Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 13-01-2015

martedì, 13/01/2015 13:27 da ADMIN 294 commenti »

anticipazioni trono classico 7 novembreOggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

– QUESTA PUNTATA ANDRà IN ONDA IL 20 E 21 GENNAIO-

La nostra talpa e il pubblico dovrebbero entrare in studio intorno alle 14:00 quindi la registrazione dovrebbe iniziare sempre intorno alle 16:00.

Vi terrò poi aggiornati su tutto e appena finirà la registrazione vi scriverò tutte le anticipazioni della nostra talpa e, inoltre, poi la talpa scriverà la sua opinione dettagliatissima!

ore 16:17 la registrazione sta per iniziare!

ore 16:45 registrazione iniziata!

Prime anticipazioni:

Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda sono in studio!

Anticipazioni dalla nostra talpa:www.NewsUeD.com

Entrano i corteggiatori.

Teresa Cilia inizialmente non era in studio e fanno vedere lo sfogo che lei ha avuto con la redazione in quanto lei dice che nessuno la capisce e lei deve sempre chiedere le cose ai suoi corteggiatori, nessuno ha visto il suo video di presentazione dove dice che vuole serenità mentre loro pensano a litigare tra di loro e dice alla redazione che vuole abbandonare il trono. I corteggiatori lo vengono a sapere ed entrambi vanno da lei. Con Fabio ci litiga mentre con Salvatore fanno un’esterna in cui lui cerca  di baciarla ma lei si scansa.www.NewsUeD.com

www.NewsUeD.com Fabio va da Teresa e dice: “Perchè lo vuoi lasciare, non hai personalità e hai paura di affrontare le cose!”. Fabio chiede a Teresa spiegazioni, lui le dice che non vuole andare a casa con il dubbio e così Teresa ci resta male perchè voleva che Fabio le diceva che anche se lei abbandonava il trono lui l’avrebbe cercata fuori.  Lui le dice che non si aspettava questo suo voler abbandore perché la ritiene una ragazza con personalità!

Salvatore va da Teresa e gli da un bigliettino con scritto: “Mi fai un sorriso?” e lei sorride e si abbracciano e lui dice: “So che non ti ho dimostrato molto però io a te ci tengo”. Lui la prova a baciare e lei si sposta e dice: “Troppo semplice così”.

Maria chiede a Fabio secondo lu perchè non  l’ ha baciato e lui dice: “Perchè Teresa ha carattere e personalità, ed ora era troppo facile baciarla dopo tutte le occasioni che ha avuto” e Maria dice: “Quindi non per colpa tua?” e lui dice: “Non penso”.www.NewsUeD.com

Salvatore invece dice: “Secondo me non mi ha baciato non per Fabio ma perchè io non l’ho baciata per tutto questo tempo“.

Poi Maria De Filippi dice che Teresa c’è e la fa entrare in studio!www.NewsUeD.com

Maria chiede: “Se Teresa scegliesse oggi saresti contento?” e Fabio: “Dipende da chi sceglie”, mentre Salvatore dice: “Si sarei contento”.

Teresa entra e dice che ora sta a loro fare qualcosa in più! Ammette anche che su Salvatore non ha mai avuto dubbi mentre su Fabio sì!

Teresa dice che non ha dubbi su Salvatore mentre ha il dubbio se lei piace veramente a Fabio ma sa che Fabio si comporta più da uomo mentre Salvatore più da ragazzino.

Si parla di Andrea:

Andrea elimina tutte tranne Valentina e Sharon.www.NewsUeD.com

Si vede lo sfogo di Sharon con la redazione dopo la scorsa puntata in cui l’ ha riempito di parolacce in napoletano. Poi dopo va lei da Andrea in camerino e dice: “Vuoi sapere il mio pensiero?”. In pratica gli dice che lui ha giocato, che lui o è falso in puntata o quando sta con lei in esterna  perchè dice delle cose in esterna e altre in puntata! Lei è innamorata e dall’altra parte non sa niente su cosa lui prova per lei!www.NewsUeD.com Sharon poi lo manda a fanculo e se ne va!

Esterna Andrea va a Formicola da Sharon: arriva a casa di Sharon citofona e dice: “Sono Andrea c’è Sharon? “Lei risponde: “Si”, lui entra dal cancello, lei gli va incontro ed è molto felice e si abbracciano. Entrano dentro e lei gli prepara il caffè, Andrea dice: “So che con i miei modi sbaglio e voglio sapere qual è il tuo pensiero?“. Sharon dice: “Senti io  non ti ho dato due schiaffoni se stavamo fuori ti avrei fatto un mazzo così”. Lei poi chiede come mai fosse andato a Formicola e lui dice per parlare e chiarire. Continuano a parlare e lui le dice che non è andato per chiederle di tornare ma è lì per parlare.

Tornati in studio, entra Sharon e non lo saluta e lei dice: “Perchè è venuto a casa mia non per farmi tornare ma per chiarire. Alla fine il mio pensiero lo conoscevi che bisogno c’era che venivi a Formicola.”www.NewsUeD.com

Maria dice ad Andrea: “Guarda che Sharon vuole avere una certezza da te…”

Andrea dice: “Io l’ho sempre detto che c’è interesse“.www.NewsUeD.com

Andrea dice a Sharon: “Se non venivo a casa tua era peggio?” e Sharon dice: “Io non sarei venuta in puntata”. E Andrea dice: “Allora ho fatto bene a venire”.

Andrea poi guarda Sharon e le dice: “Stai benissimo con i capelli così!”www.NewsUeD.com

Viene fatto vedere il video dello sfogo di Valentina in cui dice che lei ha sempre fatto tutto per lui.

Andrea va in hotel da Valentina: lui bussa alla porta, lei esce, litigano, lui se ne va poi torna, poi se ne va di nuovo poi ritorna e dice :“Io ci vado a parlare con Sharon“, e lei dice: “Vai, divertiti e mettigli anche il guinzaglio”.www.NewsUeD.com

Tutti in studio credevano che Valentina non tornava invece entra in studio e dice: “Sono qui perchè così rispondo, non ho la coda di paglia, sono una scatola chiusa posso arrivare alla fine e dire no!”.

Andrea le dice: “A me non mi minacci con la storia del si e del no.” E in pratica dice che lui sceglie indipendentemente se una gli dirà si o no!

Maria chiede ad Andrea con chi vuole ballare e lui dice: “Con nessuno”.www.NewsUeD.com

Sharon dice: “Voglio ballare io” e lui dice: “No non voglio ballare.”

Andrea in studio dice che vuole eliminare tutte tranne Sharon e Valentina e dice: “Chiunque scendesse non mi smuoverebbe”.

Maria De Filippi gli chiede: “Sei sicuro? Tu dicevi l’altra volta che non c’era la scelta…”

Sharon dice: “Lui l’ha detto per provocare“. E Maria De Filippi dice che le stesse cose che lui ha detto in studio le ha dette anche alla redazione!www.NewsUeD.com

Maria dice che lui ha sempre detto che la scelta non ci fosse. Maria guarda Sharon e le dice: “Noi non permettiamo niente che vada contro di voi, non facciamo in modo che vi possa prendere in giro ed è stato Andrea a chiedere le ragazze nuove”.

Si passa a Jonas:www.NewsUeD.com

Esterna con le nuove arrivate e dice che una ragazza nuova (quella del Marocco con i capelli lunghi) gli piace tantissimo. Nelle esterne tutte parlano di Rama che è una bambina viziata e che se è davvero innamorata non si sarebbe comportata così!

Esterna di rama bellissima: lei è in un chioschetto e ha la pancia per fa vedere che è incinta e ha portato il suo orsacchiotto.

Jonas arriva e dice: “Che cos’è?” E lei: “E‘ per farti vedere come immagino il nostro futuro”.

Vanno di là e c’è il carrozzino con l’orsacchiotto. Troppo teneri e lei dice che questo è un modo per fargli capire il suo obiettivo futuro e gli vuole dare sicurezza. www.NewsUeD.com

Dice che ha paura che arrivi qualcuna che gli piaccia di più e lui dice: “E’ arrivata una che mi piace tantissimo!”

Maria chiede ai tronisti con chi vogliono ballare e tutti dicono “Nessuno“.www.NewsUeD.com

Sharon allora prende andrea a ballare,  Fabio prende a ballare Teresa e Jonas balla con la nuova.

Maria De Filippi ha detto che a breve ci sarà la scelta di Teresa!

SE PRENDETE LE NOSTRE ANTICIPAZIONI TAGGATE LA FONTE!

L’ OPINIONE DETTAGLIATISSIMA DELLA NOSTRA TALPA:www.NewsUeD.com

Buon pomeriggio a tutti voi, come sempre eccomi qui a scrivervi la mia opinione sulla puntata registrata ieri 13/01/2015!
Inizia la puntata entrano i due tronisti, per il momento Teresa Cilia non c’è, poi l’ingresso di Jack ed infine le corteggiatrici. Poi come al solito siparietto di Tina (per la terza volta consecutiva imita la Bertè, beh devo dire che gli riesce proprio bene…).www.NewsUeD.com

La De Filippi inzia proprio dalla tronista, mandano un rwm dove vediamo Teresa che si sfoga con la redazione subito dopo la puntata scorsa dicendo che è stanca, vuole lasciare il trono perché si sente presa in giro da entrambi corteggiatori, che nessuno dei due la fa sentire importante e non gli da sicurezza, anche perché mai nessuno gli ha detto usciamo insieme da qui, una frase che ricordo “Ho fatto un trono solo a piangere” ! Beh sinceramente mi è dispiaciuto tanto perché sono sicurissima che l’obiettivo di Teresa è quello si cercare realmente una persona che le voglia bene, e purtroppo gli sono capitati due (Fabio&Salvatore) che forse forse non hanno poi così tanto interesse nel creare una storia.www.NewsUeD.com

Comunque Maria ci fa sapere che dopo la decisione di Teresa, cioè quella di lasciare il trono, la redazione lo comunica ai due corteggiatori ed entrambi vanno a parlare con lei, però in modo completamente diverso. Infatti troviamo un Fabio arrabbiato, deluso, nervoso… Mentre dall’altra parte c’è un Salvatore dolce, tenero, comprensivo…www.NewsUeD.com
Ma andiamo con ordine, chiarimento Fabio-Teresa: lui raggiunge lei in camerino e gli dice che ha saputo che vuole abbandonare il trono e gli chiede il perché, lei gli dice che praticamente non ha senso rimanere per i suoi dubbi ad oggi non sarebbe pronta ad affrontare una scelta, il corteggiatore appare stufo perché dice che tra loro è sempre lui ad aver dimostrato a lei,www.NewsUeD.com ( allò premesso che condivido che Teresa è propensa più verso Salvatore che verso Fabio, premesso che condivido il fatto che è sempre lei a dare dimostrazione a Salvatore piuttosto che a Fabio, però dire che lei non gli abbia mai dimostrato niente no, anche perché se solo volessi pensare ai baci che si sono dati, per com’è Teresa, credo che siano comunque una dimostrazione…) .

A questo punto la tronista gli chiede cosa ne penserebbe o farebbe se lei dovesse lasciare il trono, Fabio ahimè sbaglia la risposta perché gli dice che lo deluderebbe perché così dimostra di non avere personalità e carattere nell’affrontare la situazione. Ora amore mio bello, sanno tutti che io ti adoRo ma qui la risposta doveva essere una: “VENGO A CERCARTI FUORI!!”. Ed infatti Teresa dispiaciuta gli dice non è la risposta che avrei voluto sentirmi dare ( come dargli torto aggiungerei). I due si lasciano amaramente con un Fabio che la manda a quel paese…

Si torna in studio e Gianni conferma ciò che ha detto Teresa, la risposta era sbagliata, Fabio cerca di giustificarsi dicendo che sapeva che www.NewsUeD.com  la risposta da dare fosse quella ma non glielo dice perché era arrabbiato, nervoso e Gianni gli dice: “Non l’hai detta perché non ti è uscita, perché altrimenti ti veniva d’istinto o ti viene o non ti viene,” ovviamente dall’altra parte troviamo una Tina #collorocchiaforever la quale difende a tutti i costi l’argentino.

Si passa all’chiarimento Salvatore-Teresa: il corteggiatore si presenta in camerino con un foglietto con sopra scritto: “Me lo fai un sorriso?” www.NewsUeD.com (Come tutte/i sapete è la stessa frase che lei gli scrisse sullo striscione nella scorsa esterna), lei non appena lo vede sorride, appare davvero contenta di questo gesto, lui riesce ad ottenere questo sorriso e gli chiede di uscire a fare una passeggiata lei accetta ed escono fuori. Tra i due ci sono molti gesti affettuosi, lui continuamente le dice che è interessato a lei ed è consapevole che fino ad oggi non è riuscito a dimostrarle tanto! Anche per lui arriva la domanda da parte di Teresa “Se dovessi lasciare il trono?“, lui le risponde: “Di pancia ti direi ciao ci vediamo fuori”!

Ora può averlo detto tanto per o per scena o per che sapeva che quella fosse la risposta giusta, ragazzi miei era quella la risposta da dare! Salvatore a questo punto prova a baciarlo, ma lei si gira e alla sua domanda dove gli chiede: “Perché ti stai spostando??”, la tronista gli risponde: “Ora sarebbe troppo facile”. www.NewsUeD.com Comunque nel complesso erano molto carini… Io ho sempre detto che preferivo Fabio a Salvatore, però ho anche sempre confermato che Teresa con Salvatore ha tutto un altro sguardo e per me è quello ciò che conta.

Si torna in studio ovviamente delirio per i TereSalvo !!! Maria chiede a Fabio secondo lui qual è il motivo per cui Teresa non ha baciato Salvatore, e il corteggiatore risponde dicendo che lo ha fatto per dimostrare a Salvatore che è una donna con carattere, al che Maria gli domanda: “Quindi non pensi che non l’abbia baciato perché ci sei tu?”, Fabio prima di rispondere aspetta, ma poi dice: “No!“.

Gianni invece pensa il contrario che Teresa non abbia baciato Salvatore anche perché c’è Fabio! La conduttrice rigira la domanda a Salvatore e lui conferma la tesi di Fabio, esattamente dice: “Non mi ha baciato perché giustamente per 5 mesi io non l’ho baciata” allora Maria gli chiede: “Non c’entra nulla Fabio“, lui molto convinto dice: “No!”.www.NewsUeD.com

È arrivato il momento in cui la De Filippi chiede: “Secondo voi c’è o non c’è?” , tutti dicono “Siii“, Maria dice “non c’è” in quel momento avevo Salvatore ai miei occhi e fa una faccia meravigliata, ma poi Maria dice: “C’è” e torna il sorriso a tutti 😀
La De Filippi le chiede com’è vedere tutto da fuori e lei risponde che si è emozionata!

Poi mette in chiaro i suoi pensieri dicendo: “Io non ho mai avuto dubbi che Salvatore è interessato a me, mentre su Fabio non ho tutta questa sicurezza “. In breve fa capire che da Salvatore vorrebbe più dimostrazioni mentre da Fabio più sicurezza dell’interesse che dice di provare. Inoltre dice ai suoi corteggiatori che per fare una scelta ha bisogno che uno dei due faccia la differenza e che quindi sta a loro darsi una mossa per farla arrivare al punto di scegliere. www.NewsUeD.com Maria chiede a Fabio&Salvatore se fossero felici se Teresa scegliesse in quel momento, il primo risponde: “Dipende da chi sceglie“, il secondo “Certo, anche se penso che dopo 5 mesi ci sia chi ha dimostrato di più, dovresti saperlo tu..” .

Resa dei conti di Gianni: secondo lui se Fabio dovesse essere la scelta e gli rispondesse di Sì sarebbe solo una risposta televisiva, ed a questo punto Tina esce dallo studio!www.NewsUeD.com
Il mio pensiero su questo trono?? Beh sempre più convinta che Teresa scelga Salvatore, ora che sta iniziando ad avere qualche piccola sicurezza da parte del corteggiatore inizia a pensare alla scelta infatti la De Filippi annuncia che a breve ci sarà la scelta di Teresa!

Chi sceglierà????
LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO 😉

Capitolo Andrea: In studio non ci sono Sharon & Valentina e Noemi & Helena sono sedute sugli sgabelli ciò significa che niente esterne per il nostro Cerioli! Si parte con l’rwm del riassunto della precedente puntata e relative esterne con Sharon e Valentina, in cui vediamo anche entrambi corteggiatrici lasciare lo studio! Si torna in studio e Maria annuncia la reazione di Sharon dopo la puntata sclera senza mezzi termini si sente anche qualche parolina in dialetto ( che ci stava tutta), la corteggiatrice dice che è schifata da tutta la situazione, che non può restare per un qualcosa che prova solo lei, mentre dall’altra parte non c’è interesse. Inoltre dice che secondo lei il tronista tiene troppo al suo posto e che quindi se ne frega del resto! Sharon chiede subito di vedere Andrea con cui ha lo stesso sfogo che ha avuto con la redazione in più aggiunge che lo trova incoerente perché prima dice una cosa poi un’ altra e si comporta tale. Troviamo un Andrea silenzioso con un faccino sconcertato e l’unica cosa che dice: “Ho dei dubbi”… www.NewsUeD.com Sharon lo manda a quel paese e va via! Si torna in studio Tina dice che Sharon ripete sempre le stesse cose e che dopo quello sfogo non dovrebbe presentarsi! Ma Maria annuncia l’andata di Andrea da Sharon , www.NewsUeD.com( questa volta il tronista arriva a Formicola senza invinti) , lei al
suo arrivo appare sorpresa e contenta ( ovviamente) ma ciò non si lascia rabbonire, anzi Sharon continua a ripetergli cosa non gli va bene dei suoi comportamenti e gli ripete due volte: “Non sei quello di cui mi sono innamorata”, lui le conferma il suo interesse ma conferma i suoi dubbi e le dice che è andato lì per spiegare i suoi dubbi e non per altro e così la bella casertana gli risponde “E tu ti fai questi km solo per spiegarmi i dubbi?”.

La ragazza ha bisogno ancora di motivazioni! www.NewsUeD.comSi aggiunge una seduta e lei fa il suo ingresso ma non lo saluta, aspetta ancora da lui le motivazioni, Andrea diciamo che sfugge un po’ alla risposta ed ammette di sbagliare nei modi e spiega che per lui non è facile il percorso… www.NewsUeD.com Ma Sharon ancora una volta non si arrende e continua a fare domanda tant’è che interviene la De Filippi rivolgendosi al tronista dicendo: “Andrea, Sharon ti sta dicendo che devi prenderti la responsabilità della sua presenza oggi”, Sharon ribatte dicendo che non si tratta di responsabilità ma semplicemente ammettere che non è andato da lei solo per chiarire i suoi dubbi anche perché ne avevano già parlato precedentemente quando lei va da lui, così Andrea gli dice: “Era peggio se non venivo no?”, Sharon “Se non fossi venuto oggi non ero qui”, Andrea: “Allora ho fatto bene a venire, ah comunque stai benissimo con i capelli così!!” .

Lì sono andata un attimo in standby, tanto ormai tutto il mondo sa che sono una cerionza al 100% ! www.NewsUeD.com Ok torno in me, si passa alla reazione di Valentina dopo l’ultima puntata, ugualmente nervosa e delusa e di resa con lacrime non trattenute, ma a differenza di Sharon, è direttamente Andrea che la raggiunge in albergo ma anche a lei non gli chiede di tornare, ma è lì solo per chiarire e lei dice che non sa se tornerà, i due non trovano un punto d’incontro e si salutato irritati, ma Andrea torna da lei che non gli apre subito la porta… www.NewsUeD.com Poi una volta che la apre Andrea molto nervoso le chiede: “Cosa vuoi che ti dica? Cosa vuoi sentirti dire? Ti ho detto che mi piace e che sei importante in questo percorso”, lei continua a lamentarsi e Andrea ancora: “Vuoi sapere se andrò a chiarire anche con Sharon? Si ci andrò, sicuro ci andrò..” .

Così Valentina gli risponde: “Ma vattela a riprendere, tu vuoi che io stia tranquilla sapendo che andrai anche da lei?, ma vai e divertiti con Sharon, ah portagli il guinzaglio…” .

Termina così il loro chiarimento ora sono io che mi aspettavo che in quello studio ci stessero tutti tranne che lei, ma…Valentina è tornata! Ok prova qualcosa per il tronista e ci sta, però perché fare tanto la forte con carattere prima, buttando cacca sulla rivale quando anche lei si comporta da immatura? Attenzione dico immatura perché lei stessa ha usato questo termine nei confronti di Sharon! Comunque tornati in studio lei entra, saluta Andrea e si siede, inizia a parlare e dice: “Non sono tornata con la coda tra le gambe, anche perché la peggior vendetta avverrà nel momento della scelta, considera che ora sono come una scatola chiusa ed al momento della scelta potrei essere anche un no”, www.NewsUeD.com Andrea ammette di essere contento che ci sia Valentina, e che quando deciderà di scegliere lo farà in base a ciò che sente e non penserà alla risposta che potrebbe ricevere, e che quindi queste minacce non fanno per lui!!!

Il tronista poi annuncia di voler trattenere solo loro due congedando quindi le ultime due rimaste, Helena&Noemi. Inoltre aggiunge: “Decido di far rimanere solo loro due perché so per certo che chiunque scendesse non mi smuoverebbe” .www.NewsUeD.com

Tutti restano increduli perfino la conduttrice più di una volta gli chiede se sia sicuro di questa scelta anche perché fino alla scorsa settimana non aveva le farfalle nello stomaco per nessuna, e che non avrebbe voluto mai scegliere la meno peggio, così Sharon gli chiede varie cose tipo il perché delle frasi dette registrazione precedente, se fosse sicuro e che non avrà ripensamenti… www.NewsUeD.com Poi la Bergonzi esprime il suo pensiero : “Credo che il discorso di Andrea fatto oggi sia sincero, mentre le cose che ha detto la puntata scorsa le abbia dette per provocare ma che non le pensava!”.

Maria spiega che l’arrivo di ragazze nuove entravano sotto richiesta di lui, ma Andrea specifica che molte volte ha tenuto le ragazze per vedere reazioni anche perché le teneva ma non ci usciva ed infatti puntata successiva le eliminava! www.NewsUeD.com La De Filippi cerca di far capire bene alle due corteggiatrici che Andrea è così imprevedibile ed alla volte un po’ incoerente.
Ps ad un certo punto quando vengono fatte domande ad Andrea inerenti alla sua decisione è lui che va in standby, la sua espressione era tutto un dire, mentre a voce non aveva parole così ad un tratto si alza ( in quel momento mi è preso un colpo pensavo si stesse alzando per baciare la sua scelta, Sharon ovviamente) ed invece si mette seduto vicino a Maria perché si sente in difficoltà e si vedeva non sapeva cosa dire! E mentre Maria cerca di “analizzare ” il suo gesto lui è fisso verso Sharon!
Ha guardato anche Valentina molte volte.
Maria gli chiede con chi volesse ballare ma lui risponde con nessuno così la casertana dice che lei vuole ballare ma lui rifiuta. Qui come Gianni non ho condiviso la decisione di Sharon, ma lei dice che aveva bisogno di dire un paio di cose a lui!
www.NewsUeD.com Sinceramente penso che in questa puntata Andrea abbia preferito al 48% l’atteggiamento di Sharon ed al 52% quello di Valentina! Ad oggi come due mesi fa la scelta credo sia Sharon e non perché tifi per loro ma per ciò che emanano quando sono insieme, Valentina si gli interessa ma manca la base: l’attrazione fisica!

APPENA PUÒ LA TALPA METTE LA PARTE  SU JONAS!

Ecco qualche foto da dietro le quinte:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rossycri22 il 15/01/2015 07:23

    Ahahaha birba hihi number one (Y) il nostro muchacho è la perfezione!!!! :asd:

  2. birba78 il 15/01/2015 05:39

    Ahahahahaha, nasone ce l ha sbavo tuo e pure le orecchie a sventola hihi dai sun ognuno ha i suoi gusti hihi

  3. sunshine93 il 15/01/2015 01:20

    non lo so a me invece quei dentono nn piacciono e neanche il nasone….

  4. birba78 il 15/01/2015 01:12

    Fabio ha un bellissimo sorriso denti dritti e perfetti ,sbavo ha i dentini piccoli sembra uno squalo

  5. sunshine93 il 14/01/2015 23:05

    che nn e` un bel ragazzo nn si puo` sentire shh ma fabio tutta sta bellezza con tutti i denti fuori…e poi dove le vedete ste bave nn lo so!

  6. divina90 il 14/01/2015 18:18

    Andrea e uno stronzo, ha fatto accani sharon e poi sceglie vale quella gatta mangia polmoni ke a me nn piace proprio (blaa)

  7. birba78 il 14/01/2015 16:50

    Gio’ kiss hihi Belloccio de che sbava come una lumaca hihi poi calciatore di serie z se uno e un fenomeno viene fuori e per lui e troppo tardi ,lui Nouer uguali

  8. er13 il 14/01/2015 16:04

    Esatto!…. (Y) (Y)

  9. giorgiabg il 14/01/2015 15:52

    Er13 (clap) almeno Fabio sa dove sta di casa l educazione…..lo scimmione oltre l italiano nn conosce neanke quella…..e’ il tipico…belloccio ignorantone e sbruffone…….e annovera come lavoro ” calciatore”. :asd: :asd: ma dove???? oramai e’ tardi x avere una carriera calcistica ….

  10. ADMIN il 14/01/2015 15:16

    la talpa ha scritto la parte su teresa: http://www.newsued.com/2015/01/lopinione-dettagliatissima-della-nostra-talpa-sulla-registrazione-del-trono-classico-del-13-01-2015_74783/

  11. er13 il 14/01/2015 15:14

    A me personalmente nn piace ne Fabio ne Salvatore due bei ragazzi senz’altro(Fabio molto di più!)..ma nn vedo nessuno dei due particolarmente sincero ma tra l’uno e l’altro meglio Fabio almeno è educato e nn è sbruffone e scemo come Salvatore…ma tanto state tranquille fan d Salvatore purtroppo sceglierà lui(Salvatore) grrr

  12. birba78 il 14/01/2015 15:13

    hz Secondo me sceglie sbavo ,comunque quando non ce Maria che fa da traduttore si vedono che discorsi da grand uomo che fa ,attacca fabio che gli copia i pantaloni ,la catenina primo che sbavo non ha mai usato i pantaloni di aladino

  13. besy il 14/01/2015 15:05

    Ma perchè dite che sceglie fabio non ci credete neanche voi ma dai e troppo palese che sceglie salvatore non prendiamoci in giro e poi chiederle scusa per cosa per aver detto un nostro pensiero alla fine sono
    Loro che ci hanno portato a pensare cosi eh ce daii anche la storia del bacio come se fosse tutto calcolato lui dopo 5 mesi glielo voleva dare e lei si e ritirata che non faceva altro che chiederlo in continuazione e poi ricordiamo andrea che è amico di teresa che gli ha detto praticamente che lei e pazza di salvatore e poi tina quando ha detto tu l hai amato dal primo giorno e lei si e messa a ridere e ha guardato lui ceee Mah tnt sarei contenta che sceglie lui perchè vogliamo fabio sul trono!!

  14. cosy95c il 14/01/2015 15:00

    @admin spero che teresa scelga salvatore (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...