Sharon Bergonzi a Non Succederà Più: “La caratteristica che accomuna Andrea e Valentina è l’incoerenza! Forse hanno preso in giro…”

martedì, 17/02/2015 19:05 da ADMIN 104 commenti »

sharon ospite a non succederà piùCome ben sappiamo oggi c’è un ospite speciale su Radio Radio, precisamente nel programma radiofonico ‘’Non succederà più’’ condotto da Giada di Miceli.

Numerose persone dello spettacolo e quasi tutti coloro molto seguiti usciti da Uomini e Donne, hanno fatto una visita in questa radio. Oggi è stato il turno della bella Sharon Bergonzi, la formicolana, ex-corteggiatrice di Andrea Cerioli  ed è diventata una delle persone più seguite negli ultimi tempi, considerata una delle migliori corteggiatrici di sempre.

Sharon saluta molto calorosamente e con la sua dolcezza, che abbiamo potuto apprezzare in questi cinque mesi di trono in cui è stata la vera protagonista, con la sua dolcezza e umiltà che l’hanno contraddistinta dalle altre.

Si inizia, ovviamente, a parlare del suo passato da corteggiatrice, al quale lei risponde tranquillamente raccontandosi.

Sharon dice che forse la colpa è stata un po’ sua, ma le cose si fanno sempre in due, quindi forse la colpa è di entrambi. Lei, forse non era davvero innamorata, ma era presa da una forte passione. A lei piaceva lui e secondo lei era contraccambiato. Però dopo aver lasciato lo studio prima di Natale, al suo ritorno lo trovò cambiato. Dice che a lei lui piaceva molto dai tempi del GF e quindi le ha fatto piacere conoscerlo, anche perché amava di lui il lato protettivo che aveva Andrea nei suoi confronti all’inizio. Poi aggiunge che non le piaceva il contesto, per questo motivo non rifarebbe mai questa esperienza, anche perché secondo lei non troverebbe mai l’amore in TV, perché è troppo diverso da lei questa esperienza.

Poi alla domanda di Giada: Cosa ne pensi della neo-coppia?

Sharon risponde dicendo che non vuole esprimere un suo giudizio personale, anche perché non fa la maga e non le interessa farlo, ma se è davvero la sua felicità quella per lei va bene, dato che pensa tutt’ora che lui sia un bravissimo ragazzo e spera di trovare anche lei la sua felicità. Ma l’unica cosa che l’ha lasciata perplessa è quel repentino cambio d’idea in circa 8/9h, perché pensa che a questo punto non aveva un reale interesse per nessuno, perché se si fosse presentata anche lei, non sa come se ne sarebbe uscito. Sharon aggiunge anche che ormai non ci pensa molto dato che lei aveva capito che non era il ragazzo per lei e aveva già comunicato alla redazione che quella sarebbe stata l’ultima puntata e poi avrebbe abbandonato, prima che lui dicesse quelle cose, l’avrebbe fatto proprio perché è sempre stata sincera.

Su insistenza di Giada, nel dare un giudizio, lei si esprime dicendo che forse la cosa che li ha più accomunati è la loro incoerenza, perché dicono e pensano una cosa, ma ne fanno tutt’altra. Quindi pensa che lo zerbino non è stata lei, ma è stata proprio Valentina. Alla fine Sharon arriva a pensare che forse loro si sentivano anche fuori e che era tutta una presa in giro, perché non concepisce il cambio d’idea così velocemente, l’avrebbe compreso se l’avesse fatto dopo un mese, ma non così presto. Poi aggiunge che forse potrebbero anche durare, ma comunque sarebbe stato più dignitoso da parte di Andrea che se avesse avuto davvero più interesse per Valentina l’avrebbe potuto dire alla redazione, a lei e soprattutto alla sua fidanzata per correttezza.

Negli ultimi minuti della trasmissione Giada annuncia il raduno che Sharon farà a Marzo a Roma e si prosegue con i primi messaggi-dediche che sono stati inviati per lei e smentisce il suo rapporto di coppia con Jack Vanore, affermando che c’è solo amicizia e che non ha più sentito Andrea dopo il percorso.

Aggiunge poi che non farebbe mai la tronista, proprio perché è troppo lontano dal suo mondo e dalla sua vita.

Conclude con un grosso abbraccio e un bacio per tutti i fans che l’hanno sostenuta in questi mesi.

Ecco qualche domanda fatta da Giada Di Miceli e le risposte di Sharon:

Tu eri innamorata di Andrea?

“All’inizio c’era un forte sentimento che sentivo sia da parte mia che da parte sua, poi qualcosa è cambiata durante il percorso, ma la colpa non è stata nè colpa mia nè colpa sua”.

Cos’è cambiato dopo? Perchè non ha scelto te?

“Le cose sono cambiate quando prima di Natale me ne andai e quando tornai nel frangente lui aveva fatto molti passi avanti con Valentina”.

Nel corso del trono, Andrea era più preso da te o da Valentina?

“All’inizio prima che andassi via, lo vedevo realmente interessato a me, premuroso, si preoccupava e a me questa cosa piaceva… Poi però non è semplice là dentro perchè lui frequenta anche altre e siccome io al di fuori nella vita normale non accetta tanto lo sdoppiamento di colpa, io mi sono fatta prendere troppo dalla mia emotività”.

Se potessi tornare indietro rifaresti tutto?

No, non lo rifarei proprio!”

“Mi sembrava un ragazzo molto normale e mi sembrava come se stessi conoscendo veramente una persona fuori”.

“Poi le cose sono cambiate… Sicuramente il percorso mi ha aiutato perchè ho capito anche quali sono le mie debolezze”.

“Col senno di poi non lo rifarei perchè la persona adatta a me non la troverei in un contesto del genere”.

Come stai vivendo la relazione tra Andrea e Valentina?

“Se sono felici ben venga, spero di trovare anch’io la mia felicità. Io ho sempre detto che Andrea è un bravissimo ragazzo e gli auguro il meglio. L’unica cosa che mi ha lasciato perplessa è perchè nel giro di 24h ha capito…”

Se tu andavi lì ti avrebbe scelta?

“Mah, lui è talmente volubile che non so che sarebbe successo… Non ti so dire perchè nell’ultimo mese ho visto un ragazzo molto confuso…”

Pensi che hanno caratteri compatibili?

“A questo punto penso proprio di sì! Lui a parole diceva tutto altro… Sono stata molto criticata io che ero lo zerbino ma credo che lei lo è stata più di me!.

La caratteristica che li ha accomuna è l’INCOERENZA!

O hanno preso in giro tutti quanti, anche oggi non hanno dato una spiegazione… Nel giro di 8-9 ore… Boh dei sospetti ti vengono… Ti senti presa per i fondelli!”

Potrebbe essere che si sentivano al di fuori delle camere… Parecchie persone, arrivate ad oggi, pensano questo!

Se avevi una propensione verso di lei, doveva dirmelo e avrebbe fatto più bella figura per me e per il pubblico.”

Accetteresti il trono?

“Il trono no, non l’accetterei, nonostante il ruolo della tronista sia diverso da quello da corteggiatrice”.

Ecco il video dell’intervista:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 18/02/2015 14:34

    dee89 10:58

    Ma poi la vogliamo finire con questo finto buonismo nel dire “io non ho mai odiato nessuno, io non provo invidia per quella che mi può soffiare l’uomo, io prima di agire penso a lungo” FALSO.
    Siamo esseri umani e a tutti capita di invidiare, “odiare” e di fare ciò che non si pensa. O vogliamo dire che siete tutti perfetti, che non covate livore, rancore, invidie, gelosie? Perché se è così vi faccio i complimenti di cuore perché io non sono così e, probabilmente, non lo saró mai.

    PARLA PER TE.
    Io mi sono trovata in situazioni simili, di contendermi lo stesso ragazzo, e non ho mai “odiato”….. mai insultato, e NEMMENO risposto alla rabbia della mia rivale.
    Io me la prendevo con LUI…..L’UNICO ad avere la responsabilità della situazione.

  2. annam il 18/02/2015 14:32

    Dee….temo che tu abbia una visione troppo romantica del gesto di Valentina, e del cambio di decisione di Andrea.
    Riporto le sue parole di ieri, che non hanno molto valore, lo so, hihi hihi hihi …..
    ma dato che è giovane…. almeno gli do il beneficio del dubbio.

    “Non ho avuto la voglia di PRENDERMI LA RESPONSABILITA’ DI UNA SCELTA.”
    Credo che questa sia DAVVERO l’unica spiegazione possibile a quanto successo.
    La responsabilità se l’è presa Valentina, di prendersi quel che viene, da uno che non era innamorato il giorno prima e non lo è neppure ora.
    Le faccio i miei migliori auguri, sia chiaro, ma ora “il guinzaglio” lo indossa LEI.

  3. annam il 18/02/2015 14:28

    Gio la tua antipatia verso di lei è risaputa, e su questo, non ho nulla da ridire.
    Ma rettifico quanto dici sulla sua decisione di non partecipare più al programma.
    Primo perchè Maria ha detto la stessa cosa nella puntata della scelta, secondo perchè basta vedere la reazione di Sharon alla non scelta per capire che la cosa non le ha fatto un grande effetto.
    Lo sapeva già, aveva già metabolizzato la cosa, ed inoltre aveva già detto, durante una precedente puntata che Andrea, l’uomo delle 3 I, NON FACEVA PER LEI.

  4. annam il 18/02/2015 14:23

    Per l’ennesima volta…….. dire che le cose sarebbero diverse se al posto di Valentina ci fosse andata Sharon non ha molto senso, per me.
    Perchè se ci fosse andata Sharon le cose forse sarebbero andate allo stesso modo, forse no. ma di certo, ai miei occhi, Andrea avrebbe avuto una scusa più giustificata nel cambiare opinione, dato che il suo interesse verso Sharon è scemato man mano che aumentavano i dubbi sul reale interesse di LEI.
    Mentre verso Valentina tali dubbi non ci sono MAI stati, e quindi la non scelta è dovuta ad altro. Altro che non si modfica in poche ore, e non perchè una si fa trovare sotto casa, dimostrando con questo gesto SOLAMENTE quello che ha sempre mostrato durante il trono, che Andrea ha visto, compreso ed apprezzato, MA CHE NON GLI E’ STATO SUFFICENTE per arrivare alla scelta.
    Questa è logica nel normale comportamento umano, non presA di posizione verso una perchè ti è più simpatica.
    Perchè se di una persona non ti fidi, difficile che ti venga la voglia di conoscerla meglio, o ti innamori, oppure lasci perdere. Ma se questa persona fa un gesto per cui ti fidi….allora può anche venirti la boglia di continuare al conoscenza.
    Con Valentina invece si può solo dire che non l’ha scelta senza motivo, per poi deicdere diversamente sempre senza motivo.
    Questo fatto, legato ai messaggi social, legato al fatto che difficilmente una persona perte all’arrembaggio al buio, legato al fatto che dopo poche ore erano a cena con parenti…..
    mi leggitima a dubitare che sotto ci siano cose che non abbiamo visto durante il trono.
    Questo non rende la coppia “più brutta e cattiva”, o meno coppia, solo che rovina, per me, un trono che già consideravo poco attraente.

  5. betty il 18/02/2015 14:09

    comunque sti capelli non la valorizzano proprio eh..ma come gli è venuto in mente al fotografo boh…mi sembra un chow chow

  6. annam il 18/02/2015 14:09

    Dicevo….
    Non mi interessa chi è la scelta di Andrea. Questo perchè non sono fun di Sharon, ed ho sempre pensato che al suo fianco avrei visto meglio Valentina.
    2) Non ho parlato di complotti.
    3) La redazione ha fatto quello che credeva meglio, ed io non so le motivazioni per cui Sharon non è riuscita ad andare a Bologna per dichiarare il suo amore invece che farlo sui social. Ho semplicemente scritto che a mio avviso per Maria sarebbe stato un bel colpo filmare la cosa, e che se non è stato fatto, può essere perchè ci sarebbe stata una scelta troppo presto rispetto alla scadenza del trono. Mio pensiero.
    4) L’amicizia con codesta figura di congiunzione è sui social, dubito che chiunque, pure la redazione potesse, e sopratutto VOLESSE, nascodere la cosa.
    Però i messaggi ci sono ed io li ho visti. Cosa questi messaggi significhino è comprensibile SOLO dopo aver visto quanto è successo… Prima sarebbero state davvero pure illazioni.
    5) …..Penso, che ritenere il comportamento di Sharon contradditorio, sia come guardare il dito dimenticando la luna….. Ma lo dico come pensiero, alla stessa stregua del vostro.
    Opinabile.
    Ma non permetto che mi si dica che quanto dico lo dico perchè FUNZ o perchè non sopporto la coppia uscita da UeD….perchè non mi appartiene avere questo metodo di giudizio.

  7. elisa.c il 18/02/2015 14:07

    La ritengo una brava ragazza ma le sue sceneggiate non mi sono piaciute. E’ uscita bene dal programma è ora sto facendo la sua strada. Direi che ora è inutile guardare il passato. Buona fortuna anche se penso che fisicamente non sia adatta per fare la modella comunque de gustibus non est disputandum….

  8. elisa.c il 18/02/2015 14:02

    Non è bello ciò che d’ bello ma è bello ciò che piace….

  9. annam il 18/02/2015 14:01

    Partito per errore…

  10. annam il 18/02/2015 14:01

    Dee…..non mettermi in bocca cose che non ho scritto.
    1) ……Non mi interessa chi è la scelta di Andrea.

  11. martap88 il 18/02/2015 13:44

    “Siete accecate dall’aura di perferzione” è la solita frase contro le utenti che ti puoi risparmiare. Se non la si pensa come te siamo cieche dunque? Personalmente non ritento Sharon perfetta, la vedo per certi aspetti un pò immatura, ( come la volta che se ne è andata a dicembre), ma di sicuro la vedo sincera. In questa intervista è stata fin troppo gentile con 2 che, a mio parere, hanno preso per i fondelli..detto questo, e togliendo Sharon che in questa mia idea non c’entra nulla, ritengo Valentina una giovane serpe che gode nel vedere stare male gli altri e a cui piace tanto sputarr giudizi per poi fare le stesse cose. Valentina,( tanto matura), non ha ancora capito che nella vita non si giudica?
    E poi questa storia che se una è innamorata lotta per il suo uomo può essere condivisibile o meno. Per me una donna deve lottare SE C’È MOTIVO DI LOTTARE. Il giorno prima uno ti fa a mer*a, e non perchè sono parole volate per sbaglio in un litigio o cosa, ma parole pensate e ragionate: “non sarei orgoglioso di sceglierti” questa frase ti spinge a voler lottare? E per cosa? Per uno che ti butta in faccia che non ti vuole e che ti sta dicendo che manco ti apprezza? Bhe innamorata o no, per me, non si lotta per uno così. Ti dici “ma questo è un cog**one, ciao” che è infatti la reazione avuta in studio. Il problema è che dal giorno dopo vai e convivi pure. Ognuno si fa la sua opinione. Per me non sono veri. Il tempo ci dirà..

  12. betty il 18/02/2015 13:25

    ma ancora si parla di questi tre?? shh shh

  13. dee89 il 18/02/2015 13:19

    Credo che per porre fine a questa discussione sterile si dovrebbe invocare l’aiuto di tina e del suo “no maria, io esco”.

  14. sunshine93 il 18/02/2015 13:14

    dee qui nessuno dice che sharon e` perfetta ma valentina e` sempre stata una serpe sputando veleno ovunque a sharon ne ha dette di ogni dal guinzaglio paragonandola ad un cane al tapparsi le orecchie durante una reazione di sharon….io la trovo una pessima persona e nn sono accecata da nulla te lo garantisco! e sharon ha fatto proprio bene a nn andare da andrea primo perche` nn fa x lei lo psicopatico te lo tenga qualcun altra secondo perche` nn e` una zerbina e terzo nn avrebbe avuto neanche i tempi x organizzarsi visto che pluto all’indomani era davanti la porta del padrone! quindi auguri alla coppia dell’incoerenza della maleducazione ecc…ecc…molte cose devo dire accomunano questa coppia!

  15. rossycri22 il 18/02/2015 12:58

    (Y) dee

  16. ivasal il 18/02/2015 12:53

    Dea89 io nn mi accanisco così tanto xke alla fine non me ne frega niente di nessuno dei tre, quindi nn mi fa comodo niente hihi
    ognuno esprime il suo pensiero e la vede come vuole io la vedo come ti ho detto. :ups:

  17. dee89 il 18/02/2015 11:58

    Valentina non ha mai dato dello zerbino a Sharon. Ha fatto la battuta del guinzaglio, in un contesto di rabbia, perché effettivamente ciò che Andrea diceva di fare, lei lo faceva.
    Una donna innamorata si va a a prendere ciò che vuole, si gioca l’ultima carta, va in fondo fino alla fine. Ed è ciò che Valentina ha fatto è che Sharon diceva di fare ma non ha fatto.
    Siccome siete accecate dall’aula di perfezione che avvolge Sharon, non potete vedere la verità.
    Gianni era anche quello che non credeva alla storia di Aldo e Alessia. Casualità, ma qui si dimentica sempre tutto quando fa comodo.

  18. ivasal il 18/02/2015 11:28

    Dee89 Valentina è una donna innamorata ma dopo quanto ne ha detto a sharon lei si è comportata da zerbino. Innamorata si ma un po di orgoglio ci vuole. . Al suo posto visto cm lui l’aveva trattata l’ ultima puntata io lo avrei mandato a quel paese. Appunto x questo c’è da pensare o è cret o c’è qualcosa sotto (blaa)

  19. ivasal il 18/02/2015 11:21

    Io nn credo sia un finto buonismo. Sharon è una brava ragazza e si vede abbastanza. (inlove)
    Ha ragione sono stati incoerenti, mmm nn si può cambiare idea in poke ore, sicuramente c’è qualcosa sotto.
    anke Gianni ke tifava Valentina si è accorto ke hanno preso x il culo tutti.
    Valentina la vedo molto capricciosa e doveva vincere a tutti i costi e si è andata a prendere il Giocattolo. hihi Forse meglio cosi stanno bene insieme sono gli stessi. (fuck)

  20. dee89 il 18/02/2015 10:58

    Ma poi la vogliamo finire con questo finto buonismo nel dire “io non ho mai odiato nessuno, io non provo invidia per quella che mi può soffiare l’uomo, io prima di agire penso a lungo” FALSO.
    Siamo esseri umani e a tutti capita di invidiare, “odiare” e di fare ciò che non si pensa. O vogliamo dire che siete tutti perfetti, che non covate livore, rancore, invidie, gelosie? Perché se è così vi faccio i complimenti di cuore perché io non sono così e, probabilmente, non lo saró mai.

  21. dee89 il 18/02/2015 10:48

    Quindi adesso è colpa della redazione se Sharon non è riuscita ad andare a Bologna?
    Ma è così tanto difficile ammettere che Sharon non ha fatto ciò che si aspettava la gente? È tanto difficile digerire che l’acerrima nemica di Sharon, si sia comportata come una donna innamorata?
    Ragazzi, guardate le cose per come stanno e smettete di nascondervi dietro l’ipocrisia: se Sharon fosse andata a Bologna, gioia e giubilo in tutto il regno! Siccome l’ha fatto Valentina ecco che partono i complotti, le malignità.
    Valentina aveva contatto con questa persona vicina ad Andrea? Cosa c’è di male? Ha per caso incontrato Andrea al di fuori di quel contesto? Non mi pare.
    Fosse stato vera l’ipotesi da te sostenuta, secondo te non venivano sgamati subito? O forse vogliamo PURE dire che la redazione e Maria li hanno coperti e quindi dubitare della trasmissione?
    Mi sa tanto che per difendere la vostra beniamina, state esagerando con le sceneggiature.
    Le cose stanno così, Sharon da innamorata persa non ha mosso un dito. Valentina sì e questo vi rode.

  22. giorgiabg il 18/02/2015 09:54

    Io penso dolo che di nn scelte che sn tornate nell anonimato e a fare la vita di prima ce ne sn tante…..Sharon nn e’ tra queste….io l ho sempre reputata un po’ falsa….di quelle che x diventare la beniamina del pubblico si studia a casa cosa deve dire cosa deve fare x avere l impatto positivo sul pubblico l ho sempre pensato e l ho sempre detto……..nn dico che fa qualcosa di make…che ha colto l occasione e fa bene……ma quello che ha detto e fatto nn coincide con lo shooting…..aveva ben altre mire….questo nn me lo toglie dalla testa nessuno……
    Lei aveva detto alla redazione che cmq quella era la sua apparixione in studio??? mm) :8 ahahah ma quando mai??? Ha fatto avanti indietro lei in quello studii che il treno roma- formicola :asd:

  23. rosi il 18/02/2015 08:24

    Io sono daccordissimo con qll ke ha detto gianni (Y)

  24. annam il 18/02/2015 06:53

    No…Dee…. nn ho dimenticato quando Maria ha cazziato Sahron, ne il suo gesto infantile di scrivere sui social una cosa che va detta face to face….
    Ma questo è una delle cose che alla luce dell’amicizia social tra Valentina ed una donna vicina ad Anrea fa dubitare del trono e della sua limpidezza.
    Già al tempo avevo trovato strano che Maria rinunciasse ad uno scoop televisivo di una comparsata del genere. Televisivamente parlando avrebbe fatto i boom di ascolto vedere Sharon suonare il campanello di Andrea, dirgli “sono innamorata”…e vedere la sua reazione.
    Ed ho imputato proprio a questa reazione il motivo che ha spinto Maria a rinunciare: una scelta troppo veloce. Non aveva presumo un tronista con cui sostituirlo.
    Ma nella stessa situazione Sharon ha detto di averle provate tutte, con la redazione dando motivo a Maria di cazziarla, ma anche con la sorella di Andrea e con gli amici di lui…..nessuno NESSUNO le ha dato una mano per farle sapere dove trovarlo.
    Mentre Valentina è partita alla 7 del mattino da Catania già sapendo dove TROVARLO, grazie a queste amicizie che erano e sono di parte.
    Questo ha a mio avviso distoro il trono che abbiamo visto, perchè è lecito pensare che se hanno avuto una preferenza nel dare o non dare informazioni del genere, possono averne date anche altre, che hanno spinto Valentina ad agire in modo piuttosto che in un’altro , certa di fare CENTRO.
    Liberi ognuno di pensare come preferisce.
    IO da telespetatrice e non FUNZ non amo queste preferenze o maccheggi, anche se fatti per il bene del tronista, che evidentemente non è ritenuto capace di decidere da solo della sua vita.

  25. annam il 18/02/2015 06:42

    Mai odiato le mie compagne di classe, anzi mai odiato nessuno.
    Non ho mai fatto smorfie a nessuno che soffriva, nemmeno quando avevo 5anni.
    Perchè questa non è lotta per qualche cosa che si desidera…. è solo deridere un’altra persona SENZA nessun motivo o ragione.
    Se intendi dire che è un “peccato” in cui tanta gente è caduta….si è vero.
    Infatti non dico che Valentina è cattiva per un singolo atteggiamento, che invece definisco cattivo.
    Ma di tali atteggiamenti ne ha avuti parecchi.
    Si sente superiiore agli altri, e più è criticata e più si sente superiiori a quei poveri telespettatori che non capiscono.
    Quando invece Sharon ha mostrato pietà verso il suo dolore, ecco, che Valentina si è sentita OFFESA, perchè la pietà la rende fragile, vulnerabile, tanto e come la rivale.

    Io non ho fretta….. di questo discorso ne riparleremo di certo, della incoerenza di Sharon, Andrea e della “cattiveria” di Valentina… il tempo ci farà vedere le cose in modo diverso, ne sono certa.

  26. annam il 18/02/2015 06:35

    Dee…… guarda che stai parlando con una che ha 48anni…. cos’ ci chiariamo.

  27. annam il 18/02/2015 06:30

    Valentina così si è presentata, come una persona che ha giudicato il comportamento di due genitori intervenuti in trasmissione, di Rama,senza sapere nemmeno di che stava parlando.

    Una persona che vede nell’amicia con Rama una cosa su cui Andrea doveva interrogarsi, e che spiegava gli aatteggiamenti di Sharon.

    Una persona che pensa che azzannare il nemico quando è più debole, non è cattiveria, ma un atteggiamento intelligente di chi vuole una cosa.
    Anzi, ritiene falso anche chi invece il nemico non riesce ad azzannarlo perchè si rispoecchia nella sua sofferenza.

    Valentina cattiva, magari no, ma i suoi comportamenti lo sono.
    Ieri con Sharon per ovvi mortivi, con altri per motivi diversi….. domani chi lo sa…

    Questa coppia è bem assortita, uno che cambia idea facilmente, che è molto vanesio e che per questi motivi facilmente manipolabile, ed una che ha fatto della manipolazione la sua scalata al tronista. Sono perfetti assieme…. ma non per questo hanno ragione loro.

  28. annam il 18/02/2015 06:21

    Il discorso sull’incoerenza stava alla base del commenti critici fatti a Sharon.
    Critiche che possono anche starci in un discorso generico, ma che se riportato al trono da lei vissuto sono una quisquiglia al confronto con l’incoerenza del tronista e della sua scelta, per cui sono abbonate le piccole incoerenze di Sharon….. hihi

  29. annam il 18/02/2015 06:19

    Dee…. guarda non lo puoi sapere, ma fidati, io non mirivedo in Sharon. Per nulla.
    Quando ho scritto di non essere FUNZ proprio questo intendevo.
    Non lo sono, ho fatto critiche alle sue uscite ed alle sue lacrime, che erano esagerate.
    Ma detto ciò, per quanto ho visto è stata una corteggiatrice come tante altre, ne meglio ne peggio. Sincera, istintiva e che con queste qualità ha conquistato il cuore di tante giovani ragazze che in lei si rispoecchiano.
    Ribadisco che il chiamarla Santa mi sembra solo un rosicamento, io non lo farei
    Ma mi permetto di dirlo proprio perchè NON SONO FUN di nessuno dei 3.

  30. kiarayuri il 18/02/2015 01:04

    Compagnie di classe ahahhahahahahahaha sono anni che ho finito la scuola ma comunque io non rido quando la gente soffre e piange e poi tante altre cose ma io parlo delle faccie che fa lei!!!! Non delle smorfie che faceva a sharon

  31. dee89 il 18/02/2015 00:41

    Cosa avrebbe fatto di cattivo valentina? Fare smorfie ad una che non sopporta? Io vorrei vedere voi quando fate le imitazioni della vostra compagna di classe che odiate.

  32. kiarayuri il 18/02/2015 00:30

    SÌ PERCHÉ VALENTINA È UNA SERPE CATTIVA E LOSCA!!!!!! Se la maggior parte delle persone la pensano così qualcosa di vero ci sarà o no? O sono tutti cretini. Lasciamo stare quella ha detto quello o l altra ha detto così. Ma sharon ha un cuore ed è dolce mentre valentina no è cattiva di cuore già dalle faccie che fa sì capisce che è una vipera

  33. dee89 il 17/02/2015 23:49

    Ah, è un gergo nuovo, gggiovane, di cui io non sono a conoscenza. Chiedo venia!

  34. dee89 il 17/02/2015 23:47

    Il discorso dell’incoerenza lo stai facendo da sola.
    Io parlo del fatto che per te Sharon è la brava ragazza, perfetta, limpida solo perché ti ritrovi in lei, mentre Valentina è la serpe, cattiva e losca. Tra l’altro Valentina si è andata a prendere ciò che voleva, Sharon quando ha avuto la possibilità di farlo, ha fatto la diva capricciosa e minacciosa con la redazione.
    Ricordi quando Maria l’ha detto a Sharon? Forse no perché hai già dimenicato solo perché è Sharon.

  35. annam il 17/02/2015 23:45

    FUNZ…..con la Z….con la s…..non con la A……ma proprio FUNZ….
    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    I fan…. fans…. sono TUTTA un’altra cosa.
    (hel) (hel) (hel)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...