Giorgia Lucini dichiara : “Manfredi mi ha chiesto più volte di tornare con lui ma…”

giovedì, 01/01/2015 08:07 da Ludo92 5 commenti »

Andrea e Giorgia 1Oggi vi parleremo di Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne e del suo nuovo fidanzato, Andrea Damante, ex tentatore di Temptation Island.

Abbiamo saputo che Manfredi Ferlicchia, dopo qualche mese dalla loro rottura, l’ha ricercata parecchio Giorgia e gli ha anche chiesto di tornare insieme a lui, ma lei attualmente è innamorata di Andrea e con lui ci si trova veramente molto bene.

Da qualche mese a questa parte è iniziata la loro storia d’amore. Vivono insieme a casa di lui a Verona, lei ovviamente però alcune volte torna a Nettuno per stare qualche giorno con la sua adorabile e amatissima famiglia.

Abbiamo scoperto anche nuove cose che Giorgia, subito dopo il programma ha cercato parecchie volte per messaggio e per telefono Manfredi, ma ovviamente lui o non rispondeva oppure la insultava solamente. Dopo il programma lui l’ha lasciata e non ha rimesso piede per niente nella casa dove vivevano a Palermo e tutte le cose di Giorgia gliele ha rispedite la mamma di Manfredi.

La storia tra Andrea e Giorgia, è iniziata dopo alcuni mesi dalla fine del programma, esattamente ad agosto in quanto Andrea aveva invitato Giorgia a passare qualche giorno a casa sua e lei ha accettato immediatamente, solo che la sera prima di partire si è presentato Manfredi a casa sua, solo che lei lì, ha capito ancora di più che di Manfredi non gli interessava più niente.

Adesso è felicemente fidanzata ed innamorata più che mai del suo Andrea, vivono a Verona e si stanno vivendo nel migliore dei modi la loro storia d’amore. Hanno passato anche le vacanze di Natale insieme.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo una nuova foto di Andrea e Giorgia : 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. cla3 il 05/01/2015 23:33

    Brava….brava…..brava …..vi meritate tutto l’amore che c’e!!!!
    Sei più donna Giorgia.. sei piu’ bella (Y)

  2. ellie il 01/01/2015 18:41

    Vuol dire che ha voltato pagina, avendone tutti i diritti dopo come è stata trattata xx)

  3. federicamaria il 01/01/2015 13:38

    Vuol dire che non lha mai amato a mafri…aveva ragione manfre (Y)

  4. rossycri22 il 01/01/2015 11:20

    (Y) brava Giorgia divertiti che sei giovane

  5. rosi il 01/01/2015 11:03

    Mavalaaa giorgietta (buu)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...