Sonia e Gabriele di Temptation Island di nuovo insieme

domenica, 22/02/2015 18:00 da ludo_92 25 commenti »

sonia e gabrieleVi parliamo della coppia più discussa del reality “Temptation Island“, Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo.
Dopo 9 anni di fidanzamento, alla fine del programma, Sonia decide di lasciare Gabriele in quanto lui si è comportato male con lei avendo un flirt con una tentatrice e per averla “tradita” davanti a tutta Italia e la sua famiglia che seguiva il programma.

Durante quesi mesi sono molte le persone che li hanno incontrati insieme in compagnia di amici.

Sonia ha spesso ripetuto nella sua pagina facebook che tra loro non c’era nulla ma che se sono stati visti insieme è solamente perchè hanno amici in comune.

Qualche mese fa li abbiamo visti ospiti a Uomini e Donne dove hanno raccontato la loro esperienza, dove Gabriele ha detto anche che lui ha provato a riconquistare Sonia ma lei era rimasta sui suoi passi.

Qualche settimana fa, proprio Sonia nella sua pagina ufficiale, fa sapere a tutti che è tornata insieme a Gabriele pubblicando una foto delle loro mani e scrivendo:

“Non ho bisogno più di niente
Adesso che
Mi illumini d´amore immenso fuori e dentro….”

“Ma….oggi è primavera? #passeggiate #mare#sole #ancorainsieme……”

“Buon San Valentino”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 26/02/2015 23:40

    dee89 (Y) Si lei non si sentiva amata è perchè non lo era davvero secondo me e poi non è stato sonia a farlo tradirla, lui da quando ha visto la biondona non ha capito niente.
    Annam “il tradimento” successo a voi è diverso, avevate meno di 20 anni e loro hanno più di 30. Per quillo che ho visto io, forse sonia si è abbituata a la situazione, forse nè anche lei era innamorata, ma voleva restare con lui, forse paura di restare sola, forse paura di non trovare un’altro, ma non credo sia stato un rapporto di molto amore, almeno queste è mio pensiero ed spero tra un pò lei non vada in TV o giornalli parlare di lui farà meglio stare zitta.

  2. dee89 il 26/02/2015 20:31

    Cioè ora la colpa è di Sonia che l’ha spinto a tradirlo? Anna dici delle cose che non stanno nè in cielo nè in terra, mi dispiace dirlo.

  3. annam il 26/02/2015 16:09

    E’ sempre peggiore il tradimento con le parole…. perciò dico che Sonia ha capito di aver dato a Gabriele un motivo per comportarsi come si è comportato.
    Non puoi trattare un uomo di 30anni come un ragazzino da sgridare, non puoi lasciare che una appena con osciuta si prenda azzardi a criticare il tuo uomo senza difenderlo, non puoi dire ad un estraneo che il tuo fidanzato non ti ha mai fatto sentire amata, facendolo passare per uno che non ti merita….. e poi pretendere che lo stesso fidanzato che pensava di averti reso felice e si sente una merda… non cada tra le braccia di una bella ragazza che al contrario ride delle sue battute invece che rimproverarlo, che lo ascolta con interesse, invece che relegarlo al ruolo di un “moccioso”, che gli dice che lui la rende felice….

    Considerando che da quanto hanno detto, lui era appena tornato da un periodo lungo di lavoro all’estero…. la bionda è stata solo la ciliegina su una torta, costruita su incomprensioni, nomotonia e lontananza….
    Ma ripeto…. io non giudico in casa altrui.
    Se Sonia avesse deciso di finirla in modo definitvo, avrebbe avuto la mia comprensione allo stesso identico modo.

  4. annam il 26/02/2015 15:56

    Dee…. ma speranzosa di cosa.. se Tara durante la cena prima di salutarsi le dice chiaro e tondo che lo doveva mollare dato che quando era da sola era un’altra persona, vivace e allegra mentre con lui diventava cupa.
    Il primo giorno da separati lei esce con un ragazzo a cui dice di essere innamorata, ma di non sentirsi amata, di non essersi mai sentita amata.
    Tu dici che Gabriele tradiva già con le parole…. ma la stessa cosa ha fatto Sonia.
    I primi giorni descriveva un fidanzato inaffidabile, marpione e disinteressato, tanto che mi chiedevo cosa ci fosse stata a fare con uno così per 9 anni….
    Gabrile ha iniziato a “tradire” con le parole più tardi, e credo a seguito di quanto ha sentito dire da Sonia.

    Il rapporto era stanco per entrambi…. pensa che lui era appena tprnato dal Brasiele e lei lo porta in un programma tv….
    se sei felice e innamorata non porti il tuo uomo in una cosa del genere ma piuttosto hai voglia di passare ogni mimuto con lui…
    Se l’ha fatto è perchè voleva che il loro rapporto prendesse una strada definitiva, in un senso o nell’ìaltro… nel bene o nel male..
    e questo lo fai quando senti che il rapporto non è vivo e sereno, ma quando non sta andando da nessuna parte.
    Io non ne faccio una questione di colpe o meno… il punto è che lo sanno loro come erano o non erano in quel momento, noi abbiamo visto pochi giorni di una cosa durata 9 anni.
    Considero, per quanto visto, Sonia una persona intelligente, se questo ha deciso, avrà i suoi motivi.

  5. dee89 il 26/02/2015 15:28

    Non la penso come te, ma ormai questo è noto.
    Non sono d’accordo in particolare riguardo Sonia. Non credo che lei sia entrata rabbiosa, credo che, invece, lei sia entrata in qualche modo speranzosa sebbene sapesse a cosa stava per andare incontro.
    Capisco che ci sia sempre un motivo dietro ad un tradimento e che questo motivo, nel caso di Sonia e Gabriele, sia stato espressamente dichiarato. Il punto è che Gabriele considerava la loro storia praticamente finita, scontata. Sono invece era innamorata persa come il primo giorno e continu ad esserlo.
    Non riesco a capire come, nonostante tutto l’amore del mondo, possa star bene con uno che tendenzialmente è un traditore. Che sia un caso isolato o meno non ci è dato saperlo ma Gabriele tradiva già con le parole e , a volte purtroppo, è peggio dell’atto fisico in sè.

  6. annam il 26/02/2015 14:43

    Come si fa a perdonare un tradimento?… Non lo si perdona.
    O c’è alla basi un motivo che ha come conseguenza il tradimento, oppure nessuno lo può accettare. Meglio lasciar perdere perchè tornerebbe fuori, distruggendo quindi il rapporto.
    Ma se un motivo c’è…. bhe! allora, va valutato.
    Non si arriva a perdonare il tradimento, ma si arriva a capire le motivazioni, accetando quindi la conseguenza, cioè il tradimento.
    La coppia non si fortifica nel lovvo totale, ma superdando periodi di crisi, e tornando ad essere sereni e felici assieme.

  7. annam il 26/02/2015 14:33

    Dee questo del tradimento per te è il punto principale, cioè il “problema”, per me invece è solo la manifestazione plateale del problema che come coppia hanno avuto Sonia e Gabriele.
    Altro discorso quello che ho fatto io, e forse non mi sono spiegata bene.
    Parto dal principio che chiunque, donna o uomo che sia, può, in DETERMINATE CIRCOSTANZE arrivare a tradire anche se innamorato.
    Preferisco le persone che ammettono di essere umani, e che quindi POTREBBERO, in determinate circostanze tradire, piuttosto che si proclama al di sopra di questa POSSIBILE e non SICURA debolezza.
    Nel mio personale percorso di vita ti posso dire che si, ho tradito e sono stata tradita, ho perdonato esono stata perdonata. Non fa molto testo, dato che eravamo sue ragazzini alle prese col primo vero amore….. però, posso tesimoniare che tradire una volta non significa farlo per sempre. A volte è veramente solo un errore, dovuto ad una particolare sistuazione.
    Tornando invece a Sonia…. ripeto, lei è entrata infelice, rabbiosa e convinta di non essere amata. Da quello che diceva e da come stava questo traspariva.
    Gabriele invece non diceva nulla, poi,più sentiva le cose negative dette da lei, più Sonia lo affossava, più la bionda lo riempiva di complimenti….più lui cedeva.
    Ora lui è stato un debole, immaturo, e poco riflessivo…. ma è stato “aiutato” a cadere in tentazione, proprio da Sonia che invece avrebbe dovuto essere il “motivo” per non cadere in tentazione.
    Non sappiamo se ci sono precedenti nonostante la permanenza lavorativa in Brasile, quindi a mio avviso l’unica in grado di decidere se Gabriele ha il vizio oppure se è stato una caduta dovuta ad un momento di crisi della coppia, è Sonia.
    E proprio sulle parole di Sonia che io dico che probabilmente è un caso isolato.
    Perchè è entrata come una che stava meglio senza di lui, ed è uscita, NONOSTANTE QUANTO HA VISTO, dicendosi innamorato di un uomo che era il SUO amore della vita e degno di tale amore.
    Io non giudico in casa di altri…. perchè ho capito sulla mia pelle che gli altri non sono in grado di poterlo fare. Se avessi ascoltato il punto di vista delle mie amiche, che la pensavano come te…. o …..se avessi avuto paura di rischiare di essere tradita di nuovo…. probabilmente oggi non avrei la famiglia che ho e non sarei felice come sono…. quindi… penso che rischiare per amore nella vita non sia mai un errore.
    Penso che Sonia la pensi come me, che sappia riconoscere la differenza tra il comportamento di Gabriele e quello di un marpione (rappresentato a TI dall’altro fidanzato che SENZA nessun motivo di crisi o altro si è comportato a mi oavviso peggio!!), e che sia convinta che valga la pensa rischiare per avere domani un rapporto di coppia solido e inosiddabile..

  8. dee89 il 26/02/2015 13:03

    Anna fammi capire: preferiresti quindi che tuo marito/compagno ammetta di tradirti e (presumibilmente) che continui a farlo, piuttosto che lasciarlo per quanto tu possa ancora amarlo?
    Nessuno aspira alla fascia di persona perfetta, tantomeno io, ma a fronte di un tradimento plateale e di altri supposti, come fai a tornare con lo stesso uomo?

  9. annam il 26/02/2015 06:23

    Ade, come pensi tu che andando in Brasile automaticamente un uomo tradisce, la stessa cosa la sa anche Sonia….. direi che una cosa risaputa. Cosa si sono detti tra loro invece a noi non è dato sapere.
    Ma guarda…. per me il problema tra loro non è il tradimento.
    Sono entrati nel programma con già dei grossi problemi.
    Lei infelice, rancorosa, nelle vesti della mamma che rimprovera…..
    Quando è uscita ha detto che usciva da donnainnammorata.
    Pensateci.

  10. Ade il 26/02/2015 01:14

    annam è chiaro che lui ammette di peccare abbiamo visto, ma sono sicura che gli altri corni lui non dirà mai. Non penso sia un mostro ovvio, è un uomo che ha tradito come tanti e si vede che è pure immaturo, non solo perchè ha tradito, ma proprio suo comportamento in TV dopo T.I. era proprio da immaturo.
    Annam ti dico quillo che penso, quillo che non mi torna è che nei programmi parlava come una vera Donna, parlando di andare avante, ma io da sempre trovavo strano che lei dicesse quisto e sempre insieme a lui, come poteva andare avante si lei sempre andava indietro con la scusa degli amici in comune. Si una persona vuole conoscere un’altra persona non credo che vada uscire insieme all’ex, giusto? Andando al mare con foto e pure a shopping center e nonostante uscivano le foto lei sempre facendo la Donna e negando tutto e ripetendo sempre suoi discorsi che forse studiava a casa per parlare bello in TV facendo la “testa alta”, almeno è quillo che penso. Quanto al fatto di lei perdonarlo è normale, molte persone fanno, io per esperienza vivita non ho fatto, non mi riesco a dimenticare, principalmente quando si c’è più di 20 anni d’età, primo tutto può succeddere con meno di 20 anni siamo quasi bambini.

  11. annam il 25/02/2015 06:18

    Si…siamo diverse.
    Io pensoche ogni uomo, tutti gli uomini innamorati o meno che siano, si possano trovare in situazioni dove ragionano con una parte anatomica che non è ne il cervello ne il cuore.
    Quindi ho guardato quello che ha detto e fatto Gabriele al di là del “tradimento”, ho ascoltato quello che diceva anche Sonia durante quel programma ed il conseguente comportamento di lui….
    Credo che anche Sonia abbia visto oltre la partecipazione ad un rpogramma televisivo, e soppesato quello che è stato Gabriele nel resto del loro tempo assieme.
    Dopo di che…. penso che ognuna di noi si scelga gli uomini in base al proprio pensiero…
    per me sono tutti uguali….e preferisco chi ammette di peccare piuttosto di chi si presume non potrà mai peccare….

  12. giucopp88 il 25/02/2015 00:51

    yoo cara Sonia mi dispiaceva x te qnd ti vedevo soffrire , ora non piú. .. Chi è artefice del proprio male pianga se stesso.. (buu)

  13. margot31 il 24/02/2015 11:59

    dee89 e Ade (Y) (Y) (forse)

  14. Ade il 24/02/2015 00:13

    dee89 sono d’accordo con te (Y) Si sono andati per mettere il rapporto ad una prova lei ha avuto la prova che lui non era nè anche un pò innamorato di lei, io immagino quando lui è andato in Brasile che cosa non ha combinato là perchè si in faccia a lei ha fatto quillo che ha fatto figurati lontano. Una frase lui ha detto a biondona “da dieci anni non sono stato così felice” e si non mi sbaglio lui con sonia c’era 9 anni e la biondona ha pianto di emozione, ma dico, una donna ascolta tutto quisto insieme ad un corno e poi? Poi andò in TV ha fatto suoi discorssi e sempre foto di loro due insieme con gli amici, al mare, è normale che la gente pense che è stato tutto combinato, io non lo so e sinceramente non mi interessa nè anche, che lei sia felice con suo cappello di toro 🙂

  15. dee89 il 23/02/2015 20:31

    Anna siamo due persone completamente diverse (iupp)
    Come si fa a perdonare un uomo che dopo 9 anni di fidanzamento, ti tradisce davanti tutta Italia? 9 anni in cui di corna, mi dispiace dirlo, ce ne sono state.
    Non credo al copione ma il comportamento di Sonia è deludente.

  16. rosi il 23/02/2015 18:56

    Buon x loro di certo sonia ha fatto bn a rimanere giustamente nei suoi passi..ma a quanto pare lui credo anke ke nn abbia smesso di cercarla…. vbb alla fine qst e amore… tt gli ostacoli si superano..affinke se sono superabili…. xo!sono felice x loro… kiss

  17. elisa.c il 23/02/2015 09:48

    Felice per loro (L)

  18. annam il 23/02/2015 06:09

    Ne sono felice.
    Non hanno seguito nessun copione, anzi sono stati l’unica vera coppia che ha partecipato al programma.
    Questo è l’amore…… quello vero.
    Non l’inizio dell’amore che guardiamo a UeD, ma quello che si vive negli anni a seguire.
    Tutti sbagliano, non allo stesso modo, ma si sbaglia.
    Tanti auguri……. (L)

  19. sunshine93 il 23/02/2015 01:58

    diciamo che l’ha fatto sudare abbastanza gabriele…se lo ama e` giusto che segua il suo cuore…adesso dopo aver fatto questa lunga pausa ed essendosi resi conto entrambi dei propri errori chi piu` gravi chi meno il loro rapporto dovrebbe ritornare piu` forte di prima…

  20. airi il 23/02/2015 00:35

    Ma una vera donna come fa a tornare con uno così? Dai dai… bel copione, ha ragione margot31

  21. federicamaria il 23/02/2015 00:09

    Felice per loro….Sonia è una gran donna (Y)

  22. zorichka il 22/02/2015 22:00

    E vaiiiiii!!!! Lo aspettavo da tanto!!!! Mo vado dormire serena adesso :asd: (L)

  23. ef28 il 22/02/2015 19:55

    (buu)

  24. mattytamo il 22/02/2015 19:27

    Ci vuole coraggio a tornare cn Gabriele..nn mi fiderei completamente.. (blaa)

  25. margot31 il 22/02/2015 18:29

    hanno seguito proprio un bel copione durante il programma… shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...