Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda nuovo selfie per la neo coppia

martedì, 10/02/2015 12:15 da Ludo92 41 commenti »

Andrea e ValentinaIl giorno dopo la “non” scelta del tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli, la sua ex corteggiatrice Valentina Rapisarda, ha deciso di non arrendersi ed ha preso il primo aereo per Roma e poi è andata a Bologna da lui.

Andrea, ieri in puntata, ha detto che lui non ne era a conoscenza minimamente ed infatti quando l’ha vista è rimasto sbalordito ma nello stesso tempo molto felice. Sono stati alcuni giorni insieme e adesso Andrea e Valentina sono felicemente fidanzati.

Ieri, la neo coppia è stata ospite da Maria De Filippi, nella trasmissione di Uomini e Donne e hanno dichiarato di essersi fidanzati. I due opinionisti, Jack Vanore e Gianni Sperti, non sono per niente d’accordo in quanto pensano che sia stata tutta una cosa studiata.

Ieri sera, dopo la registrazione, Valentina pubblica una loro foto con un messaggio. Ecco cosa scrive :

“…Un’emozione non è per sempre, è adesso….se non la cogli, se non la vivi, se ne andrà lasciandoti un orrendo retrosapore in bocca! Notte… :)…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo la foto postata da Valentina :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 11/02/2015 14:03

    Gio…. a me basta solo pensare a quello che ha scritto il cognato ai “visionari del web” che si facevano film…..
    Dato che io non amo essere presa in giro…. facciano pure selfi in continuazione… ma ovvio che la gente pensa in base a quanto ha visto e sentito….

  2. ivasal il 11/02/2015 11:00

    (Y) cucciolina 16

  3. cucciolina16 il 11/02/2015 09:20

    Questo ovviamente è un mio pensiero….penso che lei lo faccia per far rosicare Sharon…Tutto qui…per voi non è così….buono..ma è un mio pensiero e rimarrà tale

  4. teokia il 10/02/2015 22:11

    (fuck) (buu) yoo

  5. giorgiabg il 10/02/2015 21:27

    Annam grazie kiss ma sai come ho sempre giudicato chi continua a farsi selfie…e anke loro due ehhh…..ma a qui a dire che lo fanno solo x sfregio nooooo nn ci sto…..xke’ tt lo fanno e continueranno a farsi selfie…purtroppo e’ la moda…
    Sharon penso che sia tornata alka sua vita…nella sua valle di lacrime hihi

  6. annam il 10/02/2015 21:09

    Guarda… presumo che Sharon sia quella che meno rosica …… sui funz che esagerano con certi commenti…. ti do pienamente ragione.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...