà Noemi la fidanzatina perfetta, tanto perfetta non è.
    E’ una persona che nasconde una vena di aggressività.
    E’ stata aggressiva con Rama quando si è precipitata nel camerino per darle della falsa. Cosa centrava lei nel discorso?, Nulla.
    Voleva essere solo notata. C’è riuscita. Jonas da quel momento l’ha sempre portata in esterna. Quando guarda Rama ha sempre una faccia cattiva. Rama lo diceva a Jonas, ma lui non le credeva. Ora l’ha vista con i suoi occhi.
    Si è alterara all’arrivo di Giulia, mentre quando vede Jonas con Rama non lo ha mai fatto.
    E’ andata in camerino PRETENDENDO un ringraziamento per come si è sempre comportata. E’ stata aggressiva con Jonas. Per questo a lui non piace più. Ha detto che parte del suo carattere non è mai venuto fuori in trasmissione….cioè, non si è fatta conoscere per quel che è.
    Non sarà la scelta, non lo è mai stata, e non so fino a che punto lei lo sappia. Secondo me ne è consapevole dall’inizio. La giovane età mi scombussola, ma io la vedo molto consapevole di quello che sta facendo, non la vedo come vittima.

  3. Ade il 16/12/2014 00:46

    annam (Y) Questa è la diferenza, noemi dopo che hanno girato la fritatta è rimasta contenta e chi sà ha preso la colpa, uscendo lei come la ragazzina gelosa e non ha mantenuto suo modo di pensare, perchè in realtà è strano quella ragazza scendere per lui, una ragazza che lui ha visto in discoteca, ma che fa lui in discoteca? Come mai quella ragazza si è avvicinata a lui? Per me lui ha fatto aposta e così già lascia chiaro che con noemi non può andare avante e lei sarà sempre la colpevole e con 18 anni ancora…

  4. rossycri22 il 16/12/2014 00:43

    A me non piace

  5. sarant il 15/12/2014 16:19

    E’ lei quella più adatta a jonas! 🙂 sicuramente sarà la scelta e se sarà cosi ne sarò molto contenta! :asd:

  6. annam il 15/12/2014 15:25

    Feds…. dentro lo studio il livello è basso. Ci sarà anche chi fa finta di non capire…..
    Bella dentro e fuori Rama…. La sceglierà senza dubbio..

  7. feds il 15/12/2014 15:17

    Lì dentro intendo!

  8. feds il 15/12/2014 15:16

    Bella bella e mi spiace che nessuno abbia capito i suoi ragionamenti che talvolta sono molto maturi.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...