Gli auguri di Aldo Palmeri: “2014 mi ha segnato la vita…”

sabato, 03/01/2015 08:07 da Ludo92 2 commenti »

aldo palmeri auguriOggi vi parleremo di Aldo Palmeri, ex tronista di Uomini e Donne ed ormai, da qualche settimana, anche marito della bellissima Alessia Cammarota.

La loro vita matrimoniale, procede alla grande, finalmente Alessia ha realizzato il suo sogno, quello di essere una vera principessa il giorno del suo matrimonio.

In questi giorni, in giro nel web girano molte notizie, ma una in particolare, ma non è che Alessia si è sposata perchè è incinta? Se fosse vero, noi saremmo molto contente, in quanto avere un bambino in grembo è una cosa bellissima!

Finalmente è iniziato questo nuovo anno, il 2015, e Aldo ha deciso di lasciare un messaggio nella sua pagina ufficiale per tutti i suoi fans, ecco cosa scrive : 

“…Duemilaquattordici: un anno che ha segnato la mia vita, caratterizzato dalla presenza quotidiana della persona più importante della mia vita! Un anno che mi ha permesso di conoscere anche molti di voi, attraverso commenti (più o meno positivi, visto che mi prendete sempre in giro)! Un anno insomma che porterò sempre nel mio cuore perché di avvenimenti importanti c’è ne sono stati, e come! Mi auguro e soprattutto Vi auguro un 2015 ricco di sorprese, emozioni, soddisfazioni, e tanta tanta tanta felicità! Un grosso bacione..  – Aldo-…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. cla3 il 05/01/2015 00:04

    (L)

  2. rosi il 03/01/2015 10:23

    Auguri anke te alduccio (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...