Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda cambiano look

giovedì, 19/03/2015 08:02 da Ludo92 23 commenti »

vale e andreaOggi vi parleremo di Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata Valentina Rapisarda.

Gira voce che la coppia parteciperà al reality “Temptation Island”, il programma che andrà in onda tra qualche mese. Voi come li vedete? Per il momento, i diretti interessati non hanno nè acconsentito nè smentito la notizia.

In questi giorni Andrea e Valentina sono stati a Catania, dalla famiglia di lei e hanno passato qualche giorno lì. Andrea ha conosciuto anche il fratellino, un bambino dolcissimo!

Ieri Andrea nella sua pagina ufficiale di facebook, ha pubblicato una loro foto in cui sfoggiavano un nuovo look. In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune nuove foto : 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. betty il 21/03/2015 13:51

    Annam infatti la loro partecipazione a Ti non meraviglia più di tanto, ma fa capire che le telecamere vengono al primo posto, cosa che Maria sicuramente sapeva benissimo quando li ha invitati a partecipare.. E solo per questo morivo non credo minimo alla loro storia viste le tempistiche.. Se aggiungiamo poi tutto quello che ha combinato il cetriolo per evitare di scegliere allora le conclusioni sono ancora più palesi..

  2. annam il 21/03/2015 07:06

    Pardon…. mi ero scordata di Manfredi ed ex consorte… pure loro sono stati veri.

  3. annam il 21/03/2015 07:04

    Qunto alla partecipazione a TI… io la davo per scontata.
    Maria ha certificato la scelta fuori dallo studio, senza telecamere dopo 24ore… ed in cambio ha avuto la loro partecipazione a TI.
    Loro due hanno anche scopi bene precisi.
    Valentina per dimostrare che lei è LA SCELTA.
    Lui ovviamente ama le telecamere… e di questo non gli faccio colpe o critiche, vorrei solo che fosse più consapevole e deciso quando, anche dopo molto pensare, arriva ad una conclusione.
    TI sarà moviemntato dalla loro presenza, penso, ma credo che alla fine usciranno assieme…. fortificando l’idea della coppia innamorata.
    Come ho detto nella scorsa edizione… credo che ci sia stata solo una coppia che si è mostrata al 100% , Sonia e Gabriele, coppia vera, vero percorso… tutto il resto era o copionato o per lo meno poco istintivo.
    E sarà così anche per questa edizione… la verità se ci sarà verrà da coppie alla loro prima esperienza televisiva…e non certo da chi si può definire quasi un veterano… hihi hihi hihi

  4. annam il 21/03/2015 06:58

    Betty…. il tuo ragionamento fila…ma non tiene conto del fatto che erano in una trasmissione televisiva.
    Andrea non ha deciso di scegliere, era arrivato il termine ultimo per farlo.
    Il fatto che non abbia avuto il coraggio, la voglia, la determinazione di scegliere Valentina in studio, è proprio quello che gli rimprovero.
    Ho appoggiato la sua scelta di non farlo.
    Ma dato che il giorno dopo l’ha smentita nei fatti… allora io lo critico.
    Non credo nemmeno che non le abbia chiuso la porta in faccia per educazione.
    Eì stato quello un gesto che lui aveva dichiarato, in tempi non sospetti, di apprezzare.
    Lei ha preso nota, aveva informatori che le hanno bisbigliato che la cosa sarebbe stata accettata, e dove trovarlo.
    Il loro racconto di come si sono svlote le cose, stride, con gli avvistamenti di fan di quel giorno.
    Sensa contare che alla sera a cena era presente pure la sorella…
    Che per LUI si sia trattato di opportunità…. sono pienamente d’accordo.
    Ma se sei contorniato da donne forti, determinate e con uno scopo…. bhe!… hai poche alternative… cedi o cedi…
    hihi hihi hihi
    Non so se mi sono spiegata… 😉

  5. betty il 20/03/2015 23:09

    Io non lo vedo uno che si fa tanti problemi a fare figuracce quando vuole davvero qualcosa.. Io credo che a TI loro due si sfasceranno come coppia ,per un motivo o per un altro.. Che poi accettare di farequel proprogramma dopo popochissimo tempo insomma è un mezzo suicidio. Penso che già decidere di partecipare a questo tipo di reality sia indicativo per capire che non sono due piccioncini innamorati che vogliono viversi il sentimento appena nato fuori dalle telecamere..

  6. Ade il 20/03/2015 22:55

    fixyoufixyou (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y)

  7. fixyoufixyou il 20/03/2015 09:56

    Ma la rottura non avverrà a TI, sarebbe la sua terza opportunità e se c’è una cosa che a cerioli non manca è la furbizia, dopo il “casino” accaduto deve riscattarsi e recuperare la sua immagine.
    Valentina è talmente innamorata che non darà alcun modo a lui di essere geloso, probabilmente lui farà un po’ il provolone con qualcuna e basta..ma di certo Valentina lo perdonerà (io credo che lei accetterebbe il tradimento, quindi.. hihi hihi )

  8. fixyoufixyou il 20/03/2015 09:55

    Anna sono compatibilissimi, effettivamente Valentina rispecchia esattamente il prototipo che Andrea va cercando.
    E betty questa non è una cosa da trascurare, poiché sebbene io credo fermamente che lui NON sia innamorato di lei (perché non basta essere “adatti”), in QUESTO momento ci sta bene ed ha “bisogno di lei”.
    Basta guardare i fatti, Andrea passa le sue giornate tra selfie e centri commerciali, viaggia in continuazione per l’Italia per via delle serate..chi può “stargli dietro” se non una come Valentina? Ecco..
    Quando poi arriverà la ragazza che davvero gli farà perdere la testa sul serio stai certa che la rapisarda tornerà a casa sua (a pezzi).

  9. betty il 20/03/2015 08:49

    Annam se così fosse allora lui l’avrebbe scelta, o per lo meno avrebbe mandato avanti il suo trono per convincersi ulteriormente di lei,invece l’ha troncato per mancato interesse per entrambe. A mio avviso l’unica furbata di lei é stata presentarsi con la valigia a casa sua sapendo che per educazione una persona non le avrebbe mai chiuso la porta in faccia. Poi lui essendosi ritrovato in una situazione favorevole dove lei si è trasferita da lui lasciando lavoro e città e trasferendosi permanentemente da lui, ha dato una possibilità alla cosa. Non nego la sua presunta attrazione mentale per lei ma non la ritengo una cosa fortissima..c’è ma non troppo, ecco.

  10. annam il 20/03/2015 06:29

    Quello che dite mi suona vero…. però state,secondo me, sottovalutando la loro intesa intellettiva. Evidente durante il trono anche in occasioni in cui non erano i protagonisti.
    Stesso pensiero sulla poca capacità di Sharon a tener testa ad Andrea.
    Stesso pensiero sulla possibilità che Rama facesse da mentore a Sharon.
    Stesso pensiero sull’utilizzo dei dolori passati per giustificare comportamenti attuali.
    Ho sempre pensato che in queste occasioni Valentina sia stata particolarmente intelligente, o furba, nel dare a lui ragione o ampliando il suo pensiero …..
    In ogni caso, lei lo sa prendere.
    Non credo che si farà tentare più di tanto da un corpo… ha bisongo anche di altro.
    Non sono d’accordo con quello che lui crede essere maturità o carattere, ma non posso dire che lui cerchi questo.
    Di certo non sarà anonimo in quella trasmissione….e ripeto, pronostici non ne faccio, ma credo che tra lui e Valentina ci sia un’intesa.

  11. annam il 20/03/2015 06:23

    Manca L’Isola dei Famosi…. hihi hihi hihi

  12. betty il 19/03/2015 20:05

    Non credo minimamente che la loro storia durerà.. Stanno insieme a tempo determinato e questo era chiaro già dall’inizio, quando lui a lei non la voleva e poi se l’è tenuta in casa perché si è presentata lì con la valigia il giorno dopo. È ovvio che questo si chiama accontentarsi e vivere il momento sapendo però che prima o poi arriverà qualcosa di meglio. Questo avverrà sicuramente a TI: lui farà in fretta a concentrarsi sulla prima tizia in costume che cercherà di fare il suo “lavoro ” di tentatrice ..nel caso non mi dispiacerà minimamente per Valentina che si merita questa fine per riuscire ad aprire gli occhi su di lui. Sta buttando tempo e ha lasciato tutto per stargli dietro, cosa che lui non avrebbe fatto né attualmente farebbe mai per stare con lei.. In ogni caso avranno visibilità, cosa che a lui fa molto piacere credo. Alla fine però cadrà anche lui nel dimenticatoio come tutti gli altri e spero che non lo vedremo mai più.. Del resto i reality mediaset se li è girati tutti ormai ..

  13. fixyoufixyou il 19/03/2015 14:37

    Il fatto che dica: non sono mai stata la SECONDA (con tanto di emoticon con faccina maliziosa) per me è un chiaro riferimento al percorso di uomini e donne e di conseguenza alla rivale..
    Dato che poi aggiunge: e la PRIMA a tenerti per mano..la dice lunga..
    Mi dispiace ma in tutto ciò che fanno questi due io ci vedo malizia (visti i precedenti) specialmente da parte di lei, io non mi sono dimentica tutte le cattiverie che ha detto in 5 mesi, e poi non era lei quella che pubblicava foto dando del “maiale” all’altra?
    Dai su, a pensar male si fa peccato ma va a finire che ci si prende!

  14. insy4 il 19/03/2015 14:28

    Brutti capelli hihi

  15. annam il 19/03/2015 14:16

    Bellissima frase.
    Io penso stiano beneissimo assieme e di questo sono felice per loro.
    Ma che siano spocchiosi…. l’hanno sempre dimostrato.
    Continuano ad essere criticato per questo, e si continua a dire che lo sono per via della rivale, nonostante devo ancora trovare in giro per il web una sostenitrice di Sharon che sia dispiaciuta di come sono andate le cose.
    Se questa frase sia o meno indirizzata anche, e sottolineo anche, alla rivale non lo so.
    So però che io ho interpretato, e credo giustamente, cose postate da lei in passato con questo scopo. Ed ancora sono convinta che nell’animo di Valentina l’idea di aver “battuto” Sharon sia una cosa che è esistita, se non esiste ancora.
    Che lei abbia necessità di rivalsa era evidente durante il trono e nel proseguo.
    La loro partecipazione a TI non mi stupisce. Ne ero certa.
    Non faccio pronostici. Impossibile con uno come Andrea.
    Non voglio però nemmeno paragonarli a Cristian e Tara che hanno partecipato a TI fingendo una lite con risoluzione e dichiarazione finale. Perchè mi sembra evidente, dalle notizie uscite nei mesi precedenti alla loro partecipazione a TI che il matrimonio fosse già un progetto messo in cantiere. O almeno hanno utilizzato questo scoop per diverse volte, quindi ritenere che Cristian abbia deciso di chiedere la mano a Tara dopo essere “tentato” da una appena consociuta… per me è ridicolo. Non ci ho mai creduto e mai lo farò.
    Spero che questa coppia sia più reale…. ma non ci credo fino in fondo.
    Per nulla.

  16. federicamaria il 19/03/2015 11:09

    il loro look di male in peggio

  17. zzz93 il 19/03/2015 11:01

    Diana Valentina quando ha iniziato a farsi conoscere ho senpre detto che mi piaceva e Andrea che non mi piace x come si e comportato.. Alla fine insieme sono molto carini e sembrano innamorati..

  18. scarlett89 il 19/03/2015 10:51

    A me non piacciono per niente, c’è poco da fare. Valentina continua a essere spocchiosa e Andrea a quanto pare è allocco. Comunque loro due a Temptation Island?! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: non dureranno mai. Loro non sono come Cristian e Tara (iupp) (iupp) (iupp)

  19. dianaaa il 19/03/2015 10:47

    Zzz93 secondo me cambi idea troppo facilmente. Prima dicevi che Fabio non ti piaceva e poi hai detto che ti piace poi dicevi che valentina non ti piaceva e adesso ti piace ahahah.
    A me non piacciono e non piaceranno mai. Sono 2 vanitosi e basta non si amano veramente.

  20. fixyoufixyou il 19/03/2015 09:57

    Gio..parliamo della Rapisarda, quindi mi ci gioco la testa che sia come l’ho interpretata io..

  21. giorgiabg il 19/03/2015 09:50

    Io penso solamente che kei sa benissimo che nn e’ la prima ragazza nella vita di Andrea…..ma spera e vuole essere la prima che lo tenga x mano veranente……e’ assurdo pensare che sua ruferita ancira a miss.Lagna…….d altronde ho letto che Teresanna ha fatto un figlio x fare un dispetto a Monte xhe’ in un intervista ha detto che gli piacerebbe diventare padre hihi hihi
    Cmq Andrea lo preferivo con il vekkio look……

  22. fixyoufixyou il 19/03/2015 09:45

    La frase nella dedica sotto l’ultima foto di Valentina è una chiara frecciatina alla “rivale di trono” e a tutti coloro che l’hanno sostenuta..
    A distanza di due mesi non perde ancora l’occasione per dimostrare che lei ha vinto il suo premio, sempre la solita spocchiosa..
    Ecco perché la rapisarda non mi piace e non mi piacerà mai wait wait

  23. zzz93 il 19/03/2015 09:21

    A chi stara dicendo che lei non e la seconda? Comunque iniziano a piacermi (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...