Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia ospiti al “Country Cafè” (PG)

domenica, 22/02/2015 12:15 da Ludo92 12 commenti »

Salvatore e TeresaCome tutte le coppie formatesi a Uomini e Donne, anche la neo coppia, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, hanno iniziato anche loro a fare le serate di coppia.

Ieri infatti, sono stati ospiti in un locale che si trova a Perugia che si chiama “Conutry Cafè”. Tantissime sono state le loro fans accorse alla serata e dobbiamo anche dire che al loro arrivo, la discoteca è andata nel delirio più totale. 

Giulia, una fan presente alla serata, ci racconta :

“…Ciao!!! Sono arrivati prima delle 2 e sono stati lì un’oretta! All’inizio io e due mie amiche li abbiamo incontrati in un privè, e sono stati carinissimi, forse erano un po’ tesi o in imbarazzo, però davvero gentili e disponibili con tutti (hanno anche ricevuto un regalo da alcune ragazze) poi sono arrivati alla consolle e lì il delirio…Ogni volta che parlava lui era veramente un macello incredibile. Lui timidissimo si vedeva anni luce (considera che si guardava sempre i piedi ) e anche un po’ imbarazzato. Lui è davvero bellissimo, in tv non rende come dal vivo, è veramente stupendo!!! Bello bello bello!! 
Hanno ballato la loro canzone e poi hanno parlato con il vocalist che gli ha chiesto un po’ del percorso, del viaggio, dei litigi, ecc ma hanno semplicemente detto che erano all’inizio e non si conoscevano bene ora va tutto benissimo, alla grande. 
Si sono poi spostati per farsi le foto e li c’è stato un vero e proprio assalto, anche se loro sono stati davvero disponibilissimi con tutti e sempre con il sorriso. Si vede che sono innamorati, considera che lui non si è staccato da lei un secondo, se l’è tenuta sempre accanto appiccicata!! È veramente bravissimo e innamorato cotto, non c’è dubbio!! Poi si sono spostati di nuovo nella consolle e lì hanno provato lei a fare la dj e lui il vocalist, carini e simpatici anche lì!!!…”

Giada un’altra fan presente alla serata racconta :

“…Sono stata alla serata di Salvo e Terry al Country Cafè di Bastia, dovevano arrivare alle 1 mentre invece sono arrivati alle 2 passate ( l’attesa ne è valsa la pena!), eravamo tantissimi, entrano mano nella mano bellissimi e si vedeva proprio che si amano tanto!!! Per mia fortuna ero la prima della fila e sono riuscita a scattare foto e fare video..lei è molto più bella dal vivo che in tv, infatti gliel’ho detto e lei carinissima mi ha ringraziato :))) lui senza dubbio stupendo sia esteticamente che nei modi di fare che ha con Teresa! Avrei voluto farmi una foto con loro ma era proprio impossibile di quanta gente c’era!!! Ah dimenticavo lui la teneva sempre per mano ed ad un certo punto la coperta con le braccia per paura che qualcuno gli facesse male :’) Belli belli belli miliardo di volte!!!!…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo le prime foto della serata : 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sunshine93 il 23/02/2015 02:06

    non sara`un professore universitario ma quando parla mi sembra abbastanza comprensibile…nn e` che e` analfabeta che nn sa parlare…

  2. federicamaria il 23/02/2015 00:10

    E ci credo che ogni volta che parlava lui il delirio hihi non sa pa
    rlare hihi

  3. giorgiabg il 22/02/2015 22:36

    Rosyyy :asd: :asd:
    in trasmissione guardava in terra x la vergogma delle stronzate che diceva :asd: nn poteva nascondersi allora abbassava lo sguardo :asd:

  4. zzz93 il 22/02/2015 20:50

    Al QuBo a Bologna

  5. vaneroby il 22/02/2015 16:52

    Dove sarà salvo stasera???
    Dai ragazze magari terry lo accompagnerà

  6. zzz93 il 22/02/2015 16:27

    Lui stasera a una serata da solo chissa lei che farà.. Non immagino quante gli e ne dira hihi

  7. vaneroby il 22/02/2015 16:14

    Siete meravigliosi…stupendi…vi auguro tanta fortuna e tanto amore…a me siete piaciuti da subito vi ho sempre visti perfetti insieme…spero solo che terry si calmerà perche con il possesso nn si arriva da nessuna parte..e ci si sta solo male..vai tere e salvo…siete bellissimo (L) (L) (L)

  8. susyantonio il 22/02/2015 15:47

    Dai su cosa andiamo a puntualizzare lui che guardava a terra perché tersa così e Teresa coli. Se ricordate anche in studio lui guardava sempre a terra per un fatto di timidezza dai su. Mamma mia

  9. rosyyyy il 22/02/2015 15:19

    ….ma sai che scenata se alza lo sguardo….minimo lo avrebbe lanciato giu’ a pedate!!!!Ormai lo avra’ incatenato!!!! hihi hihi

  10. rosyyyy il 22/02/2015 15:17

    Ahahahahah Giorgiabg….esatto…quello si guardava i piedi non x la timidezza…ma

  11. giorgiabg il 22/02/2015 14:32

    X forza nn di stacca da lei….ha paura :asd: se lo becca che guarda una ragazza sai che scenate hm hihi hihi x cui sta legato come un cagnolino….strano pensavo le avesse messo il paraokki come di fa con i cavalli hihi hihi hihi

  12. rosi il 22/02/2015 14:20

    Bellisssimmmmiiiii (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (L) (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...