Intervista ad Andrea Offredi: “Non sono single…”

lunedì, 09/02/2015 08:01 da Ludo92 2 commenti »

Andrea OffrediEra da un bel po’ di tempo che non si tornava a parlare di Andrea Offredi, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Claudia D’Agostino.

Dopo il programma, Andrea, è tornato a fare la sua vita di sempre e anche il lavoro di sempre, cioè quello di modello.

Dobbiamo dire che è uno dei tanti modelli richiesti nel campo della moda da molti stilisti, infatti ultimamente è sempre impegnato su set fotografici, sfilate e campagne pubblicitarie.

Il mese scorso c’è stata la settimana della moda a Milano, la “Milano Fashion Week” e Andrea ha sfilato per un grande marchio, John Richmond. Abiti molto semplici ma nello stesso molto eleganti.

Qualche settimana fa, è stato protagonista del video della nuova collezione primavera / estate del grande stilista Carlo Pignatelli, ormai modello fisso a tutte le sfilate. Possiamo considerarlo anche “modello ufficiale” del marchio Diesel. Ovviamente, non mancano anche le serate in giro per l’Italia come tronista.

Andrea ha rilasciato anche un’intervista sulla rivista “Vip” dichiarando qualche piccola novità sulla sua vita lavorativa e sentimentale. Per quanto riguarda la storia d’amore con Claudia D’Agostino, la definisce “chiusa definitivamente” in quanto dopo averci riprovato più volte le cose non sono mai migliorate; attualmente dichiara di frequentare una ragazza che fa la modella come lui.

Per quanto riguarda il lavoro possiamo dire che procede tutto bene, vuole dedicarsi solo ed esclusivamente alla moda anche se, sta ricevendo ancora molte proposte lavorative per quanto riguarda il calcio, visto che prima di fare il modello, faceva il portiere nella “Serie B”.

Nei mesi scorsi ha aperto anche un blog, dove da’ ai suoi fans molti consigli sui look e su come mantenersi in forma.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo l’intervista integrale di Andrea, su VIP :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. grace90 il 09/02/2015 13:42

    Svampito come la coca cola alla fine della bottiglia!

  2. rossycri22 il 09/02/2015 13:37

    Non mi è mai piaciuto troppo sofisticato zz

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...