Sharon Bergonzi con Eliana Michelazzo

venerdì, 06/02/2015 18:21 da ADMIN 82 commenti »

sharon questa mattinaSharon Bergonzi oggi ha incontrato Eliana Michelazzo e con lei ha fatto alcune foto con i bracciali “We Positive”. Sharon, per il momento, non fa parte dell’agenzia di Eliana ma ha un’altra agente e molto probabilmente Eliana l’ha scelta solo come volto pubblicitario.

Inoltre, vi informiamo, che domenica 8 febbraio Sharon  incontrerà i suoi fan dalle ore 16:00 alle ore 19:00 presso l’ex Abbazia dei Verginiani, sede del Comune di Formicola (CE).

Ingresso + 1 consumazione: 5€ (non c’è bisogno di prenotarsi!)

In caso di pioggia, l’evento si terrà nel salone interno del Comune.
Se andate poi potete mandarci le foto e i video o per messaggio nella nostra pagina facebook o su instagram oppure per email: [email protected].

Ecco le foto di Sharon con Eliana poco fa:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sissy il 07/02/2015 16:24

    Certo nn ha mostrato nulla du nuovo..ma lo strano in qst e’ Andrea e qst lo abbiamo sempre saputo..lei ja fatto la sua Parte..e con ragione o no ha “teoricamente” dimostrato ke con o senza telecamere lo cerca..ke poi a lui basti SOLO qst x rivalutarla hai ragione. A Dire ke nn ha senso su qst nn discuto…tuttavia noi lo sappiamo se la Sera a roma Hanno avuto la possibilita’di parlare?no..sappiamo se prima di prendere l aereo valentina. E’ riuscita a procurarsi il numero e parlarci al telefono?no…e se tutto qstfosse successo nn implica cmq ke fossero d accordo da. Prima.xk di uns Cosa snsicura..andrea finita la puntata nn aveva un accordo con nessuna e cm Valentina tanto meno..sarebbero davvero 2 attori da oscar se una piange e l altro si confessa in quel modo a cuore aperto…x me nn c era il minimo. Complotto..poi se mi vuoi Dire ke Valentina primadi volare a bologna l aveva gia’ contattato allora ti dico..puo’ anke darsi..ma kr ci fosse qlcs di losco gia’da prima no

  2. annam il 07/02/2015 16:13

    Ma Sissy… ma ci dobbiamo capire… non può essere tutto ed il contrario di tutto.
    Appunto perchè Valentina NON HA MOSTRATO nulla di nuovo andando a Bologna, non ha senso che questo abbia cambiato una decisione presa il giorno prima, e non mesi prima.
    Io uso il termine “zerbina” perchè così è stata definita Sharon, che andava e tornava, ed il più delle volte sotto richiesta, più o meno schietta, del diretto interessato. Mentre non è stato usato per chi, davvero come tale si è comportata. Lo uso perchè Valentina lo ha usato verso Sharon…. da che pulpito!!!
    Altra contraddizzione, per me.
    Proprio perchè le discussioni durano ore… qua di ore non ce sono a sufficenza.
    Alle 13,30 era a Roma… ha dovuto prendere il volo per Bplogna, ritirare i bagagli, arrivare in città, telefonare a lui, arrivare in palestra….dove sono stati visti. Tutto questo prende almeno 2/3 ore…
    Poi sono stati visti in un bar…. poi a cena….
    Inoltre, hai ragione qua non parliamo di un rapporto consolidato, ma di una speranza.
    Eppure si fa Roma- Sicilia- Roma- Bologna, a proprie spese, coinvolgendo anche un’amica, per parlare con uno che meriterebbe solo un calcio nel sedere, sulla base di un desiderio irresistibile…. Dopo di che come se nulla fosse, si è calmi e rilassati….
    Ma ci siamo o ci facciamo…???
    Per me le cose sono più che chiare.
    O erano d’accordo, o sono due davvero strani….
    E Sharon non ha avuto il tempo per decidere se fare o meno una cosa, indipendentemente da quelle che erano le sue reali intenzioni finito di registrare la puntata.

  3. sissy il 07/02/2015 15:57

    Beh ma stiamo parlando sempre di un NON amore..e stiamo parlando di. Una Valentina ke cmq ogni Volta ke litigava co Andrea poi in puntata ci tornava..la stessa Valentina ke al contrario. Di quello ke so sarebbe pensato dopo essersene andata e dopo ke Andrea e’ andato da Lei come da Sharon non x kiedere di tornare ma solo x kiarire..si ripresenta in puntata..contraddicendosi e in un certo senso come dici tu zerbinandosi…il tornare da Andrea dopo ke lui nn ha voluto scegliere e dopo anke ke l ha accusata di duvertirsi troppo…puo’risultare strano ma in realta’ e’coerente col comportamento ke ja sempre avuto anke in puntata..e’ sempre tornata da lui anke qnd Andrea nn gli dava motivi x farlo…il fatto ke poi so. Ritrovi a cena Felice e contenta nn e’ poi cosi tanto strano e nn capisco a quäle “finzione” alludi…anke io capita a Volte ke mi ammmazzo a Parole col mio ragazzo e magari la litigata dura ore poi la Sera stessa c era gia’ in programma la cenacoi genitori…io sono poi il tipo ke resta un po’ stranita quindi figurati..e considera ke qui c e’ un rapporto definito e c e’ amore…tra Andrea e Valentina di definito nn c era nulla e l amore tanto meno…quindi la “difficolta’” poi di stare ad uns cena von altrepersone in modo educato e civile e’ ancora minore..ha passato mesi sopportando una. Situazione non definita.una Sera piu’ o una meno Cosa cambia

  4. annam il 07/02/2015 15:54

    Finisco….. oppure erano già d’accordo.
    …….Ecco….alla fine l’ho detto..!!!

  5. annam il 07/02/2015 15:43

    Sissy….diamo per assodato che a Sharon non avesse nessunissima intenzione di andare da Andrea.
    Cosa…che trovo non normale, ma di più….. per il percorso fatto, per quello che gli è stato fatto capire non da Andrea, le cui dichiarazioni valgono meno di zero, ma da Maria, conduttrice di un programma, che non ha MAI dichiarato le scelte se non per motivi reali, per le ultime esterne vissute e viste, per le dichiarazioni di lui sui suoi sentimenti, per la decisione di chiudere in un certo modo.
    Però trovo che non centri proprio nulla quello che ha scritto alle sue funz, che non può essere la prova ne dei suoi pensieri, ne delle sue intenzioni. Mi è parsa solo una scontata ed educata dichiarazione post scelta.
    Dato i precedenti errori…. sopratutto.
    Dato anche quello che le è stato detto da Maria a fine puntata…. lui ama solo quando deve inseguire, lui ama Sharon, quando Sharon gli dice picche….!!!
    Per questo dico…..ANCHE NEL CASO… in cui lei avesse la voglia di riprovarci per l’ennesima volta, non ne ha AVUTO IL TEMPO.
    Perchè a quel punto, l’unica mossa da fare era starsene ad aspettare a casa sua, lascinadolo libero di pensare, schiarirsi le idee e sentire un’eventuale mancanza di una o dell’altra, non fare vita social ne dichiarazioni a destra e a manca…. POI… arrivare a casa sua e dire quel che provava.
    Questo avrebbe fatto una persona matura, consapevole di aver fatto degli errori….aspettare di aver assorbito la botta, pensato a COSA davvero si vuole …e POI agire.

    Date tanto per scontato che Andrea sia stato folgorato da Valentina che si precipita a casa sua, che questa azione cancelli quello che lui ha visto di negativo in lei, come date per scontato che una chiaccherata risolva l’orgoglio ferito di Valentina, la sua incazzattura…. al punto che basta questo per renderli sereni, tranquilli e pronti ad una normale conversazione con altre persone…
    Io …. lo ripeto per l’ennesima volta, ho avuto conversazioni dove i miei sentimenti erano in gioco …e ci vogliono ORE per risolvere le questioni, ORE per ritrovare la serenità , ORE per aver la voglia di condividere con persone estranee, fossero anche amici e parenti stretti, quello che è il nostro rapporto.
    Ore in cui si butta fuori tutto quello che si ha dentro, ci si insulta, ci si calma…si ragiona e poi si arriva a capire l’altro.
    Ma nulla di questo è possibile tra la palestra, l’aperitivo e la cena.
    Inoltre dovreste anche prendere in considerazione il carattere dei protagosisti:
    Un Andrea logorroico peggio di me, che analizza anche come muovi un dito, e Valentina che ha dimostrato la capacità di cogliere al volo ogni situazione papabile per aumentare i dubbi di Andrea su Sharon, manipolare il suo pensiero e portarlo dalla sua parte.
    Valentina, pur incazzata nera e delusa da lui, non perde un secondo e predispone la sua mossa successiva, per cogliere Andrea in un momento forse difficile e portarlo in una situazione che avrebbe tagliato la testa al toro. Lui ci è cascato, o voluto cascare….non importa.
    Ma non parliamo di amore, o disperazione, o innamoramento….perchè una persona per risolvere in 5 minuti una non scelta, sicura fino a pochi giorni prima, ed essere serena in compagnia di altre persone, o è matta ….o FINGE.

  6. sissy il 07/02/2015 15:07

    No nn cambiava nulla xk Sharon aveva DAPPRIMA gia’ scritto kiaramente ke Andrea nn lo avrebbe cercato…x qst nn cambiava nulla..e 2 il Mio personalissimo pensiero nn avrebbe dovuto cambiar nulla neanke se avesse voluto xk cmq e’ stata Lei la piu’ furba ad andare da lui..qst nn significa ke all improvviso x quel motivo o xuna cena Andrea so fosse innamorato du Valentina..quindi una sua mossa sarebbe forse servita lo stesso tutto qua..poi conCordo kw neanke vAlentina e’ innamorata eh..pero’ ecco..di sicuro x Andrea e’ quella ke ja dimostrato di piu’..invece di scrivere su fb si e’ mossa..poi ragione o nn ragione i fatto obiettivamente sono questi

  7. annam il 07/02/2015 14:29

    ….. stesso trasporto con Valentina….

  8. annam il 07/02/2015 14:27

    Ah no..?
    Il fatto di uscire a cena non cambiava nulla, il fatto che fosse a Bologna anche il giorno dopo insieme, nemmeno?
    Per me fa un’enorme differenza. Sia per quel che riguarda un eventuale mossa di Sharon, sia sopratutto per l’opinione che ho di Andrea.

    Ti sei scordata la cosa più importante, almeno per me, che ha scritto Sharon,
    “…..nessun insulto.”

    Concordo sul fatto che non sia stato amore, non credo lo sia MAI, dentro il programma, colpo di fulmine, innamoramento… tutti sentImenti che nascono in breve tempo, ed in breve tempo possono svanire.
    Vedi ..Sissy, io vedo solo un’unica differenza fondamentale tra Sharon e Valentina… il TEMPO.
    Sharon ha interagito con Andrea da settembre ed ha passato tutte le fasi alterne che lei, con i suoi errori, ma sopratutto lui, con le sue paranoie hanno determinato.
    Valentina è arrivata dopo, dopo ha ottenuto l’attenzione piena di Andrea, e dopo ancora il coinvolgimento, poi i dubbi….
    E …… ha alla fine avuto le stesse reazioni di Sharon. Meno infantile, forse, e non sempre, ma con gli stessi errori fondamentali.
    Nel frattempo Sharon arrivava alla consapevolezza, che arriva dopo che l’innamoramento smette di essere l’unica cosa che riesci a sentire.
    Ha visto Andrea per quel che è, e se stessa con lui, poi lui che aveva lo stesso identico trasporto avuto con lei…. la delusione, quando è cocente può cambiare radicalmente quelli che sono i tuoi sentimenti. E di delusioni ne hanno provati entrambi.
    Quindi, al di là che Andrea sia in grado o meno di essere un pò autocritico, direi che non si poteva aspettare un gesto da parte di nessuna delle due e di conseguenza pensare di aver avuto o meno ragione nel dubitare di loro.
    Ne penso che Valentina sia delle due la più innamorata perchè è andata a Bologna.
    La ritengo solo quella delle due più furba…

  9. sissy il 07/02/2015 14:01

    *diceva

  10. sissy il 07/02/2015 14:01

    Dopo e’ successo altro si..ma nn x “colpa” di andrea..qst anke se sembra un dettaglio e’ importante..xk agli okki di Sharon (se aveva la volonta’ di dimostrare qlcs) nn poteva cambiar nulla..cmq qst e’ un discorso inutile xk tanto appena finita la registrazione o cmq subito e prima ke si sapesse di Valentina Sharon si era premurata di scrivere Sulla sua pagina fb dv doveva ke il percorso era finito ringraziava i fan e doveva ke ricominciava co la sua Vita..quindi da qui si capisce ke Valentina o non Valentina Sharon nn avrebbe cercato Andrea..cmq ha fatto bene cosi qualsiasi Cosa pensi Andrea..concorderai cn me almeno pero’ col fatto ke nn era e nn poteva essere amore

  11. annam il 07/02/2015 13:45

    Stiamo facendo un minestrone infinito.
    Dal punto di vista di Andrea, il tuo ragionamento non fa una piega.
    Ma è fermo a quanto abbiamo visto nel programma.
    Finito il programma con un Andrea addolorato per non essere riuscito a scegliere avrei avuto il tuo stesso pensiero.
    Sharon parte e gli dimostra con i fatti che le sue pippe erano tali.
    Lui, preso da lei per altre qualità, poteva cambiare l’idea avuta il giorno prima e provarci.
    Infatti, pur essendo tra quelle che si auspicavano che Sharon stesse a casetta sua, avrei capito lei, lui, ed anche le funs che si esaltavano per la cosa, mentre sono critiche su Valentina.
    Ma questo fino a quel momento…. dopo è successo altro.

  12. sissy il 07/02/2015 13:39

    Sisi su qst nn ci piove..l unica Cosa ke nn sappiamo e’ se sperava du piu’ di trovarsi l una o l altra o nessuna delle 2..poi voglio precisare ke io nn appoggio affatto il pensiero di andrea neanke qnd in puntata parlava della questione fan dei dubbi ecc ecc..quindi la ragione x me nnce l ha ma dal suo punto du vista sicuramente sara’ cosi..e ti spiego xk..qnd Sharon e’ tornata lui gli ha detto kiaramente..se sei innamorata nn ti comporti cosi..se io sono innamorato ti vengo a fare una parata sotto Casa…si e’ sempre lamentato ke invece di vederlo anke solo x litigare facesse passare i giorni…ora e’ vero ke Maria abbia detto ke Sharon nn fosse la scelta.ma ha anke sempre detto ke Andrea cambia idea dal giorno alla notte..e a fine puntata gli ha detto..2 me in qst momento e’ pazzo du te…lui nn ha negato ha sorriso..in piu’sharon nel discorso ke fa dice anke Lei ke sa ke e’ incoerente e ke cambia idea facilmente…ergo in tutto qst dal suo punto du vista..se una mi ha capito..se mi ama..se a fine puntata e’ stato detto ke ero “pazzo” du Lei…se iosono quello kr Pensa ke se c e’ l amore mi devi cercare…beh allora ovvio ke se dopo tutto qst nn vede nullax lui ma x altro..sicuramente si dara’ ragione..poi concordo von te e cioe’ ke x cm sono andate le cose kissenefrega…pero’ se c e’ l amore e’ difficile Dire kissenefrega eh

  13. annam il 07/02/2015 13:35

    ….. e quindi, una persona normale, se ne scappa a gambe levate, nel momento in cui capisce che così è, e così resterà….
    Dal mio punto di vista Sharon c’ha provato, tantissime volte, a fargli cambiare idea….
    ma nulla andava bene.
    E’ andata via dal programma, ha chiuso i ponti col web…. per vedersi fare una puntata intera su di lei, sulla sua mancanza di interesse, sul fatto che Andrea le correva dietro e lei non lo aveva capito….
    Ora ….. se lui, con la sua mente, vuole rigirare la frittata…prego, faccia pure.

  14. annam il 07/02/2015 13:29

    Sissy….ma non mi hai fatto notare tu stessa che il giorno successivo sono uscite foto di Andrea con Valentina?
    Chiarimento…. al bar, nel ristorante e perfino il giorno dopo?
    Guarda…. ritengo questa discussione un pò priva di contenuto, perchè Sharon nell’ultima puntata mi ha fatto capire che non era interessata ad Andrea.
    Possiamo discutere se il suo interesse fosse o meno sincero, se abbia esagerato per il contesto ecc…
    Ma su di una cosa dovremmo essere tutti d’accordo.
    Se da una parte abbiamo una ragazza giovane per età, e probabilmente anche per esperienze di vita e maturità, che ha fatto errori madornali e si è comportata a volte in modo infantile…. dall’altra non abbiamo un uomo maturo su cui si può fare affidamento.
    Non solo ha la capacità di trovare da ridire anche su di una cosa banale, non solo non accetta di venire messo in discussioni se non da persone che ritiene abbiano autorità, ma è capace di dire tutto ed il contrario di tutto, e sopratutto, non mantine mai il punto sulle decisioni che sembra prendere.

  15. federicamaria il 07/02/2015 13:24

    Sharon sei una brava ragazza….lascia stare Eliana (smoke)

  16. annam il 07/02/2015 13:21

    Dato che io penso di aver capito il tuo discorso Sissi, ti ripeto che la mia prima risposta è stata:
    chi se ne frega di quello che può o non può pensare Andrea.
    Primo, perchè sinceramente trovavo i suoi dubbi, sia rididicoli, sia molto fuori luogo detti da uno che è alla sua terza partecipazione in programmi televisivi.
    Secondo, perchè mi è parso più che evidente che a Sharon sia stato mandato un messaggio nelle ultime puntate, che, PER FORTUNA, è stato recepito.
    Terzo …. perchè ORA lui non può, se è una persona onesta con se stesso, pensare di aver ragione, quando è il stato il primo a non voler indagare sulla questione rinunciando a conoscerla fuori.
    Sharon è stata liberata dal peso della prova su questa faccenda nel momento in cui Andrea è andato a casa di Valentina e Maria ha detto in puntata che la scelta non sarebbe stata Sharon…. Valentina, aveva una possibilità, ma al momento….domani è un’altro giorno, e si vedrà.
    Nell’ istante che una persona è persa, non è che si debba vivere in base alle speranze e alle priorità avute fino a quel momento…. si cambiano.
    Questo ha fatto Sharon, come lo ha fatto Fabio.
    E se Teresa non ha il diritto di pensare “di aver avuto ragione”, per me, è logico pensare che lo stesso diritto non ce l’ha neppure Andrea.
    Poco importa cosa hanno fatto quella notte, o le notti sucessive…. quello che conta è che quelle notti non contemplavano ne la presenza di Fabio ne quella di Sharon.
    Ripeto….
    se dite una cosa del genere, dovete proseguire nel ragionamento del pensiero di Andrea dicendo che una o l’altra …non faceva differenza, quello che contava era il gesto di bussare alla sua porta.

  17. sissy il 07/02/2015 12:49

    Solo su una Cosa x qnt riguarda Andrea nn sono d accordo..lui NON ha scelto nessuna…se Valentina gli e’ piombata a bologna nn e’ xk e’ stato lui a cercarla..e se e’ sicuro ke la sera Teresa stava a letto co un altro..dall altra parte non e’ sicuro nte..visto ke Andrea il gg dopo si e’ premurato du scrivere su fb ke nn era altro ke un kiarimento..quindi nn prendiamoci in Giro..dopo quel mex Andrea poteva pensare benissimo “ecco adesso se Sharon ci tiene ha tutti i presupposti x venire”

  18. sissy il 07/02/2015 12:44

    Elisa concordo (Y)

  19. sissy il 07/02/2015 12:43

    Giorgia Grazie (Y) misa ke solo zu mi hai capita XD io se fossi Andrea penserei quello ke ho detto..e cioe’ ke Sharon coi fatto ha dimostrato cose diverse da quello ke a Parole mi ha detto x 5 mesi…ma siccome mi kiamo Silvia la penso come dite voi..fa bene a pensare alla sua vita

  20. rosi il 07/02/2015 11:57

    Nn so km dire…forse di eliana ho kapito poko..o nnt!ma sta ks un po mi puzza bo…magari mi sbaglio!! mmm

  21. mely il 07/02/2015 11:49

    Sharon scappa da quella lìììì!!!!!! hihi hihi

  22. elisa.c il 07/02/2015 11:13

    Passerottino

  23. elisa.c il 07/02/2015 11:13

    Nulla di mal. Ognuno fa le sue scelte ma non ditemi che lei è quel passettino ingenuo che lei o forse neanche lei ma chi la sostiene la voleva far apparire. Poi giustamente fa benissimo sfruttare le opportunità che le presentano.

  24. joliec12 il 07/02/2015 10:29

    Nuova vita per la mia Sha, finalmente yoo (L)

  25. cucciolina16 il 07/02/2015 09:40

    Io non ci vedo nulla di male in queste foto…o nel fatto che facesse un raduno…km ha detto annam mica si deve vestire di lutto x quanto Andrea non l ha scelta…non è colpa sua se Andrea è ancora un bimbo…e ha fatto bene e spero che lo farà…a non andare da lui…km ha detto nell’ultima puntata…non è l uomo adatto x lei…e dice bene…che sia andata in tv km pensate voi solo x uno scopo…io non la penso così…ci sono tantissime persone che vanno li…e lo fanno solo x le telecamere…km x me…lo è stato x Valentina…che nonostante fa la zerbina di turno..ancora posta foto ridicolizzandosi di più….Sharon io la trovo una grande donna…una donna con le palle e con una personalità che ha scelto di non farsi mettere i piedi in faccia…e ripeto non è colpa sua se Andrea non ha scelto di conoscerla bene fuori..se ha scelto chi è km lui…mica x questo si deve rinchiudere a casa…fa benissimo….

  26. annam il 07/02/2015 09:10

    Gio….e quindi?
    Andrea la pensi come preferisce. E’ stata sua la decisione di non provare vivendo come sia Sharon. Non di lei.
    Non possiamo sapere cosa avrebbe o non avrebbe fatto Sharon se le cose sarebbero andate diversamente.
    Inoltre state rendendo la cosa moltooo più grande di quello che è.
    Non è una serata in una discoteca, pagata profumatamente, ma un RADUNO con i fun, che si svlge in una sala comunale, che va pagata.
    Non aprliamo di un servizio fotografico, ma di una foto con un bracciale, foto viste e riviste, di un bracciale ormai fuori moda.
    Stiamo parlando di una ragazza “della porta accanto” che è andata in TV per i motivi che spingono TUTTI ad andarci.
    Di un ragazzo che partecipa per la 3 volta ad una trasmissione, che non è rimasto a casa neppure dopo un lutto, che DUBITAVA perchè lei aveva più successo di lui.
    Parliamo di una terza protagonista che si è innamorata attraverso lo schermo televisivo subito dopo aver vissuto un problema, a me pare, abbastanza serio…..
    E ci soffermiamo su quello che fa Sharon DOPO quello che hanno fatto gli altri due?
    Come preferite….
    Io preferisco vederla approfifttare di quel che le è rimasto dalla sua partecipazione piuttosto che vederla vestire il lutto per uno che l’ha sfruttata e presa per il culo e continua a farlo….. perchè non ci arriva o perchè se ne frega….ma il rusultato è il medesimo.

  27. giorgiabg il 07/02/2015 08:00

    Buongiorno…..e buon sabato 🙂
    Sissy io ho capito cosa vuoi dire e la penso come te….se mai Andrea in questo frangente pensasse a Sharon penserebbe proprio come hai detto…..
    X il resto a me viene da ridere…..che lei faccia bene…ci sta…..ma che lei abbia voluto passare come la mosca bianca che era andata a UED SOLO x trovare l amore…. (iupp) (iupp) la dolce cara ingenua ragazza della porta accanto che nn le interessava NIENTE DEL CONTESTO TELEVISIVO…..ehhh si vede…..gia’ in mano ad un agente…..ricordiamoci che TUTTI vanno in TV x un tornaconto nn solo x l amore e come c e’ pieno di ragazze a Bologna x Andrea lo sn altrettanto paesi e cutta’ x tt gli altri….compresa Sharon….

  28. cucciolina16 il 07/02/2015 07:54

    Kiarayuri pienamente d’accordo con te (Y)

  29. annam il 07/02/2015 06:45

    Sissy…. io non ho risposto riferendomi al pensierodi Andrea.
    Per sapere quel che pensa….. ci vorrebbe una sfera di cristallo…. hihi hihi
    Ho risposto riferendomi al tuo dargli in qualche modo ragione.
    Non ce l’ha.
    Lui non solo non ha fatto una scelta, ha dichiarato cose di un certo tipo, smentite ( guarda che novità) dalle sue azioni meno di 24ore dopo.
    Teresa era a letto con Salvatore la stessa sera, Andrea la sera seguente…..
    Ripeto…. Sharon non ha avuto neppure il tempo materiale per far vedere se avesse o non avesse il desiderio di andare da lui……
    Quindi, premesso che a me, di quel che lui pensa interessa meno che zero….. trovo che Andrea non abbia nessun reale motivo di ritenere i suoi passati dubbi reali, così come non li ha Teresa.
    Ne trovo che un raduno con i funs….sia da considerarsi come una serata.
    Probabilmente Andrea non ne farà, chiuderà la sua pagina funs e si vivrà la sua storia in privato…. allora, forse, potrà ritenere di aver avuto ragione.
    Ma prima deve fare dei fatti….. le sue parole, ormai non hanno più valore.

  30. ivasal il 07/02/2015 02:32

    (Y) karayuri

  31. kiarayuri il 07/02/2015 00:02

    ANNAM!!!!!!!!!!! Concordo in pieni dici sempre le cose che penso io!!!!!!! Ah ah ah ah ah comunque sul fatto che Sharon non sia andata da Andrea si capisce bene lei nel ultima puntata ha detto chiaramente che non era l uomo giusto per lei giustamente perché dopo mesi che è stata presa e poi “buttata” e poi ancora…… e poi non bastasse dopo che gli si è stato detto che si è montata la testa, che lui si sente suo padre, che prova solo affetto niente di più.e poi una va pure da lui per far cosa? A farsi trattare a pesci in faccia? Per carità lei ha avuto DIGNITÀ non quella piccola carogna che ora se ne sta sul divano di Andrea

  32. sissy il 06/02/2015 23:32

    E ke Fai ti fai suora?io invece se uno nn mi sceglie e preferisce un altra penso “peggio x te” anke x orgoglio personale..gia’ sarebbe umiliante essere rifiutata e basta…se vengo rifiutata poi xk un altra appare “migliore” di me peggio mi sento..nn gli do la minima soddisfazione di vedermi stare male..quindi capisco Fabio xk al suo posto avrei fatto la stessa identica Cosa anke solo x una mia rivincita personale

  33. antonietta il 06/02/2015 22:57

    Beh la pensiamo diversamente se un uomo non mi sceglie come sua futura fidanzata non vado sicuramente a cercare un altro

  34. sissy il 06/02/2015 21:43

    forse mi sono spiegata male…sia fabio ke sharon hanno fatto la stessa cosa…riprendere in mano la loro vita…e hanno fatto ENTRAMBI bene..io infatti nel primo commento ho parlato dicendo ke agli okki di andrea la cosa risulta diversa…provo a spiegarla cosi….io sono teresa..scelgo salvatore e nn fabio…dopodikè fabio va sul trono…io sto con salvatore attualmente cosa penso?posso pensare..beh nn l ho scelto è gilusto ke cerki una nuova ragazza…ora fingo di essere andrea..il tipo pieno di contraddizioni e di pippe mentali ke solo x il fatto ke sharon era acclamata dal pubblico o ke avesse dikiarato amore su un social pensa ke sharon si sia “montata la testa” e pensi di più a qst ke a me…io non scelgo nessuna e me ne torno a casa mia..il giorno dopo mi vedo comparire valentina…allora mi kiedo…xk sharon ke diceva addirittura di amarmi invece nn è venuta e valentina si?poi vedo le notizie di lei ke sponsorizza..di lei ke ha un agente..di lei ke fa il raduno…allora io (andrea) deduco..avevo ragione…fabio e sharon fanno la stessa cosa ai nostri okki e fanno bene uno x un motivo e uno x un altro…ma 2 me agli okki dei 2 tronisti la cosa appare in modo diversa…oltretutto anna è valentina ke va da andrea nn scordiamocelo mai..nn è andrea ke va da lei…valentina può essersi sbrigata x battere sul tempo sharon…ma io se fossi andrea siccome nn sono io ad essermi mosso e mi sono premirato di kiarire sui social ke è stato “solo” un kiarimento..nn vedo xk eventualmente sharon dovrebbe dubitare della mia buona fede…detto qst ribadisco ke fanno bene sia fabio ke sharon ma x me la situazione è un tantino diversa…almeno x come può apparire a teresa e andrea..nn dimentikiamoci poi ke sharon ha dikiarato amore…fabio no

  35. antonietta il 06/02/2015 21:25

    Fabio ha fatto bene ad accettare il trono? Ma poverino….. hha pianto diciendo che viole andare subitoa casa xche stava malissimo!!!! :asd: :asd: :asd:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...