Sharon Bergonzi con Eliana Michelazzo

venerdì, 06/02/2015 18:21 da ADMIN 82 commenti »

sharon questa mattinaSharon Bergonzi oggi ha incontrato Eliana Michelazzo e con lei ha fatto alcune foto con i bracciali “We Positive”. Sharon, per il momento, non fa parte dell’agenzia di Eliana ma ha un’altra agente e molto probabilmente Eliana l’ha scelta solo come volto pubblicitario.

Inoltre, vi informiamo, che domenica 8 febbraio Sharon  incontrerà i suoi fan dalle ore 16:00 alle ore 19:00 presso l’ex Abbazia dei Verginiani, sede del Comune di Formicola (CE).

Ingresso + 1 consumazione: 5€ (non c’è bisogno di prenotarsi!)

In caso di pioggia, l’evento si terrà nel salone interno del Comune.
Se andate poi potete mandarci le foto e i video o per messaggio nella nostra pagina facebook o su instagram oppure per email: [email protected].

Ecco le foto di Sharon con Eliana poco fa:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sissy il 09/02/2015 13:02

    Anna sharon poteva anke essere demotivata dalla cena..ma gia’ il gg dopo il messaggio su fb di lui ke lo definiva un “semplice” kiarimento l avrebbe di nuovo motivata..2 me nn sarebbe andata in nex caso semplicemente..e x il motivo ke ha scritto elisa..io ho sempre creduto ke fosse sincera eh nn dico il contrario..all amore qst no non credo si trattasse di quello…forse di un forte interesse ma nn di amore..sicuramente ad oggi sono piu’ importanti gli agenti o le eventuali serate ke lui..su qst nn ci piove. Poix carita’ giusto ke sia cosi..ma se andrea con qst e’ giunto alla conclusione “nn e’ mai stata innamorata” (come ha sempre dubitato)..nn gli si puo’ dar torto…diciamo ke ha ragionr lui come ce lo ha lei…lei nn e’ mai stata innamorata..e lui ovviamente nn gliene ha dato modo

  2. monicuccia il 08/02/2015 12:26

    Annam Sharon ha detto che ha scritto alla sorella attraverso social (non mi ricordo se fb o instagram) per sapere dov’era Andrea..

  3. annam il 08/02/2015 09:39

    Pienamente d’accordo Elisa.
    Ma mi pare lo abbia anche fatto capire molto bene durante l’ultima puntata, e non credo le si possa dar torto.
    Sharon sta interagendo con l’indecisione cronica di Andrea da Settembre, se ad una certa si è stufata, e di conseguenza disamorata, non è che non ne ha motivi.
    Valentina è alla sua prima esperienza in questo senso…. le auguro di avere più fortuna di quanta ne abbia avuta Sharon…. hihi hihi

  4. annam il 08/02/2015 09:33

    Monicuccia…. stiamo facendo ipotesi surreali, io e Sissy, da giorni.
    Quando Sharon ha mandato i fiori ha pure cercato di sapere dove era Andrea, ed ovviamente nessuno glielo ha detto. Ha trovato l’indirizzo di casa, presumo, non il numero di telefono della sorella…
    MA non è questo il punto.
    Non credo Sahron volesse andare.
    Ma nel caso….. Valentina è stata più veloce di lei.
    Quindi, non possiamo, a mio avviso, essere certi che non ci fosse la volontà di farlo.
    Di conseguenza, Andrea, che ha portato a cena Valentina, dopo solo 24ore, sapendo di rischiare di farlo sapere a tutti, NON può pensare di aver avuto ragione sulle priorità di Sharon se ORA si fa un raduno con i funs.
    E’ lui che le ha tolto ogni possibilità di fare portando Valentina e la sorella fuori a cena.

  5. elisa.c il 08/02/2015 09:21

    Premetto che non mi è mai piaciuta ma non ho mai messo in dubbio la buona fede.

  6. elisa.c il 08/02/2015 09:18

    della serie

  7. elisa.c il 08/02/2015 09:18

    Io sono dell’ idea che Sharon era molto infatuata ma che strada facendo si sia accorta che lui non fa per lei semplicemente. E serie ” Pensavo fosse amore invece era un calesse” (*)

  8. monicuccia il 08/02/2015 08:49

    E adesso inizia il giro post uomini e donne! Sponsor, “serate” ecc.. Questo grazie a tutto il suo interesse nei confronti di andrea mm(

  9. monicuccia il 08/02/2015 08:48

    Ma non è vero! Se Sharon voleva davvero un chiarimento con Andrea poteva andare e aspettarlo fuori dal cancello di casa e basta! Comunque quando gli aveva mandato i fiori Sharon aveva scritto anche alla sorella quindi lo fai quella volta, lo fai anche adesso.. Inutile difenderla sempre! Lo ha detto pure lei che non era più interessata come prima (alla faccia del grande amore)..
    Quindi secondo me la cosa è semplice semplice: Non è andata perché non le interessava.

  10. annam il 08/02/2015 07:59

    Sissy…. non intendevo accordi sottoscritti con tanto di copione.
    Intendo che ci sono cose che non tornano e che fanno pensare, come dici tu, a contatti esterni alla trasmissione.
    Dal mio punto di vista quello che fai nei giorni sucessivi alla fine del programma rientra nel contesto dello stesso.
    Quindi…. che si siano sentiti al telefono, che Valentina abbia contattato la sorella di lui, l’amica o la parrucchiera…. non cambia il fatto che la giusta incazzattura di lei sia durata tanto quanto la sofferta decisione di lui.
    E che in tutto questo hanno usato ben poco buon senso, e sopratutto poca ricerca della privacy e quindi mancato di rispetto.
    Valentina ha domostrato quello che ha sempre dimostrato, interesse per Andrea.
    Sharon non l’ha mai neppure incontrata la sorella di lui, ne ha contatto social con il suo giro di amicizie…. SE avesse voluto fare lo stesso passo di Valentina, avrebbe avuto più difficoltà di quanta apparentemente ne ha avuto lei.
    Come ha fatto Valentina a contattare Andrea ed a sapere che era in palestra?
    Quindi, per quanto mi riguarda, Sharon non ha avuto il tempo di fare nulla di che.
    La sera successiva ha visto Andrea a cena con Valentina e la sorella, simbolo per Andrea della sua famiglia, e persona molto importante nella sua vita.
    Questo avrebbe scoraggiato chiunque dal dimostrare un amore già rifiutato in parecchie occasioni, e nel contempo, provato la veridicità delle 3 I….
    Per cui, Andrea la pensi come vuole, ma ha comunque torto nel pensarlo.
    Non ragione.

  11. Ade il 08/02/2015 03:52

    annam (Y)

  12. sissy il 07/02/2015 16:37

    Ma qst discorso cmq nn c entrava von qll kr ho voluto Dire…teresa Cosa ja fatto una puntata prima della scelta?stava x abbandonare il trono e ha voluto capire dalle Parole ki dei 2 l avrebbe cercata fuori nonostante tutto…andrea ke fa?abbandona il trono…tu hai tutte le ragioni xdire ke si era comportato di merda..ma dal suo punto di vista ovvio ke qst nn lo Pensa e stando a Casa vede 2 cose. Opposte..una ke gli telefona lo cerca o gli piomba a Casa quello kr vuoi…e l altra ke subito scrive sulla pagina fb kr adesso continua cn la sua Vita xkil percorso e’ finito..io al suo. Posto forse con un po’ di egoismo penserei. “nn ci teneva poi cosi tanto”…poco importanoi Cosa pensiamo…sharon l ha vissuto x 5 mesi e aveva imparato a conoscerlo..se lo voleva sapeva Cosa avrebbe dovuto fare..il fatto ke poi Valentina l abbia battuta sul tempo nn c entra xk nn e’ uns gara…se voleva farlo pensava “Lei gli e’ piombata a Bologna?bene vado. Ank io cosi vediamo da ki apprezza di piu’il. Gesto”…io la vedo cosi la cosa

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...