Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda aperitivo con amici

mercoledì, 11/02/2015 12:15 da Ludo92 43 commenti »

valentina e andreaCome ben sapete, da qualche giorno a questa parte l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli ha deciso di iniziare una relazione d’amore con la sua corteggiatrice Valentina Rapisarda.

Attualmente stanno bene, sono felicemente fidanzati e si stanno vivendo la loro storia nel migliore dei modi. In questi giorni, Valentina si è trasferita su da Andrea a Bologna. A voi piacciono insieme? A voi i commenti.

Questa storia è iniziata in un modo strano, in quanto Andrea aveva abbandonato il trono perchè non voleva scegliere nessuno, però poi Valentina determinata è andata a Bologna a chiedere spiegazioni ad Andrea, si sono vissuti qualche giorno e adesso si sono messi insieme.

Ieri Andrea e Valentina, sono usciti insieme agli amici di Andrea a fare un aperitivo, in quel di Bologna.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune nuove foto di Andrea e Valentina : 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 13/02/2015 06:34

    Ma Lara…. va bene essere sinceri e istintivi, ma non è che si debba esporre a voce alta ogni minimo pensiero, questa è stupidità non sincerità.
    Ha sbagliato a gestire il trono e sopratitto il dopo trono.
    Non ha avuto il rispetto di fare le cose privatamente, ma anzi ha lasciato che venissero fuori foto che OVVIAMENTE la gente avrebbe interpretato per poi dire che la gente si faceva film in testa …. per poi dire che avevano ragione, ma che non possono criticare.
    E’ contornato da persone che non si fanno scrupolo di offendere i funz, mettendosi sullo stesso piano di chi offende in modo eccessiovo e poco educato ….
    Come ha fatto sul trono …è bravo a parlare, ma poi agisce nello stesso modo di chi ha prima giudicato.
    Ti è piaciuto il suo trono?, continua a piacerti lui?.. ma ben venga…
    Ma la tua ricostruzione non coincide col CerioliPensiero…. ne coi fatti.

  2. LaRaMaRgaret il 12/02/2015 17:09

    Non è stato falso anzi è stato troppo istintivo nella sua sincerità ! è questo non è stato apprezzato io faccio un esempio se io sono andrea se mi piaceva valentina gli davo importanza a valentina che dite ? comunque anche se lo nascondevo ve ne dovevate accorgere … anche se il pubblico preferiva altro ma anche perche io andrea ho avuto particolari riguardi x scharon a differenze delle altre ..
    ma io vado dove mi porta il cuore ma il il cuore (L) non mi portava da nessuna perche non avevo un reale interesse e nonostante tutto ..
    valentina viene ancora da me …
    e io essendo single solo andrea che faccio ?
    ci sto a continuare ha conoscerla …
    e ci provo a stare insieme
    quindi ragazze dove ha sbagliato ? mm)

  3. annam il 12/02/2015 17:08

    Lara…. ma se sono giorni che lo diciamo….!!!!
    Male o bene…. nulla, io direi.
    Non ha fatto nulla, è proprio questo il problema.
    Si è limitato a star seduto sul trono a parlare.
    Sharon ha fatto il trono e Valentina la scelta.
    Tutto qua…

  4. annam il 12/02/2015 17:06

    Gio…. nervose lo erano entrambe, è vero.
    Ma Sharon se l’è presa con cho aveva colpa, Andrea, sbagliando il tiro.
    Valentina invece ha sbagliato il tiro di proposito, perchè il suo nervoso non era di certo dovuto a Sharon, che aveva “la colpa” di essere lì per il suo stesso motivo, ma ad Andrea che la teneva…
    Quindi …. per me la differenza resta eccome..

  5. annam il 12/02/2015 16:52

    Falso o non falso….. il punto per me importante è che quello che dice non ha nessun senso, neppure per lui.

    Non sono una fanatica visionaria, lo so per certo… hihi hihi hihi hihi

    Ho sempre sostenuto che tra quello che diceva a Sharon e quello che faceva con Sharon c’era una discrepanza nettissima.
    Descriveva una persona che voleva al suo fianco e non eliminava lei che era l’esatto contrario.
    Indecisione… e va bhe!.. .gli piacevano alcune cosette e si sa il trono è così. OK mm)
    Mentre con Valentina sono talmente simili da non stupirmi affatto una sceltaò
    Però…. si comportava come se di lei gli fregasse meno che a me…
    E’ un indeciso cronico, le piaceva di testa, ma forse non fisicamente…e si sa il trono è così..Va bhe!…OK mmm

    Sharon fa una emerita cavolta, ritorna in ginocchio, Maria la rimporvera …
    A sto punto mi attendo che l’indeciso, però, ci pensi per bene prima di riprenderla, perchè una persona ti può piacere fisicamente e perchè è dolce, ma se si comporta come una di 10anni e tu, ci hai ammorbato per ore, convincendo anchei muri, che potrai innamorarti solo di una Donna….bhe!…. la conseguenza a me pare del tutto logica, no?…. Anche per una mente contorta….ma OK……il trono è così… mm) mm)
    E…qua mi domandavo io….. può essere che lui dica di volere una cosa, ma in realtà poi gli piaccia altro.?…. Mah!…. mm) mm) mm)

    Primo ribaltone.
    Maria….. che di solito fa salti mortali pur di nascondere chi sarà la scelta, PARLA…
    Finalmente esprime a parole il pensiero di tutti:
    Andrea è uno che va dove lo porta “la pancia”, oggi è così …domani pomì….ASSODATO hihi hihi
    …Ad OGGI, la scelta non è Sharon, è proprio Valentina.
    Sharon apre gli occchi, ammette la realtà che fino a quel giorno non voleva ammettere, si fa un bel pianto dove sfoga tutto il suo dolore, la sua delusione ecceccecc…. e poi inizia a ragionare. Se ne fa una ragione, così come la maggior parte dei funz….
    Maria ha preparato il terreno, benissimo, per una scelta non appoggiata dal pubblico, ma non ha pensato all’oste….. (wts) (wts)

    Altro ribaltone.
    L’eterno indeciso, manda in fumo tutto, adduccendo scuse assurde, ma in linea con i suoi precedenti, per finire raccontando quella che appare a tutti una chiave di lettura, se non certa, almeno plausibile. Il momento che sta vivendo.

    Apro una parentesi ….. lui e la sua dolce metà volevano insegnare a Rama come si vive, sopportando e superando le paure date dai dispiaceri della vita, che , a loro dire, non erano una scusante al proprio comportamento. Della serie, Rama era falsa con Jonas, e le scuse adotte dalla sua “famiglia” solo scuse appunto, che non potevano spiegare il SUO strano atteggiamento. Da che pulpito….mi viene spontaneo dire. chiusa parentesi.

    Ora veniamo al dunque.
    L’indeciso, dopo aver pianto dalla delusione dorme a Roma, così ho letto, ma non lo so, e poi torna a Bologna… forse alle 7 era davvero a casa sua… o forse no.

    La Donna con la D maiuscola, che mai si farebbe mettere un guinzaglio, e nemmeno vuole essere scelta SE questo comporta il portarlo, dimentica tutto quello sentito in puntata, la delusione per una scelta annunciata e poi negata, e corre da lui, nell’ultimo estremo tentativo da donna innanorata pronta a buttare tempo e soldi alla di lui ricerca in una cittadina che si presume non conosca. No Problem… si parte e poi si vedrà…. (time)
    Viene spontaneo pensare che come Cenerentola pure lei avesse una FataMadrina che non l’avrebbe fatta girare a vuoto.
    Alle 7 del mattino infatti bussava alla sua porta.
    Evidentemente quindi la tizia sull’aereo Catania_Roma era una sosia con amica sosia, oppure la ragazza che ha fatto la foto aveva l’orologio puntato sull’ora di New York…
    Dopo di che dei visionari l’hanno vista arrivare in una palestra e là salutare lui.
    Altri visionari bersi un aperitivo subito dopo.
    Non erano invece visionari chi li ha visti a cena.
    Cena che assieme alla colazione avrebbe reso l’indeciso cronico, decissimo sul da farsi.
    Diciamo che è molto più probabile che tale miracolo sia dovuto a quello che è successo tra la cena e la colazione…. ben per loro, sia chiaro…. hihi hihi hihi hihi

    Non paghi delle contraddizioni nel loro agire….. lui.. dichiara che si tratta SOLO di una chiaccherata, coadiuvato dal cognato che invece non le manda a dire.
    Lei torna a Catania perchè ha bisogno di mutande, ha finito anche quelle di lui, nei due giorni che sono serviti per passare dalla “chiaccherata tra persone mature” al fidanzamento ufficiale… Poi si ripresenta alla sua porta, questa volta chiamata, forse….. hihi hihi

    I selfi di #neveagogo….. casualità, mi hanno detto…. si, infatti chi la considera la “gente” già stralunata di natura, perchè preoccuparsene?…Tanto se si fanno “castelli in aria” o pippe mentali…. si risponde con un breve e significativo messaggio ….

    Infine… il dovere chiama. Il contratto con Mery non è concluso, tocca raccontare il seguito.
    “Gioiosa” la loro partecipazione, perchè finalmente, dopo tanto mascondersi, potevano urlare al mondo la loro “ritrovataserenità” che tutti dovremmo ricercare…ed invece stiamo qua a parlare di loro…. 🙁 🙁 🙁
    Purtroppo però lo studio di UeD è pieno di funz della SantaSubitoSharon e quello che doveva essere “semplice” diviene “complicato”, ma non se fanno un cruccio, questo mai!….
    Quindi usciti dallo studio il loro primo pensiero è quello di “seguirsi” reciprocamente su IG, mezzo fondamentale per interloquire con chi dorme nel tuo letto.
    La FataMadrina, che non ha esaurito ancora il suo ruolo, attende con trepidazione le anticipazioni della registrazione per poter, anche lei finalmente, postare la “foto dei fidanzati”…..
    D’altronde sono passati già ben 10 giorni dalla sceltaNONscelta, quindi “fidanzati” si possono definire con tranquillità….”la pancia ha retto alla prova del tempo”.

    Arriviamo quindi al “…e vissero felici e contenti”..?….
    No, purtroppo no, la gente, quella di cui non si è mai tenuto conto, quella che non ha altro da fare….rompe le scatole…
    Cosa inaudita, inaspettata…. quindi si risponde.
    Chi con le parole, chi con i gesti…. ognuno a modo suo.
    Ma son sereni eh!….. felici …. ed innamorati…. “alla faccia nostra”…. hihi hihi hihi

    No…. non hanno fatto nulla di male, ne si devono vergognare di uscire di casa…. ci mancherebbe.
    Hanno solo partecipato ad un programma televisivo, dove la gente ti esalta o ti stende, a seconda di come ti comporti…. in questo caso li ha stesi… mi meraviglio che non capiscano il perchè….

  6. martap88 il 12/02/2015 16:51

    Ma di male non ha fatto niente,perchè non ha ammazzato nessuno..ma ciò non toglie che penso sia falso e mi stà sulle balle..tutto qui..ti ho spiegato i miei motivi.. e tu stessa, se non ho capito male, hai detto che non credi che lui sia interessato a lei..quindi cosa ci trovi di strano nella mia opinione? hihi a me già non era piaciuto prima ancora di sapere di loro 2 eh, io ero quella che nelle sue lacrime post puntata ho detto che non mi facevo intenerire, perchè non servono 5 mesi per capire che c’è una persona che vuoi conoscere meglio fuori o meno.. già li io l’ho criticato. Perchè in 5 mesi invece d ammettere che non aveva interesse è andato avanti illudendo e dando le colpe alle altre se era lui a non essere preso da nessuna.a me questo di lui ha dato molto fastidio. Doveva avere le palle di dire ” a me non piace nessuna” invece tutto il casino che ha fatto a sharon, quando manco la voleva! Ma non solo a lei eh! Piccolo esempio anche con Valentina, l’ultima esterna per giustificare la sua non scelta le dice quella cosa che la vede sempre in giro con l’alcol in mano..ma dai.. ma perchè trovi scuse se il problema è solo tuo che non vuoi nessuna! Ecco questo è uno degli esempi che posso farti per cui è una persona che non mi piace..e poi tutti gli altri che ho scritto altre volte..

  7. LaRaMaRgaret il 12/02/2015 16:40

    marta allora Andrea Che cosa ha fatto di brutto ?me lo dovete dire?
    credo che non se la sentiva di scegliere perche non ha scelto ! …
    Valentina e andata da lui per che nelle ultime esterne abbiamo visto un andrea che gli ha detto delle cose importanti e lei si è attaccata a quello è infatti nonostante non la scelta è andata da lui comunque …
    e lui ci sta! x passatempo … e che fà di male ? o perche la vuole davvero adesso che ne sappiamo ….
    se voleva far parlare di se come dici tu come si pensa …..
    poteva far scendere altre corteggiatrici dato che maria glielo ha richiesto di far scendere altre ragazze … e il trono continuava…
    invece ha voluto comunque concluderlo il suo trono quindi certi passaggi ricordateli x ciò che commentiamo sia fattibile

  8. LaRaMaRgaret il 12/02/2015 16:37

    se sceglieva a uomiedonne invece era vero ? non vi capisco … voi vi domanderete come non sta con scharon non doveva stare nemmeno con Valentina dato che non ha scelto nessuna delle 2 ?
    valentina è andata da lui ok ..
    scharon menomale che non è andata …. !
    comunque valentina è andata ok !
    e ora ci stanno provando … qualè il problema tutto questo casino che fateeeeeeeee ? booooooooooo :8 non capiscoooooooooo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...